PDA

View Full Version : Zeman



Zio.
20th November 2009, 20:50
Zeman: "Rovinato da Moggi
Incarichi bloccati e esoneri"
Il tecnico boemo testimonia a Napoli al processo sullo scandalo del calcio: "Ho allenato in pace fino al '98, poi si è scoperto che Moggi non mi voleva in squadre tipo Bologna e Palermo. A Napoli fui assunto solo col suo benestare, per poi rovinarmi la carriera"

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-11-2009/zeman-rovinato-moggi-602039881750.shtml

Rad
20th November 2009, 20:54
pare che tipo l'ex presidente del bologna pure abbia confermato questa cosa dicendo che lo voleva ingaggiare ma moggi jel ha impedito... che storia

Zi Piè
20th November 2009, 20:58
Lo avete saputo solo oggi?

HaWk
20th November 2009, 21:08
Aspetto ansioso Pelusco col suo classico replay in difesa di moggi condito dal solito "morattifachettimerda"

jamino
20th November 2009, 22:04
Si chiamano manie di persecuzione...

Zeman non allena perché dopo roma e lazio ha colelzionato un insuccesso dopo l'altro.

Chi lavora in una qualsiasi organizzazione sa che i rompi palle e gli integralisti vengo sopportati a malapena e solo ed esclusivamente se hanno risultti stupefacenti.. altrimenti li segano.

jamino
20th November 2009, 22:08
A per altro la gazzetta con la sua consueta imparzialità si dimentica di citare la dichairazione di Ferlaino, chiamato in causa da Zeman, in materia:

Non è mai stato nel mio stile far decidere ad altri. E impossibile che l'allora dg della Juve potesse esonerare il tecnico del Napoli». Lo ha detto l'ex presidente del club partenopeo, Corrado Ferlaino, intervenuto in diretta su Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, rispondendo alle parole pronunciate da Zeman durante l'udienza del processo a Calciopoli. «È passato molto tempo, non ricordo, ho dei ricordi non precisi. Posso tuttavia affermare - ha detto Ferlaino - che non è nella mia logica, e non mai stato nel mio stile, far comandare dall'esterno nella società che io guidavo sulle cose che succedevano nel Napoli. Mi sembra proprio impossibile che l'allora direttore generale della Juventus potesse esonerare un allenatore del Napoli, non era proprio nella mia logica. Dico di più: se per ipotesi - ha sottolineato il presidente dei due scudetti azzurri - fosse stato un tesserato del Napoli allora avremmo discusso io e lui per trovare una ragione e prendere una decisione. Ma, ripeto, essendo Moggi un tesserato della Juventus, se avesse detto qualcosa di diverso, non gli avrei dato ascolto. Non so - ha concluso Ferlaino - e non mi interessa neanche sapere per quale motivo Zeman possa aver detto quelle cose, sono affari suoi».

peluche
20th November 2009, 22:10
Aspetto ansioso Pelusco col suo classico replay in difesa di moggi condito dal solito "morattifachettimerda"

ma tu cosa vuoi parlare che vieni smerdato ovunque? giusto in questi topic aperti da un fake giusto per flammare sul nulla puoi postare.


pare che tipo l'ex presidente del bologna pure abbia confermato questa cosa dicendo che lo voleva ingaggiare ma moggi jel ha impedito... che storia

veramente ha appena detto il contrario.

HaWk
20th November 2009, 22:13
ma tu cosa vuoi parlare che vieni smerdato ovunque?

potresti citarmi, povero idiota, dove io verrei smerdato? :rotfl:

penoso, patetico.

peluche
20th November 2009, 22:18
Aspetto ansioso Pelusco col suo classico replay in difesa di moggi condito dal solito "morattifachettimerda"

potresti citarmi, povero idiota, dove io verrei smerdato? :rotfl:

penoso, patetico.

questo potrebbe essere un esempio :rotfl::rotfl:

giusto tu potevi venire a postare facendo il gallo su un topic su ZEMAN :rotfl::rotfl::rotfl:

immagino che tu sappia che proprio oggi il giudice davanti alla reticenza di Zeman gli ha detto, testuali parole, che poteva essere accusato di falsa testimonianza?

sento un leggero odore di rosik per il verso in cui questo ridicolo processo si sta dirigendo :wave:

HaWk
20th November 2009, 22:27
inutile parlare con te, sei troppo ottuso.

non c'è mai stato nulla, non ci sono mai state schede telefoniche svizzere, ne arbitri rinchiusi negli spogliatoni, ne rigori su ronaldo ect.

idiota.

Rad
20th November 2009, 22:38
veramente ha appena detto il contrario.
pelucho io l'ho letto nel link di sto post

Anche l'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara, ha ricordato Zeman, disse: "Volevo prendere Zeman, ma Moggi me l'ha vietato".

peluche
20th November 2009, 22:39
inutile parlare con te, sei troppo ottuso.

non c'è mai stato nulla, non ci sono mai state schede telefoniche svizzere, ne arbitri rinchiusi negli spogliatoni, ne rigori su ronaldo ect.

idiota.

guardalo come perde subito le staffe a parlare di cose in cui è totalemente disinformato :rotfl::rotfl::rotfl:

prenditi una camomilla e piano con gli insulti, cattivone!!!!!

comunque non hai perso tempo a far valere la tua totale ignoranza sull'argomento, a quanto vedo.

schede svizzere? ma quali quelle che de cillis vendeva anche ai dirigenti nerazzurri? quelle schede svizzere su cui l'accusa continua a failare pesantemente? non capisco.

arbitri chiusi negli spogliatoi? interessante. peccato che paparesta abbia negato tutto. potresti chiedere a stankovic o facchetti notizie in proposito, dovrebbero saperne a palate quanto a irruzioni negli spogliatoi :rotfl:

il rigò de ronaldo :rotfl::rotfl::rotfl: se vuoi possiamo parlare del clamoroso rigore negato alla juve all'andata, ma sono convinto che la tua memoria selettiva abbia già deletato tutto.

ora mi raccomando, tirami fuori qualche luogo comune, ne hai dimenticati parecchi. se vuoi ti do qualche spunto di discussione: MOGGI PARLAVA CON GLI ARBITRIHHH, TRUCCAVA I SORTEGGIHHHH, FACEVA AMMONIRE LA GENTE, CONTROLLAVA IL MERCATOH CON LA GEAH.

oppure dall'alto delle tue (corposisssssssssssime :rotfl::rotfl::rotfl: ) conoscenze puoi sempre non parlarmi, del resto sono troppo ottuso per capire.

Zi Piè
20th November 2009, 22:52
Si chiamano manie di persecuzione...

Zeman non allena perché dopo roma e lazio ha colelzionato un insuccesso dopo l'altro.

Chi lavora in una qualsiasi organizzazione sa che i rompi palle e gli integralisti vengo sopportati a malapena e solo ed esclusivamente se hanno risultti stupefacenti.. altrimenti li segano.


Su dai Jamino all'epoca Moggi aveva le mani ovunque e tutti stavano sotto la sua cappella, e dopo quelle dichiarazioni (e anche per i suo non successi)le porte in Italia si sono chiuse.

peluche
20th November 2009, 22:59
Su dai Jamino all'epoca Moggi aveva le mani ovunque e tutti stavano sotto la sua cappella, e dopo quelle dichiarazioni (e anche per i suo non successi)le porte in Italia si sono chiuse.

qualche altra supposizione campata per aria?

se vuoi potresti far domanda per testimoniare a favore dell'accusa al processo di Napoli, faresti un figurone visto l'andazzo.

jamino
20th November 2009, 23:11
Su dai Jamino all'epoca Moggi aveva le mani ovunque e tutti stavano sotto la sua cappella, e dopo quelle dichiarazioni (e anche per i suo non successi)le porte in Italia si sono chiuse.

Sono d'accordo che si sono chiuse, ma si sono chiuse non perché moggi esercitasse chissà quale potere, ma perché nessuno, in nessuna organizzazione vuole rompipalle come Zeman..
Qualsiais aziienda un dirgente rompipalle lo sopporta solo ed esclusivamente finché porta i risultati.. non appena non li porta più è finito..

Se si legge quanto dice repubblica (e repubblica è uno dei giornali più cirtici su calciopoli) il quadro appare un po diverso. Ad esempio quando Zeman fu esonerato si pappò in ogni caso 2 milioni e mezzo di euro... e secondo te Ferlaino e Moggi s imettono d'accordo per segare zeman dandogli 2 milioni (e bada bene ferlaino li caccia di tasca sua???). Zeman fu esonerato dopo avber fatto 1 (uno ein one) punto in 7 partite...

Moggi non obbligò Gazzoni Frascara a non prendere Zeman glielo consgliò che è diverso (ed a ragione visti i risultati di zeman..) steso dsicorso con l'avellino.. Moggi disse a Casillo che per salvarsi doveva esonerare Zeman (valutazione tecnica, casillo disse di no, l'avellino è retrocesso in C). Ovviamente Zeman legge la cosa come se Moggi lo mandò in C.. Una persona sensata si domanda se semplicemente Moggi (mafioso e quello che ti pare) capendo di calcio non diede un consiglio sensato a Casillo.

Dai sono pure manie di persecuzione.

SharTeel
20th November 2009, 23:20
non farmi pensare all'anno in cui zeman venne a napoli pls, gia in quel periodo faceva tremendamente cagare come squadra, ma non l'ho mai vista giocare peggio :gha:
i giocatori parevano 11 cadaveri in campo :gha:

Zi Piè
20th November 2009, 23:21
qualche altra supposizione campata per aria?

se vuoi potresti far domanda per testimoniare a favore dell'accusa al processo di Napoli, faresti un figurone visto l'andazzo.

Non ho alluso a 'calciopoli', lo so che non ci dorme piu la notte.Se vuoi puoi andarci te dalla parte della difesa no ? Campate per aria ? O bello moggi c'aveva le mani impasta ovunque (essendo nel calcio da eoni).


Sono d'accordo che si sono chiuse, ma si sono chiuse non perché moggi esercitasse chissà quale potere, ma perché nessuno, in nessuna organizzazione vuole rompipalle come Zeman..
Qualsiais aziienda un dirgente rompipalle lo sopporta solo ed esclusivamente finché porta i risultati.. non appena non li porta più è finito..
Se si legge quanto dice repubblica (e repubblica è uno dei giornali più cirtici su calciopoli) il quadro appare un po diverso. Ad esempio quando Zeman fu esonerato si pappò in ogni caso 2 milioni e mezzo di euro... e secondo te Ferlaino e Moggi s imettono d'accordo per segare zeman dandogli 2 milioni (e bada bene ferlaino li caccia di tasca sua???). Zeman fu esonerato dopo avber fatto 1 (uno ein one) punto in 7 partite...
Moggi non obbligò Gazzoni Frascara a non prendere Zeman glielo consgliò che è diverso (ed a ragione visti i risultati di zeman..) steso dsicorso con l'avellino.. Moggi disse a Casillo che per salvarsi doveva esonerare Zeman (valutazione tecnica, casillo disse di no, l'avellino è retrocesso in C). Ovviamente Zeman legge la cosa come se Moggi lo mandò in C.. Una persona sensata si domanda se semplicemente Moggi (mafioso e quello che ti pare) capendo di calcio non diede un consiglio sensato a Casillo.
Dai sono pure manie di persecuzione.


Bhe appunto fai dichiarazioni bomba (vere, non vere) contro una societa', ti fai nemici tutti quelli che sono vicini a quella societa', ti premetto che cmq penso si sia dato la zappa sui piedi da solo, perche' lui non e' stupido, sapeva a cosa andava incontro dicende quelle cose quel giorno.

jamino
20th November 2009, 23:33
Bhe appunto fai dichiarazioni bomba (vere, non vere) contro una societa', ti fai nemici tutti quelli che sono vicini a quella societa', ti premetto che cmq penso si sia dato la zappa sui piedi da solo, perche' lui non e' stupido, sapeva a cosa andava incontro dicende quelle cose quel giorno.

Però questo è un discorso ben diverso dal dire che non ha lavorato più perché in modo mafioso Moggi non l'ha fatto lavorare...
Ripeto la storia dell'esonero di nApoli che lui addebita a una congiura di moggi (una congiura che a lui ha fruttato 2 milioni e mezzo di euro bada beene) fa capire che la persona rispetto al tema ormai non è serena e soffe di manie di persecuzione.

jamino
21st November 2009, 12:02
yKMv44Dnjq0

Ecco l'audio, sinceramente imbarazzante.

DiamondK
21st November 2009, 12:52
pelu cerchi sempre di rigirare la frittata... chissà poi a discapito di chi :sneer:

peluche
21st November 2009, 13:31
pelu cerchi sempre di rigirare la frittata... chissà poi a discapito di chi :sneer:

io porto argomentazioni alle mie tesi, tu cosa altro hai da offrire oltre che luoghi comuni, battutine e faccine?:rolleyes:


edit: sentito ora il controesame di zeman...imbarazzante.

la cosa che mi fa veramente imbarazzare è che aprite sti topic di accuse trionfali quando in realtà sono dei clamorosi fail.

ma lo fate apposta si?

holysmoke
21st November 2009, 13:49
forte fare sempre il minestrone e portare sempre il punto su Calciopoli anche quando l'argomento è un altro.

Fail

McLove.
21st November 2009, 13:54
babbe che zeman sia un parolaio e pure scarso nel lavoro che faceva si sa da anni, sono solo dei deficienti coloro che gli vanno dietro

peluche
21st November 2009, 13:56
Avvocato: Zeman lei quanti trofei ha vinto?

Zeman: Zeru titoli..

Avvocato: Bene, ho finito.

Zeman: ...si ma per colpa del sistema.


risate generali.
:gha:

holysmoke
21st November 2009, 13:58
zeman = Foggia

il resto ha fatto cagare sempre

Emma
21st November 2009, 14:04
il primo anno a salerno zeman ha fatto bene

DiamondK
21st November 2009, 14:10
io porto argomentazioni alle mie tesi, tu cosa altro hai da offrire oltre che luoghi comuni, battutine e faccine?:rolleyes:

non mi metto qui a discutere di fatti accaduti anni fa e di cui ormai si è parlato fin troppo, ma il fatto che quando si parla di calciopoli tiri sempre in mezzo l'inter mi fa sorridere

Zi Piè
21st November 2009, 14:24
babbe che zeman sia un parolaio e pure scarso nel lavoro che faceva si sa da anni, sono solo dei deficienti coloro che gli vanno dietro

Abbiamo gia' parlato di questo, rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo. E' un grande conoscitore di calcio,(molti allenatori divenuti capaci oggi han preso il loro modulo di gioco dal suo famoso 4-3-3)uno scarso non avrebbe scoperto e portato in Italia un certo Pavel Nedved, Signori, Nasone Rambaudi...uno scarso non avrebbe fatto fare 18 goal a Marco (due piedi sinistri) Del Vecchio.
Personaggio scomodo ok. Scarso no.

Kali
21st November 2009, 14:53
Zeman=un povero demente che pensava che bastasse attaccare in 6 per vincere purtroppo poi riusciva a farne segnare 3 ma ne prendeva 5 :rotfl::rotfl:

Non ha vinto un cazzo,dimostrato un cazzo e non ha mai contato un cazzo semplicemente voleva pubblicità e ci riusciva attaccando chi al tempo aveva piu visibilità e potere....non ci voleva di sicuro una spinta per fargli fare figure di merda...ci pensava da solo :rotfl::rotfl:

McLove.
21st November 2009, 15:03
Abbiamo gia' parlato di questo, rispetto la tua opinione ma non sono proprio d'accordo. E' un grande conoscitore di calcio,(molti allenatori divenuti capaci oggi han preso il loro modulo di gioco dal suo famoso 4-3-3)uno scarso non avrebbe scoperto e portato in Italia un certo Pavel Nedved, Signori, Nasone Rambaudi...uno scarso non avrebbe fatto fare 18 goal a Marco (due piedi sinistri) Del Vecchio.
Personaggio scomodo ok. Scarso no.
hai ripetuto la tua posizone ripeto la mia, conoscitore di calcio non lo rende un grande allenatore esistono tantissimi conoscitori di formula uno ma che a guidare o ad essere team manager sarebbero seghe: zeman puo conoscere il calcio, cosa non rilevante per valutare se era una bravo allenatore o meno, ma come allenatore e' ,e parlano i non titoli, una merda.
nedved si era gia ampiamente evidenziato insieme a poborski agli europei l'anno prima di arrivare alla lazio non e' stato per niente scoperto da zeman lo voleva mezza europa dopo quel torneo. Ricordo che al tempo degli europei parlavo con mio padre di quanto avrebbe fatto comodo alla Juve ed infatti ci ricordammo proprio degli europei in cui arrivo in finale quando poi passo alla vecchia signora e quanto tempo avevamo trascorso ad ammirarlo alla lazio da quando ce ne innamorammo, mo sono anche io un grande conoscitore di calcio o talent scout?
il resto e' poca roba
fare tanti goal? ed i 18 di del vecchio? con una squadra che attacca solamente e' facile, ma si deve anche non subirne a volte ti va bene a volte ti va male.
ricordi il discorso di Spalletti alla tua Roma, prima di dimettersi: il tacco, la punta, il numero (spaccandosi la mano sul tavolo) stocazzo! equilibri e fase difensiva. serve quello per vincere o si perde come ha sempre fatto zeman quindi non lo chiamerei proprio Guru del calcio, anzi.
Insomma perdente che si appella al sistema, da come dice lui a lui avvers,o perche nn ha mai combinato nulla, personaggio whiner sostanzialmente scarso nel lavoro che faceva che era l'allenatore non il "conoscitore di calcio".
il mondo e' bello perche e' vario ognuno ha le sue opinioni, ma il fatto che non abbia mai vinto un cazzo e lo si debba indicare come conoscitore o scopritore di evidenti e palesi talenti e' proprio indice che del suo lavoro, al di la di un fanatismo o simpatia per il personaggio, ha lasciato niente come sono soliti fare gli scarsi appunto.

peluche
21st November 2009, 15:05
non mi metto qui a discutere di fatti accaduti anni fa e di cui ormai si è parlato fin troppo, ma il fatto che quando si parla di calciopoli tiri sempre in mezzo l'inter mi fa sorridere

non ti metti a discutere semplicemente perchè non ne hai minimamente i requisiti.

tirare fuori l'inter ti fa sorridere? beh cazzo, sono 3 anni che "vincete" per ciò che è accaduto, ti pare che non sia normale che veniate tirati in mezzo?

senza contare che è sempre bello sottolineare la coerenza del succedeva prima perchè c'era un sistema, succede oggi perchè errare è umano.


quanto a zeman, può "piacere" o meno, ma come persona ha una credibilità di molto inferiore allo zero.

Zi Piè
22nd November 2009, 00:37
hai ripetuto la tua posizone ripeto la mia, conoscitore di calcio non lo rende un grande allenatore esistono tantissimi conoscitori di formula uno ma che a guidare o ad essere team manager sarebbero seghe: zeman puo conoscere il calcio, cosa non rilevante per valutare se era una bravo allenatore o meno, ma come allenatore e' ,e parlano i non titoli, una merda.
nedved si era gia ampiamente evidenziato insieme a poborski agli europei l'anno prima di arrivare alla lazio non e' stato per niente scoperto da zeman lo voleva mezza europa dopo quel torneo. Ricordo che al tempo degli europei parlavo con mio padre di quanto avrebbe fatto comodo alla Juve ed infatti ci ricordammo proprio degli europei in cui arrivo in finale quando poi passo alla vecchia signora e quanto tempo avevamo trascorso ad ammirarlo alla lazio da quando ce ne innamorammo, mo sono anche io un grande conoscitore di calcio o talent scout?
il resto e' poca roba
fare tanti goal? ed i 18 di del vecchio? con una squadra che attacca solamente e' facile, ma si deve anche non subirne a volte ti va bene a volte ti va male.
ricordi il discorso di Spalletti alla tua Roma, prima di dimettersi: il tacco, la punta, il numero (spaccandosi la mano sul tavolo) stocazzo! equilibri e fase difensiva. serve quello per vincere o si perde come ha sempre fatto zeman quindi non lo chiamerei proprio Guru del calcio, anzi.
Insomma perdente che si appella al sistema, da come dice lui a lui avvers,o perche nn ha mai combinato nulla, personaggio whiner sostanzialmente scarso nel lavoro che faceva che era l'allenatore non il "conoscitore di calcio".
il mondo e' bello perche e' vario ognuno ha le sue opinioni, ma il fatto che non abbia mai vinto un cazzo e lo si debba indicare come conoscitore o scopritore di evidenti e palesi talenti e' proprio indice che del suo lavoro, al di la di un fanatismo o simpatia per il personaggio, ha lasciato niente come sono soliti fare gli scarsi appunto.

Dai ancora Mc l'esempio della formula 1 e' peggio di quello di Rocca Siffredi
Di calcio Zeman necapisce (lungi da me chiamarlo Guru), che poi non abbia vinto un cazzo e' vero, e nel calcio come in altri sport (me specialemte il calcio)un secondo ti cambia la vita, passi da entrare nella storia. Quindi secondo il tuo ragionamente togliendo lo scudetto che Batistuta ha vinto con la Roma pure lui e' stato uno scarso ?
Stai toppado su Nedved, Zeman dopo il suo primo anno alla lazio ('94) Cragnotti gli chiese chi fosse il primo giocatore sulla lista: e lui gli rispose 'Nedved', per varie ragioni non riuscirono a prenderlo, (ricordo il fatto perche' noi eravamo su Tomic :sneer: ),fatto sta che venne dopo i grandi europei che fece e lo pagarono il doppio di quando era il suo valore allora.

Scherzando ti dissi che il parere di uno juventino su Zeman non conta :sneer:

Edit:Mi ricordo bene cosa disse Spalletti, e aveva/ha ragione,nel calcio conta la sostanza, se accostiamo calcio champagne e vittorie a me viene in mente solo l'olanda degli anni 70, e il Milan di sacchi. Quasi quasi ci riusciva pure spalletti se non era per furto con scasso dei merdazzurri di 2 anni fa.

Shub
23rd November 2009, 08:29
Fantacalcio...ora non è che Moggi era/è la fonte di ogni male, smettiamola con ste cazzate.

Domani si scopre che Moggi era implicato pure nella tragedia di Superga, nell'assalto dei tifosi viola al treno del Bologna, nella morte tragica di Sandri, ha svitato lui le lampadine a Marsiglia e ha pilotato telepaticamente la mano di Henry mercoledi scorso....

Tanto cazzate per cazzate le mie dichiarazioni = le dichiarazioni di Zeman

Zi Piè
23rd November 2009, 11:07
Ma che voi Shub ? :sneer:

peluche
24th November 2009, 15:22
Moggi querela Zeman

L'ex direttore generale al tecnico: «Lo esonerano perchè non è capace ad allenare»
NAPOLI
Luciano Moggi ha dato mandato ai suoi legali per querelare Zeman dopo quanto dichiarato in aula, la scorsa udienza, dal tecnico boemo al processo Calciopoli in corso davanti alla nona sezione penale - collegio A - del tribunale di Napoli.
Lo ha rivelato lo stesso ex direttore sportivo della Juventus durante le sue dichiarazioni spontanee rese oggi in aula.

«Ora mi sono stufato - ha detto Moggi ai giornalisti lasciando l'aula - non è possibile che è tutta colpa mia. Zeman ora prenderà una denuncia».
Nella scorsa udienza di Calciopoli il tecnico boemo aveva dichiarato in aula, come teste convocato dall'accusa, che il suo esonero, in particolare, dal Napoli, era stato provocato dal "sistema Moggi".

«Questo presunto sistema - ha detto in aula Moggi - non esiste. Io tutte quelle cose non le ho fatte. Piuttosto se davvero Zeman pensa che sia stato io a farlo andare al Napoli e poi a farlo esonerare per rovinargli la carriera, come ha lasciato intendere, dovrebbe ringraziarmi perchè ha guadagnato cinque miliardi di lire netti per un anno. Zeman, in realtà, è stato esonerato da Napoli come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia) e Stella Rossa di Belgrado perchè non sa allenare, è lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono


:sneer::sneer::sneer:

Emma
24th November 2009, 17:50
stando alle voci del caso potenza, il mitico angelo maria fabiani figliol prodigo di moggi ne avrebbe combinata un'altra..
la partita potenza-salernitana (0-1) vittoria grazie alla quale la salernitana ha vinto il campionato di c1,è stata venduta dal presidente del potenza per la modica cifra di 150 mila euro
la borsa contenente i soldi in contati è stata consegnata al ds del potenza(evangelisti) da un tipo denominato capa di bomba (ipotesi : lo stesso fabiani, grossa testa pelata)

guarda un po come successo con il messina calcio, fabiani appena va via da una società dietro di se lascia terra bruciata, società in crisi economica e tecnica oltre che strascichi giudiziari considerevoli...


quanta merda esiste nel calcio ?

peluche
25th November 2009, 03:08
piove, moggi ladro.

Pistocchi: "Le scelte di Zampa? Colpa di Moggi"


“La verità è che Zamparini si fida troppo spesso del suo consigliere Luciano Moggi, il quale molto spesso gli ha fatto fare degli errori giganteschi”. Queste le pesanti parole pronunciate dal giornalista delle reti Mediaset Maurizio Pistocchi, intervistato in esclusiva da “Mediagol.it”. Pistocchi ha poi spiegato meglio le ragioni della sua affermazione: ”È stato Moggi che l’ha fatto rompere il rapporto con Ballardini, l’unico allenatore che negli ultimi anni ha dato un gioco vincente al Palermo. È stato Moggi che gli ha consigliato di vendere Fabio Simplicio al Lecce e Cavani in Spagna. Tutti consigli errati. Poi quando non c’è Moggi di mezzo, fa di testa sua e quindi direi che il problema sembra assolutamente irrisolvibile”.

Mediagol.it

Zi Piè
25th November 2009, 03:17
:faccinachesbadiglia: :kiss:

Shub
25th November 2009, 08:47
Ma che voi Shub ? :sneer:

2 milioni di euri e poi andarmente a fan.... :oldmetal: