PDA

View Full Version : Nuovi Need for speed PC



skaraddu
23rd November 2009, 22:29
Io sono rimasto a Most Wanted e mi era piaciuto assai e prima di quello avevo provato Underground 1 e 2.
Ora ne sono usciti una carrettata, qualcuno li ha provati e sà se meritano o no?
-Carbon
-ProStreet
-Undercover
-Shift

Hagnar
23rd November 2009, 22:31
-Carbon NO (ripensandoci forse potrebbe piacerti)
-ProStreet NO
-Undercover NO
-Shift Forse

Il tutto IMO

skaraddu
23rd November 2009, 22:37
-Carbon NO (ripensandoci forse potrebbe piacerti)
-ProStreet NO
-Undercover NO
-Shift Forse

Il tutto IMO

Ma sul Carbon dici cosi perchè è simile a Most Wanted e a te non è piaciuto?
Li hai bocciati tutti ç_ç

Ercos
23rd November 2009, 22:43
è difficile consigliare, anche perchè va molto a gusti personali, io li ho giocati tutti, e mi sono divertito su tutti, chi più chi meno.

Theodentk
23rd November 2009, 23:08
mah, io invece che giocare gli nfs nuovi (beh shift mi pare un buon gioco se piace il genere) rigiocherei nfs porsche 2000 o underground 2... :)

Tanek
23rd November 2009, 23:26
Io sono rimasto a Most Wanted e mi era piaciuto assai e prima di quello avevo provato Underground 1 e 2.
Ora ne sono usciti una carrettata, qualcuno li ha provati e sà se meritano o no?
-Carbon
-ProStreet
-Undercover
-Shift
MW è stato assolutamente il migliore, non per niente se mi prenderò un volante lo rigiocherò assolutamente da capo (assieme a GRID :D ), da carbon in poi sono stati davvero pessimi (io ho disinstallato dopo poche ore di gioco, sia carbon che pro street), sembra che shift sia un po' meglio ma non l'ho ancora provato.

skaraddu
23rd November 2009, 23:45
Gracias a todos :D
Capito rigiocherò a MW :dumbnod:
Anche Grid quindi Merita?

Ercos
24th November 2009, 00:42
grid va giocato per forza.

Tanek
24th November 2009, 02:15
grid va giocato per forza.
Quoto :thumbup:

Se ti piace il genere non puoi non averlo provato almeno :P

skaraddu
24th November 2009, 02:22
grid va giocato per forza.

Quoto :thumbup:
Se ti piace il genere non puoi non averlo provato almeno :P

Ooook allora thz! :thumbup:
Appena lo trovo in offerta lo prendo ^^

Guaire
24th November 2009, 03:41
L'unico che forse è degno di nota dopo i MW è l'ultimo, shift, anche se devi dimenticarti l'impostazione di gioco arcade tipica della serie, visto che hanno preferito cambiare verso un gioco più simulativo.

Tanek
24th November 2009, 11:58
Io ricordo che MW l'avevo proprio adorato, tra l'altro era il periodo in cui mi ero preso la macchina nuova e quindi m'ero fatto il cd della colonna sonora da tenere in auto :rotfl:
Ma poi come AI e skill degli sbirri negli inseguimenti era >>> , inoltre tutte le varie missioncine per fare punti per la graduatoria... vogliamo ricordare quant'era figo quando appariva la foto con scritto CLOCKED @ XXX kmh quando passavi le speed cam superando il limite? :rotfl:

:bow: :bow:

ps: si, prima o poi me lo comprerò un bel volante pz :P

saltaproc
24th November 2009, 11:59
l'ultimo è cibo digerito :nod::nod:

Trish
24th November 2009, 13:24
Secondo me l'ultimo NFS che merita è l'Underground 2...gli altri mi han fatto tutti cacare ..

Ending
24th November 2009, 13:41
MW è stato assolutamente il migliore, non per niente se mi prenderò un volante lo rigiocherò assolutamente da capo (assieme a GRID :D ), da carbon in poi sono stati davvero pessimi (io ho disinstallato dopo poche ore di gioco, sia carbon che pro street), sembra che shift sia un po' meglio ma non l'ho ancora provato.


*

Shift l'ho giocato per un po xro essendo in stile arcade , senza un cavolo di storia alla fine ti stuffa.

Ps: se vuoi divertirti alla grande prova anche Burnout paradise ,

Bionico
24th November 2009, 13:44
boh sarà..ma a me il carbon è piaciuto ^^ (forse è l'unico della serie ke salverei)

Hagnar
24th November 2009, 18:21
Allora : personalmente ho adorato Need For Speed 2 (ho ancora la scatola) di 12 anni fa, poi NFS Porsche ... venendo ai titoli più recenti, ovviamente Underground 1 & 2, Most Wanted e se proprio vogliamo esagerare, Carbon..... per il resto prostreet merda, undercover merda, shift non l'ho provato ma a naso non mi garba (non gradisco le corse su circuiti in un need for speed, figuriamoci un gioco intero incentrato su quello)

skaraddu
24th November 2009, 19:31
Ps: se vuoi divertirti alla grande prova anche Burnout paradise ,

Burnout conosco il 3 ( Breakdown mi pare ) per PS2, che c'ho giocato fino a consumarlo :love:
C'entra qualcosa o è più simile a NFS?

xv25
24th November 2009, 19:43
Paradise è il miglior gioco di guida arcade al momento in circolazione :P
E si vocifera che la Criterion, la casa che produce Burnout dopo essere stata acquistata da EA sia stata messa a lavorare sul prossimo NFS :metal:

Hagnar
24th November 2009, 19:51
Paradise è il miglior gioco di guida arcade al momento in circolazione :P
E si vocifera che la Criterion, la casa che produce Burnout dopo essere stata acquistata da EA sia stata messa a lavorare sul prossimo NFS :metal:

Speriamo sia Underground 3...... provate solo ad immaginare :drool: