Log in

View Full Version : [Vendo Ally] Account wow con pg su Runetotem

Ivanb
22nd November 2009, 15:31
Il mio account comprende : 1 mage 80, 1 dk 80 e 1 warlock 80 più svariati pg di livello basso (50-60).
Il mage è gnomo ed ha: doppia spec, mount volanti (proto drake verde, proto drake rosso preso con glory of the hero, grifo argent tournament, drago di bronzo, tappeto volante), zebra e mammuth di wintergrasp, equippato full epico con 2 pezzi t 9.5 presi con i trophy e circa 180 triumph ancora da spendere. Svariati pezzi pvp dadly. Professioni : enchanting 450, tailoring 440.
Il dk è nano ed ha : doppia spec, mount volanti (grifo e drago di bronzo), equip da tank full viola tranne back, più equip pvp full hateful/deadly. Professioni : mining 428, jewelcrafting 216.
Il warlock umano : mount volanti (drago di bronzo, grifo). Equip full viola pve tranne back. Professioni : erbalism 450, inscription 445 (più che sufficiente)

Gli altri personaggi non sono al livello 80 ma hanno tutti degli item che aumentano del 10% l'exp presa sia dal kill dei mob che dalle quest. Si livellano in un lampo cosi.

In tutto nell'accont ci sono 17k gold oltre ad una infinità di materiali accumulati in banca per portare su le professioni.
L'account è ancora da mergare con Battle.net. Mai fatti dei transfer con i pg. Vendo perchè mi sono un pò stancato di giocare a wow. Da parte mia massima serietà e contattatemi in pm per i dettagli.