Log in

View Full Version : Stand Up

Kjoene
20th November 2009, 17:30
Probabilmente molti di voi già lo conosceranno o non gli piacerà per nulla cmq sticaz :nod: oggi durante la mia crisi di astinenza da how i met your mother e non sapendo cosa guardare per passare il tempo ho fatto un salto su Flop Tv e dopo aver visto una ( pessima ) puntata di "La villa di lato" ho dato per puro caso un occhiata a questa serie :nod: Praticamente Gip delle iene e un altro tizio vanno in giro per il mondo a parlare di "tutte quelle motivazioni per le quali è necessario alzarsi in piedi" :nod:

Questo il trailer
OvDEL6poUbE

Questa invece la prima puntata che mi ha fatto rotolare dalle risate :nod:

http://www.floptv.tv/series/stand-up/1x01-si-parte---/1cf2cb42-3b77-4756-8bef-a2f4f2914512.aspx

Katzenjammer
20th November 2009, 18:06
si ma nelle tue crisi di astiminchia potresti farti vedere a roma prima che me ne vado.
tipo domani alle 4 c'è un torneo SF4, io vado a vedere The Fist sucare. Viecce pure tu, tanto come non capisco un cazzo io di quel gioco non ci capisci un cazzo manco te.

Kjoene
20th November 2009, 18:21
si ma nelle tue crisi di astiminchia potresti farti vedere a roma prima che me ne vado.
tipo domani alle 4 c'è un torneo SF4, io vado a vedere The Fist sucare. Viecce pure tu, tanto come non capisco un cazzo io di quel gioco non ci capisci un cazzo manco te.

No grazie :nod:

Katzenjammer
20th November 2009, 18:27
No grazie :nod:
spero tu muoie

Va$h
20th November 2009, 19:04
Cheffico :D