Log in

View Full Version : SERIE (merd)A 14 giornata

Pages : 1 2 [3]

Kuroko
1st December 2009, 22:09
Che vuoi fare c'e' chi sputa e chi da testate in semifinale di Champions :clap::clap::clap:
Il suo sport migliore e' segnare, do you know what 187 mean ? :sneer:

Lascia sta Zio, non lo ammetterà mai.

Piuttosto, te la sei portata la maglietta del capitano in America?

antonybridge
1st December 2009, 22:17
Sinceramente non me ne fotte un cazzo,ho metabolizzato il coglione in panchina,vederne un altro gigante in campo che cammina non mi fa ne caldo ne freddo.
Alla fine guardando le cose positive potrà sicuramente cimentarsi nel suo sport migliore cioe la "figura di merda in diretta mondiale":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e btw un osso rotto con complicazioni ai legamenti etc è sempre dietro l'angolo :sneer:
pure una malattia senza cura :nod: visto che ci siamo

Kolp
1st December 2009, 22:28
di natale per il resto non toccherei nessuno di quelli che hai detto

in teoria si, c'hai ragione e sarebbe giusto (capocannoniere e cmq gioca in nazionale da un po' ora). pero' mi ha deluso all'europeo e penso non sia veramente all'altezza sul piano internazionale.
pero' se giocasse ai suoi livelli, darebbe velocita' e genialita' sulla fascia piu' di chiunque...

antonybridge
1st December 2009, 23:20
http://www.francescototti.com/images/comunicato.jpg

10 €su kali

Slurpix
2nd December 2009, 00:28
ma amauri cosa ci va a fare in nazionale se gioca cosi' di merda? molto meglio il gila o pazzini

speriamo di salvarci da un del piero ai mondiali... gia' mi immagino il tormentone, as usual

pure totti non lo porterei, anche se pare essere ancora decisivo quando gioca. ha dalla sua che al gruppo (o meglio ai vecchi) andrebbe bene e cmq si potrebbe inserire velocemente. pero' magari ti si rompe e gg...

io spero che davanti porti gila, iaquinta, pazzini e rossi, l'ultimo posto non saprei

borriello

Zi Piè
2nd December 2009, 00:53
Lascia sta Zio, non lo ammetterà mai.
Piuttosto, te la sei portata la maglietta del capitano in America?

Ma figurati, lui e' cosi ! :point:
Ovvio !! Ho quella con cui giocammo la CL (2001/2002)la inagurai al derby (nov. 08) a little italy, il laziale che ho beccato li sta ancora a rosica' :sneer::sneer:
p.s. Per riserva ho quella blu di Batistuta anno 2000/01 :dumbnod:

Kali
2nd December 2009, 00:59
Non c'e' un cazzo da ammettere vi rendete conto che ha 34 anni e gli avete rinnovato il contratto per 5 alla stessa cifra? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
2nd December 2009, 01:02
ASSIST DI CASSANO !:sneer::sneer: Ma quanto te brucia ?:point:

Rad
2nd December 2009, 01:06
Kali guarda (giusto x mettere i puntini sulle i) il contratto è stato rinnovato a 5 milioni invece che 5,6, milioni (non un cambiamento così rilevante ma giusto x la cronaca e x la precisione), che tral'altro in gran parte si paga da solo portando sponsor e soldi nelle casse dell'as roma e soldi (ovviamente non tutti ma in parte) che nel tempo ha investito in azioni della roma quindi portando comunque a un guadagno della società. in più qualora dovesse smettere prima (cosa che spero di no ma cmq plausibile), avendo già pronto il contratto da dirigente e l'ufficio dentro trigoria... come montella l'anno scorso rescinderebbe il contratto senza usufruirne fino all ultima mensilità... quindi non ci vedo nulla di scandaloso

Kuroko
2nd December 2009, 01:10
Non c'e' un cazzo da ammettere vi rendete conto che ha 34 anni e gli avete rinnovato il contratto per 5 alla stessa cifra? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

33 Kali, 33. Totti è nato il 27 settembre del 1976.

Ricordati una cosa, Cristo co tre chiodi è morto. Totti co 8 chiodi nella caviglia ancora fa i miracoli. :sneer:

Kali
2nd December 2009, 01:11
ASSIST DI CASSANO !:sneer::sneer: Ma quanto te brucia ?:point:

http://img20.imageshack.us/img20/893/clast.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/clast.jpg/)

brucia meno di stare SEMPRE SOTTO :wave::wave:

Kali guarda (giusto x mettere i puntini sulle i) il contratto è stato rinnovato a 5 milioni invece che 5,6, milioni (non un cambiamento così rilevante ma giusto x la cronaca e x la precisione), che tral'altro in gran parte si paga da solo portando sponsor e soldi nelle casse dell'as roma e soldi (ovviamente non tutti ma in parte) che nel tempo ha investito in azioni della roma quindi portando comunque a un guadagno della società. in più qualora dovesse smettere prima (cosa che spero di no ma cmq plausibile), avendo già pronto il contratto da dirigente e l'ufficio dentro trigoria... come montella l'anno scorso rescinderebbe il contratto senza usufruirne fino all ultima mensilità... quindi non ci vedo nulla di scandaloso

esempio veloce :

Maldini = professionista
Totti=ex professionista ora ciucciasoldi

Rad
2nd December 2009, 01:17
esempio veloce :
Maldini = professionista

intanto pure a maldini hanno fatto storie x rinnovarlo e quasi quasi x dargli quel milioncino che si prendeva (di cui la metà andava in beneficenza) hanno tribolato... totti ex professionista perchè? perchè nn s'è ridotto lo stipendio? i numeri non dicono questo, vedrai che prima della fine del campionato avrà toccato i 200 gol in serie A.. a me va bene così l'importante è che se dovesse smettere prima rescinda e non c'è problema..

è una cosa che non si capisce facilmente, totti ha fatto la storia della roma, ha battuto qualsiasi record. la roma senza totti no sarebbe stata la stessa, un minimo di riconoscenza è d'obbligo e A QUESTE CONDIZIONI il contratto mi va bene così.

l'anno scorso: 19 partite 14 gol
quest'anno: 9 partite 0 gol..
insomma dai ma che je voi dì??

Zi Piè
2nd December 2009, 01:21
http://img20.imageshack.us/img20/893/clast.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/clast.jpg/)
brucia meno di stare SEMPRE SOTTO :wave::wave:
esempio veloce :
Maldini = professionista

OMFG come i bimbi :rotfl::rotfl::rotfl:
SI CIUCCIA SOLDI :rotfl::rotfl::rotfl: Ti brucia proprio eh:point::point:

Edit: Capisco che sei ottuso, il tuo odio e il tuo EGO non ti permettono di vedere le cose come stanno, ma ci sono i numeri che ti danno torto, so che e' una perdita di tempo con te, ma vabbe' adesso c ho tempo da perdere. :sneer:

Kali
2nd December 2009, 01:28
Ma cazzo capisco tutto quello che vuoi della storia che ha fatto e sono il primo che l'avrebbe difeso 3/4 anni fa quando era un campione assoluto ora CAMMINA.

segna e blabla 180gol? si ovvio giocano tutti per lui da sempre,ha prelazione totale su rigori e punizioni.

Cioe uno che ha dato ma ricevuto anche cosi tanto da una societò nella merda come l Roma minimo dovrebbe alleggerire del 30/40% (tipo stare sui 3/3.5 che poi mi pare sia appena sotto la cifra di de rossi)

Poi pensate a quanto sta limitando e limiterà il mercato futuro della Roma,non compreranno mai uno nel suo ruolo anche giovane x non rischiare di doverlo tenere fuori,non avranno mai soldi necessari per ingaggi a giocatori decenti visto che si ciuccia buona parte del monte ingaggi...boh
Da quanti anni è che non fate un mercato degno di questo nome? avete provato a pensare come sarebbe la squadra con tipo 60/70 milioni che si potevano ricavare da totti?

Kinson
2nd December 2009, 01:33
Ma cazzo capisco tutto quello che vuoi della storia che ha fatto e sono il primo che l'avrebbe difeso 3/4 anni fa quando era un campione assoluto ora CAMMINA.

segna e blabla 180gol? si ovvio giocano tutti per lui da sempre,ha prelazione totale su rigori e punizioni.

Cioe uno che ha dato ma ricevuto anche cosi tanto da una societò nella merda come l Roma minimo dovrebbe alleggerire del 30/40% (tipo stare sui 3/3.5 che poi mi pare sia appena sotto la cifra di de rossi)

Poi pensate a quanto sta limitando e limiterà il mercato futuro della Roma,non compreranno mai uno nel suo ruolo anche giovane x non rischiare di doverlo tenere fuori,non avranno mai soldi necessari per ingaggi a giocatori decenti visto che si ciuccia buona parte del monte ingaggi...boh
Da quanti anni è che non fate un mercato degno di questo nome? avete provato a pensare come sarebbe la squadra con tipo 60/70 milioni che si potevano ricavare da totti?

il tuo discorso è inutile .

E' una bandiera nonchè fuoriclasse . Alla juve teniamo del piero che a quanto me risulta ciuccia 5 mioni di euro ( a meno che non si sia decurtato lo stipendio ) . E chiaramente anche con lui avremmo fatto cassa prima di trovarsi a giocare part-time .

Ma è una bandiera nonchè fuoriclasse che ha dato N alla squadra e che non se discute . Punto.

Kuroko
2nd December 2009, 01:35
Na Kinson è inutile che scrivi, tanto per Kali si sa, Totti è solamente un buon giocatore.

Meriterebbe uno dei tuoi cartellini gialli per le cagate che scrive. :sneer:

Kali
2nd December 2009, 01:36
il tuo discorso è inutile .
E' una bandiera nonchè fuoriclasse . Alla juve teniamo del piero che a quanto me risulta ciuccia 5 mioni di euro ( a meno che non si sia decurtato lo stipendio ) . E chiaramente anche con lui avremmo fatto cassa prima di trovarsi a giocare part-time .
Ma è una bandiera nonchè fuoriclasse che ha dato N alla squadra e che non se discute . Punto.

Noi con Del Piero abbiamo vinto TUTTO e si è decurtato lo stipendio a 4 milioni nel 2009 e 3.5 nel 2010.

Kuroko
2nd December 2009, 01:38
Noi con Del Piero abbiamo vinto TUTTO e si è decurtato lo stipendio a 4 milioni nel 2009 e 3.5 nel 2010.

Si, peccato che Del Piero abbia 2 anni più di Totti, e che Totti per giocare ai livelli di Del Piero potrebbe staccarsi una gamba e giocare con una sola.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
2nd December 2009, 01:38
kali gioca da fermo (neanche troppo ma cmq non è mai stato una gazzella) ma la sua parta la fa eccome, anche a livello mentale quando c'è la squadra gira meglio, quelli che gli stanno intorno sono più "tranquilli"... non è solo un apporto tecnico alla squadra.. poi il suo lo fa e i gol lo dimostrano..

cmq quest anno:
1 al genoa (mi PARE rigore)
2 alla fiore
1 al palermo (RIGORE)
2 napoli
3 bari (uno su rigore)

il 30% su rigore.. non mi sembra neanche troppo..

Kali
2nd December 2009, 01:42
Si, peccato che Del Piero abbia 2 anni più di Totti, e che Totti per giocare ai livelli di Del Piero potrebbe staccarsi una gamba e giocare con una sola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Totti :
2004-2005 29 12
2005-2006 24 15
2006-2007 35 26
2007-2008 25 14
2008-2009 24 13
totale: 79

Del Piero:
2004-2005 30 14
2005-2006 33 12
2006-2007 35 20
2007-2008 37 21
2008-2009 31 13
totale: 80

torta ad imparare le mappe kuroko che ne hai bisogno :wave:

cmq non andiamo da nessuna parte io continuo a sperare che muoia e che un giorno mi capiti sotto mano la blasi voi continuate a idolarlo pd cazzo devo farci :sneer:

Zi Piè
2nd December 2009, 01:45

Dipende cosa intendi con 'sono anni che non facciamo mercato'...Kali non ci sono soldi, non possiamo permetterci investimenti come Milan, juve, Inter. Spalletti a momenti faceva il miracolo con un gioco spettacolare e con un mercato di merda (grazie ancora ai merdaazzurri per il furto di 2 anni fa)
Dici che cammina, bhe ma penso che per il rendimento che ha va bene cosi,cosa prentendi da un giocatore che ha preso calci (e ne ha dati :sneer:) negli ultimi 17 anni diprofessionismo e ch gioca con una caviglia piena di chiodi. Vabene giocano per lui quindi ? Intanto la devi buttare dentro. E dal divano di casa anche a me sembra facile, poi sul campo e' tutta un altra storia.
Nella vita come nel calcio non si campa sulla riconoscenza, te la sei guadagnata ok ma la pagnotta te la guadagni ogni giorno, e lo fai nel pieno delle tue possibilita', o 10 anni fa' era un altro giocatore, ma 'camminando' fa ancora le magie e la pagnotta se la merita(e come gia'detto da altri il suo stipendio non e' in buona parte erogato dalla societa') Appoggio Kinson ma Del Piero che e' morto? Quanto prende? Ok bandiera dellaJuventus ma poi ?

Edit: Le presenze nella classifica riportata pesano eh. 166 vs 137 un campionato quasi :>

Rad
2nd December 2009, 01:45
scusa e del piero non è il principale rigorista / punizioni della vostra squadra?? non gioca anche lui praticamente da fermo.. eddaje però

Kali
2nd December 2009, 01:51
si è decurtato lo stipendio a 4 milioni nel 2009 e 3.5 nel 2010.

Del piero non è che mi abbiamo mai fatto impazzire e pure lui gioca da fermo ormai ma è un dato di fatto che abbia inciso molto piu di totti nella storia (basta contare i trofei) ed essendo nella stessa posizione di totti (capitano,bandiera etc) si è ridotto l'ingaggio (2 volte visto che è a calare)....la riconoscenza mi sembra eccessiva dalle vostre parti considerato che si parla di MILIONI DI EURO e di certo Totti se ne prende 3 invece che 5 non muore di fame ma permetterebbe magati di liberare soldi per un altro eventuale ingaggio.(questo ovviamente doveva succedere 1/2 anni fa ormai ovvio che senza soldi non cambia un cazzo.)

Vindicare
2nd December 2009, 01:54
ma per favore, largo ai giovani, anche se incostanti... cresceranno e matureranno anche grazie a questa esperienza.

Kalgan
2nd December 2009, 02:19
....non possiamo permetterci investimenti come Milan, ....

ambè :dumbnod:

Kjoene
2nd December 2009, 02:26
Totti :
2004-2005 29 12
2005-2006 24 15
2006-2007 35 26
2007-2008 25 14
2008-2009 24 13
totale: 79

Del Piero:
2004-2005 30 14
2005-2006 33 12
2006-2007 35 20
2007-2008 37 21
2008-2009 31 13
totale: 80

torta ad imparare le mappe kuroko che ne hai bisogno :wave:

cmq non andiamo da nessuna parte io continuo a sperare che muoia e che un giorno mi capiti sotto mano la blasi voi continuate a idolarlo pd cazzo devo farci :sneer:

Ah quindi volevi farci sapere che totti ha fatto gli stessi gol di del piero ( 12+15+26+14+13 fa 80 :nod: ) ma con 29 partite in meno? Kkthxbai :nod:

Zi Piè
2nd December 2009, 02:44
ambè :dumbnod:

Bhe o stanno sempre messi meglio di noi anche se a B. gli hanno levato il libretto degli assegni e si possono permettere di dare 9m l'anno a Ronalzigno che cammina veramente sul campo :dumbnod:

peluche
2nd December 2009, 02:47
mi mancava in effetti la solita diatriba totti kali delpiero :dumbnod:

antonybridge
2nd December 2009, 02:52
Ah quindi volevi farci sapere che totti ha fatto gli stessi gol di del piero ( 12+15+26+14+13 fa 80 :nod: ) ma con 29 partite in meno? Kkthxbai :nod:
no . che del piero 20 gol li fa anche in b :nod:

Axet
2nd December 2009, 08:38
Bhe o stanno sempre messi meglio di noi anche se a B. gli hanno levato il libretto degli assegni e si possono permettere di dare 9m l'anno a Ronalzigno che cammina veramente sul campo :dumbnod:

Dinho corre più di totti :nod:

Zi Piè
2nd December 2009, 11:46
Dinho corre più di totti :nod:

Si certo e rende pure di piu', :rotfl: co deo 9m all'anno, ancora campa con quello che ha vinto al Barsa :sneer:

Axet
2nd December 2009, 11:47
Si certo e rende pure di piu', :rotfl: co deo 9m all'anno, ancora campa con quello che ha vinto al Barsa :sneer:

Beh correre corre, sicuro non meno di totti.
E nelle 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite c'è molto del suo.. ma te sicuro le hai viste le partite del milan :point:

Zi Piè
2nd December 2009, 11:54
Beh correre corre, sicuro non meno di totti.
E nelle 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite c'è molto del suo.. ma te sicuro le hai viste le partite del milan :point:

Non le ho viste tutte e 7 per intero, ma la seria A arriva pure qua. Cmq il punto era un altro, ma se non ne hai parlato significa che non l'hai capito. :sneer:

ilsagola
2nd December 2009, 11:58
Seee Impossibile, ma neanche scambio alla pari..