Log in

View Full Version : Brigate Rosse: Il Giornale fail

Ipnotik
25th November 2009, 22:30
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/liguria/2009/11/25/visualizza_new.html_1621123456.html

Volantino Br al Giornale, scritto da giornalista minacciato
L'uomo e' stato denunciato per procurato allarme

(ANSA) - GENOVA, 25 NOV - E' stato lo stesso giornalista minacciato, collaboratore della sede genovese del 'Giornale', a scrivere il falso volantino delle BR. Lo hanno accertato gli agenti della Digos di Genova che hanno denunciato l'uomo per simulazione di reato e procurato allarme. La lettera, scritta a mano e con una stella a cinque punte, conteneva minacce alla redazione, al capo della sede Massimiliano Lussana e al collaboratore Francesco Guzzardi, per inchieste fatte sulla Valbisagno.

altri link:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=81859&sez=LEALTRE
http://www.beppegrillo.it/2009/11/il_giornalista.html

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Glasny
25th November 2009, 22:41
Ormai questi se la cantano e se la suonano :gha:

Alkabar
26th November 2009, 00:09
Mi sbaglio o no a dire che sti sozzoni cercano di tenere l'Italia in un clima di terrore ?

holysmoke
26th November 2009, 00:11
fanno pena

Hagnar
26th November 2009, 00:12
fanno pena

No, sono dei professionisti :confused:

Nazgul Tirith
26th November 2009, 00:29
Geni del Male proprio eh. :nod:

Dr.Doomed
26th November 2009, 01:16
Una vera sfiga che abbiano rivelato i potenti mezzi con cui hanno individuato l'inganno: chissa` quanti zelanti ed astuti giornalisti ci avrebbero riprovato... :nod:

comunque al giornalista :ach::point::banana:

Un Darwin Award giornalistico... :lol:

Guaire
26th November 2009, 03:44
Dovrebbero mettere l'ergastolo per l'idiozia.

Alkabar
26th November 2009, 03:56
Dovrebbero mettere l'ergastolo per l'idiozia.

Chissa' che penitenziari...

MnfPna
26th November 2009, 09:17
Strano eh

Edeor
26th November 2009, 10:40
Il titolo de Il Giornale sarà:

"I magistrati comunisti attaccano il Giornale"

Mi ci gioco le palle :rotfl:

ilsagola
26th November 2009, 10:47
As usual

Ipnotik
26th November 2009, 10:48
chissà se l'ordine dei giornalisti prenderà provvedimenti contro quest'individuo....io ne dubito

Mosaik
26th November 2009, 11:15
chissà se l'ordine dei giornalisti prenderà provvedimenti contro quest'individuo....io ne dubito

Si rendesse utile l'ordine non sarebbe male in effetti ...

Revolution
26th November 2009, 11:15
La (seconda) casta non si tocca

Dr.Doomed
26th November 2009, 11:32
http://www.ilgiornale.it/genova/continuero_denunciare_mali_valbisagno/25-11-2009/articolo-id=401750-page=0-comments=1

"Lasciamo alla polizia il compito di svolgere le indagini e risalire ai colpevoli. Non ritengo giusto né strumentalizzare, né sottovalutare un simile episodio"

Ma lol... un vero eroe...

Chissa' che penitenziari...

Tanto vale mettere in prigione gli innocenti, si fa prima...

Il titolo de Il Giornale sarà:
"I magistrati comunisti attaccano il Giornale"
Mi ci gioco le palle :rotfl:

Uh, uh, non ho ancora visto la versione cartacea, ma quella elettronica pare non titolare cosi`... che facciamo? Ti arrangi tu o ti mandiamo il macellaio? In tal caso fatti trovare gia` pronto con lo scroto sul ceppo, che va di fretta...
;):rotfl:

Warbarbie
26th November 2009, 11:33
Vabè i soldi che gli dai Berlusca Feltri se li sta proprio meritando tutti :rotfl::rotfl:

Edeor
26th November 2009, 11:56
Uh, uh, non ho ancora visto la versione cartacea, ma quella elettronica pare non titolare cosi`... che facciamo? Ti arrangi tu o ti mandiamo il macellaio? In tal caso fatti trovare gia` pronto con lo scroto sul ceppo, che va di fretta...
;):rotfl:

Simpatia portami via...:gha: se vuoi ti faccio un disegnino:

Se una cosa del genere l'avesse fatta un giornalista di Repubblica, Feltri avrebbe fatto un titolo a tutta pagina. La mia frase voleva solo ironizzare sui titoli di merda de Il Giornale. Grazie al cazzo che non avrebbe fatto quel titolo, il giornalista ha confessato tutto -.- A tutto c'è un limite, compresa la faccia da culo.

Abby
26th November 2009, 11:59
Simpatia portami via...:gha:

ti stai tirando indietro eh?... fai come quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano, in questo caso quello che nascondi è altro ma va bene!!!

PS Ma quello che non capisco è se questo giornalista sia Paperino o abbia almeno fatto la scuola dell'obbligo? Come cavolo puoi pensare di scrivere di tuo pugno una lettera che sai scatenerà i controlli delle forze dell'ordine (almeno). Bah:scratch:

Edeor
26th November 2009, 12:01
ti stai tirando indietro eh?... fai come quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano, in questo caso quello che nascondi è altro ma va bene!!!
PS Ma quello che non capisco è se questo giornalista sia Paperino o abbia almeno fatto la scuola dell'obbligo? Come cavolo puoi pensare di scrivere di tuo pugno una lettera che sai scatenerà i controlli delle forze dell'ordine (almeno). Bah:scratch:

Vedi il disegnino sopra ;) Che fai come quelli che non fanno neanche 2+2?

Comunque questa sezione ormai è diventata assurda, non si può dire una cosa o fare un battutta senza che escano fuori i fanboy di destra o sinistra per fare la guerra santa del pro o contro... divertitevi così, io passo ;)

Abby
26th November 2009, 12:30
Vedi il disegnino sopra ;) Che fai come quelli che non fanno neanche 2+2?

Comunque questa sezione ormai è diventata assurda, non si può dire una cosa o fare un battutta senza che escano fuori i fanboy di destra o sinistra per fare la guerra santa del pro o contro... divertitevi così, io passo ;)

Scusa eh ma mi pare che solo il tuo sia un atteggiamento prevenuto.

Hai detto che se il titolo non fosse stato "I magistrati comunisti attaccano il Giornale" ti saresti giocato le palle (cit.).

Visto che non sembra esserlo Dr.Doomed ti ha fatto la battuta sul ceppo pronto.

Se ci vedi un attacco alla tua politica beh ragazzo... il vento dell'ironia è lontano da casa tua!!!

Kadmillos
26th November 2009, 12:59
Ma porco il serpente .... ammazzateci , per piacere... ammazzateci tutti!!!

Dr.Doomed
26th November 2009, 12:59
Scusa eh ma mi pare che solo il tuo sia un atteggiamento prevenuto.
Hai detto che se il titolo non fosse stato "I magistrati comunisti attaccano il Giornale" ti saresti giocato le palle (cit.).
Visto che non sembra esserlo Dr.Doomed ti ha fatto la battuta sul ceppo pronto.
Se ci vedi un attacco alla tua politica beh ragazzo... il vento dell'ironia è lontano da casa tua!!!

Grazie Abby, hai spiegato egregiamente.

@Edeor: hai preso un grande abbaglio un po' su tutto il mio intervento.
Trovo sempre buffo quanto facilmente si scommettano gli zebedei su cose non scontate. Era chiaro tu stessi facendo una battuta, altrettanto quanto io stessi replicando alla tua, in modo assolutamente tranquillo (a scanso di equivoci ci avevo messo pure le faciottine...). Io mi sono limitato a quello, poi quello che ci hai visto tu sono fatti tuoi e non entro nel merito.
Ma fanboy de "il Giornale"... :bored::nono:

Bortas
26th November 2009, 13:06
Mi pareva strano che mandassero solo lettere di minacce senza far scoppiare qualcuno, come al solito se le notizie non ci sono si fabbricano, basta che facciano comodo al padrone...

Bakaras
26th November 2009, 13:23
và radiato, questo non è procurato allarme, è tentativo di intimidazione verso circa 56 milioni di persone.