Log in

View Full Version : [Vendo] Apple Macbook 13,3 Aluminium

TheCONDOR
20th November 2009, 16:41
Come da titolo vendo il mio Macbook Aluminium Unibody.

2.00Ghz
2GB Ram DDR3
160GB HDD Sata2
Nvidia 9400M

Tenuto PERFETTAMENTE, sembra nuovo. Usato quasi esclusivamente con mouse-tastiera-monitor esterni, quindi anche esteticamente i segni di usura sono ridotti al minimo. Con scatola originale e tutto il corredo (anche il nylon che avvolge il notebook nella scatola).
Batteria ottima, ho sempre fatto cicli di carica scarica ma senza esagerare, non ho riscontrato degrado della stessa fino ad oggi (le rare volte che lo uso a batteria).
Acquistato sull'Apple Store Online quindi in garanzia da seriale, garanzia fino al 13 gennaio 2010.

Chi è interessato basta mi contatti in privato che invierò foto dell'oggetto, e ovviamente risponderò a qualsiasi richiesta di informazioni. Fornite email con allegati grossi che ho zippone da 7MB.

Preferita una consegna a mano, io sono di Lucca ma mi sposto anche a Pisa molto spesso. Altrimenti da parte mia non ci sono problemi a spedire l'oggetto, previo pagamento anticipato tramite bonifico bancario/postagiro (solo bonifico, niente paypall o similari).

750euro+Eventuale spedizione

Grazie per la disponibilità.

TheCONDOR
25th November 2009, 12:54
Scendo a 715 spedito in pacco celere 3 assicurato, oppure 700 ritirato a mano a Lucca o Pisa (il ritiro a mano è ovviamente preferito per comodità).