PDA

View Full Version : Fps pc,quale!



GreenKnight
28th November 2009, 12:41
Siccome sono in un momento di "stallo videoludico" causa impegni sportivi + lavoro,e sinceramente non so se riacquistare una consolle (XboX Vs Ps3) vorrei chiedere a voi dotti forumnerd,se tutt'ora c'è qualche bel fps da giocare online che abbia i server belli pieni e se serve un pc a reazione nucleare o un muletto di media potenza.
Scusate la domanda apparentemente n008 ma per dirla tutto sono rimasto all'ancient Qake I|I Arena.
Per il resto : XboX o ps3 ? non voglio scatenare l'ennesima guerra,anche xk se la scimmia dovesse di nuovo arrampicarsi sulla spalla opterei per l'online gratis...:D
:achehm: graziee
Ps..lavoro inc :bored:..grazie per le eventuali risposte..domani vi replyo/ringrazio:shrug:

Drako
28th November 2009, 12:53
360 vs ps3 trovi un thread recente qualche pagina dietro. fps online direi tf2, dovrebbe girare anche su pc non troppo potenti ed è bello trafficato.

ecco il thread: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91005

deex
28th November 2009, 14:52
www.quakelive.com

Devon
28th November 2009, 15:05
:bow: Q :bow:


cmq se ti interessano FPS multiplayer, lascia perdere le console

Lars
28th November 2009, 15:23
mi unisco alla domanda di Green per una cosa :
ho trovato l'arcade scontata a 139 € (mi pare comet )

certo e' poco ma addirittura ha la memoria da 256 mb e nn quella da 512 !

quanto e' il costo totale x convertirla in qualcosa di "giocabile"
1) o in multi .. quindi immagino occorra il wifi.. un HD x evitare scattosita'.. abbonamento (dentro c'e' solo silver) ...
2) o in single :sneer: :sneer: ma a quel pto forse mi costa meno pigliarne 1 direttamente bannata :sneer: .. anche qui , dove conviene comprare pezzi cioe' ho visto HD originale costano un ciullo ..

Diciam che la Xboxx nn e' davvero una necessita' ma uno sfizio : ho cmq il pc attaccato all'Lcd 40" che e' fullHD, quindi praticamente a tutti i giochi , playo tramite pc .. tipo dragon age che me lo sto giocando spaparazzato sul divano xo' con tastiera wireless (tavolino da divano ikea rulez .. dovrebbero darlo con bundle :D )

Glasny
28th November 2009, 16:12
Se ti interessano fps in multi a un livello normale, lascia perdere le console. La velocità con cui l'hw diventa obsoleto è per fortuna rallentata, quindi non serve un pc della nasa nemmeno per gli ultimi usciti.

Miave
28th November 2009, 22:21
dov'è il nescional che ti consiglia cs?

Dan Palmer
28th November 2009, 23:12
mi unisco alla domanda di Green per una cosa :
ho trovato l'arcade scontata a 139 € (mi pare comet )
certo e' poco ma addirittura ha la memoria da 256 mb e nn quella da 512 !
quanto e' il costo totale x convertirla in qualcosa di "giocabile"


http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1431&title=xbox_live_60gb_starter_kit

Qui trovi l'hdd da 60 giga ad un prezzo muy conveniente (aggiungici 3£ di spedizione).
Volendo ci sono anche quello da 20 giga o quello da 120.

Gramas
28th November 2009, 23:25
dov'è il nescional che ti consiglia cs?
Ormai è inutile indicare la via

non ce la potete fare

siete una causa persa