PDA

View Full Version : x Dimitri



TonyD
25th November 2009, 11:27
Per caso hai un pg che si chiama tipo Demitrixs con l'armatura color oro che credo sia un champion o roba del genere?

vinca79
25th November 2009, 13:39
Per caso hai un pg che si chiama tipo Demitrixs con l'armatura color oro che credo sia un champion o roba del genere?
si e lui,che ha combinato?

Rayvaughan
25th November 2009, 14:28
lol è una star

Riot
25th November 2009, 14:50
Per caso hai un pg che si chiama tipo Demitrixs con l'armatura color oro che credo sia un champion o roba del genere?


Non mi dire che e' il Champ che penso io...hihihi

Ophium
25th November 2009, 15:27
lol è una star

:love:

Ophium
25th November 2009, 15:28
Non mi dire che e' il Champ che penso io...hihihi

sei lo scout che camperava l'entrata del labo hibba ieri pome alle 6/7,

e fai il post ora?


Fail :rain:

TonyD
25th November 2009, 16:56
sei lo scout che camperava l'entrata del labo hibba ieri pome alle 6/7,
e fai il post ora?
Fail :rain:

ihihihihi sei fortissimo.

uccido 8 hibbi in 1vs 1 nel giro di 20 minuti all'entrata hibba, inco il nono e lo sto per perfectare ma all'improvviso arriva il giocatore pro di DAOC con altri 4 e dopo che mi hanno steso in 5 si mette a fare laugh a ripetizione......... cavolo sei propio un giocatore PRO.
Scusa se ho postato solo adesso ma mi sei venuto in mente solo ora che al lavoro mi è venuto lo stimolo per andare in bagno.

TonyD
25th November 2009, 17:07
Non mi dire che e' il Champ che penso io...hihihi

No è uno sfigato che ho incontrato ieri mentre ero in solo all'entrata hibba a farmare i soliti hibbi. :elfhat:

Guaire
25th November 2009, 17:09
Ma è quello che capisce dopo mezz'ora che lo stai prendendo per il culo e poi ti dice sveglia?

Fi$iCo
25th November 2009, 17:27
Ma è quello che capisce dopo mezz'ora che lo stai prendendo per il culo e poi ti dice sveglia?
ma ha 12 anni che pretendete

Rayvaughan
25th November 2009, 17:30
ihihihihi sei fortissimo.

uccido 8 hibbi in 1vs 1 nel giro di 20 minuti all'entrata hibba, inco il nono e lo sto per perfectare ma all'improvviso arriva il giocatore pro di DAOC con altri 4 e dopo che mi hanno steso in 5 si mette a fare laugh a ripetizione......... cavolo sei propio un giocatore PRO.
Scusa se ho postato solo adesso ma mi sei venuto in mente solo ora che al lavoro mi è venuto lo stimolo per andare in bagno.

scusa, ma killare gente all'entrata del poc e chiamarli 1v1 fa un po ridere, son dei poveracci che vanno ad expare:rotfl:

fino a prova contraria, magari invece erano degli skillatissimi camper:nod:

TonyD
25th November 2009, 17:34
scusa, ma killare gente all'entrata del poc e chiamarli 1v1 fa un po ridere, son dei poveracci che vanno ad expare:rotfl:
fino a prova contraria, magari invece erano degli skillatissimi camper:nod:


Veramente stiamo parlando dell'entrata del labirinto hibba....... ed è gente nella maggior parte dei casi che parte per scendere strabuffata e con i buff chiaramente attivi perchè se li è appena fatti (parlo chiaramente delle resist timed).
Che esce per expare te ne capitano pochissimi ormai e molte volte dopo che ne hai ucciso uno tornano in 2. :elfhat:
E' vero che non sono tutti 1Vs1 alla pari ma è anche vero che molte volte ci sono anche dei 2 contro 1 che nemmeno quelli sono alla pari.
Tra l'altro purtroppo si fa anche fatica a capire quando sono dei pg che vanno a expare perchè finchè non li colpisci li vedi gialli i lvl 48/49.

Loki
25th November 2009, 17:34
io do ragione a dimitri... t'avrei roflato pure io :hidenod:

Rayvaughan
25th November 2009, 17:45
ah non so perchè avevo capito poc, invece è il lab:rain:

mohag
25th November 2009, 18:18
scusa tony, il mio replay vuol essere tutto fuorchè un post in difesa di demitri, ma se non ricordo male un giorno uno scout con nome simile al tuo, ripeto simile non dico che eri tu al 100%, si è passato una bella mattinata ad addare i duelli al nethuni nascosto sul gradino di abso. Non ti sto accusando di niente. lungi da me, anche io avrei rosikato se mi avessero zergato in 5, ma almeno evitare di parlare di 1vs1. E cmq anche se eri tu lo scout no prob figurati,ma magari riallacciandomi ad un discorso di ray, almeno tra noi italiani evitiamo di tirarci merda a vicenda.
just my 2 cents

Ophium
25th November 2009, 18:24
ihihihihi sei fortissimo.

uccido 8 hibbi in 1vs 1 nel giro di 20 minuti all'entrata hibba, inco il nono e lo sto per perfectare ma all'improvviso arriva il giocatore pro di DAOC con altri 4 e dopo che mi hanno steso in 5 si mette a fare laugh a ripetizione......... cavolo sei propio un giocatore PRO.
Scusa se ho postato solo adesso ma mi sei venuto in mente solo ora che al lavoro mi è venuto lo stimolo per andare in bagno.


QQ Got killed in a rvr zone QQ-



invece tu sei il paladino del buon gioco. che addi i duel a nethuni con altre ombre :rain: post-pre fail :rain:

io ero in solo dato che fuori c'era lo zerg di kzar pippa :bored:

Ophium
25th November 2009, 18:28
Ma è quello che capisce dopo mezz'ora che lo stai prendendo per il culo e poi ti dice sveglia?


waaaahh...
















im so stupid i got hit by a parked car :rain:

Fi$iCo
25th November 2009, 18:38
si ma chiudiamo la sezione daoc, chi sono sti scarsi che si chain addano a vicenda -.- povero daoc

Ophium
25th November 2009, 18:40
si ma chiudiamo la sezione daoc, chi sono sti scarsi che si chain addano a vicenda -.- povero daoc


l'handicappato in avatar sei tu ? :hidenod:

TonyD
25th November 2009, 18:55
scusa tony, il mio replay vuol essere tutto fuorchè un post in difesa di demitri, ma se non ricordo male un giorno uno scout con nome simile al tuo, ripeto simile non dico che eri tu al 100%, si è passato una bella mattinata ad addare i duelli al nethuni nascosto sul gradino di abso. Non ti sto accusando di niente. lungi da me, anche io avrei rosikato se mi avessero zergato in 5, ma almeno evitare di parlare di 1vs1. E cmq anche se eri tu lo scout no prob figurati,ma magari riallacciandomi ad un discorso di ray, almeno tra noi italiani evitiamo di tirarci merda a vicenda.
just my 2 cents

Ciao Mohag. Ti confermo che ero io. Una mattinata intera magari mi sembra un pochino esagerato. Per quel che ricordo erano stati al massimo 10 minuti e il bersaglio principale era un cazzo di nano che mi aveva addato il giorno prima non mi sembrava di aver bersagliato tutto quello che si muovesse.
Se ho preso anche te ti chiedo scusa la cosa doveva essere specifica sul nano e su un lokko.

TonyD
25th November 2009, 18:57
QQ Got killed in a rvr zone QQ-
invece tu sei il paladino del buon gioco. che addi i duel a nethuni con altre ombre :rain: post-pre fail :rain:
io ero in solo dato che fuori c'era lo zerg di kzar pippa :bored:


5 Vs 1 e non mi avete nemmeno shottato tanto siete scarsi.

Con 5 che menavate a momenti mi finisco il pg che avevo incato.

Sei fortissimo :point:

mohag
25th November 2009, 19:02
Ciao Mohag. Ti confermo che ero io. Una mattinata intera magari mi sembra un pochino esagerato. Per quel che ricordo erano stati al massimo 10 minuti e il bersaglio principale era un cazzo di nano che mi aveva addato il giorno prima non mi sembrava di aver bersagliato tutto quello che si muovesse.
Se ho preso anche te ti chiedo scusa la cosa doveva essere specifica sul nano e su un lokko.
/Respect come se non fosse successo niente tranqui:thumbup: tral'altro ho visto che eri abbastanza accanito contro qualcuno e tornavi tipo pure in nausea e ti sei fatto chainkillara un po' di volte

TonyD
25th November 2009, 19:27
/Respect come se non fosse successo niente tranqui:thumbup: tral'altro ho visto che eri abbastanza accanito contro qualcuno e tornavi tipo pure in nausea e ti sei fatto chainkillara un po' di volte

mi dici con che pg giochi così evito di incarti se non in maniera corretta?

Ophium
25th November 2009, 19:28
5 Vs 1 e non mi avete nemmeno shottato tanto siete scarsi.
Con 5 che menavate a momenti mi finisco il pg che avevo incato.
Sei fortissimo :point:

minchia sei orribile. siete? a massimo sono scarso ero da solo :rain:

fai un respiro profondo omino che sento molto Sukore :confused:

Ophium
25th November 2009, 19:29
ti sei fatto chainkillara un po' di volte







lui è pro :rotfl:

mohag
25th November 2009, 19:32
mi dici con che pg giochi così evito di incarti se non in maniera corretta?
mi puoii incare come e quando vuoi tanto scoppio isyXD cmq giro con mohag VW 10L ma giro veramente poco e di mattina.
Cmq demi si è fatto chainkillare nel senso che era in rosik non perchè sia scarso..

TonyD
25th November 2009, 20:33
mi puoii incare come e quando vuoi tanto scoppio isyXD cmq giro con mohag VW 10L ma giro veramente poco e di mattina.
Cmq demi si è fatto chainkillare nel senso che era in rosik non perchè sia scarso..

10L asd ok se ti vedo ti regalo un po di PR. Lascia perdere sto asino mohad è talmente stupido che non sa neanche contare :dumbnod:
Ed è pure cieco come una talpa se era convinto di avermi killato in solo.

Ophium
25th November 2009, 20:56
10L asd ok se ti vedo ti regalo un po di PR. Lascia perdere sto asino mohad è talmente stupido che non sa neanche contare :dumbnod:
Ed è pure cieco come una talpa se era convinto di avermi killato in solo.

quando vuoi un 1v1 testa di cazzo dimmelo

+ fatti meno pugnette nel tuo caso.





































































































ah ma sei tiasfalto scout quello disperato che cerca gente e li powwa gratis x entrare in gilda con te?..

ora puoi anche dimenticare utente e pw del forum.

il prima possibile scoppia

TonyD
25th November 2009, 21:14
quando vuoi un 1v1 testa di cazzo dimmelo
+ fatti meno pugnette nel tuo caso.
ah ma sei tiasfalto scout quello disperato che cerca gente e li powwa gratis x entrare in gilda con te?..
ora puoi anche dimenticare utente e pw del forum.
il prima possibile scoppia


no sei matto. con un giocatore pro come te come si fa a competere?

se ti vedo cambiero sicuramente strada terrorizzato :afraid:

ti inchero solo con un parti full cosi abbiamo qualche speranza :dumbnod:

Loki
26th November 2009, 01:30
ma dov'è Shalee?

Nazgul Tirith
26th November 2009, 01:40
Ophium datti una calmata, hai ben capito spero che certe uscite non sono molto tollerate.

@Tutti gli altri, lui rispondera' di merda, ma VOI siete peggio di lui nel cercare di provocarlo a tutti i costi per aver queste risposte e fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente.

Ora mi leggo il thread e valutero bene che sanzioni dare a tutti, non sperate sul fatto che solo perche lui ha risposto di merda, si interverra' solo su di lui, tradotto: avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco.


Edit, le cartelledadietro(tm) sono arrivate e non mi venite a whinare in pm sul "ma io qua, ma io la" che non me ne frega assolutamente un cazzo di nulla.

Katzenjammer
26th November 2009, 01:43
vedete che gramas è sempre avanti?

Ophium
26th November 2009, 03:39
vedete che gramas è sempre avanti?

:rotfl:

TonyD
26th November 2009, 10:28
Ophium datti una calmata, hai ben capito spero che certe uscite non sono molto tollerate.

@Tutti gli altri, lui rispondera' di merda, ma VOI siete peggio di lui nel cercare di provocarlo a tutti i costi per aver queste risposte e fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente.

Ora mi leggo il thread e valutero bene che sanzioni dare a tutti, non sperate sul fatto che solo perche lui ha risposto di merda, si interverra' solo su di lui, tradotto: avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco.


Edit, le cartelledadietro(tm) sono arrivate e non mi venite a whinare in pm sul "ma io qua, ma io la" che non me ne frega assolutamente un cazzo di nulla.

Volevo ringraziarti per l'infrazione che mi hai notificato via PM.

Per quanto riguarda queste tre frasi due derivanti dal post e una dal pm che mi hai mandato.......

"avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco"
"fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente"
"Se vuoi dirgli che e' uno sfigato od quant'altro usa i pm.
Che far vedere quanto ce l'hai lungo in pubblico, non glie ne frega un cazzo a nessuno."

A te l'infrazione chi te la manda?
Chi fa rispettare un regolamento dovrebbe essere il rpimo a rispettarlo per cui prima di rimproverare gli altri per quello che scrivono e per il linguaggio che usano vedi di rileggere il linguaggio che usi tu che il fatto che sei un moderatore non significa che puoi trattare la gente come dei coglioni. E adesso dammi pure il perma ban cosi fai vedere quanto ce l'hai grosso, però fallo via PM che agli altri non gliene frega un cazzo del fatto che mi banni.

Shalee
26th November 2009, 10:46
l'handicappato in avatar sei tu ? :hidenod:

quando vuoi un 1v1 testa di cazzo dimmelo
+ fatti meno pugnette nel tuo caso.
ah ma sei tiasfalto scout quello disperato che cerca gente e li powwa gratis x entrare in gilda con te?..
ora puoi anche dimenticare utente e pw del forum.
il prima possibile scoppia

complimenti.Prenditi una pausa riflessiva FORZATA.


Ophium datti una calmata, hai ben capito spero che certe uscite non sono molto tollerate.

@Tutti gli altri, lui rispondera' di merda, ma VOI siete peggio di lui nel cercare di provocarlo a tutti i costi per aver queste risposte e fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente.
il gioco e' bello quando dura poco.

Concordo.
Vorrei farvi notare che io sono uno piuttosto paziente ma a tutto c'e' un limite. Avete Rosikato?postate pure MA evitiamo di insultare (Ophium docet).



ma dov'è Shalee?

Shalee C'E' ;)



P.s. il primo che prova ad iniziare una crociata vs un altro utente per me e' libero di andare a postare da un altra parte perche' nella sezione DAoC la sua presenza non e' gradita.

Nazgul Tirith
26th November 2009, 11:43
Volevo ringraziarti per l'infrazione che mi hai notificato via PM.

Per quanto riguarda queste tre frasi due derivanti dal post e una dal pm che mi hai mandato.......

"avete rotto il cazzo, il gioco e' bello quando dura poco"
"fare l'ally simpa di sto cazzo verso un utente"
"Se vuoi dirgli che e' uno sfigato od quant'altro usa i pm.
Che far vedere quanto ce l'hai lungo in pubblico, non glie ne frega un cazzo a nessuno."

A te l'infrazione chi te la manda?
Chi fa rispettare un regolamento dovrebbe essere il rpimo a rispettarlo per cui prima di rimproverare gli altri per quello che scrivono e per il linguaggio che usano vedi di rileggere il linguaggio che usi tu che il fatto che sei un moderatore non significa che puoi trattare la gente come dei coglioni. E adesso dammi pure il perma ban cosi fai vedere quanto ce l'hai grosso, però fallo via PM che agli altri non gliene frega un cazzo del fatto che mi banni.


Prego per la notifica, magari la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire thread a cazzo.

Io non sono tenuto ad trattarti con il guantino di velluto, se ti comporti a cazzo di minchia. Il rispetto te lo guadagni comportandoti in maniera educata. Se ti comporti da coglione, vieni tratato come tale. Che lo faccia via PM, piccione o altro a te poco deve importare, qua chi fa i topic per far vedere che ce l'ha grosso non sono io, nessuno ti obbilga ad accettare questo tipo di moderazione, qua non sei a casa tua, non venir a spaccare i coglioni.

E se vuoi continuare, esistono i pm per il mero fatto che questo topic non ha significato d'esistere.

TonyD
26th November 2009, 12:24
Prego per la notifica, magari la prossima volta ci pensi due volte prima di aprire thread a cazzo.

Io non sono tenuto ad trattarti con il guantino di velluto, se ti comporti a cazzo di minchia. Il rispetto te lo guadagni comportandoti in maniera educata. Se ti comporti da coglione, vieni tratato come tale. Che lo faccia via PM, piccione o altro a te poco deve importare, qua chi fa i topic per far vedere che ce l'ha grosso non sono io, nessuno ti obbilga ad accettare questo tipo di moderazione, qua non sei a casa tua, non venir a spaccare i coglioni.

E se vuoi continuare, esistono i pm per il mero fatto che questo topic non ha significato d'esistere.


Sei forte. Predichi a noi di non venire a provocare un utente per fargli rispondere cose che lo porterebbero a sanzioni e poi fai lo stesso giochetto sperando che ti risponda in malo modo e darti la scusa per bannarmi con una valida ragione. ihihihi io considero mio moderatore e persona degna del massimo rispetto Shalee che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti gli utenti ( anche i più ostici ) e rivolgendosi ogni volata nella maniera corretta.
Con questo linguaggio forbito ti vedrei bene a moderare la sezione Rosik di Gamersrevolt ihihihihiih


:wave:

Fi$iCo
26th November 2009, 12:31
Sei forte. Predichi a noi di non venire a provocare un utente per fargli rispondere cose che lo porterebbero a sanzioni e poi fai lo stesso giochetto sperando che ti risponda in malo modo e darti la scusa per bannarmi con una valida ragione. ihihihi io considero mio moderatore e persona degna del massimo rispetto Shalee che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti gli utenti ( anche i più ostici ) e rivolgendosi ogni volata nella maniera corretta.
Con questo linguaggio forbito ti vedrei bene a moderare la sezione Rosik di Gamersrevolt ihihihihiih


:wave:
certo che per essere uno a cui non piace sto forum ne fai di post

Nazgul Tirith
26th November 2009, 12:33
Sei forte. Predichi a noi di non venire a provocare un utente per fargli rispondere cose che lo porterebbero a sanzioni e poi fai lo stesso giochetto sperando che ti risponda in malo modo e darti la scusa per bannarmi con una valida ragione. ihihihi io considero mio moderatore e persona degna del massimo rispetto Shalee che si è sempre comportato in maniera corretta con tutti gli utenti ( anche i più ostici ) e rivolgendosi ogni volata nella maniera corretta.
Con questo linguaggio forbito ti vedrei bene a moderare la sezione Rosik di Gamersrevolt ihihihihiih


:wave:


Prossima volta se hai un problema come ti ho scritto usi i pm. (come tra le righe, ha fatto Ophium dimostrandosi, molto piu maturo di te) visto che cio che volevo dirti, te l'ho scritto in pm.

E tornartene dall'ovetto kinder dal quale provieni.

:wave:


Per Chiarimento:

1- Gia parti con il piede sbagliato, facendo un "X tizio/caio/sempronio" esistono i pm e non saperlo nel 2009, vuol dire solo aprire un topic per dire "mo flammo ce l'ho lunghissimo!111ELVEN"

2- Dopo breve viene fuori il vero intento e parte il solito topic, abbastanza squallido

3- Chiunque puo mettere in discussione la moderazione e c'e chi l'ha fatto, via pm/msn si e' sempre discusso pacificamente e c'e mezzo forum che puo dirlo senza problemi. (salvo alcuni che poco meritano la "discussione" :sneer: ) Venir su sto topic flammando e provocando come il peggio dei bimbilesi---> www.girlpower.it

4- Non sta scritto da nessuna parte che io debba trattare bene un utente che arriva fa un post del cazzo e lo riempe di merda. Se questo non ti e' chiaro, vai al link di cui sopra.


Ah ps te hai accettato registrandoti il regolamento di questo forum

rule N°7: NON ROMPERE I COGLIONI.

Li hai gia sfracellati.
:wave:

Shock
26th November 2009, 14:42
Allora: premesso che m'è andata bene che ero in Portogallo sennò intervenivo a muzzo pure io :rotfl:...

Però a me sta cosa che non si può fare la cumpa degli amici simpa un po' sta sul cazzo, cioè, se uno è evidentemente un coglione non è che si merita rispetto, se poi siamo (arhm, dovrei dire si è) in più ad accorgercene è normale che lo si piglia per il culo...
Poi in caso ci si becca la pwnata dai mod e gg...

Per come la vedo io.

Vynnstorm
26th November 2009, 14:45
Allora: premesso che m'è andata bene che ero in Portogallo sennò intervenivo a muzzo pure io :rotfl:...



:bow:

Nazgul Tirith
26th November 2009, 14:46
Allora: premesso che m'è andata bene che ero in Portogallo sennò intervenivo a muzzo pure io :rotfl:...

Però a me sta cosa che non si può fare la cumpa degli amici simpa un po' sta sul cazzo, cioè, se uno è evidentemente un coglione non è che si merita rispetto, se poi siamo (arhm, dovrei dire si è) in più ad accorgercene è normale che lo si piglia per il culo...
Poi in caso ci si becca la pwnata dai mod e gg...

Per come la vedo io.


Shock, infatti non vi impedisco il fatto di farlo in caso intervengo poi, fatelo se volete farlo visto che siete a conoscenza delle conseguenze.

Pero era per far capir che una volta diverte, due pure, dopo non piu :nod:

Shock
26th November 2009, 15:00
Giusto per informazione, visto che dovrei essere tipo al terzo/quarto ban...Si continua così in scioltezza o c'è un gameover? (Non sono ironico, mancanza mia, non conosco queste cose..)

Nazgul Tirith
26th November 2009, 15:05
Sei solo al "secondo" ban attualmente, si cmq il GameOver esiste e quando interviene Jarsil/Wayne non e' mai un bel GameOver :sneer:

Shock
26th November 2009, 15:06
Vabbè cazzo fanno mi denunciano alla postale per molestie? :rotfl:

:love:

Nazgul Tirith
26th November 2009, 15:07
Vabbè cazzo fanno mi denunciano alla postale per molestie? :rotfl:

:love:


No ti veniamo a molestare irl :rotfl: tutti in cumpa e incazzati wolfo, wayne, saltammerda, acheron, gramas etc.

Shock
26th November 2009, 15:31
no, comunque... cioè ci si può girare attorno quanto si vuole, ma se uno (per dire eh) è un coglione, mi scassa il cazzo usare delle parafrasi.

e poi checcazzo, se uno è piccolo va ownato d'ufficio.
perchè è piccolo.
perchè è potenzialmente scarso.
perchè i piccoli che rosicano non sono tristi come gli adulti.
perché è piccolo. e insignificante.

e i ban servono solo a far star zitto un coglione noioso.

per educare serve un forum cattivo.
che è anche molto più divertente, nella misura in cui i cattivi non diventano noiosi.

oh mi sono asciugato il cazzo di scrivere. bannate aoe e gg. :rotfl:

ps: no davvero voglio un forum più cattivo.

gabryx
26th November 2009, 16:10
SANGUEeeeee !!!

hihihihih

Shalee
26th November 2009, 16:48
miaveterottoicoglioni ™ .