Log in

View Full Version : Java Help!

Luceen
27th November 2009, 15:21
Ho un progetto scritto in java che ho bisogno di espandere.
Vorrei usare la stessa interfaccia grafica.
Il problema è che riscriverla da zero dovendo magari settare n parametri per farle apparire uguali mi scoccia parecchio... Stavo pensando di usare netbeans per costruire le interfacce grafiche ma non riesco a estrarre dalle classi java la struttura da modificare in Netbeans...

spero di essere stato utile.

consigli?

Hador
27th November 2009, 16:51
non sei stato molto utile... e neanche chiaro, non ho capito un'ostia :nod:

Luceen
27th November 2009, 17:05
immaginavo...

c'ho sto progetto... immagino che il tizio che lo ha fatto ha scritto la parte grafica da solo senza usare roba tipo netbeans o jformdesigner etc... vorrei poter editare queste interfacce con netbeans a livello "grafico"

Hador
27th November 2009, 23:24
io le uniche robe di interfaccia che ho fatto le ho fatte con un plug in di eclipse a pagamento (o almeno firnito in un pacchetto a pagamento), ma non erano altro che tool per manipolare le swt, nel senso che se scrivevo il codice a mano e poi provavo a manipolarlo con l'editor ha sempre funzionato (come mi sembra ovvio che sia).
netbeans non lo conosco, cioè non lo ho mai usato, ma mi par strano funzioni diversamente. Il progetto è open source? se si dai link.

Luceen
27th November 2009, 23:50
il progetto è dell'univ... sviluppato da altri studenti... il problema di netbeans, mi pare di aver capito, è che se le interfacce nn le hai fatte con quel programma ma le hai scritte manualmente allora netbeans non le sa interpretare... altrimenti quando le crei netbeans crea un file per interpretarle...