View Full Version : [PS3] Quale modello?
Jesper
24th November 2009, 11:03
Siccome sono turboniubbo di console da quando ho smesso con il supernes:D
Ho visto che ci sono 1 milione di post di richiesta "xbox o ps3" bliblubla.
Quello che volevo chiedere io invece è se esistono modelli diversi di ps3 e, se si, quale consigliate.
Tenendo conto che a me interessa più come piattaforma per il gioco che per altro, visto che uncharted2 e sopratutto demon's souls mi han fatto sbavare abbastanza ;)
PS: esiste un modo di collegare un mouse e una tastiera a sta console lol:D? Ufficiale o no.
Suppa
24th November 2009, 11:32
ps3 ha un solo modello.. lo slim.
Quello che cambia è la capienza dell'hard disk incluso ed eventuali giochi/bluray in bundle.
Quindi scegli il pack che ti ispira di piu', tenendo conto che se proprio vuoi puoi cambiare l'hd quando ti pare, senza infrangere la garanzia.
Edit: la tastiera si collega senza problemi in USB.. stessa cosa vale per il mouse.. cui pero' onestamente non so quanto sia utile e compatibile nei giochi.
saltaproc
24th November 2009, 11:34
io ho preso sabato la slim con fifa 10 e hd da 250
ci stava pure la secca ma aveva hd da 120
Lyuknet
24th November 2009, 11:35
alla ps3 ci puoi collegare quello che vuoi, mouse e tastiere di tutti i modelli senza fili e con, anche i joypad usb del pc, webcam o altre periferiche varie..
però non puoi giocare con mouse e tastiera purtroppo
peluche
24th November 2009, 11:38
saltainsbrot allenati che poi ti rullo in cesena col busogna :sneer:
Jesper
24th November 2009, 11:39
alla ps3 ci puoi collegare quello che vuoi, mouse e tastiere di tutti i modelli senza fili e con, anche i joypad usb del pc, webcam o altre periferiche varie..
ah lol:D e che me ne faccio quindi:P? Navigazione?
grazie per le risposte!
PS: qualcuno è così gentile da fornirmi un elenco modello-costo e magari cosa c'è nel bundle?
PPS: che me ne faccio dell'hard disk più o meno grande?