Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Account con 3 livelli 80

kaamos
23rd November 2009, 20:35
Salve a tutti!
Ho smesso da poco di giocare e sto vendendo l'account.
Si tratta di un account battle.net del quale sono il legittimo proprietario.
Ho principalmente 3 pg, paladin, mage e dk su nordrassil (horde).

Il Blood elf paladin (tank-healer) ha tankato toc 25 hc, 37k hp unbuffed, il level di ogni item è superiore a 226. Ha la dual spec, healer, ed il gear è ottimo..non ho t9 ma comunque ha curato senza problemi negli ultimi raid...item level intorno al 219-226.

Il secondo personaggio è un undead mage, item level intorno al 219...l'ho portato fino ad ulduar 25 ed ha un ottimo gear, dual spec arcane- fire --- arcane.

Il terzo personaggio è un tauren death knight usato prevalentemente il primo periodo di wotlk. Parecchia resilience, pvp gear buono ( deadly-hatefull) e gear da tank (l'ho portato fino a naxx 25). Ha la dual spec.

Tutti e tre i personaggi hanno la mount volante epica. Il paladin ha il red proto drake e il black drake, oltre che al titolo "of the nightfall".
Il mage è a metà strada da "the insane" xD...ha il cenarion war hippogryph e il traveler tundra mammoth.
Il dk non ha niente di speciale.

Oltre a questi personaggi sull'account è presente un rogue livello 39 pesantemente twinkato. Sull'altro account mergiato al battle net è presente un priest livello 74 con la mount dell'horseman.

In privato fornisco link armory, e preferirei una telefonata prima del trade..Anche il prezzo preferisco fornirlo in privato.

kaamos
24th November 2009, 09:22
Up! Il prezzo è trattabile..

kaamos
25th November 2009, 12:26
Up!

kaamos
26th November 2009, 15:02
Up!

kaamos
27th November 2009, 11:41
Up!