PDA

View Full Version : Nuove Patch Notes - 1.70R -> ciao ciao ai bot ml5 per pve



rehlbe
24th May 2004, 23:38
===================================


Dark Age of Camelot

Test Version 1.70r Release Notes

May 24, 2004


===================================



NEW THINGS AND BUG FIXES


- Font of Power will no longer affect targets which have been engaged in PvE combat within the last 10 seconds. The Font was having an unbalancing effect on PvE combat. After much discussion and debate, we decided to leave the Font itself alone and make it work without restriction in RVR, and add a small restriction for PVE (rather than reduce its effectiveness or otherwise reduce its usefulness in RvR with an across-the-board change).

- Necromancer pets and Animist bombers now get full benefit from their owners' spell piercing items and Traldor's Oracle Archmagery buffs.

- It is no longer possible to use pets to attack targets with an engage radius when the caster is outside of the engage radius. This includes dragons, keep lords, and tower captains.

- Pets will once again follow their masters underwater when possible.

- Players on personal boats will no longer be hit by radius effects from spells.

- Players will no longer be able to board a boat while in combat.

- Personal Boats will now be automatically removed from the water if there are no passengers on the boat after a 30 minute timer has expired. Once a player boards the boat, the timer is turned off and reset until the boat is emptied again.



NEW FRONTIERS


- (Pendragon Only) Pets will now be able to attack doors.

- The Jamtland Mountains to Caer Berkstead fast attack boat should now continue on the correct course.


Realm Ability Changes and Fixes

- The Prevent Flight realm ability will be granted to all Berserkers, Blademasters, and Mercenaries when they reach level 24. The delve information for Prevent Flight has also been added.

- A set of the unique realm abilities is now available. The unique ability (based on class) is received when a character reaches realm rank 5. The following unique realm abilities are now ready for testing on Pendragon:

Armsman - Snapshot
Paladin - Selfless Devotion
Mercenary - Blinding Dust
Reaver - Soul Siphon
Cleric - Retribution of the Faithful
Friar - Whirling Staff
Infiltrator - Assassinate
Minstrel - Calming Notes
Scout - Shield Trip
Cabalist - Resolute Minion
Sorceror - Shield of Immunity
Theurgist - Minion Rescue
Wizard - Wall of Flame
Necromancer - Call of Darkness
Blademaster - Blade Barrier
Eldritch - Arms Length
Enchanter - Searing Pet
Warden - Fury of Nature

- (Pendragon Only) Using Volley now drops you from stealth.


Siege Changes

- Ranged, Targetted (Non-ground target) siege equipment will now attempt to "lead" it's target based on the target's current heading, velocity, and the ammo's travel speed. This should make it possible to hit moving targets where before it mostly was not. Targets that change heading or velocity while the shot is in flight will stand the best chance at dodging these shots.

- Players will no longer be able to /use diminutive siege apparatuses to create siege engines. Instead, the diminutive siege apparatuses are now used in special "deploy siege engine" recipes located under Siegecraft.



TRADESKILL UPDATES

- Fletching & Weaponcraft - In response to player feedback, the constitution stat on Legendary Weapons has been changed to either strength or dexterity, depending on the type of weapon. As a result, the Spellcrafting gems required in the recipes have also changed to reflect the stat used on the final product. This change is not retroactive, so players who wish to utilize an updated version of a Legendary Weapon must seek out a Weaponcrafter or Fletcher to create a new product.



CAMELOT CLASSIC WORLD NOTES


Quests - Albion

- Barnett's Shield - The maximum level of this quest has been raised to level 25 so that players working on Bedelia's Grief can continue working on their quest.



TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES


Temple of Twilight

- A Cure for Kepa - Players that have A Cure for Kepa in their pending quest list but had no journal entry should now have one. These players should now be able to kill Kepa and finish the quest.



PVP SERVER


- Players will once again have the option of triggering the teleports in PvP zones by saying "port me" instead of handing the scroll to the teleport NPC.

ok, in pve ml5 sara' buono solo per le cure... e qui si moccola :D

poi non ho capito bene la parte riguardante i pet e il raggio di ingaggio --_--°

ma soprattutto godo vigorosamente per la modifica alle armi leggendarie.

Per uno scout che deve switchare tra melee e arco questa e' una manna dal cielo :nod:

Glorifindel
24th May 2004, 23:47
Cmq sia, che qualcuno avvisi la Mythic che alla Z l'alfabeto finisce... :sneer:

semo già alla R lol

Anim
24th May 2004, 23:48
qualcuno ke mi fa una bella traduzione? :elfhat:

Uraner Almasy
25th May 2004, 00:26
che 2 cazzi ,divertentissimo reccare mana 90 anni e sbattersi per dei merdosi ML che poi diventano inutili

Diablix
25th May 2004, 00:37
qualcuno ke mi fa una bella traduzione? :elfhat:

A grandi linee (non è alla lettera non perchè non sappia farla ma non c'ho tempo :p ):


Dark Age of Camelot

Test Version 1.70r Release Notes

May 24, 2004


===================================



COSE NUOVE E FIX DEI BUG


- Font of Power ora non avrà + effetto sui player che hanno combattutto in PvE negli ultimi 10 secondi. Siccome FoP e gli animisti blabla dopo discussioni blabla abbiamo deciso di lasciarlo uguale in RvR e di nerfarlo un pochettino in PvE (così evitano di nerfare l'abilità in se che danneggerebbe pure in RvR)

- I pet dei necro e le torrette degli animisti ora usufruiranno dei bonus di spell piercing degli oggetti dei loro proprietari (e anche del buff della traldor's oracle).

- Onestamente non ho capito bene, ma credo che ora i pet che possono attaccare da distanza non possono attaccare quel target se te caster sei fuori range

- I pet seguiranno di nuovo i padroni sottacqua quando possibile.

- I PG nelle barche private non saranno colpiti da spell AoE.

- I PG non potranno + salire sulle barche se in combat.

- Le barche private saranno rimosse dall'acqua se non ci monta nessuno per 30 minuti. Il timer praticamente si resetta quando monti



NEW FRONTIERS


- (Pendragon Only) I pet ora potranno attaccare le porte.

- The Jamtland Mountains to Caer Berkstead fast attack boat ora dovrebbe seguire la sua rotta [boh nn avendo un 50 nn ho ancora provato NF quindi non ho capito bene a che serve sta barca veloce :D ].


Realm Ability Changes and Fixes

- Prevent Flight RA verrà data gratis a Zerk, Bm e Merce al 24.

- lista delle RA RR5

- (Pendragon Only) Usare volley ti destealtherà.


Siege Changes

- Le armi da assedio con gittata e NON GTAoE cercheranno di colpire il loro bersaglio in base a velocita', direzione e velocità delle munizioni per dare maggiori possibilità di colpire un bersaglio in corsa.

- non si potrà + usare /use per ottenere macchine da assedio dal "pacchetto" (che diminuisce ingombro e peso) dell'arma. Per usare sti "pacchetti" devi farlo tramite siegecrafting



TRADESKILL UPDATES

- Fletching & Weaponcraft - Siccome i player han scassato la minchia ( :sneer: ) nelle armi leggendarie la Constitution sarà sostituita da Dex o Str a seconda dell'arma. Il cambiamento NON e' retroattivo



CAMELOT CLASSIC WORLD NOTES


Quests - Albion

- Barnett's Shield - Il liv massimo di sta quest mo e' 25


TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES


Temple of Twilight

- A Cure for Kepa - I PG che avevano sta quest ma non ce l'avevano segnata sul vecchio "Diario" ora dovrebbero avercela



PVP SERVER


- I PG potranno farsi teleportare dicendo "port me" invece di utilizzare le scroll scassaballe ^^'.

Diablix
25th May 2004, 00:39
che 2 cazzi ,divertentissimo reccare mana 90 anni e sbattersi per dei merdosi ML che poi diventano inutili

Ci tengo a sottolineare che se non han cambiato qualcosa curare NON vuol dire essere in combat. Gli unici che ci rimettono sono i maghi e durante il pull.. dopo di esso reccano cmq ^^
Poi in RvR resta invariato.. non mi sembra sto gran nerf eh ^^'

Slivuzzo
25th May 2004, 01:56
il discorso di FOP non l'ho capito, se intendono in f6mode allora ne risentono proprio in pochissimi, se intendono il timer del combat che usano per cristallo o soccorso credo che ne risentono, e non poco, tutti

Zaor
25th May 2004, 02:11
Che palle.. :swear:

Xangar
25th May 2004, 03:24
sono tremendamente incazzato, per colpa di una classe di merda che e' l'animista, mi rovinano il fop, mi sono sbattuto come un deficente per una ML che poi mi viene nerfata per 8 stronzi che si fanno il drago in solo...

Shub
25th May 2004, 08:31
E come volevasi dimostrare ennesimo nerf, scontentano tutti per fixare 1.

Bella cagata.
Non capisco cazzo gli freghi a loro se uno ha pf sul bot, quando hanno messo una classe powwatrice su alb e hib.

Ma andassero in culo!


P.S.
Dracoy li leggi i PM?

kopl
25th May 2004, 08:33
il discorso di FOP non l'ho capito, se intendono in f6mode allora ne risentono proprio in pochissimi, se intendono il timer del combat che usano per cristallo o soccorso credo che ne risentono, e non poco, tutti

il prendere mana da fop diventa come aspettare per usare cristallo

Shub
25th May 2004, 08:35
Sempre un forte rallentamento è. Reccare 32pf mentre ne sprechi la metà per ogni cast....cmq come al solito usano un ascia per fare una circoncisione....

kraus
25th May 2004, 08:43
Veramente utile farsi lo sbattimento di 5 ML ora :rotfl:, per l'exp non e' un probblema si allungano un po i tempi, ti tocca reccare quei 10 sec a fine combat, ma il problema e' questo: per fare determinati encounter/ML senza powerfont ci devi andare col doppio delle persone. Un esempio easy easy la 2.10 come cazzo la fai in 8 senza powerfont? Vedrai che letterine di bestemmie arriveranno alla Mytic, potenziare il drago era difficile vero o farlo resistente al 90% agli attacchi dei pet, ma ste cose le capiamo solo noi, loro no bah.

rehlbe
25th May 2004, 08:53
io non credo che la modifica al powerfont sia dovuta SOLO agli animisti.. ma allo sgravio generalizzato che portava in quei gruppetti\singoli rullatori in pve che effettivamente risultavano troppo avvantaggiati..

in raid di grandi dimensioni cambiera' poco o nulla imho

Shub
25th May 2004, 09:04
Che inimmaginabile sconvolgimento arrecava un Rune con PF che expa artefatti?

Pensa ad un animista che spara a diritto senza reccare mai.

Come al solito fanno di tutta un erba un fascio. Quei 10 secondi di attesa con almeno altri 20 di reccamientos rallentano e non poco. Spero di finire di expare la Nialah e Maddening prima della patch.

Invece di sta stronzata dovevano fixare una bella cosa, tipo ieri. Expo la Nialah e un rune che arriva dopo mi si mette sul mio power fottendomi i mob e reccando la mana dal mio power, senza manco chiedere o dire grazie. Un vero signore.

Alarr
25th May 2004, 09:17
Ci tengo a sottolineare che se non han cambiato qualcosa curare NON vuol dire essere in combat. Gli unici che ci rimettono sono i maghi e durante il pull.. dopo di esso reccano cmq ^^
Poi in RvR resta invariato.. non mi sembra sto gran nerf eh ^^'
Tu sei tank dentro :-), 'zzo ne sai dei maghi...
con fop il downtime fra i pull era zero... reccavi un pochetto ogni 7-8 pull e per max 10 secondi. Quindi una media di meno di un second di riposo a pull
Ora dopo ogni pull dovresti aspettare 10 secondi perche' faccia effetto, e darle poi almeno altrie 2-3 secondi per il tick. fangla, fanno addirittura prima a ricaricarmisi i bolt.
Qualcuno vuole comprare inutile druido 36 creato per prendere FOP :-( ?

Zurlaccio è_é
25th May 2004, 09:21
Invece di sta stronzata dovevano fixare una bella cosa, tipo ieri. Expo la Nialah e un rune che arriva dopo mi si mette sul mio power fottendomi i mob e reccando la mana dal mio power, senza manco chiedere o dire grazie. Un vero signore.

Verissimo, è una cosa odiosa.

kraus
25th May 2004, 09:24
io non credo che la modifica al powerfont sia dovuta SOLO agli animisti.. ma allo sgravio generalizzato che portava in quei gruppetti\singoli rullatori in pve che effettivamente risultavano troppo avvantaggiati..

in raid di grandi dimensioni cambiera' poco o nulla imho

Ai detto una cosa esatta in Raid di grandi dimensioni, prova a entrare nella stanzina della 2.10 in piu di 1,5/2 FG e nota quanti ci metti a venire polverizzato; lo sai cosa succederà vero? Il gruppo per farsi 2.10 sarà composto da 3 healer 1 shammy 4 tank e gruppetto di supporto nuker per gli adding.
Gli step Ml di Toa ovviamente sono stati strutturati per l'utilizzo delle nuove abilità ML, è ovvio che un mob, seppure epico, della classic zone sarà fatto in easy mode se vengono usati abilità ToA infatti 2-3 anni fa nn c'era ne PF ne HF ne cazzi e mazzi vari, al posto di nerfare le cose sti ciuccioni non potevano uppare i mob, analizzare poi agire no meglio agire poi magari fare marcia indietro asd

Alarr
25th May 2004, 09:30
encounter/ML senza powerfont ci devi andare col doppio delle persone. Un esempio easy easy la 2.10 come cazzo la fai in 8 senza powerfont?
Il 2.10 lo fai senza alcun problema, visto che li i caster sono del tutto inutili... e che curare NON vuol dire essere in combattimento.
Sto nerf del cazzo l'hanno fatto solo per gli animisti, che con FOP si fanno i viola.
Dei poveri eldritch che missano tutto il missabile e che con fop almeno riuscivano a farsi i gialli a nastro nun je ne frega niente a nessuno.
Provate a lamentarvi qui http://www.camelotherald.com/feedback.php
Per chi non sa l'inglese ecco un testo e la sua traduzione:

Sezione: General negative feedback

Modifications to FOP are nasty. You should at least grant a ML respec to ppl who have it. Besides that, i think a better solution would be having (ONLY IN PVE) FOP affects ONLY ppl in the same group of the deplyer or vanish when deployer log out or zone or work only when in a radius from deployer or all this things together.
You are more and more nerfing casters classes. If animists are an unbalanced class, please work on them. Throwing modifications around is not the best solution, imho.
Thanks for the great work, anyway.

Traduzione:
Le modifiche a fop sono odiose. Dovreste almeno consentire un respec di ML a chi l'ha presa. Oltre a questo io penso che una soluzione migliore sarebeb stata (SOLAMENTE IN PVE) fare in modo che FOP influenzi solo i PG gruppati con chi la fa o che sompaia quando chi l'ha lanciata slogga o cambia zona o muore o che funzioni solo all'interno di una certa distanza dal lanciatore o anche tutte queste cose assieme.
State continuamente nerfando (GHGHGH, non saprei come dirlo in italiano) le classi di caster. Se gli animisti sono una classe sbilanciata, per favore lavorate su di loro. Fare modifiche qua e la' non e', a mio avviso, la soluzione migliore. Grazie comunque per il gran lavoro che state facendo

Proviamoci, a volte le cose se le rimagiano

kopl
25th May 2004, 09:55
ma che lascino tutto com'è ora, pure gli animisti

kraus
25th May 2004, 10:21
Il 2.10 lo fai senza alcun problema, visto che li i caster sono del tutto inutili... e che curare NON vuol dire essere in combattimento.


Be direi che e' molto easy trovare 3 healer che vengono a fare con te la 2.10, gia e' un dito al culo lo step, se devo recuperare pure 3 healer me sparo. Il problema e' che discrimini altre classi, per fare la 2.10 porteresti un healer in piu o un rune?

Uraner Almasy
25th May 2004, 10:25
ma poi chissenefrega se qualcuno expa in fretta?
expare è la cosa + pallosa che esista,fop accelerava i tempi e faceva in modo che la tortura finisse prima...ora tolgono la bazza perchè X e Y livellavano troppo in fretta...come se ormai avere un 50 fosse un privilegio di pochi...

baaaaah

Glorifindel
25th May 2004, 10:33
Bhe nn mi pare che fosse solo l'animista ad avvalersi di sta cosa...

anche perchè in PvE il powerfont per fungare io l'ho usato una volta sola a 1,2 palle dal 50 e con altri 3 animisti in gruppo...

Personalmente ho aiutato un amico a powwarsi un pg 50 su Morgan, utilizzando in gruppo Healer paci con stun aoe e SM... e devo dire che il FoP serviva molto d+ ai middi a Modernagrav che nn a me animista in spot dove si e no poppavano 3-4 mob alla volta e che ci si faceva tranquillamente con il mana regen classico.

Credo che di questo cambiamento ne risentiranno soprattutto i middi che sono soliti expare a Modernagrav.

Per quanto riguarda me, oramai sono 50 e in RvR il FoP funzionerà cmq come adesso... quindi sO_Okate tutti AoE :D

jyk
25th May 2004, 10:35
Gli interventi della mythic tendono a bilanciare il gioco. Basta fare un giro a modernagrav (per chi gioca su mid) x capire che il fop e' troppo sbilanciante così com'è.
Oltretutto tengono particolarmente a far rimanere alcuni mob epici, non fattibili in 8. Bast pensare alle modifiche(correzioni?) a majestic will ed al focus pull, entrambe tecniche che incidevano poco nell'RVR.
Non vedo cmq questo nerf per i perfecter giocanti, incide molto sui bot da fop, e ce ne stanno veramente tanti.

Xangar
25th May 2004, 12:22
Bhe nn mi pare che fosse solo l'animista ad avvalersi di sta cosa...

anche perchè in PvE il powerfont per fungare io l'ho usato una volta sola a 1,2 palle dal 50 e con altri 3 animisti in gruppo...

Personalmente ho aiutato un amico a powwarsi un pg 50 su Morgan, utilizzando in gruppo Healer paci con stun aoe e SM... e devo dire che il FoP serviva molto d+ ai middi a Modernagrav che nn a me animista in spot dove si e no poppavano 3-4 mob alla volta e che ci si faceva tranquillamente con il mana regen classico.

Credo che di questo cambiamento ne risentiranno soprattutto i middi che sono soliti expare a Modernagrav.

Per quanto riguarda me, oramai sono 50 e in RvR il FoP funzionerà cmq come adesso... quindi sO_Okate tutti AoE :D


ovviamente non sai di cosa parli
prova a farti Medusa, Chimera, Typhoon, Talos o altri step con mob incazzosi delle ML con il fop nerfato in sta maniera

prova a farti encounter impossibili dove persino le zerg crepano

gia si impegavano anche delle ore per tirare giu determinati mob, ora per tirarli giu con il fop impostato in sta maniera dobbiamo starci 24 ore o andare in zerg da 100 pg ?

toa con l'expare per fare il 50 non centra assolutamente nulla, toa e' qualcosa che serve DOPO il 50

sbattersi e farsi svariate ore di ML ( per arrivare al fop mediamente se ti va bene ci vogliono 30/35 ore di raid ) per poi ritrovarsi sta merda di fop nerfato per colpa di una classe di merda che e' l'animista, mi fa incazzare come non mai

Llaydee
25th May 2004, 12:25
Guarda se hanno scelto davvero questa via per "nerfare" gli animisti è solo l'ennesima conferma che in casa Mythic non capiscono una fava.

kraus
25th May 2004, 12:29
ovviamente non sai di cosa parli
prova a farti Medusa, Chimera, Typhoon, Talos o altri step con mob incazzosi delle ML con il fop nerfato in sta maniera

prova a farti encounter impossibili dove persino le zerg crepano

gia si impegavano anche delle ore per tirare giu determinati mob, ora per tirarli giu con il fop impostato in sta maniera dobbiamo starci 24 ore o andare in zerg da 100 pg ?

toa con l'expare per fare il 50 non centra assolutamente nulla, toa e' qualcosa che serve DOPO il 50

sbattersi e farsi svariate ore di ML ( per arrivare al fop mediamente se ti va bene ci vogliono 30/35 ore di raid ) per poi ritrovarsi sta merda di fop nerfato per colpa di una classe di merda che e' l'animista, mi fa incazzare come non mai

Uppo appieno, in quanti andreste a fare Talos senza Pf? come minimo servono 10 gruppi ora, in 6 gruppi te lo fai in 1 ora, Typhon quanto ce metti? 6 ore? Il problema e' che il nerf maggiore pqe quanto riguarda le ML ce l'ha avuto Mid in quanto non dispone di pet spam, su Hib non hai Pf, te porti altri 5/6 animisti e hai risolto il problema. Volevano risolvere il problema che in 8 aprono il Drago? Secondo voi l'hanno risolto? Secondo me no al posto di farlo in 8 lo fanno in 14/16 o aumentano le resistenze al danno dei pet altrimenti non risolvono un cazzo

rehlbe
25th May 2004, 12:50
Volevano risolvere il problema che in 8 aprono il Drago?non con il nerf a fop, e se tu avessi letto per bene le release notes avresit notato che l'argomento animista\teurgo e' stato affrontato a parte in questa sezione:


- It is no longer possible to use pets to attack targets with an engage radius when the caster is outside of the engage radius. This includes dragons, keep lords, and tower captains.

inoltre in raid di grandi dimensioni contro i mob "pesanti" non diciamo puttanate, i mob non crepano certo sotto i cast dei caster a meno che non abbiano majestic will, crepano sotto lo zerg di tank e le cure, gli add damage e altre minchiate simili le puoi sempre usare con fop.

Casomai in situazioni di pull continuo come un ml7 il fop era una manna dal cielo, ed e' li' che se ne sentira' la mancanza..

Chi davvero risente del nerf sono singoli\gruppetti che usano\usavano il fop per chainpullare a manetta -> potevano pure lasciarlo cosi' per quello che mi interessa, ma non vedo questo gran dramma.

IveL
25th May 2004, 12:55
ma siamo sicuri che quando l'animista evoca un fungo non funzioni fop? perche teoricamente non è azione d'attacco..

Xangar
25th May 2004, 13:01
non con il nerf a fop, e se tu avessi letto per bene le release notes avresit notato che l'argomento animista\teurgo e' stato affrontato a parte in questa sezione:


caso strano sto nerf arriva pochi giorni dopo "l'impresa" del drago nella stessa identica patch con la quale modificano gli animisti

hanno avuto solo 5 patch per pensarci per poi nerfarlo dopo il caso del drago Lancelot - Hib

ma si dai, e' solo una coincidenza

SharTeel
25th May 2004, 13:15
per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
= non cambia UN CAZZO.

rehlbe
25th May 2004, 13:23
per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
= non cambia UN CAZZO.


ma si dai, e' solo una coincidenza
fino a prova contraria si

o meglio, magari avevano gia' in programma una revisione a fop, e hanno anticipato i tempi di lavoro visto il problema che era sorto.

Ma sono solo seghe mentali :angel:

Xanadas
25th May 2004, 14:23
hanno rotto il cazzo con nerf assurdi per tappare i buchi delle loro immense minchiate.. e che palle..ti fai un culo quanto una casa per avere qualche abilità in più e mandano tutto a puttane con una patch..

Lastdruid
25th May 2004, 14:24
bella notizia, proprio ieri ho quasi finito ml5 e volevo cominciare a fare il mio animista dall'1 al 50 come da mio programmaa e arriva il nerf, porca mad..na

Trish
25th May 2004, 14:26
Scusate la niubbiezza ma con la 1.70 le armi leggendarie migliorano quindi?
Altra cosa io come Zerk ero interessato all'ascia leggendaria con speed 2.3 che ne pensate?è buona?sapete il costo?
Grazie mille=)

atomico
25th May 2004, 14:37
x chi dice che i curatori non sono in combat e quindi ricevono mana.... quasi tutti i mob grossi..fanno dei casto aoe che colpiscono tutti (fanno 20 danni ma colpiscono) quindi ogni curatore dovrà aspettare 10 sec..e intanto avranno ricevuto un altro cast aoe...

Andreazakk
25th May 2004, 14:44
godo vigorosamente per la modifica alle armi leggendarie.

:nod:

Fixassero del tutto gli archi, sarebbero proprio utili...

rehlbe
25th May 2004, 14:55
:nod:

Fixassero del tutto gli archi, sarebbero proprio utili...
dovrebbero rivederli da capo gli archi leggendari :nod:

altra domandina da forti e pro -> perche' le belt of the sun creano ogni tipo di arma possibile.. unica eccezione l'arco? ^O^

Hide
25th May 2004, 15:00
La cosa più bella è che gli animisti a tutti gli effetti vengono potenziati, dato che i mille pet che fanno ora sfruttano anche l'effetto degli artefatti stile traldor, ecc ecc

Trish
25th May 2004, 15:24
Edit l'arma leggendari che dicevo nel post di sopra è speed 2.6^^ cmq mi dite se è buona...e il prezzo medio grassie=)

kraus
25th May 2004, 15:45
non con il nerf a fop, e se tu avessi letto per bene le release notes avresit notato che l'argomento animista\teurgo e' stato affrontato a parte in questa sezione:

[/size]

inoltre in raid di grandi dimensioni contro i mob "pesanti" non diciamo puttanate, i mob non crepano certo sotto i cast dei caster a meno che non abbiano majestic will, crepano sotto lo zerg di tank e le cure, gli add damage e altre minchiate simili le puoi sempre usare con fop.

Casomai in situazioni di pull continuo come un ml7 il fop era una manna dal cielo, ed e' li' che se ne sentira' la mancanza..

Chi davvero risente del nerf sono singoli\gruppetti che usano\usavano il fop per chainpullare a manetta -> potevano pure lasciarlo cosi' per quello che mi interessa, ma non vedo questo gran dramma.


puttanate di solito non ne dico, cmq tutto è possibile
2° se tu usi PF solo per i nuker bah, di solito noi lo usiamo piu che altro per le cure quando facciamo ML
3° la parentesi aperta e chiusa sul gruppetto di animisti all'interno della mia risposta era una mia opinione, era una domanda sarcastica poi se tu l'hai interpretata diversamente bah

rehlbe
25th May 2004, 16:00
2° se tu usi PF solo per i nuker bah, di solito noi lo usiamo piu che altro per le cure quando facciamo
e infatti gli healer risentono molto limitatamente di questo cambio a fop :awk:

kraus
25th May 2004, 16:06
e infatti gli healer risentono molto limitatamente di questo cambio a fop :awk:

Vedremo io sono convinto che ne risentiranno parecchio anche loro. Pensa solo a quanti nob, epic mob ecc castano AoE (esempio TG Raid ieri sera i mob smoccavano e castavano aoe su tutti quindi anche l'healer e' in combat a quel punto)

Zaor
25th May 2004, 16:23
Io continuo a sostenere che come al solito penalizzano i maghi in generale per colpa di una classe sgravata come quella dell'animista.
Per quelli che continuano a sparare minchiate dico solo che dovrebbero giocare un po di piu per capire realemnte come stanno le cose.
Ora un mago con pbt attivo bene o male riesce anche ad essere utile potendo recare mana in combat, nelle situazioni difficile come nelle ml non poter reccare mana ma avere pf come un mcl per i maghi e' na bella botta.

P.S Shub al pm ti ho risposto ieri.