Log in

View Full Version : [Vendo Horde] 3 Livelli 80 prezzo affare

Rollash
23rd November 2009, 23:17
Rifaccio post di vendita con scritto subito tutto cosi evitiamo perdite di tempo

Horde Hakkar

Hunter orco 80
mount volante epica
4800 achievment point
più di 50 mount (netherwing/proto verde/albino ecc ecc)
tanti companion (mi pare ne manchino 2 o 3 per puzzola)
full t7.5 arma ulduar
dual spec
cooking fishing e first aid cappati

Druido resto 80
mount volante normale + northrend
full viola (naxx) healer
molti pezzi sia da tank che da DPS
dual spec

DK orco 80
mount volante normale piu northrend
qualche pezzo pvp (ottantato poco prima di freezare)

warrior mi pare al 50 o giu di li con molti pezzi bind on account per diverse classi

ALT
diversi alt tra il 10 e il 40 sparsi tra hakkar e crusridge

Account sempre stato mio, collector edition WOTLK

Account mergiato a battle.net

le mie condizioni di vendita:

Io fornisco: nome cognome dove abito , collegamento a pagine bianche dove c'è corrispondenza del mio numero di telefono fisso col quale farò squillo su un cellulare dove potrete controllare se corrisponde tutto o se preferite al posto dello squillo una chiamata, alche la ricarica postepay che controllero subito andando in posta o tramite sito delle poste, nel momento che avro la conferma del pagamento (soldi in mano) forniro username, psw , risposta segreta e foto (nn ho scanner) della patente o carta identita a scelta

postepay invece di paypal perche con paypal l'acquirente puo fermare il pagamento nei giorni successivi alla compravendita

se uno vuole altre garanzie della mia identita puo chiedere qualunque cosa, fattosta che i dati verranno dati solo a pagamento effettuato

ho 26 anni nn sono un bimbominkia che cerca di fottere il prossimo come capita di incontrare su internet, vedrete gia dalla mia mail che son perfettamente rintracciabile.

vendo perche è gia da mesi abbandonato li e nn mi interessa piu giocare a wow ho un lavoro da seguire XD

il prezzo è 130 euro. nel caso vogliate le scatole dovrete pagarvi la spedizione.

contattate solo se interessati.

Rollash
25th November 2009, 15:40
up

Rollash
28th November 2009, 13:59
up

Rollash
29th November 2009, 15:50
uppp