PDA

View Full Version : video trailer espansione



Nuvola
24th November 2009, 10:50
purtroppo nn fa capire niente sull' exp migliorata o su qualche forma di bg - staremo a vedere (quelli che resteranno in gioco s' intende)
http://www.youtube.com/watch?v=5PAM0wr7cZ8

Metrox
24th November 2009, 11:05
al minuto 7:40 si intuisce che ci sarà un sostanziale incremento degli spiritmaster in questo gioco :confused:
edit:comunque al di là del "mecoioni" e delle minkiatelle implementate (che possono essere piu o meno interessanti), sembra stiano dando un concreto incentivo al pvp.
A me basterebbe una stanzetta dove menarsi 6vs6 :confused:

l'idea sarebbe la costruzione di cittadelle da assaltare?

finalyoko hellslayer
24th November 2009, 11:10
al minuto 7:40 si intuisce che ci sarà un sostanziale incremento degli spiritmaster in questo gioco :confused:
edit:comunque al di là del "mecoioni" e delle minkiatelle implementate (che possono essere piu o meno interessanti), sembra stiano dando un concreto incentivo al pvp.
A me basterebbe una stanzetta dove menarsi 6vs6 :confused:


me too, un'alternativa a DREDGION con semmai qualche ranking etc...

Nuvola
24th November 2009, 11:14
quello che picchiava a mani nude era una nuova classe secondo voi ?

Hador
24th November 2009, 11:16
han messo toa e foundation? :nod:

Nuvola
24th November 2009, 11:17
si ma se l' economia restera' la stessa io andro' a cercarmi un ponte vista fogna dove vivere -.-

Metrox
24th November 2009, 11:18
han messo toa e foundation? :nod:

è esattamente la stessa cosa che ho pensato mentre vedevo il filmato :sneer:

La mia mente malata ha pensato anche alle fatality stile Aoc :sneer:

Lyuknet
24th November 2009, 11:49
cazzo...:shocked:

la cosa che mi fa ben sperare che che ho visto combattimenti multimob aoe che sarebbe una gran cosa, mi manca farmare mob di aoe come in daoc

interessante vedremo.. per ora son fermo al 34 :cry:

ps: comunque quando va sott'acqua che si vedono i guppy a grandezza squalo nc.... -.-

Nazgul Tirith
24th November 2009, 12:13
han messo toa e foundation? :nod:


:rotfl:

finalyoko hellslayer
24th November 2009, 12:37
cazzo...:shocked:

la cosa che mi fa ben sperare che che ho visto combattimenti multimob aoe che sarebbe una gran cosa, mi manca farmare mob di aoe come in daoc

interessante vedremo.. per ora son fermo al 34 :cry:

ps: comunque quando va sott'acqua che si vedono i guppy a grandezza squalo nc.... -.-


ma non eri rimasto al 31 e quittato tipo 2 mesi fa ?? :)

Sephiz
24th November 2009, 17:54
bellino...speriamo si evolva in meglio :nod:

Milker
24th November 2009, 18:06
semplicemente stupendo

Boroming
24th November 2009, 19:36
video pro bimbonutella
0 sostanza

il riassunto di questo gioco

Milker
24th November 2009, 20:15
video pro bimbonutella
0 sostanza

il riassunto di questo gioco

non hai capito niente Boro...

lo vedi o no che finalmente si può NUOTARE!!!

Metrox
24th November 2009, 20:52
non hai capito niente Boro...
lo vedi o no che finalmente si può NUOTARE!!!
milker non voglio cagare il cazzo eh.Ma dico che gusto ci trovi a smerdare un gioco all'infinito e istigare al flame.
Io ormai non mi stupisco piu del fatto che i mod non ti dicono niente.Ormai quello che ho capito è che in questa sezione fai quel che cazzo piu ti pare :lol:
Sarei curioso di sapere un qualsiasi altro casual-forumer quanto sarebbe durato al posto tuo :kiss:

con questo saluto :wave:

seriler
24th November 2009, 21:25
sticazzi della grafica :v la morte dei pc + vecchi di 2 anni :asd:

Nazgul Tirith
24th November 2009, 22:37
milker non voglio cagare il cazzo eh.Ma dico che gusto ci trovi a smerdare un gioco all'infinito e istigare al flame.
Io ormai non mi stupisco piu del fatto che i mod non ti dicono niente.Ormai quello che ho capito è che in questa sezione fai quel che cazzo piu ti pare :lol:
Sarei curioso di sapere un qualsiasi altro casual-forumer quanto sarebbe durato al posto tuo :kiss:
con questo saluto :wave:


Sta facendo quattro battute sul gioco (come in tanti, io stesso) E soprattutto le fa con cognizione di causa.

Finche non flamma e non tira in ballo nessun utente non nuoce a nessuno e chiunque non verrebbe toccato.

Se fai la stessa cosa con un utente che te ti chiami milker o gianpippo vieni segato via.

:)

Taro Swarosky
25th November 2009, 08:49
imho faranno farmare anche l'argilla per i mattoni delle case.

galazon
25th November 2009, 09:31
imho faranno farmare anche l'argilla per i mattoni delle case.
e direi anche WIN

Lyuknet
25th November 2009, 09:51
ma non eri rimasto al 31 e quittato tipo 2 mesi fa ?? :)

ho cambiato gilda visto che mi ero scartavetrato l'anima tra lag e stare sempre solo, ho aspettato che livellassero un paio di amici fino al mio liv e ho ripreso a giocare :) (e sei venuto nella mia stessa gilda asd)