PDA

View Full Version : Memorie di un 50 dal gioco del futuroh



Milker
22nd November 2009, 19:24
C'era una volta un gruppo di players, vecchi amici, grandi e piccoli giocatori di pve e pvp. Decisero, titubanti data l'origine a mandorla del prodotto di provare Aion. Ma alla fine cedettero, visto che la Gloriosa NcSoft aveva promesso a loro, che il gioco era stato ampiamente occidentalizzato (:nod:) ed era tutto una gran ficata ISI con un RVR da SBALLO.

Ed allora, si misero all'opera, giunsero nel nuovo gioco del futuroh che subito fece il botto con grandi vendite e grandi numeri ad ingrassare per bene l'NcSoft.

I primi livelli scorrono allegri e gioiosi fra i nostri eroi, che fra un livello e l'altro proseguono nelle pericolose lande di Aion. Arrivano finalmente a livello per la prima istanza e curiosi e vogliosi si inoltrano in questo tenebroso posto. Dopo giorni di farm, rimangono delusi dall'idiozia, di tale posto, ma felici della velocita' dell'exp guadagnata, continuano contenti la loro avventura, fino a giungere al temuto Fire Temple! Le voci di armi dorate uccidendo il pallosissimo boss finale, gli danno lo stimolo, per giungere ad esso. Solo dopo 423,3 run senza mai aver droppato un qualcosa che abbia potuto aver una parvenza di utile, abbandonano sconsolati quel postaccio e continuano grindando l'impossibile a destra e manca.

E poi arriva il dramma, hittato il 40 circa, incominciano a passare ore e ore sul gioco, con la barra dell'exp che si muove flebilmente verso l'alto.
Cosi dopo settimane, se non mesi di estreme flagellazioni alle palle, hittano il 50. Estrema felicita' ed esternazioni di giubilo da parte dei nostri amati e ormai trasandati eroi, che finalmente possono abbandonare il grind e darsi allo SBALLANTE RVR promesso dall'NcSoft!

Si preparano e giungono in Abisso, pronti a dar battaglia con i propri pari, sapendo che anche nel reame opposto altra gente ormai e' 50.

Ma da li, la delusione e' molto breve, si ritrovano davanti a loro un deserto di livellini che scappano urlando con le mani nei capelli o di gente di livello 50 che preferisce farmare stile bot (o con un bot :nod:) le guardie che danno piu AP invece di perdere tempo a fare roaming e pvp, in una mappa piena d'isolette inutili e mob che ti zompano addosso al primo aoe. (o anche senza aoe :sneer: ).

Delusi e tristi, cercano rifugio in un Rift di alto livello, sperando di trovare chi come loro voglioso di farsi un bello scontro.

Ma anche li giunti a destinazione, la delusione arriva precocemente quando si ritrovano davanti ad un esercito di BOT dove il nome piu comune e' ghttgghv.

Ancora piu delusi, quasi decisi ad abbandonare il tutto, decidono di buttarsi dentro il Dreagion, avendo saputo che era FICHISSIMO e DIVERTENTISSIMO.

Non capendo perche creare un sistema, che ti permette stupidamente di farlo solo 3 volte al giorno, attendono impazienti in CODA per entrare in questo FANTASTICO posto, una volta entrati, capiscono che si ritrovano dentro un BG con dei mob e 6 avversari. Finito lo scontro di ben poca roba, in confronto a quanto gli era stato promesso, stanno quasi per sloggare quando qualcuno, se ne salto' fuori con "Bhe ragazzi c'e Dark Poeta, e' un bel Dungeon si fanno tanto abyss point ed e' pieno di boss!!!1111!One!1"
Da li, c'e chi ha sloggato e non e' piu tornato, c'e chi ha venduto, c'e chi ha cancellato il proprio pg dalla tristezza.

L'unica cosa che sappiamo dei nostri ormai ex eroi, e' che ora sicuramente si divertono di piu', anche solo fissando uno schermo spento.

E vissero tutti, felici e contenti.

Gramas
22nd November 2009, 20:02
hahaha,mi ricordano le promesse dei vari giochi

Però di la verità,eri tu uno di quei 50

Kinson
22nd November 2009, 20:26
Quindi insomma mi consigliate di continuare a farmi quelle 400 ore di gioco per provare dark poeta ? :D

lol , so a liv 23 e mi stavo scoglionando anche per i problemi di poco tempo . Certo che a sentire quel che dite meglio se faccio morire il rinnovo , sempre che non sia già scaduto :D

Milker
22nd November 2009, 21:44
bFLrHWgzJeQ

Kinson
23rd November 2009, 01:52
il gioco mi scade il 3 dicembre ... non c'ha proprio fituro eh ? -_-

Max Severest
23rd November 2009, 09:37
Delusi e tristi, cercano rifugio in un Rift di alto livello, sperando di trovare chi come loro voglioso di farsi un bello scontro.
Ma anche li giunti a destinazione, la delusione arriva precocemente quando si ritrovano davanti ad un esercito di BOT dove il nome piu comune e' ghttgghv.
.

Quello dei Rift sembrava uno degli aspetti piú divertenti del gioco, peccato che dove cé la NcSoft cé sempre il mitico ghttgghv con tutti i suoi mille cugini :fuck:

Sylent
23rd November 2009, 10:27
ancora pensate davvero che i giochi son fatti per far divertire chi ci gioca? basta che pagate e giocate poi tutto il resto è secondario.

p.s: i bot pagano :nod:

Edeor
23rd November 2009, 10:28
il gioco mi scade il 3 dicembre ... non c'ha proprio fituro eh ? -_-

Io applico questa teoria: non hanno avuto neanche la voglia di curare la parte pve, visto che è solo grind brainless, figurati se si sprecano per quella pvp che è molto più complessa.

Basta vedere gli assedi; il gioco è out da un anno e fanno schifo, in confronto Warhammer è un giocone (ma guarda che mi tocca dire :gha:).

Poi guarda per farti capire il livello non c'è neanche un assistenza in game simile a quella di altri giochi; insomma, se riesci a reggere il grind, fai prima a giocare ad un qualsiasi f2p, perché i contenuti sono quelli. ;)

Nazgul Tirith
23rd November 2009, 10:31
Bhe no Edeor, Pangya ha contenuti superiori per essere un F2P sul golf :rotfl: e c'e piu "pvp" li che in aion :rotfl:

Kappa
23rd November 2009, 10:55
No ma lol :dumbnod:

Wayne
23rd November 2009, 10:59
Il bello e' che quando ho aperto la scommessa sul bet&wayne, la gente s'e' pure risentita :D

Prestatemi un po' un gomitino, vah :dumbnod:

Edeor
23rd November 2009, 11:08
Bhe no Edeor, Pangya ha contenuti superiori per essere un F2P sul golf :rotfl: e c'e piu "pvp" li che in aion :rotfl:


:rotfl::rotfl:

hardin
23rd November 2009, 11:27
Azz ma fare un gioco decente proprio non si riesce .... e pensare che un pensierino (piccolo piccolo) a comprarlo l'ho avevo fatto, vabbe continuo con i miei Single Player in attesa di tempi migliori.

p.s.
Teo Kiss

Acheron
23rd November 2009, 11:45
Le Sh prima di fare un gioco dovrebbero chiedermi se andrà o meno.

Per ora MEH 3 Sh 0

Miave
23rd November 2009, 12:16
Bhe no Edeor, Pangya ha contenuti superiori per essere un F2P sul golf :rotfl: e c'e piu "pvp" li che in aion :rotfl:
beh non c'è un cazzo da scherzare eh, pangya è droga pura una volta che inizi...
peccato non mi funzioni più ora e non so il perchè

Nazgul Tirith
23rd November 2009, 12:32
Miave, Pangya conosciuto come albatross ora e' morto.

Si e' diviso in 3 parti pangya Giappo (l'originale) Pangya Us, Pangya Eu.

Sull'Us volevo giocarci ma han gli ip bannati dall'europa e non ho voglia di proxare per una merda di gioco anche se ci metti 2 minuti, gioco su Pangya Eu ho riniziato da zero qq. E' arrivato alla Season 4 ed in uscita in Giappolandia c'e la Season 5.


Ps. Kaz >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Miave
23rd November 2009, 12:38
grazie naz per avermi preso per idiota :|

Nazgul Tirith
23rd November 2009, 12:41
Ah perche non lo sei? :nod:

Warbarbie
23rd November 2009, 12:46
Ah perche non lo sei? :nod:


Segnalato

Boroming
23rd November 2009, 14:17
Miave, Pangya conosciuto come albatross ora e' morto.

Si e' diviso in 3 parti pangya Giappo (l'originale) Pangya Us, Pangya Eu.

Sull'Us volevo giocarci ma han gli ip bannati dall'europa e non ho voglia di proxare per una merda di gioco anche se ci metti 2 minuti, gioco su Pangya Eu ho riniziato da zero qq. E' arrivato alla Season 4 ed in uscita in Giappolandia c'e la Season 5.


Ps. Kaz >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

solito minchione che si dimentica di trasferire il pg!

Lars
23rd November 2009, 15:18
io ho mollato xke' nn ce la facevo piu' a giocare ..
nn ho il tempo (probabilmente neanche la voglia) di una volta e stare a grindare come un ebete o fare quest che nn pagano.. mi scoglionava ... ero cmq convinto che il PvP fosse decente , nel senso che magari ti sbattevi a fare il 50 ma poi l'endgame era almeno divertente (in L2 nn sara' perfetto ma almeno a molti piace)

leggendo che nn e' nemmeno sto granche' , fanculo che riapro l'akk (ero tentato dalla patch pve ) : cmq anche con le modifiche fatte la curva xp dubito diventi alla mia portata ...

mi sa che riprendero' x esempio RoM a scazzo , oppure DDO , che x essere F2P e' abbastanza gioco

Piola
23rd November 2009, 16:31
/cut....
Si preparano e giungono in Abisso, pronti a dar battaglia con i propri pari, sapendo che anche nel reame opposto altra gente ormai e' 50..../cut
Ma c'e' cosi' tanta gente che ha fatto il 50? Per me dei 50 che hanno visto solo 1/10 erano Players, gli altri erano cinesi.

invece di perdere tempo a fare roaming e pvp ../cut
Neanche nella migliore delle ipotesi gia' dall'uscita NA/EU trovare gente che faceva roaming era un utopia.

Utopia e': il gioco che tutti aspettano da anni in questa community.

Kinson
23rd November 2009, 16:37
Si in effetti al massimo si può discutere sul fatto che ancora non ci siano abbastanza 50 che possono rendere decente il gioco . Ma alla fine non conosco i numeri della popolazione .

C'è da dire che ai tempi di daoc molti se ne andavano a fare 2 3 4 pg e non ce stava verso di schiodarli dal pve :D

Quello che ammazza sto gioco per quanto mi riguarda è l'esp che va sempre peggio e di conseguenza la voglia si azzera , unita all esperiena frustrante di chi ha già dato e sta già a fine exp e col senno di poi non avrebbe rifatto il tutto.

Milker
23rd November 2009, 16:44
. Utopia e': il gioco che tutti aspettano da anni in questa community.

guarda che Utopia è uscito per Intellevision nel 1982 ed era un giocone :D

http://img163.imageshack.us/img163/4289/275pxutopiaintellivisio.png (http://img163.imageshack.us/i/275pxutopiaintellivisio.png/)

finalyoko hellslayer
23rd November 2009, 17:13
Ma l'end game manco fa cosi schifo eh... il fatto che non riesci a fare roaming e' dato da 1)mancanza di 50 2)rapporto AP-pve e AP-pvp a vantaggio del pve 3)situazione vari server.

Se in sto gioco rushi al 50 molto probabile che quitti prima x disperazione, il problema e' che se non rushi non hai un cavolo da godertela xche' non c'e' nulla di vagamente interessante prima del 45+.

rustyangel
23rd November 2009, 17:28
Un consiglio: rushate il 50 e poi quittate il gioco per un paio di mesi... riapritelo poi quando tutti gli altri ci saranno arrivati al 50 e decidete se vi piace.

Kinson
23rd November 2009, 17:44
ma quand è che dovrebbero mettere la patch per il pve per renderlo piu umano ?

Piola
23rd November 2009, 17:57
guarda che Utopia è uscito per Intellevision nel 1982 ed era un giocone :D
http://img163.imageshack.us/img163/4289/275pxutopiaintellivisio.png (http://img163.imageshack.us/i/275pxutopiaintellivisio.png/)
:rotfl: Merd non lo sapevo...
Pwned!

rustyangel
23rd November 2009, 17:59
ma quand è che dovrebbero mettere la patch per il pve per renderlo piu umano ?

Una prima parte è già stata inserita, riducendo leggermente la curva d'exp sopra al 30 mi pare. Ma a detta di molti è tutt'ora insufficiente.

Kins una curiosità: ma che livello sei?

Edeor
23rd November 2009, 20:12
Una prima parte è già stata inserita, riducendo leggermente la curva d'exp sopra al 30 mi pare. Ma a detta di molti è tutt'ora insufficiente.

Kins una curiosità: ma che livello sei?

Ma che ridotto, magari...hanno solo modificato l'exp di alcune quest (manco tutte), e i vari fanboy sui forum hanno sbandierato ai quattro venti l'esempio di una ripetibile aumentata del 500% (n.b. era tipo una quest 40 che pagava 50k :gha:). Peccato che in realtà l'aumento fosse molto più contenuto e comunque abbastanza irrilevante per i 40 più visto che le quest manco ci sono.

rustyangel
23rd November 2009, 21:28
Ma che ridotto, magari...hanno solo modificato l'exp di alcune quest (manco tutte), e i vari fanboy sui forum hanno sbandierato ai quattro venti l'esempio di una ripetibile aumentata del 500% (n.b. era tipo una quest 40 che pagava 50k :gha:). Peccato che in realtà l'aumento fosse molto più contenuto e comunque abbastanza irrilevante per i 40 più visto che le quest manco ci sono.

E vabè è già qualcosa...cmq se l'exp è lenta è meglio, così gli diamo tutto il tempo di fixare i prob dell'end game che i vari cinesi/nerd stanno scoprendo ora :sneer:

Kinson
24th November 2009, 03:42
Una prima parte è già stata inserita, riducendo leggermente la curva d'exp sopra al 30 mi pare. Ma a detta di molti è tutt'ora insufficiente.

Kins una curiosità: ma che livello sei?


liv 23 ma la mia curva di resistenza s è fermata sotto le feste universitarie e al momento preferisco vedermi un telefilm che mettermi a uccidere pixel davanti al monitor con la unica soddisfazione di far salire un altra barra di pixel luminosa .

PZ mi sento un lobotomizzato a pensarci .

Katzenjammer
24th November 2009, 05:29
60€ di collector's + 13€ di primo mese anticipato.
Ci credevo tanto.

Ora voglio GW2.

MnfPna
24th November 2009, 09:46
Ebh i pro player che si posson permettere 6 o 7 ore al giorno di gioco fanno alla svelta a rompersi le palle, anche perche se non hai i 50 dall'altro lato come fai pvp?
Io il pvp ai vari livelli lo sto facendo magari gli stessi che combatto adesso li combattero' al 50, chissa.

Burbero
24th November 2009, 10:01
scusate se mi intrometto

ma nn essendo voi "" profani del gioco "" al 46 nn ci siete arrivati

dunque al 46 si aprono le arene dove ci si scontra 6 vs 6

detto questo continuate con le cazzate Cya

rustyangel
24th November 2009, 12:57
liv 23 ma la mia curva di resistenza s è fermata sotto le feste universitarie e al momento preferisco vedermi un telefilm che mettermi a uccidere pixel davanti al monitor con la unica soddisfazione di far salire un altra barra di pixel luminosa .
PZ mi sento un lobotomizzato a pensarci .

Lo chiedevo per capire se eri livello alto, perchè io sono 21 (quindi ho circa la tua stessa esperienza) e devo dire che a questi livelli expare è una cazzata... io gioco massimo proprio 3 ore al giorno, ma non tutti i giorni e, per esempio, tutto il weekend scorso (da ven a domenica) non ho proprio loggato.

Se preso con la giusta calma, secondo me, questo gioco è anche piacevole: non si tratta di essere lobotomizzati, ma di provare tutte i vari aspetti del gioco: io gathero, crafto, faccio le quest, grindo (solo quando ci sono amici, così diciamo due cazzate in ventrilo e il grind passa prima), a volte provo a girarmi le nuove zone, ho scoperto la presenza dei vendor che ti fanno cambiare faccia, dei vestiti, dei cappelli che ti dicono sulla mappa dove trovare le risorse, ecc.

Insomma, sono tutte cazzate, però aiutano a passare più tranquillamente il gioco: io non mi aspetto nulla, alla fine aion è un gioco di passaggio come lo era war (vabè da war mi aspettavo molto, ma tant'è...) o come lo potrà essere un futuro gioco. Se la prendi con calma, con un gruppetto di amici, finisce che ti diverti anche, senza per forza doverti lobotomizzare a fare subito il 50, perchè devo arrivare alla fine prima di tutti, che sono forte&proh, 1one1111eleven11!!!1, ecc.

Prova, magari non te la stai godendo perchè sei solo o sei in una gilda nuova ;)

finalyoko hellslayer
24th November 2009, 13:35
Lo chiedevo per capire se eri livello alto, perchè io sono 21 (quindi ho circa la tua stessa esperienza) e devo dire che a questi livelli expare è una cazzata... io gioco massimo proprio 3 ore al giorno, ma non tutti i giorni e, per esempio, tutto il weekend scorso (da ven a domenica) non ho proprio loggato.
Se preso con la giusta calma, secondo me, questo gioco è anche piacevole: non si tratta di essere lobotomizzati, ma di provare tutte i vari aspetti del gioco: io gathero, crafto, faccio le quest, grindo (solo quando ci sono amici, così diciamo due cazzate in ventrilo e il grind passa prima), a volte provo a girarmi le nuove zone, ho scoperto la presenza dei vendor che ti fanno cambiare faccia, dei vestiti, dei cappelli che ti dicono sulla mappa dove trovare le risorse, ecc.
Insomma, sono tutte cazzate, però aiutano a passare più tranquillamente il gioco: io non mi aspetto nulla, alla fine aion è un gioco di passaggio come lo era war (vabè da war mi aspettavo molto, ma tant'è...) o come lo potrà essere un futuro gioco. Se la prendi con calma, con un gruppetto di amici, finisce che ti diverti anche, senza per forza doverti lobotomizzare a fare subito il 50, perchè devo arrivare alla fine prima di tutti, che sono forte&proh, 1one1111eleven11!!!1, ecc.
Prova, magari non te la stai godendo perchè sei solo o sei in una gilda nuova ;)


Questa l'ho gia' sentita da MOLTE persone con cui gioco/ho giocato, e per la maggior parte e' andata a finire:
1) quittato al 30
2) iniziato a bottare
3) quittato.

Solo 1 di questi gioca tutt'ora e se la prende realmente con calma, sta al 46 e gioca tipo 8-10 ore al gg.

Non dico che la tua idea sia sbagliata, ma devi ancora incontrare i veri scogli, dopo purtroppo quello che ti sembra nuovo o da scoprire non lo e' + e il tutto diventa + o meno ripetitivo, per poi riprendersi un attimo intorno al 46+.
Questo game e' hardcore (nel fatto della sopportazione dell'exp), e tiri avanti solo con un buon gruppo, cosi da poter variare un attimo.

rustyangel
24th November 2009, 14:00
Questa l'ho gia' sentita da MOLTE persone con cui gioco/ho giocato, e per la maggior parte e' andata a finire:
1) quittato al 30
2) iniziato a bottare
3) quittato.
Solo 1 di questi gioca tutt'ora e se la prende realmente con calma, sta al 46 e gioca tipo 8-10 ore al gg.
Non dico che la tua idea sia sbagliata, ma devi ancora incontrare i veri scogli, dopo purtroppo quello che ti sembra nuovo o da scoprire non lo e' + e il tutto diventa + o meno ripetitivo, per poi riprendersi un attimo intorno al 46+.
Questo game e' hardcore (nel fatto della sopportazione dell'exp), e tiri avanti solo con un buon gruppo, cosi da poter variare un attimo.

Il mondo è bello perchè è vario... io cmq sto aspettando TERA (a detta di molti della mia gilda sarà un bel gioco), quindi in attesa mi sollazzo con aion.

Bottare non ho mai bottato in vita mia in nessun gioco, quindi non credo che succederà qui.

Burbero
24th November 2009, 14:01
Questa l'ho gia' sentita da MOLTE persone con cui gioco/ho giocato, e per la maggior parte e' andata a finire:
1) quittato al 30
2) iniziato a bottare
3) quittato.
Solo 1 di questi gioca tutt'ora e se la prende realmente con calma, sta al 46 e gioca tipo 8-10 ore al gg.
Non dico che la tua idea sia sbagliata, ma devi ancora incontrare i veri scogli, dopo purtroppo quello che ti sembra nuovo o da scoprire non lo e' + e il tutto diventa + o meno ripetitivo, per poi riprendersi un attimo intorno al 46+.
Questo game e' hardcore (nel fatto della sopportazione dell'exp), e tiri avanti solo con un buon gruppo, cosi da poter variare un attimo.


insomma... se hai una classe che necessita di gruppare e sei da solo ti rompi per forza... alla fine ti rompi anche se hai una classe che va da sola e giochi sempre da solo.
E' come tutti gli altri giochi se hai la compagnia il tempo passa sia che sei li a nn fare un cazzo sia si sei li a giocare a briscola.

Tanto per dirti l'ultima cappellata della settimana... ho mostrato lo spost alla mia gilda ( siamo 90) e adesso nn riesco + ad expare nel mio spot causa gilda ZIOPORCO... con ti te la vuoi prendere??? Però sempre negli ultimi giorni è stato segato il boss Andree nel deserto e presa una fortezza, e praticamente tutti i giorni si fa Steel Rake da solo do cazz andavo?

Nazgul Tirith
24th November 2009, 14:03
Il mondo è bello perchè è vario... io cmq sto aspettando TERA (a detta di molti della mia gilda sarà un bel gioco), quindi in attesa mi sollazzo con aion.
Bottare non ho mai bottato in vita mia in nessun gioco, quindi non credo che succederà qui.


Tera? :nod:

http://lasperanzaelultimaamoriremamuore.files.wordpress.c om/2007/05/9-tera-patrick.jpg




:sneer:


Per il resto TERA inteso l'mmo mi sembra...l'ennesima cagata n'altra koreanata Wannabe, che sinceramente... :bored: :nod: Vedremo :nod:

rustyangel
24th November 2009, 14:17
Tera? :nod:

http://lasperanzaelultimaamoriremamuore.files.wordpress.c om/2007/05/9-tera-patrick.jpg




:sneer:


Per il resto TERA inteso l'mmo mi sembra...l'ennesima cagata n'altra koreanata Wannabe, che sinceramente... :bored: :nod: Vedremo :nod:

:rotfl:
magari quella TERA :sneer:

Boh non so, nella mia gilda a molti piace, così come Secret World (mi pare si chiami così), io cmq gioco per la compagnia e - a meno che il gioco non mi faccia proprio defecare e sia gestito anche peggio (vedi war) - tendo ad adattarmi.
Ad aion c'ho voluto giocare io e tutto sommato non mi dispiace.

hardin
24th November 2009, 16:19
Che ne pensate di quello che verrà?

http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0wr7cZ8&feature=player_embedded

Vindicare
24th November 2009, 16:31
Che ne pensate di quello che verrà?
http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0wr7cZ8&feature=player_embedded

wow, grafica migliorata! utile :rotfl:

Kinson
24th November 2009, 16:32
il fatto è che io son quello che gioca meno in gilda ( a parte che mi avrann odato per disperso immagino ) ed ho anche il problema appunto di non riuscire a stare in gruppo con loro appunto perchè logicamente son troppo basso di liv .

Il tutto si risolve con un single player a farmare mob e ad una publicità tonante che andrà sempre peggio mano a mano che andrò avanti .

Beh insomma mi viene il forte dubbio che ci sia molto meglio di fare piuttosto, o cmq che sia il caso di vedere altri che fanno e vedere se failano o meno prima che ci debba sbattere personalmente i denti .

Nazgul Tirith
24th November 2009, 16:33
Che a fare i video son stati brave pure altre software house per accalappiare la gente a destra e manca.

Puoi mettere l'acqua (toa), le cavalcature, le case e la merda volante (che , ci stupiamo quando ormai son cose che trovi ovunque in qualsiasi mmo) ma, me ne sbatte il cazzo se metti tutta sta roba e il pvp continua a far ridere ai polli.

Siege, citta distrutte e bla bla, di ste promesse se ne son viste tante e son fallite tutte una dietro l'altra.

E il problema di fondo cmq, e' che ora che uscira' passera' almeno se non un anno quasi, visto che esce in korea quest'inverno.

E per quella data ci sara' Star Wars della Bioware in arrivo, Diablo 3, SC2 che soffocherannno senza troppi problemi un Aion che restando allo stato attuale delle cose senza quella "Fantamatica espansione stellare" un fail.


Poi :rotfl:@ tutte le persone che sui vari forum si stanno esaltando come i peggio bimbimichia del mondo per un Video, scrivendo cazzate del genere "SI NUOTAAHHH".

Sadness.

Ladro di anime
24th November 2009, 16:34
Lucette colorate per far strabuzzare gli occhi alla gente e farla sbavare e schizzare in giro.

Di contenuti veri e propri cosa abbiamo?
-Mount
-Housing
-Grafica aggiornata con dx 10
-Effetti atmosferici
-Nuoto con mondo sott'acqua (toa)
-Una parvenza di assedio ad una città
-Classe nuova (?)
-Zone nuove/armi/armature etc..

Di tutto questo alla fine di interessante si puo riassumere nell'ultima parte con quell'assedio (tutto da vedere nel dettaglio cosa sia), il resto fuffa per allungare la minestra ed ammaliare la gente.

Quando usciranno con qualcosa di più dettagliato se ne potrà discutere, per ora sono solo un insieme di lucette.

Cifra
24th November 2009, 17:05
È Natale.

Nazgul Tirith
24th November 2009, 17:10
È Natale.


Win :rotfl:

Goram
25th November 2009, 01:32
È Natale.
Ci sono anche gli angioletti schvulazzanti infatti :sneer::sneer::sneer:

m4rlby
27th November 2009, 15:26
Hai expato come un pirla (:rolleyes:)di corsa fino al lvl 50,quando il 90% dei player è ancora sul livello 30/40.
E' normale che non ci sia gente in abyss,è normale che tutti siano focussati sull'exping.

Fortunatamente,non rivedremo questo gruppo di eroi (:rotfl:)useless.
Salutameli!

Milker
27th November 2009, 15:31
ciao benvenuto :point:

Nuasirm09
9th December 2009, 11:35
AION ha colpito duramente, ma cè ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 cè ancora zerg. In T2, a quanto dicono cè molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare tolgono le cittadelle; in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.

Piola
10th December 2009, 16:31
Scusate l'OT ma... si e' buggato il thread? :shrug:

Nazgul Tirith
10th December 2009, 21:11
AION ha colpito duramente, ma cè ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 cè ancora zerg. In T2, a quanto dicono cè molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare tolgono le cittadelle; in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.


Wtf ? :rotfl:

Nazza
10th December 2009, 21:13
AION ha colpito duramente, ma cè ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 cè ancora zerg. In T2, a quanto dicono cè molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare tolgono le cittadelle; in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.

wait, WHAT?

zaidon_2
11th December 2009, 12:00
AION ha colpito duramente, ma cè ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 cè ancora zerg. In T2, a quanto dicono cè molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare tolgono le cittadelle; in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.

vero ma c'è da dire che quella cartelladadietroalcontrario è paragonabile a un gancio che è un colpo micidale se colpisce alla punta del mento e fa ruotare velocemente il collo. Il cervello riceve un'accelerazione improvvisa e imprevista, non capisce più un cazzo ed attiva un semplice meccanismo di emergenza: toglie forza alle gambe e ti fa cadere per terra, in gergo puglistico (de borgata) si definisce effetto "chi ha spento la luce?".

Certo gli ha tirato un gran bel pattone ma solo di braccio, senza la torsione del bacino il colpo perde molta della sua forza però non serve che il colpo sia forte ma rapido e preciso, perciò ricapitolando: pattone al mento dato da uno spesso + tizio segaligno e impreparato col collo morbido = "Chi ha spento la luce?"

Drako
11th December 2009, 12:31
wait..what?!?

Lars
11th December 2009, 13:11
capisco che si parla di AION ma c'e' un limite al nosense :sneer: :sneer:

SharTeel
11th December 2009, 15:02
AION ha colpito duramente, ma cè ancora uno zoccolo duro di players che continuano a farsi del male sui server verso i quali è stato abilitato il transfer. Io sono uno di quelli: gioco su Karak Azgal ed in T4 cè ancora zerg. In T2, a quanto dicono cè molto movimento.
Pare che il problema sia in T3, ma non bazzico quella tier da qualche mese, quindi non ti saprei dire.
Con la nuova patch ci sarà molto più spazio per le capitali e molto meno per gli scenari, a quanto pare tolgono le cittadelle; in un server come KA vuol dire fare capitale tutti i giorni.

fail.

Metrox
11th December 2009, 15:30
vero ma c'è da dire che quella cartelladadietroalcontrario è paragonabile a un gancio che è un colpo micidale se colpisce alla punta del mento e fa ruotare velocemente il collo. Il cervello riceve un'accelerazione improvvisa e imprevista, non capisce più un cazzo ed attiva un semplice meccanismo di emergenza: toglie forza alle gambe e ti fa cadere per terra, in gergo puglistico (de borgata) si definisce effetto "chi ha spento la luce?".
Certo gli ha tirato un gran bel pattone ma solo di braccio, senza la torsione del bacino il colpo perde molta della sua forza però non serve che il colpo sia forte ma rapido e preciso, perciò ricapitolando: pattone al mento dato da uno spesso + tizio segaligno e impreparato col collo morbido = "Chi ha spento la luce?"

:rotfl: