View Full Version : La mafia secondo B
Lestadt Vampire
28th November 2009, 18:58
http://www.corriere.it/politica/09_novembre_28/berlusconi_utri_non_indagati_firenze_50d7f4b2-dc0f-11de-abb8-00144f02aabc.shtml
B: «Se trovo chi ha fatto le nove serie de La Piovra e chi scrive libri sulla mafia facendoci fare brutta figura nel mondo giuro che lo strozzo».
Questa se la poteva risparmiare. Può scherzare su tutto, fare il buffone quanto gli pare, ma buttare in caciara un problema così grave è davvero una vergogna. Se dici che il problema dell'Italia sono le fiction allora deridi e svilisci chi da anni lotta o è costretto a convivere con questo tumore.
Razj
28th November 2009, 19:01
oh una stronzata detta da B mi mancava
Ipnotik
28th November 2009, 19:01
in pratica sta usando la solita tattica che ha usato contro la crisi lol
Gathz
28th November 2009, 19:02
oh una stronzata detta da B mi mancava
:rotfl:
Dr.Doomed
28th November 2009, 19:02
shhhh... la mafia e` come il Fight Club: se ci sei dentro, prima regola, non ne puoi parlare! :nod:
:rain:
holysmoke
28th November 2009, 19:11
quando è che ci lascierà in pace questo essere...
Kinson
28th November 2009, 19:30
nel frattempo cmq ci sta da dire che escono indiscrezioni di presunte indagini della procura di firenze su B fininvest e la mafia , indiscrezioni di indagini smentite dalla stessa procura .
Non ci facciamo perdere nulla insomma.
Bortas
28th November 2009, 20:22
La mafia non esiste è solo il frutto della vostra fantasia, Falcone e Borsellino sono morti di raffreddore così come la loro scorta, però se la mafia esistesse realmente non ne dovremmo perlare perche ci fa fare solo brutte figure all'estero e una brutta nomea con gli altri stati...
Cattivi! Quelli che spargono in giro queste superstizioni...
MnfPna
28th November 2009, 21:37
Chi di mafia cresce di mafia perisce
Miave
28th November 2009, 22:30
madò che rompicazzo però ogni giorno ogni ora
Glasny
28th November 2009, 23:57
Non ho creato thread su B che tanto è la solita zolfa, ma una domanda un po' più seria c'è : Ma Fini si è messo a 90° dopo l'ultimatum ? :bored: Si erano riuniti gli ex-an per decidere, cosa avranno deciso ?
Ipnotik
29th November 2009, 03:01
Non ho creato thread su B che tanto è la solita zolfa, ma una domanda un po' più seria c'è : Ma Fini si è messo a 90° dopo l'ultimatum ? :bored: Si erano riuniti gli ex-an per decidere, cosa avranno deciso ?
di far cascare il governo a marzo.
Katzenjammer
29th November 2009, 03:39
madò che rompicazzo però ogni giorno ogni ora
a me fa piacere, mi intrattiene.
Leggere le pagine dei giornali è come lurkare 4chan. Leggi qui, leggi li, ma con b ti fai due risate.
Glasny
29th November 2009, 16:07
di far cascare il governo a marzo.
Di che anno ? :rotfl:
Kinson
29th November 2009, 16:25
verso le idi di marzo :D
Ipnotik
29th November 2009, 16:54
A parte gli scherzi...un mio amico di Roma vicino agli ambienti politici (non di AN) verso settembre mi aveva detto che il governo sarebbe cascato a marzo 2010.
Non gli ho dato molto peso, ma poi a ottobre ho letto un'intervista a Luttazzi e anche lui crede che questo governo cadrà a marzo 2010.
A questo punto, e viste le difficoltà nella maggioranza in questi ultimi tempi, non posso far altro che sperare :confused:
Quello che è certo è che la prima settimana di dicembre per Berlusconi sarà un vero incubo (spatuzza che testimonierà al processo dell'utri sui rapporti tra cosa nostra e forza italia; no b day )
Kinson
29th November 2009, 16:58
e mettici pure processo mills e la veronica che vuole 3 mioni al mese ....
Glasny
29th November 2009, 18:07
A marzo che succede, condanna di B in primo grado al processo Mills ? Avvisi di garanzia per associazione mafiosa ? Elezioni regionali ? Mboh dov'è Travaglio quando serve..
innaig86
29th November 2009, 18:26
Sono più che stufo: sono schifato da questa persona.
E da tutti quei coglioni che lo sostengono e lo adorano.
Dio mio, come ha fatto a realizzare un lavaggio del cervello simile?
Kuroko
29th November 2009, 18:28
Buono che adesso arriva Mosaik, lui ha scelto il pacchetto completo : lavaggio, centrifuga, stiraggio.
Malbrouk
29th November 2009, 18:29
no ma tanto come dice capezzone "allora domani viene un pentito che fa il nome di kinson, un'altro che fa il nome di glasny, uno che fa il nome di boxxy, e che facciamo, arrestiamo tutti?"
sconforto :gha:
Kolp
29th November 2009, 18:47
arresterai capezzone che mi sta sul cazzo
Kinson
29th November 2009, 19:02
arresterai capezzone che mi sta sul cazzo
capezzone non lo reggo, era nei radicali e quell uomo rimane a parlare allo stesso modo tramite slogan . Ce fosse una volta che parla semplicemente da solo senza fare il megafono di partito. Almeno cambiare le parole .
Se è vero che non è che puoi dare rretta al primo che se sveglia la mattina e fa il tuo nome , è anche vero che voglio sperare che la magistratura non si muova in base a come se sveglia la mattina . Per credere a qualcuno poi vai a vedere conferme di ciò .
Cmq sia poi tornando al nostro sottosegretario all economia : hanno respinto le due sfiducie del pd e idv . Me pare che domani discuteranno sulla richiesta di custodia cautelare in parlamento .
Se la rifiutano praticamente il parlamento rimbalza la magistratura . Ma in un parlamento dove tanto partono con dire : "voi siete di parte " e non sentono , come accidenti puoi prendere delle decisioni ?
Devono trovarlo con prove più schiaccianti ?
Glasny
29th November 2009, 19:40
Boh sta storia di B mafioso è OLD per i più, o almeno per chi legge qualche giornale e qualche sito di news, costò anche il posto a Santoro : fu cacciato dalla rai perchè osò parlare di un certo stalliere. E' rientrato in rai grazie a una sentenza, sennò manco morto se lo riprendevano.
Ora c'è quest'altro articolo :
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/mafia-10/berlusconi-mafia/berlusconi-mafia.html
Ne quoto una parte (repubblica che quota libero : par condicio perfetta :D) :
L'edizione odierna di Libero ribadisce che Berlusconi è indagato, e non solo a Firenze (nonostante la smentita della procura) ma anche a Palermo dove, scrive il direttore Maurizio Belpietro, "a differenza dei colleghi toscani, il procuratore Ingroia non ha neppure fatto lo sforzo di negare. Le ipotesi di reato su cui viaggiano i due filoni sono le stragi di mafia dei primi anni Novanta e il concorso esterno in associazione mafiosa".
La repubblica è stata cauta per via delle minaccie di denuncie ma questo si può dire, dell'utri è già stato condannato, mentre di materiale che lega B alla mafia ne gira molto, suppongo sarà rilasciato al pubblico più ampio col contagoccie, ma non si tratta di segreti. A partire dall'intervista a Borsellino (in francese), passando per i "papelli" successivi (vicenda già chiara a chi ha seguito le inchieste giornalistiche, e che portò anche all'arresto di Riina e altri), o la storia dei "misteriosi" soldi apparsi dal nulla dalla svizzera e che gli han consentito di diventare imprenditore. Infatti se si è seguita la recente vicenda che ci ha visti contrapposti alla svizzera, hanno velatamente ricattato B minacciando di rendere pubblica la provenienza di quei soldi.
Ne vedremo delle belle e credo che parlano di marzo riferendosi alle idi per richiamare un libro che associa B a Caio Giulio Cesare, direi che è un confronto offensivo per il secondo. Se non sbaglio fece notizia che a presentare il libro c'erano Bersani e Fini insieme. Quindi la previsione di marzo è uno scherzo e una trovata pubblicitaria, io credo che se Fini si è messo a 90 il governo non cade e stop, altrimenti cade a breve perchè ci vuole tempo per accordarsi per le regionali, e ci sarà un governo "di larghe intese" con dentro tutti tranne B (che bene o male oltre il 22% dell'elettorato non arriva da solo, quindi resta un 78%). Vedremo quale delle due ipotesi si verifica o magari nessuna delle due.
nortis
29th November 2009, 19:53
dell'utri oggi a mezz'ora ha detto una cosa del tipo "è da cambiare la considerazione per le rivelazioni dei pentiti, non è possibile che uno parla e il poveretto si trova rovinato a vita" ero basito
Kinson
29th November 2009, 19:56
dell'utri oggi a mezz'ora ha detto una cosa del tipo "è da cambiare la considerazione per le rivelazioni dei pentiti, non è possibile che uno parla e il poveretto si trova rovinato a vita" ero basito
è la stessa identica cosa di capezzone e di tutti gli altri .Semplicemente sono compatti a dire la stessa cosa .
L'unico modo che le procure avranno di cambiare la situazione è portare prove indiscutibili e sputtanare chi porta solo parole e pochi fatti.
Ma ce vole che li trovano sti fatti altrimenti troveremo un macello nel tempo senza che la situazione abbia realmente un cambio di rotta.
Miave
30th November 2009, 00:51
a me fa piacere, mi intrattiene.
Leggere le pagine dei giornali è come lurkare 4chan. Leggi qui, leggi li, ma con b ti fai due risate.
non parlavo di B ma dei paranoici che non permettono più di leggere nessun post
Galandil
30th November 2009, 00:53
Ci vuole poco, su un branco di subumani.
Kinson
30th November 2009, 00:56
Ci vuole poco, su un branco di subumani.
il problema è che s'è creata una situazione tale dove quel che succede in italia non ha fatti incontestabili . O meglio al momento di un fatto X si trovano a dire una cosa e l'esatto opposto .
Senza parlare poi che la politica è diventata come lo sport. Spirito critico s è andato a far benedire tempo fa...
ihc'naib
30th November 2009, 01:27
non parlavo di B ma dei paranoici che non permettono più di leggere nessun post
Nell'ultimo anno hai iniziato 19 thread.
7 su tech perche' avevi bisogno di aiuto con qualcosa
3 su un mmorpg
2 su ganes pwnage, 1 perche' avevi bisogno di aiuto
1 su tv and movie
1 su bookshelf
3 su fun
1 su community per salutare da santo domingo
1 su un trading forum per vendere qualcosa
Se ti stai lamentando perche' non puoi parlare degli argomenti di attualità che ti stano a cuore: beh, non mi sembra tu sia cosi' interessato alla discussione e a quello che succede nel mondo. Non mi sembra neanche che tu sia una persona cosi' maieuticamente propositiva da voler pretendere un po' di conoscenza dal forum, in cambio di quella che elargisci.
Se ti stai lamentando perche' non vedi parlare di cose di cui ti piacerebbe veder parlare: apri qualche thread tu, no? o forse non te ne importa poi molto?
Secondo me sei solo come i vecchini che si lamentano per riempire il tempo.
Miave
30th November 2009, 01:42
ho scritto scrivere o leggere?
che poi mi piacerebbe proprio star lì a vedere se ho riempito di più io il tempo lamentandomi di questa cosa o i soliti noti lamentandosi di B :rolleyes: e con che impegno poi!
ihc'naib
30th November 2009, 01:56
lo riscrivo, ed eppure e' proprio del tuo leso diritto di leggere che ti lamenti:
Se ti stai lamentando perche' non vedi parlare di cose di cui ti piacerebbe veder parlare: apri qualche thread tu, no? o forse non te ne importa poi molto?
Mosaik
30th November 2009, 01:57
Buono che adesso arriva Mosaik, lui ha scelto il pacchetto completo : lavaggio, centrifuga, stiraggio.
Non è colpa mia è il sistema che mi ha raggirato infatti :cry:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Miave
30th November 2009, 02:13
lo riscrivo, ed eppure e' proprio del tuo leso diritto di leggere che ti lamenti:
e ancora: cosa c'è di difficile nella parola "leggere"?
non ci sono argomenti di cui voglio discutere in prima persona, ne argomenti in particolare di cui mi interessa leggere le opinioni della gente -visto che mi piace spesso semplicemente informarmi su un qualsiasi tipo di argomento e mi interessa soprattutto vedere come la pensano e cosa ne sanno le persone-, solo argomenti di cui invece NON mi interessano più le opinioni delle persone in quanto la compassione ha ormai fatto spazio alla noia.
meno ermetico così?
Glasny
30th November 2009, 02:22
Puoi semplicemente evitare i thread su B, in realtà a stare dietro ai quotidiani avremmo dovuto crearne diversi al giorno ma non gli si da tutta questa attenzione, c'è un thread ogni tanto, non leggerlo se non ti interessa.
powerdegre
30th November 2009, 02:30
Puoi semplicemente evitare i thread su B
Il che vuol dire smetter di leggere News :rotfl:
Mosaik
30th November 2009, 02:42
:sneer:
Glasny
30th November 2009, 04:40
Cosa facciamo allora, un thread in cui si discute di come l'uomo dei sogni "thisman" sia collegato al blog di Grillo ? E chi indovina la risposta vince la bambolina ?
Shub
30th November 2009, 08:32
quando è che ci lascierà in pace questo essere...
Quando la gente smetterà di votarlo.
Se è li vuol dire che qualcuno ha votato per lui, prendetevela con loro non con lui.
Bortas
30th November 2009, 11:24
Direi che non ci sono problemi in questo il forum ha molte altre sezioni che tolgono la fame di chiacchere da film a tech, da life a fun, la gente che non vuol sentire parlare del Berlusca che fa? prende e va in un altra sezione o si apre i 3d che più gli aggradano dove vuole chiaccherare, questo è sempre stato detto, come al solito la gente si lamenta e poi sta li in attesa di essere considerata solo per poterti dire che si deve lamentare che così non va e che le cose sono sbagliate, ma fare qualcosa? Anche il semplice banale sano togliersi dai coglioni ed andare a bracare in altre sezioni? No? Magari finirla di spaccare le bocce ogni 3 post lamentandosi se si "abusa" di un certo argomento, significherà che a noi ci interessa, se ad altri non frega nulla non importa che ce lo facciano sapere ogni 5 minuti, basta semplicemente che si aprano i suoi post o si levino dai coglioni...
Ipnotik
30th November 2009, 11:26
facciamo uno Sticky su Berlusconi in generale e lo aggiorniamo ogni volta che fa una stronzata (cioè ogni ora circa)
Miave
30th November 2009, 12:55
Direi che non ci sono problemi in questo il forum ha molte altre sezioni che tolgono la fame di chiacchere da film a tech, da life a fun, la gente che non vuol sentire parlare del Berlusca che fa? prende e va in un altra sezione o si apre i 3d che più gli aggradano dove vuole chiaccherare, questo è sempre stato detto, come al solito la gente si lamenta e poi sta li in attesa di essere considerata solo per poterti dire che si deve lamentare che così non va e che le cose sono sbagliate, ma fare qualcosa? Anche il semplice banale sano togliersi dai coglioni ed andare a bracare in altre sezioni? No? Magari finirla di spaccare le bocce ogni 3 post lamentandosi se si "abusa" di un certo argomento, significherà che a noi ci interessa, se ad altri non frega nulla non importa che ce lo facciano sapere ogni 5 minuti, basta semplicemente che si aprano i suoi post o si levino dai coglioni...
cioè fammi capire secondo te siete voi dalla parte della ragione e gli altri che si devono togliere dai coglioni?
dio, vi deve aver fatto davvero qualcosa di brutto quando eravate bambini questo B...
holysmoke
30th November 2009, 13:01
cioè fammi capire secondo te siete voi dalla parte della ragione e gli altri che si devono togliere dai coglioni?
dio, vi deve aver fatto davvero qualcosa di brutto quando eravate bambini questo B...
nn è dalla parte della ragione o torto, se ti interessa un post lo leggi e lo commenti, se nn ti interessa nn vieni a scriverci dentro no?
Mi pare sia banale come ragionamento...
Bortas
30th November 2009, 13:38
nn è dalla parte della ragione o torto, se ti interessa un post lo leggi e lo commenti, se nn ti interessa nn vieni a scriverci dentro no?
Mi pare sia banale come ragionamento...
Esattamente, non è ragione ne torto, si tratta di comprendere una situazione...
C'è tanta roba che non mi interessa ne la cago scritta qua sopra, molto elegantemente la evito, non è che Berlusconi è il solo argomento ricorrente di tutto il forum ce ne sono altri come spesso (ad esempio) quello che spunta sulle donne e la mancanza cronica dell'altro sesso da parte di utenti, per certi versi quelle cose mi han rotto un pò le bocce, ma non vado la sopra e ci scrivo "ebbasta ancora i soliti luoghi comuni di macismo da 3° categoria non se ne può più", li evito in scioltezza e non mi fo problemi, trovo molto ma molto semplice evitare un 3d e trovo assolutamente assurdo che la gente vada su post scritti da altri a chiedere di finirla di scrivere di un argomento. Questo si esplica semplicemente per 2 motivi...
Primo: Non sei nessuno e la gente (con tutto il rispetto) non ti si incula...
Secondo: Se la gente parla spesso di un dato argomento è perchè gli piace dibattere su quello, per quanto ti possa alterare non puoi incidere su questo interesse, semplicemente lamentandoti, per il motivo sopracitato...
Faz
30th November 2009, 13:50
E poi che colpa ne abbiamo noi se Mr B. ormai in pieno delirio di onnipotenza ogni giorno spara una cagata nuova?
Vi rendete conto che con questa dichiarazione ha finalmente dichiarato la sua tecnica di informazione??? se non dici una cosa quella non esiste PUNTO.
Miave
30th November 2009, 14:03
Esattamente, non è ragione ne torto, si tratta di comprendere una situazione...
C'è tanta roba che non mi interessa ne la cago scritta qua sopra, molto elegantemente la evito, non è che Berlusconi è il solo argomento ricorrente di tutto il forum ce ne sono altri come spesso (ad esempio) quello che spunta sulle donne e la mancanza cronica dell'altro sesso da parte di utenti, per certi versi quelle cose mi han rotto un pò le bocce, ma non vado la sopra e ci scrivo "ebbasta ancora i soliti luoghi comuni di macismo da 3° categoria non se ne può più", li evito in scioltezza e non mi fo problemi, trovo molto ma molto semplice evitare un 3d e trovo assolutamente assurdo che la gente vada su post scritti da altri a chiedere di finirla di scrivere di un argomento. Questo si esplica semplicemente per 2 motivi...
Primo: Non sei nessuno e la gente (con tutto il rispetto) non ti si incula...
Secondo: Se la gente parla spesso di un dato argomento è perchè gli piace dibattere su quello, per quanto ti possa alterare non puoi incidere su questo interesse, semplicemente lamentandoti, per il motivo sopracitato...
esprimevo solo il mio disappunto, così come voi lo fate per quell'altra persona, mi sembrava una cosa banale... a me pareva però brutto aprirci 3 topic al giorno tutto qui :|
se poi tu mi vedi alterato si vede che hai letto un'altra sezione in cui magari whino.
se poi voi mi state dicendo che vi sentite apposto impedendo al resto del forum di leggere un'intera sezione, bastava chiarirsi da nessuno a nessuno, easy.
ora che lo so tornerò solo a leggervi :D
Kinson
30th November 2009, 14:09
esprimevo solo il mio disappunto, così come voi lo fate per quell'altra persona, mi sembrava una cosa banale... a me pareva però brutto aprirci 3 topic al giorno tutto qui :|
se poi tu mi vedi alterato si vede che hai letto un'altra sezione in cui magari whino.
se poi voi mi state dicendo che vi sentite apposto impedendo al resto del forum di leggere un'intera sezione, bastava chiarirsi da nessuno a nessuno, easy.
Il fatto che a te pare brutto che sia aprano 3 argomenti su una persona è un tuo parere , non ci sta nessun regolamento in merito che vieta a qualcuno di farlo.
"se poi voi mi state dicendo che vi sentite apposto impedendo al resto del forum di leggere un'intera sezione, bastava chiarirsi da nessuno a nessuno, easy."
ma che stai a di ? Ce sta gente davanti al tuo pc che quando apri news te se mette davanti per non farti leggere?
Elemento valido per ogni forum libero : si parla di qualsiasi cosa attinente alle sezioni . Ovunque tu vada , da tech a fun ai forum di girlpower , se vai li sei libero di partecipare in relazione alle discussioni .
Se vai nei posti di cui sopra e dopo aver letto l'argomento dici : "che palle sto argomento"! , sei te che hai sbagliato qualcosa , non il forum che ne parla.
Bortas
30th November 2009, 14:11
Vedo che fai fatica a capire, forse ti brucia che alla gente purtroppo non freghi molto della tua opinione, non te lo rispiego è solo "fiato" sprecato, facciamo così noi si fa quel che ci va te vieni pure a protestare e noi ce ne sbattiamo...
Ah, per tua norma noi non impediamo proprio nulla, men che meno ti impediamo di leggere "News" ti abbiamo solo consigliato di evitare i post che non ti piacciono, mi pare lineare, credo che in caso contrario ce ne sbatteremo lo stesso, visto che non sei ne il primo nell'ultimo che ogni tanto entra qui e protesta per essere chainignorato...
Miave
30th November 2009, 14:20
boh il fatto che a te importi poco quello che penso mi cambia circa 0, ma come dici pure tu altra gente la pensa come me quindi gg. che poi non capisco cosa mi debba bruciare sinceramente O_O
e ripeto, stavo solo esprimendo un parere (infatti @kinson non mi sembra di aver invocato qualche strano tipo di regolamento per chiedervi di smettere) come voi fate continuamente su altri argomenti tutto qui...
tornate pure alle vostre paranoie non vi disturberò più :)
Kinson
30th November 2009, 14:45
boh il fatto che a te importi poco quello che penso mi cambia circa 0, ma come dici pure tu altra gente la pensa come me quindi gg. che poi non capisco cosa mi debba bruciare sinceramente O_O
e ripeto, stavo solo esprimendo un parere (infatti @kinson non mi sembra di aver invocato qualche strano tipo di regolamento per chiedervi di smettere) come voi fate continuamente su altri argomenti tutto qui...
tornate pure alle vostre paranoie non vi disturberò più :)
Miave te hai espresso un opinione , e ok :D
Giusta oa sbagliata che sia , poi sta alla gente nel forum stufarsi di B e non postare più argomenti su du lui / non cagarselo.
Se hai altre osservazioni nel merito della moderazioni , piemmami perchè qua oltre che parlare di B siamo pure ot , tnx .
E si , essere OT è qualcosa che non va bene e questo nel regolamento ce sta :D
powerdegre
30th November 2009, 15:48
E' stata espressa un'opione, c'e' stata fatta una battuta sopra e qualcuno ci si e' fatto pure una risata, se poi a te non riesce riderci e ti fai prendere dai bruciori al fondoschiena a me non riguarda, ma come te sei libero di scrivere queste tiretere e buttarla sempre sul nano, io sono libero di farmi una risata con Miave. La liberta' di espressione viaggia in ambo i sensi, non solo riguardo quello che piace a te.
Ti garba? Non ti garba? Cazzi tuoi.
Bortas
30th November 2009, 16:06
E' stata espressa un'opione, c'e' stata fatta una battuta sopra e qualcuno ci si e' fatto pure una risata, se poi a te non riesce riderci e ti fai prendere dai bruciori al fondoschiena a me non riguarda, ma come te sei libero di scrivere queste tiretere e buttarla sempre sul nano, io sono libero di farmi una risata con Miave. La liberta' di espressione viaggia in ambo i sensi, non solo riguardo quello che piace a te.
Ti garba? Non ti garba? Cazzi tuoi.
Che cavolo stai dicendo? Ti consiglio di bere meno che l'alcolismo dopo pranzo fa strani effetti?
Ho risposto a Miave in merito alla solita chiacchera su B. Che cavolo vuoi te? Hai la coda di paglia o altro? Ho solo fatto notare che non ci sono limiti ai temi trattati e se un tema non piace può ignorarlo come fanno tutti gli adulti, senza fare le solite polemiche che i più ignorano e francamente non hanno senso, se non quello fastidioso di andare ot...
Entri a gamba tesa su un discorso morto e sepolto circa un paio di ore fa, che dire non hai gran tempismo, inoltre prendi la solita cantonata partendo in quarta con le solite allusioni che maldestramente usi per provocare, non ci siamo, Degre, se qualcuno non ti suggerisce il discorso non ha senso parlare con te, purtroppo da quel che vedo pare che tu non lo abbia ancora capito, bon puoi bollire nel tuo brodo che ti devo dire, ti piace se te la metto così? Mi pare di aver sprecato troppi caratteri con te, continuerei pure se non sapessi che è tutto inutile...
Mi scuso anticipatamente con il Mod per questa serie di OT inutili ma a Degre devo un diritto di replica...
powerdegre
30th November 2009, 16:37
Ho risposto a Miave in merito alla solita chiacchera su B. Che cavolo vuoi te?
http://powerdegre.co.uk/img/bortas.jpg
TE mi hai risposto.
TE mi hai chiamato in ballo.
Uhm... mi sembra che forse forse chi ha problemi di alcolismo no sia io...
Bortas
30th November 2009, 17:04
TE mi hai risposto.
Nunc? Se leggi è tutta una serie di considerazioni ma è sottointeso a chi ho risposto, ho quotato te ma non certamente te eri da considerare, il mio discorso è un corollario a tutte le considerazioni fatte in precedenza partite da Miave, ed infatti chi mi ha risposto subito capendo che il post gli era rivolto è Miave, indi non fare lo gnorri che si sente tirato in ballo, io non ti ho risposto ho semplicemente fatto la sponda a quanto scrivi e ho risposto a Miave, si usa spesso in una conversazione, credevo non ti aggrappassi a queste banalità...
Bhè se è questo quindi te lo chiarisco subito, ho sbagliato a quotarti come ultima parte di una discussione tra te Mosa e Miave, ma non avevo la benchè minima intenzione di parlare con te, ne tantomeno considerarti...
holysmoke
30th November 2009, 17:05
eh ebbasta su con l'ot -.-
Kinson
30th November 2009, 17:09
PER LE LETTERE D'AMORE USATE I CAZZO DI PM .
come vedo che continuate ancora co sta solfa vi arriva un cartellino per spam recidivo .
Avvisati.
E state pure spaginando il forum -.-
Wolfo
30th November 2009, 17:49
TE mi hai risposto.
bortas non ha problemi con l'alcool, è l'alcool che ha problemi con bortas, perchè lui lo sta estinguendo.
Kinson
30th November 2009, 17:52
raptor caxxo fai spammi ?
Kolp
1st December 2009, 16:11
visto che questo e' il thread berlusconi merda, aggiorno
http://tv.repubblica.it/copertina/fini-fuorionda-su-berlusconi/39736?video
Mosaik
1st December 2009, 16:23
Fail :sneer:
Kolp
1st December 2009, 16:29
?
Mosaik
1st December 2009, 16:32
Se non è un fail dimenticarsi del mic acceso :sneer:
Kjoene
1st December 2009, 16:39
....
a casa mia si chiama GOMBLOTTO!!!11oneoneleven :nod:
Kuroko
1st December 2009, 16:43
Perfetto cosi, speriamo si tolga subito dai coglioni B.
Kolp
1st December 2009, 16:46
in effetti :nod:
Bortas
1st December 2009, 17:00
Il portavoce di Fini conferma, che sono cose che lui ha già affermato in pubblico altre volte, coerenza verbale quindi confermata, tutta Italia a questo punto attende la coerenza nei fatti...
Hagnar
1st December 2009, 19:27
Forse è la volta buona......
(sgrat sgrat)
Hador
1st December 2009, 20:57
....
a casa mia si chiama GOMBLOTTO!!!11oneoneleven :nod:
aspe mo riva il fenomeno che ti dice "va che si scrive complotto!"
:hidenod:
cmq come già detto le posizioni verbali di fini le abbiamo capite tutti da tempo, peccato che atm predica bene ma ruzzola male. Ma strategiah > coerenza (strategia tutta da dimostrare).
Razj
1st December 2009, 21:06
scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato? cioè non ho capito perche continuate a dire che predica bene ma razzola male, predicare è l'unica cosa che può fare nella sua posizione
Mosaik
1st December 2009, 21:27
scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato?
Esatto!!
Dovrebbe far cadere il governo cosegnando cosi' per forza di cose il governo alla fazione opposta contando che ad oggi ancora è troppo prematura l'idea di una destra senza B. ;)
Hagnar
1st December 2009, 21:29
scusate ma fini che dovrebbe fa? prendere a calci nel culo b e gridare al colpo di stato? cioè non ho capito perche continuate a dire che predica bene ma razzola male, predicare è l'unica cosa che può fare nella sua posizione
Esatto!!
Dovrebbe far cadere il governo cosegnando cosi' per forza di cose il governo alla fazione opposta contando che ad oggi ancora è troppo prematura l'idea di una destra senza B. ;)
Se fosse veramente un uomo di stato, con uno spiccato senso delle istituzioni, penserebbe al bene del paese.... ovvero, B fuori dai coglioni forever and ever
marchese
1st December 2009, 21:30
da notare il "bravo" finale per un discorso di cui non aveva sentito un cazzo
cmq....questa è la riprova che il nano sta li solo e soltanto perchè siamo un popolo di patetici deficenti, e non solo per il suo potere personale
Razj
1st December 2009, 21:47
Se fosse veramente un uomo di stato, con uno spiccato senso delle istituzioni, penserebbe al bene del paese.... ovvero, B fuori dai coglioni forever and ever
e quale sarebbe esattamente l'iter legale che il presidente della camera deve seguire per buttare B fuori dai coglioni forever and ever?
Kolp
1st December 2009, 21:48
beh, alla sua posizione (nel pdl e pres della camera) ci e' arrivato per propria scelta...
McLove.
1st December 2009, 22:03
beh, alla sua posizione (nel pdl e pres della camera) ci e' arrivato per propria scelta...
quindi la soluzione sarebbe lasciare la coalizione ed il suo partito, no?
ok si può fare e questo dove la mette al culo al nano?
pensi a crisi di governo? in tal caso rimpastone un altro che rimpigngua i voti persi da chi dovesse lasciare il pdl lo si trova vuoi casini vuoi i nuovi centristi orfani del pd.
in alternativa elezioni? e non so se si andasse alle urne, io penso che, ci ritroveremmo sempre lui ma con tutti i problemi e spese che derivano da una crisi di governo, l'alternativa al momento tristemente non c'e' per pochezza della sinistra.
insomma al momento fini direttamente ed indirettamente sta mandando dei "messaggi" forti, aoe non solo alla sua stessa coalizione ma anche agli elettori.
ma sinceramente un modo pratico per inculare il nano che non sia un suicidio o sia utopico e di frasi fatte non lo vedo, penso che faccia di più e piu' opposizione dell opposizione (ora anche mediatica) la dove e', magari qualche coglione elettore si sveglia o ancora qualche politico impara su cosa si deve dire al posto degli strilli di berluscomerdismo che hanno rotto il cazzo e che, dati alla mano, non hanno MAI portato nulla.
Kuroko
1st December 2009, 22:08
quindi la soluzione sarebbe lasciare la coalizione ed il suo partito, no?
ok si può fare e questo dove la mette al culo al nano?
pensi a crisi di governo? in tal caso rimpastone un altro che rimpigngua i voti persi da chi dovesse lasciare il pdl lo si trova vuoi casini vuoi i nuovi centristi orfani del pd.
in alternativa elezioni? e non so se si andasse alle urne, io penso che, ci ritroveremmo sempre lui ma con tutti i problemi e spese che derivano da una crisi di governo, l'alternativa al momento tristemente non c'e' per pochezza della sinistra.
insomma al momento fini direttamente ed indirettamente sta mandando dei "messaggi" forti, aoe non solo alla sua stessa coalizione ma anche agli elettori.
ma sinceramente un modo pratico per inculare il nano che non sia un suicidio o sia utopico e di frasi fatte non lo vedo, penso che faccia di più e piu' opposizione dell opposizione (ora anche mediatica) la dove e', magari qualche coglione elettore si sveglia
Ma perchè un governo tecnico misto PD+PDL (Fini ovviamente) pensi sia cosi utopico in ottica futura?
McLove.
1st December 2009, 22:13
Ma perchè un governo tecnico misto PD+PDL (Fini ovviamente) pensi sia cosi utopico in ottica futura?
personalmente no, ne mi piacerebbe un secondo ribaltone come quello del fu governo d'alema, senza un espressione del voto popolare.
oltretutto non vedo come fini possa trovarsi leader del pdl con berlusconi in vita.
edit: typo
Hagnar
1st December 2009, 22:17
e quale sarebbe esattamente l'iter legale che il presidente della camera deve seguire per buttare B fuori dai coglioni forever and ever?
Crisi di governo, berlusconi si fa processare, viene condannato e fini prende la guida della destra italiana....... :confused:
Sci Fi
Glasny
1st December 2009, 22:20
Crisi di governo, berlusconi si fa processare, viene condannato e fini prende la guida della destra italiana....... :confused:
Hard Sci Fi
Ti dimentichi il fallimento e smembramento di mediaset inevitabile senza l'appoggio e il favore della politica. Già rete4 è illegale, c'è il rimborso di 750kk, la tassa sulle concessioni all'1% invece che a un più ragionevole 15-20, l'iva al 10 invece che al 20, e non dimentichiamoci l'attuale mancanza di concorrenza.
Io credo o forse spero che ci sta mettendo così tanto perchè preparare un governo di larghe intese richiede molto tempo, sopratutto in italia.
Kolp
1st December 2009, 22:21
io non penso che la soluzione sia che fini lasci la coalizione. semmai mi chiedo perche' sia entrato nel pdl in primo luogo...
vuole fare una "carriera interna" per diventare l'erede di berlusconi? o pensa di poterlo battere nel suo stesso campo?
io dubito che dopo l'uscita di scena di berlusconi (prima o poi) la sua creatura si sgretolera' stile impero di alessandro magno. perche' non restare an a questo punto?
edit: se ci fossero delle elezioni anticipate, molto probabilmente non voterei al momento. se votassi, voterei qualcosa a sinistra, pero' ora non darei il mio voto a nessuno... potrei tornare a votare dopo aver visto qualche risultato.
per quanto mi riguarda, non so proprio cosa aspettarmi dalla politica nell'arco dei prossimi 5 anni. mi pare difficile che non si manifestino cambiamenti di vario tipo
McLove.
1st December 2009, 22:22
Sci Fi
Eh ma fai un salto a curvatura 5 tra "crisi di governo" e "berlusconi si fa processare" prima del vivranno tutti vulcaniani e contenti
E la qualcosa in mezzo devi metterglielo e potrebbe esserci un berluoscni bis, un rimpastone, una elezioni rivinta da berlusconi.
Quindi si e' proprio Sci Fi la tua atm.
Hagnar
1st December 2009, 22:24
Eh ma fai un santo a curvatura 5 tra "crisi di governo" e "berlusconi si fa processare" prima del vivranno tutti vulcaniani e contenti
E la qualcosa in mezzo devi metterglielo e potrebbe esserci un berluoscni bis, un rimpastone, una elezioni rivinta da berlusconi.
Quindi si e' proprio Sci Fi la tua atm.
Vabbè, berlusconi bis spero proprio di no...... la butto lì, governo tecnico?
McLove.
1st December 2009, 22:28
Vabbè, berlusconi bis spero proprio di no...... la butto lì, governo tecnico?
con a capo del pdl berlusconi?
e poi tecnico per cosa? per le riforme sulla giustizia da fare quelle su cui Finche ci sarà berlusconi da inculare/salvare non ci sarà mai un accordo o intesa? non lo so eh ma al peggio non c'e' mai fine.
Mellen
1st December 2009, 22:34
Conosco molta gente che non vota o vota quella pseudo sx pur di non votare il Nano.
Il problema è che ora ci sono in giro ancora troppi lobotomizzati..
Kolp
1st December 2009, 22:35
mc, alla fine sono d'accordo con te.
secondo me per questo non e' pienamente comprensibile l'entrata nel pdl. se si ipotizza un governo di larghe intese, significa che berlusconi e' fuori dai giochi (magari mi sbaglio) e che fini, come gli altri partiti in questione, siano dalla stessa parte.
non era piu' semplice restare an, se queste sono le intenzioni di fini? tu che ne dici?
altrimenti la sua strategia e' farsi sentire nel pdl per poi fare cosa? in questo caso mi posso immaginare berlusconi presidente e fini premier (stile putin-medvedev, anche se in questo caso medvedev e' stato preso da "fuori"), altrimenti fini con berlusconi nel pdl non arrivera' mai a comandare imo. e non mi vedo il pdl senza berlusconi...
McLove.
1st December 2009, 22:37
Conosco molta gente che non vota o vota quella pseudo sx pur di non votare il Nano.
Il problema è che ora ci sono in giro ancora troppi lobotomizzati..
eccone uno, io ad esempio non voto da tot legislature pur di non votare il nano ed a sx.. esiste ancora la sx?
McLove.
1st December 2009, 22:43
mc, alla fine sono d'accordo con te.
secondo me per questo non e' pienamente comprensibile l'entrata nel pdl. se si ipotizza un governo di larghe intese, significa che berlusconi e' fuori dai giochi (magari mi sbaglio) e che fini, come gli altri partiti in questione, siano dalla stessa parte.
non era piu' semplice restare an, se queste sono le intenzioni di fini? tu che ne dici?
altrimenti la sua strategia e' farsi sentire nel pdl per poi fare cosa? in questo caso mi posso immaginare berlusconi presidente e fini premier (stile putin-medvedev, anche se in questo caso medvedev e' stato preso da "fuori"), altrimenti fini con berlusconi nel pdl non arrivera' mai a comandare imo. e non mi vedo il pdl senza berlusconi...
io non so i motivi che hanno spinto fini ad entrare nel pdl, in quel rigurgito del veltroniano nuovo partito unico ed andiamo soli yes weekend! ed happy hour! (rispetto al universo di partitelli ingovernabili della legislatura prodi un crogiuolo sulla cui affidabilità non avrebbe più votato nessuno) e la risposta pure noi andiamo soli che ci fondiamo in una cosa sola tutti per uno tutti per Te!, a volte la politica ha meccaniche assurde.
sinceramente non so cosa pensare ho iniziato a detestare fini da quando ha caltato troppo le corna al nano ( Fini che avevo sempre ammirato, ed anche votato anche da prima che il nano scendesse in campo, ammirato insieme all unico altro politico degno della scena italiana, di cui non condivido molte idee ma non posso altro che togliermi il cappello,cioe' Bertinotti)
recentemente, finalmente, ha riniziato a ragionare con la sua testa e da persona corretta come era un tempo, che ne dicano i denigratori.
certo come possa ora uscire da sto ginepraio, e possibilmente obliterando il nano,ora lo ignoro.
mi fa piacere comunque che ci sia qualcuno a destra che si e' rotto i coglioni del reuccio e lo dica pure e che non siano la manica di fascistoidi di storace. Almeno e' qualcosa rispetto all'inesistenza della sx ed ad i politici acquisiti che hanno solo il valore di strillare e che quando il reuccio non ci sara' piu' finiranno di esistere come il pecoraio.
Mellen
1st December 2009, 22:44
eccone uno, io ad esempio non voto da tot legislature pur di non votare il nano ed a sx.. esiste ancora la sx?
calmacalmacalma, piano a darmi del lobotomizzato, eh!
nemmeno io le ultime volte ho votato.
Ti parlo di "gente" in generale che stima Fini ma non sopporta di dare alla fine un voto al Berlusca barrando la casella del romano.
McLove.
1st December 2009, 22:48
calmacalmacalma, piano a darmi del lobotomizzato, eh!
nemmeno io le ultime volte ho votato.
Ti parlo di "gente" in generale che stima Fini ma non sopporta di dare alla fine un voto al Berlusca barrando la casella del romano.
hai frainteso "eccone uno" sono io, non tu, io sono uno che non vota da illo tempore esattamente come dicevi.
non davo del lobotomizzato a nessuno, ne tantomeno a te, eh
Kolp
1st December 2009, 22:56
io non so i motivi che hanno spinto fini ad entrare nel pdl, in quel rigurgito del veltroniano nuovo partito unico ed andiamo soli yes weekend! ed happy hour! (rispetto al universo di partelli ingovernabili della legislatura prodi un grogiuolo che su cla cui affidabilita nona vrebbe piu votato nessuno) e la risposta pure noi andiamo soli che ci fondiamo in una cosa sola, a volte la politica ha meccaniche assurde.
sinceramente non so cosa pensare ho iniziato a detestare fini (che avevo sempre ammirato, ed anche votato anche da prima che il nano scendesse in campo, insieme all unico altro politico degno della scena italiana, di cui non condivido molte idee ma non posso altro che togliermi il cappello,cioe' Bertinotti)
recentemente, finalmente, ha riniziato a ragionare con la sua testa e da persona corretta come era un tempo, che ne dicano i denigratori.
certo come possa ora uscire da sto ginepraio, e possibilmente obliterando il nano,ora lo ignoro.
mi fa piacere comunque che ci sia qualcuno a destra che si e' rotto i coglioni del reuccio e che non siano la manica di fascistoidi di storace almeno e' qualcosa rispetto all'inesistenza della sx ed ad i politici acquisiti che hanno solo il valore di strillare e che quando il reuccio non ci sara' piu' finiranno di esistere come il pecoraio.
tocca aspettare e vedere che succede...
cmq a questo punto spero in un governo tra fini, la marmaglia centrista e qualcosa verso sinistra (i bersaniani? boh!), stile germania - anche con a capo fini e con un governo fini dopo. ma, appunto, stile germania; la merkel a me non dispiace per niente.
forse in un governo stabile di larghe intese le varie parti avrebbero il tempo di definirsi e migliorarsi.
probabilmente sono cmq troppo ottimista!
Dr.Doomed
1st December 2009, 23:09
tocca aspettare e vedere che succede...
cmq a questo punto spero in un governo tra fini, la marmaglia centrista e qualcosa verso sinistra (i bersaniani? boh!), stile germania - anche con a capo fini e con un governo fini dopo. ma, appunto, stile germania; la merkel a me non dispiace per niente.
forse in un governo stabile di larghe intese le varie parti avrebbero il tempo di definirsi e migliorarsi.
probabilmente sono cmq troppo ottimista!
Mi chiedo quanto potere abbia Fini per attrarre un numero sufficiente di persone per costruire qualcosa di concreto con gli altri, quanto siano consistenti i potenziali alleati e quanto effettivamente anche coalizzati sarebbero in grado di tarpare i colpi di coda, a questo punto si` disperati, del miglior trombato della storia d'Italia.
Senza contare che dopo una mossa del genere credo la Lega lancerebbe il Buster Call...
Mellen
1st December 2009, 23:22
hai frainteso "eccone uno" sono io, non tu, io sono uno che non vota da illo tempore esattamente come dicevi.
non davo del lobotomizzato a nessuno, ne tantomeno a te, eh
ok.. scusa.. venivo da una semilite con mio padre su qst discorso.
guarda che per lobotomizzati intendevo quelli che nemmeno di fronte alla realtà lapalissiana, riconoscono di gli errori del premier.
Anch'io come te ho preferito non votare a votare un csx inesistente.