View Full Version : [PS3] Quale modello?
Jesper
24th November 2009, 11:03
Siccome sono turboniubbo di console da quando ho smesso con il supernes:D
Ho visto che ci sono 1 milione di post di richiesta "xbox o ps3" bliblubla.
Quello che volevo chiedere io invece è se esistono modelli diversi di ps3 e, se si, quale consigliate.
Tenendo conto che a me interessa più come piattaforma per il gioco che per altro, visto che uncharted2 e sopratutto demon's souls mi han fatto sbavare abbastanza ;)
PS: esiste un modo di collegare un mouse e una tastiera a sta console lol:D? Ufficiale o no.
Suppa
24th November 2009, 11:32
ps3 ha un solo modello.. lo slim.
Quello che cambia è la capienza dell'hard disk incluso ed eventuali giochi/bluray in bundle.
Quindi scegli il pack che ti ispira di piu', tenendo conto che se proprio vuoi puoi cambiare l'hd quando ti pare, senza infrangere la garanzia.
Edit: la tastiera si collega senza problemi in USB.. stessa cosa vale per il mouse.. cui pero' onestamente non so quanto sia utile e compatibile nei giochi.
saltaproc
24th November 2009, 11:34
io ho preso sabato la slim con fifa 10 e hd da 250
ci stava pure la secca ma aveva hd da 120
Lyuknet
24th November 2009, 11:35
alla ps3 ci puoi collegare quello che vuoi, mouse e tastiere di tutti i modelli senza fili e con, anche i joypad usb del pc, webcam o altre periferiche varie..
però non puoi giocare con mouse e tastiera purtroppo
peluche
24th November 2009, 11:38
saltainsbrot allenati che poi ti rullo in cesena col busogna :sneer:
Jesper
24th November 2009, 11:39
alla ps3 ci puoi collegare quello che vuoi, mouse e tastiere di tutti i modelli senza fili e con, anche i joypad usb del pc, webcam o altre periferiche varie..
ah lol:D e che me ne faccio quindi:P? Navigazione?
grazie per le risposte!
PS: qualcuno è così gentile da fornirmi un elenco modello-costo e magari cosa c'è nel bundle?
PPS: che me ne faccio dell'hard disk più o meno grande?
tenete conto che la mia ultima console è stato per l'appunto un supernes lol:D Il fatto che abbia un hard disk mi inquieta e mi intimorisce :afraid:
saltaproc
24th November 2009, 11:39
saltainsbrot allenati che poi ti rullo in cesena col busogna :sneer:
sto proprio facendo carriera allenatore con il cesena :sneer::sneer::sneer:
saltaproc
24th November 2009, 11:43
grazie per le risposte!
PS: qualcuno è così gentile da fornirmi un elenco modello-costo e magari cosa c'è nel bundle?
tenete conto che la mia ultima console è stato per l'appunto un supernes lol:D Il fatto che abbia un hard disk mi inquieta e mi intimorisce :afraid:
secca 299 hd 120 giga
bundle 349 hd 250 ( io l'ho pagata 279 :rotfl::rotfl::rotfl:)
trovi ora nei bundle uncharted 2 e fifa10
hd + o - grande ci meti dentro + roba film filmati foto musica salcazzi demo
Jesper
24th November 2009, 11:45
mmm c'è una mafia della ps3 o a cesena c'è un posto dove la bundle con magari uncharted2 la fanno a 279 euri:D?
EDIT: al max piemma lol :D
saltaproc
24th November 2009, 11:51
mmm c'è una mafia della ps3 o a cesena c'è un posto dove la bundle con magari uncharted2 la fanno a 279 euri:D?
sabato e domenica all'iper coop ci stava il 20% di sconto su un oggetto qualsiasi della spesa :dumbnod::dumbnod:
ma non avevano il bundle con uncharted 2 ..quello l'ho preso da gamestop usato versione sbura con scatolozzo in metallo :dumbnod:
marlborojack
24th November 2009, 11:53
EDIT: al max piemma lol :D
vorrei saperlo anche io, ho in mente un acquisto natalizio :nod:
Devon
24th November 2009, 11:56
vai tranquillo, non esistono i 3 led rossi :nod:
Lyuknet
24th November 2009, 12:06
grazie per le risposte!
boh la tastiera&mouse li usi per chattare scrivere navigare nel browser internet..
ci sono le demo dei giochi che vanno anche sui 2-3gb l'una poi i video trailer,film,ecc, contenuti aggiuntivi dei giochi mappe,espansioni,e cazzatine varie ecc...
vai tranquillo, non esistono i 3 led rossi :nod:
:rotfl::rotfl:
Axet
24th November 2009, 12:10
io ho preso sabato la slim con fifa 10 e hd da 250
ci stava pure la secca ma aveva hd da 120
Hai preso quella con fifa e non quella con uncharted2?
Sei un cazzaro :hidenod:
@jesper:
ci attacchi mouse e tastiera per navigare ad esempio ma nei giochi non ti servono.. l'unica cosa la tastiera la usi per scrivere messaggini vari via PSN, il mouse proprio inutile invece.
Volendo ci sono periferiche 3rd party che ti permettono di usare mouse e tastiera nei giochi ma rimane cmq una mappatura dei due device rispetto alla "griglia" di movimento che si ha col pad.
La prendi per demon's soul eh? :sneer:
edit:
visto dopo che salta non ha trovato il bundle con unch2.. vabbè sei un cazzaro cmq :nod:
saltaproc
24th November 2009, 12:13
edit:
visto dopo che salta non ha trovato il bundle con unch2.. vabbè sei un cazzaro cmq :nod:
uncharted 2 ..quello l'ho preso da gamestop usato versione sbura con scatolozzo in metallo :dumbnod:
:nod::nod::nod:
Axet
24th November 2009, 12:15
Si avevo letto pure quello ma resti un cazzaro perchè ti vedo sempre giocare a fifa e mai a uncharted :nod:
Ah da GS hai preso pure drake's fortune o solo among thieves?
saltaproc
24th November 2009, 12:16
Si avevo letto pure quello ma resti un cazzaro perchè ti vedo sempre giocare a fifa e mai a uncharted :nod:
Ah da GS hai preso pure drake's fortune o solo among thieves?
per il momento solo among thief e little big planet :sneer::sneer:
sabato e domenica ho fatto quasi solo uncharted perchè facevo merda a fifa poi dominca sera c'ho preso mano con fifa e mi sto nerdizzando su quello :sneer:
poi ieri sono andato a prendere lbp
Axet
24th November 2009, 12:19
Prendi pure il primo di uncharted tanto lo trovi a un cazzo usato e vale assolutamente la pena anche se non è al livello del secondo :nod:
saltaproc
24th November 2009, 12:20
si visto lo avevano a 23 euri il primo
nel secondo sono fermo al pezzo delle granate pedde nella giungla
Axet
24th November 2009, 12:24
E' una cagata quel pezzo, auguri per il futuro :sneer:
saltaproc
24th November 2009, 12:26
E' una cagata quel pezzo, auguri per il futuro :sneer:
non trovo un cazzo di tesori ...ne ho solo 6 fino a quel pezzo ..ndo li trovo gli altri 94 ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
24th November 2009, 12:27
Serve la guida :nod:
Toh: http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/955125/57989
saltaproc
24th November 2009, 12:29
orco..ma come li ripiglio quelli che mi so perso?:cry::cry::cry:
Axet
24th November 2009, 12:29
Lo rigiochi che tanto merita sempre, io già finito 3 volte t_t
In caso cmq puoi anche scegliere il capitolo che vuoi giocare :O
saltaproc
24th November 2009, 12:31
a ok :nod::nod:
Dan Palmer
24th November 2009, 16:29
Ps3 slim?
Fail.
Quest'offerta? :
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=SON9115342
Win :nod:
Suppa
24th November 2009, 16:58
Ps3 slim?
Fail.
Quest'offerta? :
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=SON9115342
Win :nod:
ah se la trovi in giro , senza pensarci due volte.
peccato sia praticamente impossibile...
Odyen
25th November 2009, 11:27
Io sono affezionatissimo alla mia vecchia 80gb, col cazzo che la cambio per una slim.Non mi ha mai dato un cazzo di problema.
Lyuknet
25th November 2009, 11:58
io ho ancora la mia super fat con emulatore hardware e lettore di schede, che funge da dio :nod: sokasse la slim
Jigmers09
26th November 2009, 00:47
Quale modello mi consigliate qualita prezzo estetica da poterci poi usare anche il ttmobile?
Nightwalker
26th November 2009, 12:59
per quello c'è il predator..
Lyuknet
26th November 2009, 13:16
per quello c'è il predator..
sto cazzo... 100€ :sneer:
Jesper
27th November 2009, 19:43
che è sto predator? a parte qualcosa che costa 100 euri :D
Lyuknet
28th November 2009, 01:08
che è sto predator? a parte qualcosa che costa 100 euri :D
tipo xfps
in pratica una scatoletta nera che colleghi a xbox/ps3 e pc e ti permette di mappare i tasti, quindi usando tastiera e mouse fa credere alla console che sia un pad... però sticazzi entrambi costano sui 100€