PDA

View Full Version : Un saluto a...



Endeel
27th November 2009, 22:53
...Dimitri!
Non passavo per Wayne dai tempi dei dinosauri ma tramite voci di parenti di amici sono venuto a conoscenza del fatto che bazzichi sta board.
Volevo ringraziarti per avermi portato fino al 10L2 ai bei vecchi tempi di Mordred, ti ho ammazzato cosi tante volte con cosi tanti pg che non ti rendi conto nemmeno tu della la ridicola quantità di rp che mi hai dato, ed il fatto che tu sia una barzelletta oggi come allora conferisce al mio sabato sera un senso di appagamento indescribile. Vado a ubriacarmi, gg a tutti :wave:

Haiisa - Mordred

Loki
27th November 2009, 22:55
ma è solo venerdì...

Fi$iCo
27th November 2009, 22:55
non ti conosco, ma grazie

Lorzmus
27th November 2009, 23:01
ma è solo venerdì...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Endeel
27th November 2009, 23:06
Qui è sabato :)

holysmoke
27th November 2009, 23:08
Qui è sabato :)

dimmi dove cosi mi faccio doppio sabato sera stasera e pure domani :rotfl:

DarkThron
27th November 2009, 23:09
...Dimitri!
Non passavo per Wayne dai tempi dei dinosauri ma tramite voci di parenti di amici sono venuto a conoscenza del fatto che bazzichi sta board.
Volevo ringraziarti per avermi portato fino al 10L2 ai bei vecchi tempi di Mordred, ti ho ammazzato cosi tante volte con cosi tanti pg che non ti rendi conto nemmeno tu della la ridicola quantità di rp che mi hai dato, ed il fatto che tu sia una barzelletta oggi come allora conferisce al mio sabato sera un senso di appagamento indescribile. Vado a ubriacarmi, gg a tutti :wave:
Haiisa - Mordred


mmh. da tutto quello che hai scritto c'e da tirare 2 somme.

che sei una merdaccia.

vantarti di cose di 3 anni fa ? :scratch:

oggi e' venerdi rincoglionito. ti vanti perchè ti ubriachi? mmh ok.

ragazzi lui invece e' quello che ha scammato tutta la board. e ha rubato tipo 20/30 account, e infatti lui nn bazzica piu sul forum,

minchia uno che fa ste cose tramite un pc. dovrebbe essere proprio una grande merdaccia IRL.

in ogni caso ti auguro di esplodere il quanto prima possibile :rain:

-Demitrii- il ragazzo onesto.

Loki
27th November 2009, 23:09
questo post aveva delle potenzialità... fino a venerdì sera.

Nazgul Tirith
27th November 2009, 23:10
Se partono gli insulti partono i ban.

Vi ho avvisato prima a sto giro :sneer:

DarkThron
27th November 2009, 23:10
dimmi dove cosi mi faccio doppio sabato sera stasera e pure domani :rotfl:

owned :rotfl::rotfl::rotfl:

DarkThron
27th November 2009, 23:12
Se partono gli insulti partono i ban.

Vi ho avvisato prima a sto giro :sneer:

senti mi sono rotto il cazzo. che gli admin si lamentano delle persone che insultano chi ha aperto il post i solo x stuzzicare.

cazzo uno non deve avere reazione ora?

ma fatevi un bel ban affanculo

Nazgul Tirith
27th November 2009, 23:13
C'e qualcun altro?

Loki
27th November 2009, 23:14
peccato... poteva essere un sabato sera divertente...

Endeel
27th November 2009, 23:15
dimmi dove cosi mi faccio doppio sabato sera stasera e pure domani :rotfl:

Mumbai, sono le 2:39 di Sabato 28, avrei dovuto dire mattina per farmi capire? :rain:

Warbarbie
27th November 2009, 23:16
C'e qualcun altro?

IoIOiOioIoiOIoioIO

Fetish
27th November 2009, 23:16
Noooo, già bannato :randrosik:

DemitriiX
27th November 2009, 23:37
Se partono gli insulti partono i ban.

Vi ho avvisato prima a sto giro :sneer:

con te penso sia solo tempo sprecato.

perche lamentarsi degli insulti quando uno apre un post del genere solo x stuzzicare?.

non noti che.. partendo dal presupposto che nn mi frega niente essere bannato, bannando chi apre il post si risolverebbero molti cazzo di problemi?

non noti che c'e solo tipo 5/6 persone al giorno che aprono un post su di me senza che abbia fatto niente?. cosi solo per rompere i coglioni.

non noti che e' la decima volta che mi banni, e come aprono un altro post sei pronto a ribannarmi. che mi sbanni a fare ? tanto penso che le regole di questo forum, chiamarle regole e' una parola grossa.

non noti che i bimbilesi, aprono solo post su di me perche sanno che bestemmio? rammollire il solito stronzo e' sempre un optional :rain:

EDIT: se vuoi bannarmi anche questo perchè ho replyato fa' pure, questo veramente mi farebbe ridere :)

Nazgul Tirith
27th November 2009, 23:40
Il ban scatta per il semplice motivo, che sei gia stato bannato e ulteriori fake non sono accettati.

Se vuoi dialogare, prima impara l'educazione e levati dalla bocca la tua inutile spocchiosita'.

:wave:

Alkabar
27th November 2009, 23:48
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
27th November 2009, 23:52
Imo mettiamo ai voti, se donare o meno l'immunità dai ban a dimitri :rotfl:
Perfavore :randrosik::randrosik::randrosik:

holysmoke
27th November 2009, 23:57
poveri bimbetti senza regole che vogliono fare ioioio e poi se lo prendono sano sano in ciapet :rotfl:

HaWk
28th November 2009, 02:25
lol'd

Vindicare
28th November 2009, 02:26
:rotfl:

Dryden
28th November 2009, 03:46
Ma nuuu perchè l'hai bannato, non ha fatto a tempo a votare per Gramas ç_ç

Fuser
28th November 2009, 03:51
Mmm ma rosikini sono a questi infimi livelli?

Potete fare di meglio :nod:

Ario
28th November 2009, 06:51
[QUOTE=Fetish;1473848]Imo mettiamo ai voti, se donare o meno l'immunità dai ban a dimitri :rotfl:

Se è solo per cazzeggiare, continuate pure ma non aspettatevi una sano flame vecchio stile, dove tra rosikate e chiaccherate varie era nato un vero stile letterario :nod:
Purtroppo con Dimitri si scade subito nell'insulto gratuito e nella parolaccia inutile; è fatto così, a prescindere. E' l'unico che mettevo in MUTE su ventrilo perchè proprio non si riesce ad ascoltare.
Leo, vecchia bagascia, tu spegni gli incendi con idranti a benzina :shocked: e fammi sapere i dati del vent che usate ora che passo a salutarvi, quelli che mi ha passato Ferdi non vanno....