mik[e]
28th November 2009, 11:42
Ciao a tutti! Cdt vendo (causa poco tempo rimasto per giocare) questo account con un DK lvl 80 su Crush e un Hunter lvl 70 (se non sbaglio) su Darkmoon Faire.
Il problema è che tempo fa, quando ancora riuscivo a giocarci, ho mergiato l'account con uno b.net, perciò credo che avrò difficoltà a venderlo, ma almeno ci provo. Non loggo dai primi giorni di settembre, dunque non ricordo l'inventario e la banca del main, in ogni caso vi fornirò il link dell'armory se interessati.
Il DK possiede svariate mounts, equip full epic (3/5 valorous, 1/5 heroes e inoltre 1/5 conqueror), cappato mining e 306 di ench.
Dual spec e possibilità di volare a Northrend attivi.
In aggiunta possiede un buon equip pvp, ma onestamente non ricordo)
Aggiungo che non ho la possibilità di loggare in quanto non ho il client installato ed, oltrettutto, l'account non ha una subscription attiva.
Dunque, detto ciò, credo che un prezzo di 90€ trattabili possa andare bene.
Greetings!
Il problema è che tempo fa, quando ancora riuscivo a giocarci, ho mergiato l'account con uno b.net, perciò credo che avrò difficoltà a venderlo, ma almeno ci provo. Non loggo dai primi giorni di settembre, dunque non ricordo l'inventario e la banca del main, in ogni caso vi fornirò il link dell'armory se interessati.
Il DK possiede svariate mounts, equip full epic (3/5 valorous, 1/5 heroes e inoltre 1/5 conqueror), cappato mining e 306 di ench.
Dual spec e possibilità di volare a Northrend attivi.
In aggiunta possiede un buon equip pvp, ma onestamente non ricordo)
Aggiungo che non ho la possibilità di loggare in quanto non ho il client installato ed, oltrettutto, l'account non ha una subscription attiva.
Dunque, detto ciò, credo che un prezzo di 90€ trattabili possa andare bene.
Greetings!