PDA

View Full Version : mene dopo frontiers



nexo
24th May 2004, 22:59
sono un po perplesso ... mi manca l'esser colorato di giallo e l'insegna taxi sull'elmo .. voi ke ne pensate?

Serfinor
28th May 2004, 12:58
penso che come sarà SoS sara una merdata a sto punto voglio gli istant pure io (se nn posso anticipare i loro istant per nn essere mezzato cazzo ci faccio con una RA che mi fa scappare ?)

ciauz

nexo
29th May 2004, 11:04
penso che come sarà SoS sara una merdata a sto punto voglio gli istant pure io (se nn posso anticipare i loro istant per nn essere mezzato cazzo ci faccio con una RA che mi fa scappare ?)

ciauz


già era l'unica cosa decente .. ke per altro non impediva di mezzare in qanto alla fine di sos se eri stato castato precedentemente ti piantavi cmq e non potevi entrare in combet cmq in corsa.. bah

holysmoke
1st June 2004, 12:32
direi un buon SOS liv 1 basta e avanza :p

Zurlaccio è_é
1st June 2004, 12:58
penso che come sarà SoS sara una merdata a sto punto voglio gli istant pure io (se nn posso anticipare i loro istant per nn essere mezzato cazzo ci faccio con una RA che mi fa scappare ?)

ciauz

secondo te è meglio per i tank avere la possibilità di portarsi da subito sui propri target mettendogli strizza, o rimanere fermi con tante zzzzzz in testa?
Ed è meglio che i tuoi caster possano kitare a speed 4 finchè hanno gli effetti di un sos oppure che restino pure loro piantati come tronchi?

Senza contare che sos è la migliore attiva a liv 1 per rapporto prestazioni.

nexo
1st June 2004, 16:43
secondo te è meglio per i tank avere la possibilità di portarsi da subito sui propri target mettendogli strizza, o rimanere fermi con tante zzzzzz in testa?
Ed è meglio che i tuoi caster possano kitare a speed 4 finchè hanno gli effetti di un sos oppure che restino pure loro piantati come tronchi?

Senza contare che sos è la migliore attiva a liv 1 per rapporto prestazioni.


son daccordo ke è meglio di un calcio sulle @@ ... ma se prima era un must ora anche il non averlo non credo sia un problema .. almeno a mio modo di vedere.. a liv 1 garantirmi 10 secondi di speed 4 ke cmq un qualsiasi pezzente con buff sciammi o similare non ci mette molto a pigliarmi .. dato ke esauriti i 10 secondi lo ZZZZZz c'è ancora .. scappare mentre ti castano addosso non mi pare un gran che .. in fondo tra quello ke si potrebbe fare e quello ke accade realmente le differenze sono abissali .. scappi il gruppo si sfalda qualcuno skiatta .. se hai sfiga la speed .. e avoja tornare al punto di ritrovo sano e salvo .. fai prima a rellare e via..
pessimismo e fastidio

Hasley
1st June 2004, 18:34
Ma solo io penso che il mene sia un pg fantastico e fondamentale (nn solo x la speed) :look:

Zurlaccio è_é
1st June 2004, 18:36
Ma solo io penso che il mene sia un pg fantastico e fondamentale (nn solo x la speed) :look:

:nono:

Cmq da bardo (con pochi rp) sos a 1 non me la farò mancare. :)

Hasley
1st June 2004, 19:00
:nono:

Cmq da bardo (con pochi rp) sos a 1 non me la farò mancare. :)


Da Mene (con ancora meno rp) nn mi farò mancare sos1 purge3 melodie3 ecc ecc ma che cazzo me prendo :rotfl:

Zurlaccio è_é
1st June 2004, 19:12
Si infatti, quelle 3 sono le 3 da prendere imho.

holysmoke
3rd June 2004, 14:10
nn ci ho ancora guardato cioe provato su pendra... ma come funzia melodie?

:rolleyes: