Log in

View Full Version : [Saltaproc Vs Gramas][Quarti di Finale 2° Ed. Wayne2k1]

Pages : 1 [2] 3

Rayvaughan
27th November 2009, 17:10
sei troppo giovane per conoscere la storia gr-wayne...pivello
per sentito dire non vale?

Lupoazzurro
Shh che allora forse oggi patchano :nod:

no, aspettano dopo lo SMAU

Kjoene
sei troppo giovane per conoscere la storia gr-wayne...pivello

E' arrivato zorro :hidenod:

Hajku
27th November 2009, 17:11
Salve, sono un nuovo utente, questo è il mio primo post e vorrei votare Gramas, è possibile?

Randolk
27th November 2009, 17:12
piacere,tu sei uno di quelli che non contano un cazzo?

Ah beh, ha parlato l'asso di spade.
Torna sotto il tappeto, dai.

Rayvaughan
bella gua'

Gramas
Salve, sono un nuovo utente, questo è il mio primo post e vorrei votare Gramas, è possibile?

ottobre 2004,direi regolare

Liam
27th November 2009, 17:13
piacere,tu sei uno di quelli che non contano un cazzo?

ovvio e mentre lavoro gramas mi senda per il suo voto del cazzo. Ovvio che voto l'altro.

Cifra
27th November 2009, 17:13
Per gramas ha votato una certa

Inviolata
Total Posts
0

ebhè!

Gramas
27th November 2009, 17:14
vabbe settembre 2007,regolare

Shirogane
27th November 2009, 17:14

Inviolata
Total Posts
0

ebhè!
che c'è di strano è una lurker vergine....il suo voto ha lo stesso peso di chiunque altro!:D

Rayvaughan
27th November 2009, 17:15

Inviolata
Total Posts
0

ebhè!
recentemente su daoc usa ywain ho visto un pg con sto nome

Marphil
27th November 2009, 17:15
:rotfl:

Rayvaughan
27th November 2009, 17:16
sì, è dei SOKA:rotfl:
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Ywain1&c=86274

Gramas
27th November 2009, 17:16
http://guilds.camelotherald.com/characters/chardisplay.php?server=Ywain1&c=86274
Grazie inviolata

Burner
27th November 2009, 17:17
posting in an epic thread :rotfl:

Gramas
27th November 2009, 17:19
in tutto questo l'UNICO che ha voti fake è saltaproc:rotfl:

Bruso

Quella si che è una gilda che rella con stile ;)

Karidi
Rivantaggio Gramas....lotta serrata

Burner
27th November 2009, 17:22
si ma se continua così serve 100+ per vincere :sneer:

Gramas
27th November 2009, 17:22
Io mo esco che vado a giocare a street fighter

grazie a tutti i miei fan

grazie di cuore

Dryden
27th November 2009, 17:23
*

Oddio qui mi sono cappottato :rotfl:

Epic thread.

Devon
27th November 2009, 17:25
è qui il thread no comment?

skaraddu
27th November 2009, 17:29
ed ecco il pareggio.

marlborojack
27th November 2009, 17:30
Io dico che ancora un paio d'ore e invece di battere saltaproc/naz raccogliamo firme per un referendum

Burner
27th November 2009, 17:32
mettete le quote su wayne bet pls.....

edit: anzi altro che wayne bet adesso chiamo la snai :sneer:

Shirogane
27th November 2009, 17:33
cavoli tiratissima!!!!

Guaire
27th November 2009, 17:44
in tutto questo l'UNICO che ha voti fake è saltaproc:rotfl:

T'ho votato, però c'hai la faccia come il culo :rotfl:

Jesper
27th November 2009, 17:47
Io ho visto gramas con i 50 euri fuori dalla cabina a fermare la gente :confused:

Kinson
27th November 2009, 17:58
gramas a occhio tieni 6 -7 fake . Non ho contato saltraproc ma mi chiedo che ce li mettete a fare sti voti che tanto non vengono contati e vi fanno fare solo la figura dei peracottai :D

Fi$iCo
27th November 2009, 17:59
pareggio!!!

Wolfo
27th November 2009, 18:01
si vabbè ma dovrebbe votare la gente del forum non gli zombie o gwente reclutata che poi da domani non lo frequenta mai più...

Burner
27th November 2009, 18:01
gramas a occhio tieni 6 -7 fake . Non ho contato saltraproc ma mi chiedo che ce li mettete a fare sti voti che tanto non vengono contati e vi fanno fare solo la figura dei peracottai :D

"Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."

Wolfo
27th November 2009, 18:02
stasera faccio iscrivere la mia morosa e un paio di amici al bar, diciamo una quindicina e vinc saltaproc, non sono fake ma è come se lo fosse, ma visto che vendereste le vostre madri pur di non perdere un gioco sul forum si può fare anche questo...

Gramas
27th November 2009, 18:05
non ce nessun fake,se non vogliamo contare quelli iscritti oggi allora levi ginofelino ma gli altri li fai rimanere:nono:

cia

Fi$iCo
27th November 2009, 18:07
non ce nessun fake,se non vogliamo contare quelli iscritti oggi allora levi ginofelino ma gli altri li fai rimanere:nono:
cia
ma non eri uscito ?

Karidi
27th November 2009, 18:10
ma non eri uscito ?

e come per magilla 2 voti 73 --> 75

Gramas ma hai un foglio con tanto di account/passwd da usare :D

Katzenjammer
27th November 2009, 18:11
Ultimo voto che darò a gramas :nod:

Otta
27th November 2009, 18:11
si vabbè ma dovrebbe votare la gente del forum non gli zombie o gwente reclutata che poi da domani non lo frequenta mai più...

Guarda che io posso leggere e non postare, mica è un obbligo eh.

Kanami
27th November 2009, 18:12
e come per magilla 2 voti 73 --> 75

abbiam votato contemporarily :nod:

Wolfo
27th November 2009, 18:13
cia
si vabbè gramas non sono fake, però ripeto sono persone che non frequentano il forum dai lo sai anche te,anche la mia morosanon è fake però non è giusto che voti, significa aggirare il regolamento di un giochino divertente creato da naz per farci due risate, evidentemente hai uno spirito talmente competitivo che prima di andare al pisciatoio in discoteca te lo fai venire barzotto per essere quello con il cazzo più lungo nel momento in cui lo estrai, e se vedi un negro aspetti che finisca di pisciare prima di mostrarlo.
E' solo un gioco...

saltaproc
27th November 2009, 18:13
oddioo :rotfl::rotfl::rotfl:

guarda a prescindere dall'esito solo per l'impegno che ci metti mi metto l'avatar già da adesso :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
27th November 2009, 18:14
si ma è un po' come farsi una sega guardando una che si masturba davanti a te, non è obbligatorio bombarsela però sicuro lasciarla fare nn è la maniera giusta

L€on!
vai grama spacca i culi.
agente.

Wolfo
lurkare non significa fa parte di una comunità.

Katzenjammer
27th November 2009, 18:16
si ma è un po' come farsi una sega guardando una che si masturba davanti a te, non è obbligatorio bombarsela però sicuro lasciarla fare nn è la maniera giusta
m-m-m-m-monster kill

Gramas
27th November 2009, 18:18
ma non eri uscito ?
doccia...btw..

whine,so sweety:drool:

wolfo io non ho fatto un cazzo

Chiariamo le cose è naz che voleva ASSOLUTAMENTE che io perdessi e la mattina ha inviato pm a destra e a manca,è un giochino e lui appena apre il posto manda pm a tutti?ripeto questa è tutta gente(o quasi)con cui io ho giocato a daoc e che ha un account da ANNI

Se io gli dico...io o salta proc e lui risponde me..cosa ci devo fare?

Wolfo
27th November 2009, 18:20
quindi scondo te è corretto chiamare votare uno che ha la media di 0,75 post/anno, per poi vincere cosa?

pacio
27th November 2009, 18:21
doccia...btw..
ripeto questa è tutta gente(o quasi)con cui io ho giocato a daoc e che ha un account da ANNI
Se io gli dico...io o salta proc e lui risponde me..cosa ci devo fare?

Daoc? cos è Daoc?

(ho alzato la media dei miei post adesso?)

Karidi
si vabbè gramas non sono fake, però ripeto sono persone che non frequentano il forum dai lo sai anche te,anche la mia morosanon è fake .

Quello perchè il Passivo nel rapporto sei te....quindi dovevi dire il mio MOROSO

Randolk
Inizia ad essere lunga la minestra.
E soprattutto inizia a non far ridere più.

Wolfo
27th November 2009, 18:24
Daoc? cos è Daoc?
(ho alzato la media dei miei post adesso?)
sì la media dei post sicuramente sono altre medie che non si alzano...

finito il gioco cmq come dice randolk che è vecchio e saggio non fa più ridere

Kat
27th November 2009, 18:25
lurkare non significa fa parte di una comunità.
E come stabilisci se il voto e' valido o meno?

Randolk
27th November 2009, 18:26
randolk che è vecchio e saggio

Basta con questa storia.
Basta, dio belzebù.
Io NON sono saggio.

saltaproc
ma infatti se sapevo che sarebbe andato in crisi glicemica avrei evitato di chiedere l'unico voto a sylent :sneer::sneer:

pisendlov fratello ho già messo l'avatar :sneer::sneer::sneer:

Polez
Cesena merda.. Saltaspruzz voto te :metal:

Devon
l'unico voto che dovrebbe contare, è il mio.

Warbarbie
Basta con questa storia.
Basta, dio belzebù.
Io NON sono saggio.

Vuoi 2 biglietti per i MM e una stanza a Porta Venezia?

Fi$iCo
27th November 2009, 18:27
E come stabilisci se il voto e' valido o meno?
penso che in realtà a nessuno interessi la reale validità dei voti, è un torneo for fun e come tale è fatto per farsi quattro risate scambiarsi gli avatar ecc, qualche sotterfugio o "complotto" è anche divertente, però prenderlo troppo seriamente storpia il suo significato originale. imo

Randolk
27th November 2009, 18:28
Vuoi 2 biglietti per i MM e una stanza a Porta Venezia?

così mi fai piangere :cry:

Otta
27th November 2009, 18:28

Considerando che a me non ha chiamato nessuno...ho visto sti poll per i cazzi miei girellando per le sezioni, quindi sono cmq un visitatore se no non li avrei visti...

Poi se il problema sono i 4 reply(compreso questo) mi sbatto nella sezione sport e in una settimana sono a 500 o faccio una finta vendita nella sezione trade facendo un up ogni giorno e vedi come salgo veloce...

Alla fine una sfida prevede il passato e il presente e se ha tot voti derivanti da daoc (per caso nel mio caso) o chiamati su msn/cell etcetc sono sempre voti validi che ha conquistato in tot anni di quel gioco eh, si è pure preso voti da gente con cui c'ha flammato per anni...
Onestamente dov'è il divertimento di un poll se lo fanno solo i soliti 40 classici, è più avvicente se poppa gente dal nulla, ovviamente non acc fake.

Poi se volete annullarli fate pure, non frega a nessuno;)

Wolfo
27th November 2009, 18:29
o rega', la cognizione penso sia una dote dell'essere umano a prescindere, in un gioco scherzoso non ci dovrebbe quasi essere bisogno di un regolamento che impedisca ogni tipo di aggiramento.

ripeto e ribadisco, io leggo tutte le sere il forum dal bar, se per una sfida faccio iscrivere in tempo reale tutta la gente presente che sono miei amici che spesso si fanno due risate con me leggendo fun o altre sezioni e vinco sono un figo? no sono uno che non ha capito un cazzo di come ci si diverte con gli "amici" del forum.

Warbarbie
27th November 2009, 18:30
così mi fai piangere :cry:

Nu nun piangere gia piango io:(
A pranzo volevo ordinare la cotoletta alla milanese e il risotto allo zafferano :(

Randolk
l'unico voto che dovrebbe contare, è il mio.

Da quando le puttanelle permamestruate hanno voce in capitolo?

Warbarbie
no sono uno che non ha capito un cazzo di come ci si diverte con gli "amici" del forum.

Tu non hai mai capito un cazzo btw

saltaproc
Nu nun piangere gia piango io:(
A pranzo volevo ordinare la cotoletta alla milanese e il risotto allo zafferano :(
e l'ossubuco con la michetta no? :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
27th November 2009, 18:31
Considerando che a me non ha chiamato nessuno...ho visto sti poll per i cazzi miei girellando per le sezioni, quindi sono cmq un visitatore se no non li avrei visti...
Poi se il problema sono i 4 reply(compreso questo) mi sbatto nella sezione sport e in una settimana sono a 500 o faccio una finta vendita nella sezione trade facendo un up ogni giorno e vedi come salgo veloce...
Alla fine una sfida prevede il passato e il presente e se ha tot voti derivanti da daoc (per caso nel mio caso) o chiamati su msn/cell etcetc sono sempre voti validi che ha conquistato in tot anni di quel gioco eh, si è pure preso voti da gente con cui c'ha flammato da anni...
Onestamente dov'è il divertimento di un poll se lo fanno sono i soliti 40 classici, è più avvicente se poppa gente dal nulla, ovviamente non acc fake.
Poi se volete annullarli fate pure, non frega a nessuno;)
si ma se ti devi forzare per fare 2 post ripeto c'è qualcosa che non va, io sicuramente non sono uno dei pilastri di sto forum, vengo fuori dalla sezione daoc ma almeno li qualcosa scrivo, se leggi e basta come ti hanno già detto non è che fai proprio parte del forum, hai un acconto e stop. poi del voto chissene

Devon
Da quando le puttanelle permamestruate hanno voce in capitolo?
non lo so, tu posti da 76anni e ancora non dai segni di cedimento

Incoma
Se questo thread non esistesse bisognerebbe inventarlo.

Otta
27th November 2009, 18:33
o rega', la cognizione penso sia una dote dell'essere umano a prescindere, in un gioco scherzoso non ci dovrebbe quasi essere bisogno di un regolamento che impedisca ogni tipo di aggiramento.
ripeto e ribadisco, io leggo tutte le sere il forum dal bar, se per una sfida faccio iscrivere in tempo reale tutta la gente presente che sono miei amici che spesso si fanno due risate con me leggendo fun o altre sezioni e vinco sono un figo? no sono uno che non ha capito un cazzo di come ci si diverte con gli "amici" del forum.
Guarda che se leggi tutti i votanti sono iscritti tra il 2005 e il 2006...poi se io ho sempre spammato su gr e letto solo questo che ti cambia?
Se volevi un poll coi nomi che leggi da quando esiste sto forum aprivi una chat di msn e non avevi riesumati o perfetti sconosciuti di anni fa.
Edit: ti ripeto, se vuoi vado nella sezione daoc e spammo 100 reply di troiate, poi vado nella sezione sport e ci spammo 400 troiate, cosi saresti più felice leggendo 600 reply?
Mi rieclisso;)

Karidi
27th November 2009, 18:35
e l'ossubuco con la michetta no? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ti dona il nuovo avatar ma non é che sottosotto sei un onestone latente; un fans di Moratti&Mourinho :rotfl::rotfl:

Polez
27th November 2009, 18:37
Per il prossimo avatar di saltacoso suggerirei un "Odio Cesena" tutto colorato rosso/blu che a salta fa effetto :P cmq l'armata daoc è troppo potent :afraid:

saltaproc
27th November 2009, 18:38
Ti dona il nuovo avatar ma non é che sottosotto sei un onestone latente; un fans di Moratti&Mourinho :rotfl::rotfl:
guarda se mi garantiscono che placa la sua ira sono disposto pure a dire forza totti :sneer::sneer::sneer:

saltaproc
27th November 2009, 18:38
Per il prossimo avatar di saltacoso suggerirei un "Odio Cesena" tutto colorato rosso/blu che a salta fa effetto :P cmq l'armata daoc è troppo potent :afraid:
piuttosto mi faccio bannare

Polez
27th November 2009, 18:39

Andata :rotfl:

Kat
27th November 2009, 18:44
penso che in realtà a nessuno interessi la reale validità dei voti, è un torneo for fun e come tale è fatto per farsi quattro risate scambiarsi gli avatar ecc, qualche sotterfugio o "complotto" è anche divertente, però prenderlo troppo seriamente storpia il suo significato originale. imo
E chi l'ha preso seriamente?

Mellen
27th November 2009, 18:46
si vabbè gramas non sono fake, però ripeto sono persone che non frequentano il forum dai lo sai anche te,anche la mia morosanon è fake però non è giusto che voti, significa aggirare il regolamento di un giochino divertente creato da naz per farci due risate, evidentemente hai uno spirito talmente competitivo che prima di andare al pisciatoio in discoteca te lo fai venire barzotto per essere quello con il cazzo più lungo nel momento in cui lo estrai, e se vedi un negro aspetti che finisca di pisciare prima di mostrarlo.
E' solo un gioco...

su questa perla sono morto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
27th November 2009, 18:48
E chi l'ha preso seriamente?
ah non saprei :shrug:

holysmoke
27th November 2009, 18:52

vai...

http://img524.imageshack.us/img524/7980/odiocesena.jpg

:sneer:

saltaproc
27th November 2009, 18:54
:hm::hm:

Nazgul Tirith
27th November 2009, 18:57
Gramas sei incredibile.

Con dubbi metodi e dubbie persone che arrivano e poi scrivono in msn a Holysmoke "Ma sei tu naz?" punti il dito verso di me, che come ho gia detto son arrivato ho aperto il poll, e son andato in riunione+dentista per tornare quasi alle 12 e ritrovarmi msn pieno di gente che delirava whinava.

E ancora spunti veleno da rosicone, quando manco ti ho cagato di pezza.

Sempre piu Nascional Rosiker. Vai pure su SF4 a farti pwnare random da qualche cinazzo :nod:

E io che pensavo che metterti dentro il torneo, visto che eri tanto acclamato avrebbe tutto reso piu interessante...prossima volta (che visto come sono andate le cose, la terza edizione, la faro' tipo CaioVsSempronio nel forum mod) ci sbatto dentro Miave al posto tuo, almeno lui la riconoscenza sa cosa sia.

E anche se avessi mai mandato dei pm, lo sanno pure i cazzo di bot seller di sto forum e la gente dello scorso torneo che ogni tanto random mi inserisco e chiamo i "Buster Call". Fa parte del gioco, ma non c'e pericolo la prossima volta non ti distraggo piu dal massacrare i cinnazzi lesi su SF4 e ti sostituisco con un Bot Random.

GG.

jamino
Non avrei mai creduto di veder il lag polling per vincere un inc di questo tipo......

Si vede che non sono forte e pro.. :D

marlborojack
Si può avere il bar di wolfo al completo che vota? Possibilmente con screenshot in tempo reale :nod:

Devon
27th November 2009, 18:59
io non so se rimanere basito o continuare a :rotfl: per sta cosa

non sono nemmeno sicuro sia vero, pero il risultato non cambia

L€on!
27th November 2009, 19:01
hahahahaha gente mi è venuta una super nostalgia del flame inutile leggendo sto post. Però vi siete rammolliti, non siete piu ai livelli del post di ladila dove ammetteva di aver usato ogni sorta di cheat su gr o quelli su grama che spamma anytime col selvaggio 2h, etc etc. li ci si minacciava seriamente, mi ricordo di gente che aveva la "ciumpa con le catene" pronta a muoversi di provincia in provincia. Poi si sa che la comunità italiana di daoc è>all. Saltaproc sei troppo tenerello. scusate l'ot, torno a studiare.
p.s non ho resistito a riloggare l'account (ne ho altri 2)per votare anche se non scrivo da almeno 3 anni. c'è troppa gente fairplayblabla .
gg
agente

marlborojack
io non so se rimanere basito o continuare a :rotfl: per sta cosa

non sono nemmeno sicuro sia vero, pero il risultato non cambia

Ma non sei commosso da sta zergata condita di rosik? A giocare con i votanti di sto thread radi al suolo ogni cosa. E poi tutti a bere da wolfo :nod:

Sulimo
ahahaha questa sfida è bellissima.

Grama hai la mia approvazione per il tuo impegno ti sei meritato il mio voto.

Guaire
27th November 2009, 19:03
Sta cosa ha del surreale, inizialmente pensavo fosse una whinata just for fun invece è diventata una cosa seria :rotfl:

Al prossimo torneo tutti a far così per vincere :sneer:

holysmoke
27th November 2009, 19:05
bellissimo na sera gli amici della cumpa fanno qualcosa che nn ti va... nessun problema! Basta chiamare gli amici dell'asilo, nn li vedi da anni, ma sempre amici sono no?

Shirogane
27th November 2009, 19:15
E' solo un gioco...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mi sono ribaltato dalla sedia

Malbrouk
27th November 2009, 19:21
votato saltabot perchè mi diverte wolfo :dumbnod:

hardin
27th November 2009, 19:29
Ottimo sto thread .... in alcuni momenti siete eccezzionali.

Incoma
27th November 2009, 19:33
Ottimo sto thread .... in alcuni momenti siete eccezzionali.

Troppo entusiasmo, troppe zeta.

saltaproc
27th November 2009, 19:34
ennò basta votare me che poi gli tocca chiamare lo zerg degli rh :sneer::sneer::sneer: gli avangers sono già poppati ieri :sneer:

holysmoke
27th November 2009, 19:35

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sulimo
27th November 2009, 19:35
ennò basta votare me che poi gli tocca chiamare lo zerg rh :sneer::sneer::sneer:

prega che non chiami lo zerg AoD altrimenti sono cazzacci tuoi.
:nod:

Nazgul Tirith
27th November 2009, 19:37
Notare un Ex mid che si fa votare da degli alb che fino all'altro ieri li flammava senza ritegno insultandoli aoe.

saltaproc
27th November 2009, 19:37
con gli aod ci ho giocato pure io in usa asdasdasd

ringrazia che sono un signore e non ho chiamto i ktl :sneer::sneer::sneer:

marlborojack
27th November 2009, 19:41

con gli aod ci ho giocato pure io in usa asdasdasd
ringrazia che sono un signore e non ho chiamto i ktl :sneer::sneer::sneer:

E qui ci sta il

http://immaginazione.conanimapura.it/Pagine/Web/0005/05_Critica-web-images/07_Warriors_opt.jpeg

hardin
27th November 2009, 19:42

Azzzzzzz errore.

p.s.
Torna a giocare a quel gioco pacco e allenati che stasera lo reinstallo e poi te sfido.

Nazgul Tirith
27th November 2009, 19:45
http://x-iviblog.myblog.it/media/00/02/68876930.jpg

Commenti vari in msn

"peggio l4d sto 3d"

Incoma
27th November 2009, 19:45
Torna a giocare a quel gioco pacco e allenati che stasera lo reinstallo e poi te sfido.

"Sto tremando, sto tremando" (cit.)

marlborojack
27th November 2009, 19:57
"Sto tremando, sto tremando" (cit.)

Jesper
27th November 2009, 20:05
lol i guerrieri della notte

Lupoazzurro
27th November 2009, 20:05
a leggere certi nomi mi son quasi commosso, eran secoli che non li rivedevo! :rotfl:

A sto punto chiamiamo pure Mc Freezer, Sirmaz e Darkni e via verso il Crau!

Polez
27th November 2009, 20:11
vai...
http://img524.imageshack.us/img524/7980/odiocesena.jpg
:sneer:

Quasi perfetto vai Gramas vinci per il rosik di salta :oro:

saltaproc
27th November 2009, 20:12
Quasi perfetto vai Gramas vinci per il rosik di salta :oro:
no spe non hai capito....io quello non lo metto manco avessi perso 100 a zero contro wolfo figurati in una pagliacciata come questa :rotfl::rotfl::rotfl:

SharTeel
27th November 2009, 20:13
dai che si arriva a 100.

Va$h
27th November 2009, 20:13
http://x-iviblog.myblog.it/media/00/02/68876930.jpg

Commenti vari in msn

"peggio l4d sto 3d"
AhAhahah cazzo, davvero :rotfl:

Sto rivedendo nomi di gente di quando anche io lurkavo solo questo forum :bow:

Polez
27th November 2009, 20:15
no spe non hai capito....io quello non lo metto manco avessi perso 100 a zero contro wolfo figurati in una pagliacciata come questa :rotfl::rotfl::rotfl:

Dipende tutto da Gramas.. Vorrei cambiare il mio voto solo per vederti almeno 3 giorni cosi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
27th November 2009, 20:17
Dipende tutto da Gramas.. Vorrei cambiare il mio voto solo per vederti almeno 3 giorni cosi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dipende da chi?da don chuck castoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lui la sua scelta già la fatta

busogna merda:sneer:

tyruchi
27th November 2009, 20:17
se mi metto a recuperare tutti gli account di cui ho perso le pass che ho avuto prima di questo raddoppio i voti...

ps, ma per info, che si vincerebbe?

tyruchi
27th November 2009, 20:18
tra l'altro visto che qua gente che perde tempo su daoc ancora son sicuro esista, i server che ho in firma esistono ancora?

C@stro
27th November 2009, 20:21
tra l'altro visto che qua gente che perde tempo su daoc ancora son sicuro esista, i server che ho in firma esistono ancora? hanno cambiato tipo 4 volte nome -.-°
poi teLmair > all

tyruchi
27th November 2009, 20:23
hanno cambiato tipo 4 volte nome -.-°
poi teLmair > all

quindi esistono e io possiedo persino dei pg?

quasi commovente, potrei convincer moratti a comprarmi per 75 milioni di euro in uno scambio con ibraimovich

C@stro
27th November 2009, 20:26
quindi esistono e io possiedo persino dei pg?
quasi commovente, potrei convincer moratti a comprarmi per 75 milioni di euro in uno scambio con ibraimovich hanno cluterizzato un po' tutto

Polez
27th November 2009, 20:36
busogna merda:sneer:

Meriti Odio Cesena :dumbnod:

saltaproc
27th November 2009, 20:39
Meriti Odio Cesena :dumbnod:
dovreste crackarmi l'account per vedermi con quel coso :sneer::sneer:

bakunin
27th November 2009, 20:44
voto a gramas per l'osceno spam in pm

Metrox
27th November 2009, 20:54
penso che ad oggi gramas è imbattibile :nod:

Nazgul Tirith
27th November 2009, 20:55
penso che ad oggi gramas è imbattibile :nod:

Ci manca solo che chiama a votare sua nonna.

Nascional player?

Maperfavore :rotfl:

Metrox
27th November 2009, 20:59
Ci manca solo che chiama a votare sua nonna.
Nascional player?
Maperfavore :rotfl:

sei tu il boss..squalificalo vediamo che succede :rotfl:

Nazgul Tirith
27th November 2009, 21:00
No Metrox.

Umiliazione pubblica >>> squalifica.

saltaproc
sei tu il boss..squalificalo vediamo che succede :rotfl:
ma per carità
l'11 settembre ti sembrerebbe na manciata di petardi :rotfl::rotfl::rotfl:

Sulimo
CENTO CENTO CENTO CEEEEENTO

daje nascionaaal!

Devon
27th November 2009, 21:03
sono veramente deluso

marlborojack
27th November 2009, 21:04
Umiliazione pubblica >>> squalifica.

l'umiliazione sarebbe stata se tutta la gente da lui summonata avesse votato per salta :sneer:

Nazgul Tirith
27th November 2009, 21:06
l'umiliazione sarebbe stata se tutta la gente da lui summonata avesse votato per salta :sneer:

Mha quattro minchiate su un gioco di 6 anni fa (con un pg ultrabuggato :rotfl: ) fanno i miracoli, giovane padawan.

Drako
27th November 2009, 21:19
beeeeee beeeeee brave pecorelle, in 95 non fate manco un testicolo intero :nod:

Dryden
27th November 2009, 21:32
beeeeee beeeeee brave pecorelle, in 95 non fate manco un testicolo intero :nod:

96 :confused:

Devon
27th November 2009, 21:39
imo drako rosika :randrosik::randrosik:

nexo
27th November 2009, 22:03
pare una lotta impari :hidenod:

Guaire
27th November 2009, 22:06
imo drako rosika :randrosik::randrosik:

Essere pwnati dall'armata dei morti fa male.

Indios
27th November 2009, 22:08
voto casper

Dryden
27th November 2009, 22:09
99, ci siamo quasi !!

Fi$iCo
27th November 2009, 22:11
DAI DAI tutti insieme. CENTO CENTO

Nazgul Tirith
27th November 2009, 22:12
http://www.etz.it/userimg/27722.jpg

Fi$iCo
27th November 2009, 22:12
http://www.vgnetwork.it/images/OK_Il_Prezzo_E_Giusto_Mobile/ok-il-prezzo-e-giusto-mobile-pack.jpg

Wolfo
27th November 2009, 22:13
penso che nel corso della serata saltaproc vincerà...

Fuser
27th November 2009, 22:16
100 \o

nexo
27th November 2009, 22:17
penso che nel corso della serata saltaproc vincerà...

:look:

Semplice
27th November 2009, 22:17
W la sedia di Gramas allo SMAU :hidenod:

Wolfo
27th November 2009, 22:24
:look:
no scherzo ovviamente, poi gramas esplode :sneer:

ilsagola
27th November 2009, 22:34
Sono arrivato, fra poco sviluppi interessanti
ma in un nuovo 3d

saltaproc
27th November 2009, 22:40
ma in un nuovo 3d
esticazzi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda stavamo propri tutti aspettando te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bruso
27th November 2009, 22:42
Con dubbi metodi e dubbie persone che arrivano e poi scrivono in msn a Holysmoke "Ma sei tu naz?" punti il dito verso di me,

.

Ma sotterrati te e fabio...dubbia persona a chi? ero in sto forum ancora quando guardavi la sezione intima di postalmarket per eccitarti, delete yes !

Nazgul Tirith
27th November 2009, 22:45
Ma sotterrati te e fabio...dubbia persona a chi? ero in sto forum ancora quando guardavi la sezione intima di postalmarket per eccitarti, delete yes !

Ebbeh il thread pro da parte di chi si e' registrato BEN DUE MESI prima di me e' priceless.

No ma soprattutto hai capito tutto del thread, vai corri a comprare un po d'ironia.

Ps. Fabio chi cazzo sarebbe? :rotfl:

Ah dimenticavo, va la gara del "io ce l'ho piu lungo" e' talmente old da essere ridicola, su questo forum. Go aggiornamento.

saltaproc
27th November 2009, 22:46
Ps. Fabio chi cazzo sarebbe? :rotfl:
mi dicono dalla regia holysbrotfl :rotfl:

Nazgul Tirith
27th November 2009, 22:47
mi dicono dalla regia holysbrotfl :rotfl:

Ah bhe, sti cazzi direi :rotfl:

ilsagola
27th November 2009, 22:52

Bello il tuo nuovo avatar:point::point:

saltaproc
27th November 2009, 22:54
Bello il tuo nuovo avatar:point::point:
è già non ci dormo stanotte :rotfl::rotfl:

holysmoke
27th November 2009, 22:55
ma in un nuovo 3d

micidiale :rotfl::rotfl::rotfl:

Semplice
27th November 2009, 23:01

burna radarista e citter :banana:

SharTeel
27th November 2009, 23:07
dai che sfondiamo il muro dei 200 votanti :nod:

holysmoke
27th November 2009, 23:09
dai che sfondiamo il muro dei 200 votanti :nod:

almeno qualcuno sfonda qualcosa ogni tanto :sneer:

SharTeel
27th November 2009, 23:09
detto fatto, 200 votanti, new world record :nod:

Fidelitas
27th November 2009, 23:13
Voto Gramas...

By Golia

Devon
27th November 2009, 23:15
Voto scoppiate, avete rotto il cazzo

Semplice
27th November 2009, 23:23
Voto Gramas...
By Golia

mahahahah :rotfl:

Arthu
27th November 2009, 23:24
O_o

kesda
27th November 2009, 23:59
O_o
:nod:, comunque gramas

ilsagola
28th November 2009, 00:00
:nod:, comunque gramas

kesda merda, saltaproc :rotfl:

marlborojack
28th November 2009, 00:14
210 :rotfl:

Kuroko
28th November 2009, 00:17
Cazzo non vedevo uno scontro cosi da Goku vs Freezer...

SharTeel
28th November 2009, 00:17
si ma wayne non ce li ha 211 utenti attivi imo :nod:

Drugnon
28th November 2009, 00:18
E' solo un gioco...

:bow::bow:

Katzenjammer
28th November 2009, 01:04

Lyuknet
28th November 2009, 01:05
217 votanti :afraid::afraid::afraid: escono dalle fottute pareti!!!

Hardcore
28th November 2009, 01:10
*

C@stro
28th November 2009, 01:11
109-109... epic!

Karidi
28th November 2009, 01:14
109-109... epic!

Lol in un minuto passati da 109 a 112 :rotfl::rotfl: +3 la lista account/Passwd è ancora lunga?

SharTeel
28th November 2009, 01:17
110-112! lo scontro epico andrà avanti per altre 9 ore? :O

Lorzmus
28th November 2009, 01:18
E' preoccupante cazzo, nemmeno i contest della gnocca tiravano tanto :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
28th November 2009, 01:21
ma quanto siete sportivamente piccipacciosi a scambiarvi il votino :point:

ma andate a farvi una sauna nell'etna :point:

SharTeel
28th November 2009, 01:22
si ma stanno a votà pure gli account seller uahuahuah

altro che armata dei morti, qui si sono raggiunti altissimi livelli :metal:

Drako
28th November 2009, 01:25
ma cos'è? :rotfl:

sbrombo
28th November 2009, 01:29
salve :hidenod:

pssss chi vole un glad 33? a poco

Polez
28th November 2009, 01:35
ODIO CESENA sta arrivando salta :afraid::afraid:

marlborojack
28th November 2009, 01:50
salve :hidenod:
pssss chi vole un glad 33? a poco
:rotfl: :rotfl: :rotfl: occazzo sono morto

Marphil
28th November 2009, 02:10

:rotfl::rotfl:

Ma do cazzo l'avete trovati sti account :rotfl::rotfl:

Axet
28th November 2009, 02:29
Io darei sconfitta di default a gramas per comportamento illecito :hidenod:

skaraddu
28th November 2009, 02:34

Vindicare
28th November 2009, 02:36
ma cos'è sta merda...

Zaider
28th November 2009, 02:48
Ginofelino ha votato il nescional :rotfl:

Va$h
28th November 2009, 03:13
119-119 :rotfl:

Comunque più che i fake stupidi la cosa davvero bello è come cazzo avete ritrovato gli account di gente che non si va a vedere su sto forum da SECOLI.

Cioè, imho, questo scontro va fatto vincere a chi riesce ad avere il voto di Sakugotchi :nod: Mi manca quell uomo T____T

Dryden
28th November 2009, 03:29
240.....

State male :afraid:

Zi Piè
28th November 2009, 03:41
Eccome :D

Lupoazzurro
28th November 2009, 03:45
242 :rotfl:

dai altri 59 che si sfonda il muro dei 300!

imho se Gramas è in svantaggio a 2 secondi dal termine del poll crasha il server.

Burner
28th November 2009, 03:46
voglio la sudden death :rotfl:

Dryden
28th November 2009, 03:50
Si cmq è una fiera di fake, ambo le parti, account registrati il 28 novembre ! meno di 3 ore fà.

Gramas
28th November 2009, 03:55
Si cmq è una fiera di fake, ambo le parti, account registrati il 28 novembre ! meno di 3 ore fà.
A me sembra che i fake li ha solo lui..ginofelino poi è quello vero ma se volete levatelo pure

Mi ha fatto piacere cmq risentire tutti i vecchi di daoc:metal:

Vindicare
28th November 2009, 04:25
FulmineCTONET

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shingo
28th November 2009, 05:20
Gomblooooooddddooooooooooooo!!!
Io ti addito,o moggi che vive nell'ombra!!:wolfeek:

tyruchi
28th November 2009, 06:27
Mi ha fatto piacere cmq risentire tutti i vecchi di daoc:metal:

e ci si pone domande sul che mai all'epoca tutti su uno stesso server non ci sia riusciti mai e ora in una giornata tutti nello stesso thread...

...ma forse se uno ci pensa bene la risposta la trova

Abby
28th November 2009, 10:07
ma non doveva chiudere alle 10 :madd::madd:

Così non ho potuto votare!!! (oltretutto mi sa che l'orario del forum è 5 minuti avanti... ho postato prima dell'orario di chiusura!)

Devon
28th November 2009, 11:04
:rain:

nexo
28th November 2009, 11:06
mara è triste :cry:

Mjolnir Stormhammer
28th November 2009, 11:20
che palle ho scelto la fazione degli sconfitti, io gia che mi immaginavo onori e privlegi, delusione salta e naz!!!!!

Marphil
28th November 2009, 12:56
Gramas merita la vittoria solo per il fatto di essere riuscito a contattare mezzo Vortigern :rotfl:

Amiag
28th November 2009, 13:05
Non ho fatto in tempo a votare ma la campagna elettorale di Gramas è stata molto piu convincente :rain:

Metallo
28th November 2009, 13:21
Propongo di fare un sudden death giusto :nod:

DiamondK
28th November 2009, 13:35
basterebbe una regola che imponga che il voto possa essere espresso solo da persone che hanno tot post, non dico 1000 ma almeno 100/200, può essere un idea :shrug: almeno si eviterebbero voti di persone mai presenti sul forum o iscritte al momento

Shirogane
28th November 2009, 13:50
basterebbe una regola che imponga che il voto possa essere espresso solo da persone che hanno tot post, non dico 1000 ma almeno 100/200, può essere un idea :shrug: almeno si eviterebbero voti di persone mai presenti sul forum o iscritte al momento
Non si fanno le regole a postumi :D

marlborojack
28th November 2009, 13:55
Gramas ha dimostrato di essere un necro sì, ma un necro skillatissimo. Onore al merito e niente sudden death imho... tanto il tutto si ripresenterà al prossimo turno :nod:

Burner
28th November 2009, 13:56
lol morti o non morti gramas si merita la vittoria perchè è rimasto online praticamente tutte le 24 ore del poll a cercare voti :sneer:

Traumar
28th November 2009, 14:02
in una sfida hador contro gramas come si dividerà l'armata dei morti?

SharTeel
28th November 2009, 14:07
non partecipa imo :nod:

il derby hador vs gramas sarà uno scontro pulitoh!
btw posso confermare anche io che ginofelino è quello autentico chiamato a votare per l'occasione (e per farsi 2 risate :nod:)
volevamo raccattare pure rook e delta ma nn ci si è riusciti :sneer:

Zaider
28th November 2009, 14:25
non partecipa imo :nod:

btw posso confermare anche io che ginofelino è quello autentico chiamato a votare per l'occasione (e per farsi 2 risate :nod:)

Non ci posso credere cazzo :rotfl::rotfl:
Ah Shar, OT pauroso. finalmente ho trovato un bardo decente in D&D 3.5 .. l'accordo sublime. Quindi non è più la classe fail per eccellenza.

skaraddu
28th November 2009, 14:51

Shalee
28th November 2009, 15:44
lol morti o non morti gramas si merita la vittoria perchè è rimasto online praticamente tutte le 24 ore del poll a cercare voti :sneer:

Concordo :nod:

Nazgul Tirith
28th November 2009, 16:30
Allora.

Non faro regole postume, ormai il torneo e' iniziato e non cambiera' nulla, magari nella terza edizione qualcosa cambiera'.

Detto cio, Gramas Win, l'avatar l'aveva gia scelto.

Ora, pausa weekend, si riprendera' lunedi con gli altri 2 scontri dei Quarti.

Buon Riposo :nod:

NB. 8.849 Visualizzazioni, 257 voti. :nod:

Polez
28th November 2009, 16:53
nuooooo odio cesena era bellissimo :( :madd:

DiamondK
28th November 2009, 17:20
si cmq era sottointeso dalla prossima edizione ormai i giochi sono fatti

jamino
28th November 2009, 18:55
Furtooooooooooooooooooooooo

Scudetto di cartone!!!!!

Gramas
28th November 2009, 19:05
notare che dalle 2 del mattino alle 6 hanno votato quasi 20 persone:rotfl:

sei forte a pm..sisisi!!!!111

Nazgul Tirith
28th November 2009, 20:17
notare che dalle 2 del mattino alle 6 hanno votato quasi 20 persone:rotfl:
sei forte a pm..sisisi!!!!111

Gramas ma sinceramente ma de che?

Ti stai facendo una ricca sega? Ti senti pro? E sti cazzi ce l'hai lunghisssssssimo.

Non ti sto realmente capendo.

Son stato loggato sul forum fino a circa le 4, peccato che ho lasciato Wayne in background mentre mi guardavo District 9.

Detto cio quindi? Se ho mandato dei pm e la gente li ha letti quando ha loggato/se ne accorto, che vuoi da me? :|

E soprattutto io quello che volevo, l'ho ottenuto ( 8.849 Visualizzazioni, 257 voti ) perche, forse non ti e' chiaro anche se te l'ho detto gia 4 volte li c'e scritto il nickname "Saltaproc" non "Nazgul Tirith" e cio che m'interessa e' portare avanti il torneo nello s p e t t a c o l o, qualsiasi sia l' e s i t o, definitivo.

Ao se non lo capisci cosi sbatti la testa contro il muro e grida al mondo "HO VINTO SONO IL CAMPIONE" e vivi felice.

Gramas
28th November 2009, 20:21
dai naz abbozzala lì,hai fatto la figura del pirla mandando pm aoe e volevi che le cose andassero come volevi te

Seconde te perchè la gente si ritira o dice che è tutto falsato?:nod:

Se veramente avessi voluto lo spettacolo avresti dovuto mandare pm in giro a dire di votare per me visto che ero in svantaggio prima che iniziasse il post...

Nazgul Tirith
28th November 2009, 20:26
dai naz abbozzala lì,hai fatto la figura del pirla mandando pm aoe e volevi che le cose andassero come volevi te
Seconde te perchè la gente si ritira o dice che è tutto falsato?:nod:
Se veramente volevi lo spettacolo dovevi mandare pm in giro a dire di votare per me visto che ero in svantaggio prima che iniziasse il post...

No sul serio io non ci credo sono cosi --> :|

"La figura del pirla mandando pm aoe"

Allora, visto che vivi in un altro mondo fatto di pro cinnazzi minchia che si pavoneggiano perche vincono qualche scontro a sf4, ti illustro il fatto che fin dalla prima edizione di questo torneo sono ormai Famosi i cosidetti "Buster Call", non che altro sono pm in massa mandati random agli utenti del forum per far votare uno scelto a caso, per creare APPOSTA il casino sul "AHH MAGHEGGIO SCANDALOH".
Non esiste il "come volevi tehhhh" in quanto non c'e un vera e propria idea in tutto cio, in quanto TUTTO QUANTO e' basato sul totale NONSENSE della cosa.

E secondo te, poi il pirla sarei io, sul fatto di credere a shagaz che e' tutto falsato e si ritira? Cioe' :rotfl: :rotfl: :rotfl: (eravamo in msn assieme a rotolarci dal ridere per il totale nulla sul quale stavamo parlando :rotfl: )

Dopo 32 pagine di delirio qua + delirio di varia utenza in msn c'e stato fin troppo spettacolo :rotfl:

Vai tranquillo pero, se vinci il torneo sei il megaubercampione del mondo.

Maperfavore sveglia dio povero :rotfl:

Gramas
28th November 2009, 20:29
e visto che questa cosa dei "buster call" è molto "funny MAN!!"

Facciamo semplicemente che in ogni scontro vincerà chi decido io:D

Come vedi le risorse non mi mancano

Nazgul Tirith
28th November 2009, 20:33
e visto che questa cosa dei "buster call" è molto "funny MAN!!"
Facciamo semplicemente che in ogni scontro vincerà chi decido io:D
Come vedi le risorse non mi mancano

Ma che cazzo e' una minaccia? :rotfl:

MA STAI REALMENTE MINACCIANDO LE TUE IMMENSE RISORSE DI STO GRAN CAZZO PER UN TORNEO BASATO SUL NULLA IN CUI NON SI VINCE NULLA PERCHE CREDI CHE SIA VERAMENTE UNA COSA DA PROWANNABE >>>> SONO ER MEJO DEL MONDO NASCIONAL PLAYER WTFPWNZOR YEAH?

(scritto volutamente cosi, magari lo capisci)

Cioe' sei alla frutta piu totale, ma poi se devi fare mi fai pure un cazzo di favore cosi non devo perdere tempo per mandare pm :rotfl:

Io non ci voglio manco credere :rotfl:

Gramas
28th November 2009, 20:37
No,lo faccio semplicemente per andarti contro e perchè

"crea scompiglio" :nod:

Non volevi che andasse come volevi te?

e perchè siamo arrivati a 257 votanti?:D

Cmq per me finisce qua,il numero dei pm che hai madato ed il numero dei votanti parla da solo

Nazgul Tirith
28th November 2009, 20:40
No,lo faccio semplicemente per andarti contro e perchè
"crea scompiglio" :nod:
Non volevi che andasse come volevi te?
e perchè siamo arrivati a 257 votanti?:D
Cmq per me finisce qua,il numero dei pm che hai madato ed il numero dei votanti parla da solo

Perche ma che ne so il perche, non hai capito assolutamente in senso che tutto cio NON HA senso.

Non ho un volere di far vincere qualcuno al posto di qualcun altro appunto perche, dopo che ha vinto? Cioe' Dopo che il tizio che ho portato all prestigiosa vittoria al Prestigioso torneo, che cazzo famo? :rotfl:

Portiamo la coppa immaginaria insieme fra la folla in tripudio per le vie delle piu grandi citta in italia? :rotfl:

Gramas incomincio a pensare, senza offesa che sei pesantemente rincoglionito a furia di giocare a destra e manca. E' palese che ho mandato tanti pm per far votar Salta e creare una controparte polemica in modo che ci fosse una bella gara fino alla fine. Tanto che, per chi era esperto ho al PRIMO topic una bella foto della CP9....(One Piece, Buster Call...)

Cioe' veramente, prendere sul serio tutto cio, non e' da Nascional, ma da perdente.

Poi vai tranquillo nei tuoi sogni immaginari, e' tutto vero e si hai affrontato una "dura prova contro salta ed il sistema by Nazgul che voleva assolutamente farti fuori, per portare il proprio adepto in gloria per l'eternita'".

Ma ripigliati, sul serio.

Loki
28th November 2009, 20:42
e comunque sarebbe più figo far perdere Gramas in finale.

Traumar
28th November 2009, 20:44
Se anche questo flame è montato ad arte siete dei fottuti geni, altrimenti siete un pò lesi.

Rad
28th November 2009, 20:45
Se anche questo flame è montato ad arte siete dei fottuti geni, altrimenti siete un pò lesi.
davero.. ma che fate sul serio?? dai è 1 scherzo ;)

Nazgul Tirith
28th November 2009, 20:46

Ma leso de che dio povero, uno fa un cazzo di Torneo/Sondaggio per ravvivare la sezione farci quattro risate fra vecchi amici/giocatori e c'e chi riesce a rosicare e creare tali cazzate sulle basi del nulla piu assoluto e siderale.

Tanto meglio prendere e lasciare le sezioni deserte con i soliti 4 post con 4 video old come la merda al posto di provare a creare un qualcosa.

SharTeel
28th November 2009, 20:48
lo spettacolo ne giova :nod:

Gramas
28th November 2009, 20:53
non è montato ad arte ma semplicemente a me fa ridere visto che ero gia in svantaggio inizialmente e magari qualcuno che era "indeciso" poteva votarmi e si vede arrivare il pm di naz..per cosa? visto che stavo perdendo gia dopo 30minuti 25 a 7?:scratch:

Dovevo starmene zitto e buono a racimolare voti e lasciare gli altri nel loro brodo..

Vindicare
28th November 2009, 20:56
Gomblotto!

Nazgul Tirith
28th November 2009, 21:00
non è montato ad arte ma semplicemente a me fa ridere visto che ero gia in svantaggio inizialmente e magari qualcuno che era "indeciso" poteva votarmi e si vede arrivare il pm di naz..per cosa? visto che stavo perdendo gia dopo 30minuti 25 a 7?:scratch:
Dovevo starmene zitto e buono a racimolare voti e lasciare gli altri nel loro brodo..

No ma ancora non hai capito, che quasi tutti i pm son stati mandati PRIMA? :rotfl:

Se si chiama Buster Call e' perche arriva tutto insieme all'improvviso :rotfl:

E poi cioe, l'hai presa realmente sul serio

Ma :rotfl:

Gramas
28th November 2009, 21:07
No ma ancora non hai capito, che quasi tutti i pm son stati mandati PRIMA? :rotfl:
Se si chiama Buster Call e' perche arriva tutto insieme all'improvviso :rotfl:
E poi cioe, l'hai presa realmente sul serio
Ma :rotfl:
sisi bravo naz

genkidama > buster call

Nazgul Tirith
28th November 2009, 21:07
No vabbe non ce la puoi fare.

Guaire
28th November 2009, 21:09
Ha ragione Gramas, è ora di sputtanare le lobby di Wayne, go nescional!

Ercos
28th November 2009, 21:09
la vittoria morale cmq è di salta :nod:

Gramas
28th November 2009, 21:10
contento te

contenti tutti

:)

:metal:

saltaproc
28th November 2009, 21:11
la vittoria morale cmq è di salta :nod:
senza fa un cazzo tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl:

Ercos
28th November 2009, 21:11
senza fa un cazzo tra l'altro :rotfl::rotfl::rotfl:
perchè sei troppo ubba, non ti devi neanche impegnare :love:

Nazgul Tirith
28th November 2009, 21:13

saltaproc
28th November 2009, 21:14
perchè sei troppo ubba, non ti devi neanche impegnare :love:
:love::love::love:

Sulimo
28th November 2009, 21:40
il tuo elettorato ti vuole così aggressivo!

go nascional go go!!

___K___
28th November 2009, 21:47
voto Gramas :V

Devon
28th November 2009, 21:47
no cmq
cioe boh

lol lal lil

nc.

wtb torneo serio a random game cosi venite tutti pounati e la finite di rompere il cazzo :dumbnod:

Ercos
28th November 2009, 21:49
tutta colpa tua shagaz che aizzi gramas.

Devon
28th November 2009, 21:58
aizzami sto cazzo :nod:

Metrox
28th November 2009, 22:11
è gia stato detto gomblotto?

Marphil
28th November 2009, 23:07
E' na follia sto thread :rotfl::rotfl::rotfl:

x4d00m
29th November 2009, 06:50
gramas ahahah ti giuro i <3 u!

sei quel classico personaggio che se gli arriva una goccia addosso da un bicchiere tira su un mulino della madonna per finire picchiato da mezzo locale e venir sbattuto fuori da solo......pochi ci riesco e son certo che nn mi deluderesti :rotfl::rotfl:

Arthu
29th November 2009, 13:42
Io come sempre so tutto ma non posso parlare sennò mi fanno fuori.
(cit. da mclove contro di me quando mi ha sul cazzo)

Fetish
29th November 2009, 13:46
gramas ahahah ti giuro i <3 u!
sei quel classico personaggio che se gli arriva una goccia addosso da un bicchiere tira su un mulino della madonna per finire picchiato da mezzo locale e venir sbattuto fuori da solo......pochi ci riesco e son certo che nn mi deluderesti :rotfl::rotfl:

Devon
29th November 2009, 14:06
gomblotto!
ci vediamo in tribunale!!