PDA

View Full Version : Healer Embrace Cloack



Alterius
24th May 2004, 20:52
Ok.... fatto la cazzata di mettere sto mantello nel template... :ach:


Sto camperando a Stygia da una settimana..... Segato il mob almeno 7 volte.

Manco ci pensa da lontano a dropparmi il mantello.

Qualche suggerimento?

Io lo sego non appena lo vedo insieme ai suoi 5 pet.... sbaglio qualcosa?

Il fantasma che appare dopo averlo segato... che ce devo fare? Ci parlo.... gli spammo rude... sego pure quello?

Vi prego.... aiutooooooo!!!!

:(

Lastdruid
24th May 2004, 21:19
va a culo

Nanoschifoso
24th May 2004, 22:28
cmq ci parli... lo accarezzi... gli fai pat pat... gli lanci un gomitolo e poi gli dici qui mici miciiiiio

Whattie
24th May 2004, 23:02
invece di dire va a culo se non sapete le cose, schhhh

mesu droppa SOLO dopo che ha segato 1mau da quando spawna.

generalmente lo si sega appena ha segato Pedibastet, il mau named al primo campo fuori stigia

tempo
24th May 2004, 23:31
invece di dire va a culo se non sapete le cose, schhhh

mesu droppa SOLO dopo che ha segato 1mau da quando spawna.

generalmente lo si sega appena ha segato Pedibastet, il mau named al primo campo fuori stigia
leggenda metropolitana :wave:

Cicul
25th May 2004, 01:52
invece di dire va a culo se non sapete le cose, schhhh

mesu droppa SOLO dopo che ha segato 1mau da quando spawna.

generalmente lo si sega appena ha segato Pedibastet, il mau named al primo campo fuori stigia


esatto, dopo pesedibastet.
l'avro' fatto 40 volte quell'encounter, e le rare volte che ha droppato mantello è stato dopo che ha combattuto con questo named

Nanoschifoso
29th May 2004, 14:26
uppo... chi lo ha me lo puo confermare?

Cicul
29th May 2004, 14:33
confermare cosa ?
ha gia detto tutto whattie

Whattie
29th May 2004, 14:44
leggenda metropolitana :wave:

si si talmente leggenda che se parli con i vari tizi a stigia te lo dicono pure
talmente leggenda che ce' scritto pure su vision
talmente leggenda che l'ho fatto per tutti i preti/chierici NW su merlin quindi circa 50-60 volte e ha sempre funzionato cosi

l'unica cosa e' che non e' necessario sia pedi la vittima ma un qualsiasi mau

mahoney
29th May 2004, 15:49
Ok.... fatto la cazzata di mettere sto mantello nel template... :ach:


Sto camperando a Stygia da una settimana..... Segato il mob almeno 7 volte.

Manco ci pensa da lontano a dropparmi il mantello.

Qualche suggerimento?

Io lo sego non appena lo vedo insieme ai suoi 5 pet.... sbaglio qualcosa?

Il fantasma che appare dopo averlo segato... che ce devo fare? Ci parlo.... gli spammo rude... sego pure quello?

Vi prego.... aiutooooooo!!!!

:(


Avete usato CC durante il combattimento?

Whattie
29th May 2004, 15:50
mezzando i leoni non cambia nulla droppa cmq

mahoney
29th May 2004, 15:56
mezzando i leoni non cambia nulla droppa cmq

Forse hai ragione, cmq usato CC in 4 casi (dopo il kill di pedi) niente drop; in altra occasione(dopo il kill di pedi) nessun CC ma combattimento con pbaoe, droppato il mantello.

Whattie
29th May 2004, 16:06
boh FORSE devi segare tutti i leoncini prima di medu ma cmq col CC ha droppato a noi

mahoney
29th May 2004, 16:18
boh FORSE devi segare tutti i leoncini prima di medu ma cmq col CC ha droppato a noi

Daoc.catacombs riporta che il mezz di un cleric ha danno "spirit", mezz di un
ministrel danno "body", con quale classe mezzavate?

Healer viene riportato come danno "body", spiritmaster darkness danno "cold".
Edito: anche Skald mesmerize con danno "body".

Xangar
29th May 2004, 16:23
whattie ha ragione, cmq per farlo in easy mode, aspettate che arrivi al portale blu con i mau defender, che li seghi tutti e solo dopo lo attacchi segando prima gli add e poi il named

in questo modo l'ho SEMPRE visto droppare

mahoney
29th May 2004, 16:26
Io proverei a fare l'encounter cercando di evitare il danno "body".

Abbiamo sempre killato gli add prima e poi il named, mai droppato il mantello eccezion fatta nel caso del pbaoe.

mahoney
29th May 2004, 16:27
whattie ha ragione, cmq per farlo in easy mode, aspettate che arrivi al portale blu con i mau defender, che li seghi tutti e solo dopo lo attacchi segando prima gli add e poi il named

in questo modo l'ho SEMPRE visto droppare

Mezzavate con il cleric?

Whattie
29th May 2004, 16:31
mezz sia strego che mene

Xangar
29th May 2004, 16:33
Mezzavate con il cleric?

su hib pochi cleric :P
no cmq mezzavo con il bardo e a volte nemmeno mezzavo, ognuno si tankava il suo e li si buttava giu con il pbaoe oppure ancora piu' easy, un menta luce si porta una bella salamandra arancio di volcanus a nuoto fino a stygia e la usa come tanker

mahoney
29th May 2004, 16:35
mezz sia strego che mene

bon stregone ha mesmerize "spirit".

io nel caso di midgard proverei con il mezz di uno spiritmaster darkness.

bakunin
29th May 2004, 19:19
bon stregone ha mesmerize "spirit".

io nel caso di midgard proverei con il mezz di uno spiritmaster darkness.

nu strego ha mezz energia :)

M4n1K
30th May 2004, 12:22
Siete certi che L'Embrace sia un mantello cosi necessario per chi cura?
Perchè si vedono cosi tanti Healers con la Cloudsong?

Kolp
30th May 2004, 12:46
perchè il cloudsong da bonus di 5% alla durata degli spell e i healer mezzano (quindi gli serve quel bonus)

Cicul
30th May 2004, 12:49
semplicemente perche il cloudsong ha le stats migliori e in parecchi template si incastra meglio.

dopotutto l'healer embrace da soltanto 6% healing effectiveness ( senza dimenticarci del vawe of healing abilità di lvl 10 ).

il cloudsong da altre cose che spesso gli healers non cappano.... infatti l'ho messo nel mio template.

considera pero' che l'healer embrace si expa piu facilmente ( cloudsong richiede per forza gruppo full ).
:)

Nanoschifoso
30th May 2004, 15:15
Qualcuno su Midgard Lancelot che lo deve fare cosi ci mettiamo d'accordo?

kraus
31st May 2004, 15:23
Allora fatto 6 volte il micione, ha droppato 5 volte il mantello, aspettate il Kill, poi setelo, prima i micini piccoli poi il micione, la dropping rate si alza di tantissimo: minimo 1 volta su 3 lo droppa (e 1 su 3 siete sfigati)

TigerSoul
1st June 2004, 13:12
Siete certi che L'Embrace sia un mantello cosi necessario per chi cura?
Perchè si vedono cosi tanti Healers con la Cloudsong?

xke cloudsong da 5% cspeed e ci fai uscire un buon tp molto + facilmente rispetto all'HEC,che necessiterebbe di % cspeed da altri pezzi quali rebirth/arti/gioielleria

Axet
1st June 2004, 13:16
xke cloudsong da 5% cspeed e ci fai uscire un buon tp molto + facilmente rispetto all'HEC,che necessiterebbe di % cspeed da altri pezzi quali rebirth/arti/gioielleria

Mba io cappato tutto con l'hec, ma vabbe che so troppo powwa :D

blaze
1st June 2004, 14:00
xke cloudsong da 5% cspeed e ci fai uscire un buon tp molto + facilmente rispetto all'HEC,che necessiterebbe di % cspeed da altri pezzi quali rebirth/arti/gioielleria

Vai MicioSoul, il buonsenso è con te! :D


invece di dire va a culo se non sapete le cose, schhhh

mesu droppa SOLO dopo che ha segato 1mau da quando spawna.

generalmente lo si sega appena ha segato Pedibastet, il mau named al primo campo fuori stigia

Interessante teoria...

Peccato che Tempo abbia ragione e si tratti di una leggendina, e non ditemi blabla talmente leggenda che bla, perchè una volta l'abbiamo segato subito dopo Pedibaset, avevamo aspettato appositamente che Pedib gli segasse gli altri leoni perchè eravamo solo in 4, e indovinate un pò? Non ha droppato! :D
Che misteri... :O

P.S. Talmente leggenda che su VoS c'è scritto questo: "Getting the cloak does NOT require Pedibastet kill"

-=Rho=-
1st June 2004, 14:18
Bbhuabuhabuhabuhabuhabuh Leona

Ceo bello :love:

Nanoschifoso
2nd June 2004, 02:06
in buona sostanza?

Whattie
2nd June 2004, 10:24
Interessante teoria...

blabla


non ho detto che droppa sempre dopo avere segato un MAU(non perforza pedi) ma che droppa sicuramente di piu' dopo che lo fa, un po' come portare la music box a eramai insomma.
fondalmentalmente l'ho fatto talmente tante volte e ha sempre e solo droppato dopo aver segato mau(vabbe' ovviamente abbiamo quasi sempre aspettato che ne segasse).

ripeto, lo dice pure un npc in giro x stigia(mi pare un mau nel campo di pedi)

tempo
2nd June 2004, 10:45
non ho detto che droppa sempre dopo avere segato un MAU(non perforza pedi) ma che droppa sicuramente di piu' dopo che lo fa, un po' come portare la music box a eramai insomma.
fondalmentalmente l'ho fatto talmente tante volte e ha sempre e solo droppato dopo aver segato mau(vabbe' ovviamente abbiamo quasi sempre aspettato che ne segasse).

ripeto, lo dice pure un npc in giro x stigia(mi pare un mau nel campo di pedi)


invece di dire va a culo se non sapete le cose, schhhh

mesu droppa SOLO dopo che ha segato 1mau da quando spawna.

generalmente lo si sega appena ha segato Pedibastet, il mau named al primo campo fuori stigia

allora anke se sega il mai è a culo o no?

Whattie
2nd June 2004, 11:05
certo che vi vuole culo come in ogni encounter dove non droppa 100%

ma se vai e lo seghi senza che seghi il mau e' come segare eramai senza music box. magari hai culo e droppa cmq, ma perdere quei 2minuti per aspettare che seghi un mau e avere un drop rate piu' alto non capisco perche' vi fa schifo.

sta discussione cmq e' diventata inutile.

volete segarlo subito? fate pure
io tanto l'ho gia' casso mi frega :D

CrazyD
26th June 2004, 14:46
Dopo 1 settimana di sclero abbiam beccato i leoncini.

Eravamo in 3 (2 tank, io healer e bot)quindi pochetti, ho dovuto uccidere alcuni degli ara prima che pedi fosse stato ucciso, prendendo tempo mezzandone un paio.

All'uccisione di Pedibastet erano rimasti il leone grosso e 3 ara, ammazziamo prima gli ara, poi Mesud, mi ha dato encounter ma non ha droppato.

Ora che ho finito di bestemmiare posso chiedervelo, ci son sviluppi su sta storia e su come svolgere encounter? Sapete mica ogni quanto spawna quel cesso felinide coi suoi soci?

Nanoschifoso
26th June 2004, 16:21
ma dai :awk:

ReXel
29th June 2004, 14:09
whattie ha ragione, cmq per farlo in easy mode, aspettate che arrivi al portale blu con i mau defender, che li seghi tutti e solo dopo lo attacchi segando prima gli add e poi il named

in questo modo l'ho SEMPRE visto droppare

provato oggi io,niente drop....w la f.. ehm sfiga

kraus
29th June 2004, 14:10
provato oggi io,niente drop....w la f.. ehm sfiga

L'ho fatto 8 volte e 7 volte l'ha droppato, oramai mi portano come portafortuna :D

ReXel
29th June 2004, 14:23
L'ho fatto 8 volte e 7 volte l'ha droppato, oramai mi portano come portafortuna :D

asd Kraus ma lo sappiamo che sei gay dentro :sneer:
stasera ci riprovo,se non droppa mi logghi l'account e te lo fai...... :D

Kolp
30th June 2004, 04:05
io l'ho fatto la prima volta con party stonedhenge in cui c'era pure mirera... se droppava il drop andava a lei dato che eravamo tipo 6 stonedhenge e io zen.... fatto sta che non droppa, ma mi da encounter

il giorno dopo loggo e appena saluto in gilda mi dicono che mi hanno droppato il mantello.... quando si dice il culo :nod:

gl mashia ;)