Log in

View Full Version : La sgravaggine

Ercos
25th November 2009, 16:24
TggHtINGIyc

Non siamo degni, video superbo, mod grandioso :bow:

saltaproc
25th November 2009, 16:46
:bow::bow::bow:

holysmoke
25th November 2009, 16:47
un dio :bow:

Dryden
25th November 2009, 16:47
Un mostro lui. però quanto cazzo di tempo c'ha buttato -.-

Kjoene
25th November 2009, 16:52
minchia...

ilsagola
25th November 2009, 17:00
OH mio dio

Polez
25th November 2009, 17:11
:afraid:

Ercos
25th November 2009, 17:11
Se quello è il suo hobby e ha anche una vita probabilmente qualche mese, se ha nerdato pesante qualche settimana...forse....

Il Nando
25th November 2009, 17:13
Se quello è il suo hobby e ha anche una vita probabilmente qualche mese, se ha nerdato pesante qualche settimana...forse....

Più che altro che laboratorio c'ha... lo odio :hidenod:

Ercos
25th November 2009, 17:16
c'ha l'officina >.<

Guaire
25th November 2009, 17:17
Più che altro che laboratorio c'ha... lo odio :hidenod:

Gli invidio solo quello, proprio oggi stavo moddando un pc e non c'ho lo spazio a casa nemmeno per poggiare i pezzi pd.

Per non parlare di tutti gli attrezzi e macchinari ç_ç

holysmoke
25th November 2009, 17:19
c'ha l'officina >.<

:afraid::afraid::afraid:

Drako
25th November 2009, 17:25
quanti soldi/tempo/attrezzature c'ha sto tipo? :sneer:

Ercos
25th November 2009, 17:26
:afraid::afraid::afraid:
per rispondere a nando.
sei proprio pakko, ora capisco perchè hai perso...

Guaire
25th November 2009, 17:26

C'ha gli sponsor, dio ingrato.

DaVe
25th November 2009, 17:27
gran bel mod

ma il migliore rimane lui http://www.g69t.it/ :metal:

ovviamente col darkblade :P

Drako
25th November 2009, 17:32
C'ha gli sponsor, dio ingrato.
si, infatti, intendevo soldi "a disposizione" :sneer:

Dr.Doomed
25th November 2009, 17:33
:eek:

Un paio di mesi, a giudicare da quanto scrive sul suo sito

http://www.willudesign.com/osxboxproTop.html

:nod:

Wolfo
25th November 2009, 17:36
video da paura mod da paura e laboratorio da paura, sto tipo fa paura

Rayvaughan
25th November 2009, 17:44
:drool:

Devon
25th November 2009, 18:08
gg

Burner
25th November 2009, 18:25

Non oso pensarci (e mi fa pure un po rosikare) visto quanti soldi e tempo ho dovuto spendere per il modding che ho fatto io :D

ma un giorno arriverò a quei livelli :nod:

Acheron
25th November 2009, 18:25
Non oso pensarci (e mi fa pure un po rosikare) visto quanti soldi e tempo ho dovuto spendere per il modding che ho fatto io :D
ma un giorno arriverò a quei livelli :nod:

prima pensiamo a diventare campioni per cortesia.!

Burner
25th November 2009, 18:31
prima pensiamo a diventare campioni per cortesia.!

campioni dipende in cosa... se in fail altro che campioni, mi stanno per dare il nobel :sneer:

Lars
25th November 2009, 18:41
minghia ... io mi ero stancato x lui..
io son tipo da tenere il pc aperto e smontato cosi' da vedere se tutto funzia dentro ...

Hardcore
25th November 2009, 19:01
mi è piaciuto un tot quando monta i dischi i cosi per tenere staccati i fili, come cazzo si chiamano sti cosi?

AlBendi
25th November 2009, 19:31
mi è piaciuto un tot quando monta i dischi i cosi per tenere staccati i fili, come cazzo si chiamano sti cosi?
linguaggio da ing. :confused:

blink235
25th November 2009, 20:19
per me il migliore è questo ( mi pare sia la stessa persona che a detto DaVe che l'a fatto :

http://www.million-dollar-pc.com/systems-2008/special/g69t/dark-blade.htm

Hador
25th November 2009, 20:24
bello il video ma il mod non è nulla di eccezionale. Cioè è figo ma i veri Nerd sono ben altri

Dryden
25th November 2009, 20:37
bello il video ma il mod non è nulla di eccezionale. Cioè è figo ma i veri Nerd sono ben altri

Non oso immaginare :afraid:

Katzenjammer
25th November 2009, 20:59
gief.

rehlbe
25th November 2009, 22:58
idolo

Roipnol
25th November 2009, 23:26
i pc postati sono grezzi da fare paura. Una cosa del genere in stanza e la prima che ci entra scappa per paura che le ripeta i primi 70 numeri del pi greco mentre cerca di concentrarsi sul mio pene. Il video è VERAMENTE fico.
Nerd eccessivi fail.

Valdo
26th November 2009, 00:10
:bow::bow::bow::bow::bow:

Va$h
26th November 2009, 00:59
:bow:

Lyuknet
26th November 2009, 08:48
Nerd eccessivi fail.

hai sbagliato forum mi sa :sneer:

Rayvaughan
26th November 2009, 09:42
i pc postati sono grezzi da fare paura. Una cosa del genere in stanza e la prima che ci entra scappa per paura che le ripeta i primi 70 numeri del pi greco mentre cerca di concentrarsi sul mio pene. Il video è VERAMENTE fico.
Nerd eccessivi fail.
eh?

SharTeel
26th November 2009, 11:18
Nerd eccessivi fail.

mi sa che scappa per la tua conoscenza della lingua italiana :nod:

e mi associo al "hai sbagliato forum"

Shalee
26th November 2009, 11:32
avrei voluto anche vedere le performance della bestia :nod:

Roipnol
26th November 2009, 15:38
mi sa che scappa per la tua conoscenza della lingua italiana :nod:
e mi associo al "hai sbagliato forum"
La mia conoscenza della lingua italiana sta bene dove sta. :rain:
In ogni caso è vero. Ho sbagliato a scrivere. Intendevo "nerdate eccessive", che scadono nel grezzo, come quei pc linkati. Le macchine pimpate da negro sono orribili, quei pc sono un pò la stessa cosa, ma almeno il negro si fa le zoccolone con l'impianto nell'auto, un pc del genere penso che la figa, invece, l'allontani.

marlborojack
26th November 2009, 15:47
La mia conoscenza della lingua italiana sta bene dove sta. :rain:
In ogni caso è vero. Ho sbagliato a scrivere. Intendevo "nerdate eccessive", che scadono nel grezzo, come quei pc linkati. Le macchine pimpate da negro sono orribili, quei pc sono un pò la stessa cosa, ma almeno il negro si fa le zoccolone con l'impianto nell'auto, un pc del genere penso che la figa, invece, l'allontani.

chainfail, sembri me quando sostenevo di andare a troie in discoteca invece di comprare i pet di WoW. Il risultato del pimpaggio è un'opera d'arte, se non lo riconosci su questo forum passi da burino zoticone. Le uniche cose che a me lascian perplesso sono l'utilizzo del case dell'x360 per un mostro del genere, con tutto sto lavoro mi sarei lanciato su un case in lega magnesio-alluminio (SBAV!), e la ventilazione. D'accordo che ci sono le due "grate" proprio in corrospondenza di cpu e gpu, però in pratica non c'è flusso d'aria perchè sono sbarrate dalla psu, non so quanto si riesca a portare via il calore

Axelfolie
26th November 2009, 15:54
:bow::bow: idolo...

Dr.Doomed
26th November 2009, 16:02
chainfail, sembri me quando sostenevo di andare a troie in discoteca invece di comprare i pet di WoW. Il risultato del pimpaggio è un'opera d'arte, se non lo riconosci su questo forum passi da burino zoticone. Le uniche cose che a me lascian perplesso sono l'utilizzo del case dell'x360 per un mostro del genere, con tutto sto lavoro mi sarei lanciato su un case in lega magnesio-alluminio (SBAV!), e la ventilazione. D'accordo che ci sono le due "grate" proprio in corrospondenza di cpu e gpu, però in pratica non c'è flusso d'aria perchè sono sbarrate dalla psu, non so quanto si riesca a portare via il calore

L'obiettivo era l'OSX-Box: il case X-Box, piu` per nerdaggine che praticita`, era il target naturale... :dumbnod:

Bortas
26th November 2009, 16:11

E' quello che ho pensato anche io mette l'alimentatore praticamente sopra il dissipatore della cpu, 4hd in ride anch'essi attaccati all'alimentatore, se sta acceso anche 30 minuti prima di andare in protezione è un miracolo, e imho ti fonde la formica della scrivania in quel tempo, bono anche d'inverno per fare la stufetta e all'occorrenza supporto per una padella bucata da caldarroste...

Roipnol
26th November 2009, 16:45
aspetta aspetta aspetta aspetta. Il mod da xbox mi piace un sacco, proprio perchè è, effettivamente, una sfida di "creazione". Io mi riferivo ai mod postati con tutte le lamiere grezze e le cose verdi brillanti eccetera eccetera. Permettimi una cosa, se hai dei mezzi per fare QUESTO (http://www.million-dollar-pc.com/gallery-2008/unique/dark-blade/gianluca-01.jpg) puoi tranquillamente realizzare, invece, qualcosa che abbia notevolmente più "buon gusto" rispetto a questo risultato. Preferisco di gran lunga i mod in tema che hanno, appunto, un perchè. Un risultato del genere sembra voler gridare "guarda quanto è figo il mio computer", piuttosto che "vediamo cosa riesco a combinare".

Rayvaughan
26th November 2009, 16:49
magari ha scelto il case della xbox per via degli sponsor?

Bakaras
26th November 2009, 17:44
stupendo e lo invidio molto per tutti gli attrezzi che ha a disposizione, ma immagino che dentro quel case ci siano delle temperature prossime al punto di fusione del criceto

Dryden
26th November 2009, 20:30
aspetta aspetta aspetta aspetta. Il mod da xbox mi piace un sacco, proprio perchè è, effettivamente, una sfida di "creazione". Io mi riferivo ai mod postati con tutte le lamiere grezze e le cose verdi brillanti eccetera eccetera. Permettimi una cosa, se hai dei mezzi per fare QUESTO (http://www.million-dollar-pc.com/gallery-2008/unique/dark-blade/gianluca-01.jpg) puoi tranquillamente realizzare, invece, qualcosa che abbia notevolmente più "buon gusto" rispetto a questo risultato. Preferisco di gran lunga i mod in tema che hanno, appunto, un perchè. Un risultato del genere sembra voler gridare "guarda quanto è figo il mio computer", piuttosto che "vediamo cosa riesco a combinare".

Fondamentalmente uno con le sue skill ci fa il cazzo che gli pare.

Roipnol
26th November 2009, 22:42
E lo mostra al pubblico che ha il sacrosanto diritto di dire la sua

C@stro
27th November 2009, 04:08
guardate cosa sta partorendo sto tizio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949982

Kinson
27th November 2009, 04:30
Pensate se la ragazza fosse quella del video di guaire :D

Roipnol
27th November 2009, 05:14
Il tipo su hw upgrade è un figo e si merita il mio amore supremo nella totalità della stima. Si.

Lyuknet
27th November 2009, 09:53
figata quello di hw

C@stro
27th November 2009, 15:37
dovete vedere il mod del signore degli anelli su hw upgrade, sono fuori di testa anche se è unico nel suo genere.

Boroming
27th November 2009, 15:42
dovete vedere il mod del signore degli anelli su hw upgrade, sono fuori di testa anche se è unico nel suo genere.

dillo che rosiki perchè non hai i fondi per farlo anche tu :nod:

C@stro
27th November 2009, 15:54
dillo che rosiki perchè non hai i fondi per farlo anche tu :nod: :(

Marphil
27th November 2009, 16:05
Sticazzi del lab :eek:

Bakaras
27th November 2009, 18:26
dio quanto suko, io nno c'ho manco il dremel.

Kith
27th November 2009, 18:30
tempo perso per nerdare e soldi persi per avere la config più imba del momento, ecco cosa penso del modding :sneer:

scheda madre su cartone e via!!!

Evildark
27th November 2009, 19:12
:bow:

però uppo kith :nod:

nortis
27th November 2009, 19:39
io son 3 giorni che penso a come fare un mod per la doccia che faccia cadere l'acqua a cascata :look:

Glasny
28th November 2009, 00:49
E di questo "pc" che ne dite :

http://img256.imageshack.us/img256/2671/img1213b.jpg

Non usa config imba, moddano :D

Quelli con le config imba sono i tizi che hanno tutto a liquido di strani colori e senza manco il case. Se ritrovo la foto ve la posto.