PDA

View Full Version : Buff dello sciamano



Verci
25th May 2004, 07:26
Mi sto tirando su uno sciammo bot.

Mi è venuto un dubbio sull'overcap dei buff


molti mi dicono che portando solo a 42 aug, dandogli +11 di skill, +25% buff effectiveness degli oggetti ed un altro +6% di RA (dom arcano 2) i buff gialli buffano come i buff rossi e si risparmia conc e punti skll da mettere ad esempio in cure che in exp fanno sempre comodo.


E' vero ?

qualcuno ha fatto prove ?


grazie all in anticipo ^^

Sylent
25th May 2004, 09:14
ma tutto quello sbattimento x 1 buffbot ne vale la pena?

Verci
25th May 2004, 10:14
ma tutto quello sbattimento x 1 buffbot ne vale la pena?

Si ^^


se 42 buff basta gli metto 33 cure che in pve fa sempre il suo porco comodo ^^

Andreazakk
25th May 2004, 13:58
Con la skill a più di (mi pare) 2/3 del livello mi sembra che buffi con i gialli per il valore dei rossi, ma penso che con i rossi andrebbe ancora più su.. com'erano i cap, +63 per i base e +93 per gli spec?

Diablix
25th May 2004, 14:56
Con la skill a più di (mi pare) 2/3 del livello mi sembra che buffi con i gialli per il valore dei rossi, ma penso che con i rossi andrebbe ancora più su.. com'erano i cap, +63 per i base e +93 per gli spec?

+63 e +96 mi sembra

Jabolis
25th May 2004, 15:22
Basta +8 alle skills.
Cosi facendo potrai usare i penultimi buffs.
Uniche due eccezioni acuity e forza.
Forza devi usare l'ultima o non cappi
in quanto :

il penultimo ha un delve di 36. Se hai aug al 100% del livello (vale solo per i base buffs, per gli specs non serve nemmeno avere +x aug) il valore passa al 125% del delve. Quindi avrai un effettivo di 45.
Aggiungi 25%+6% vai a 31% ergo 58 e non cappa.

Acuity non ha cap, o almeno nessuno lo ha mai raggiunto, quindi + alto lo lanci meglio e'

Cmq se vuoi calcolarti i valori si fa cosi'.

buff del ramo spec = valore x 125%
buff del ramo base = valore x 100% + (livello aug - meta' livello personaggio)

Nel ramo base il livello di aug e' cappato al tuo livello, quindi vuol dire a livello 50 che alzando aug oltre al 50 non riceverai nessun beneficio.

I valori sono per difetto, quindi se tu buffi per 46,999 buffi per 46.
Al valore cosi ottenuto moltiplichi la somma del bonus dato da oggetti e da realm ability.

Con NF non esisteranno + realm abilities che alzano il valore dei buffs, cosa da tenere in considerazione.

Verci
25th May 2004, 15:55
grazie Jabolis, sempre informatissimo ^^


dopo mi ci metto a fare i conti allora