Log in

View Full Version : Barça - R.Madrid

Marphil
29th November 2009, 12:38
Sticazzi della Seria A :sneer:

Ore 19 su SKY :nod:

saltaproc
29th November 2009, 12:43
GO barca GO!!!

Shirogane
29th November 2009, 14:07
Vince il barca a mani basse...il real tanto per cambiare è grandi nomi buttati in campo a caso :dumbnod:

Dryden
29th November 2009, 14:23
..il real tanto per cambiare è grandi nomi buttati in campo a caso :dumbnod:

Mi ricorda qualcosa :hm:

peluche
29th November 2009, 14:48
alle 15 la juve, alle 17 Arsenal-Chelsea, alle 19 il Superclasico.

no ma io oggi studio :hidenod::hidenod:

saltaproc
29th November 2009, 14:52
e alle 20,45 il milan :sneer::sneer:

Slurpix
29th November 2009, 20:09
catania milan imperdibile proprio :sneer:

Marphil
29th November 2009, 21:24
Ibra useless nei grandi appuntameti :nod:

1-0 gran gol del Roulotte.

Metrox
29th November 2009, 22:03
se non fanno gli stronzi rivincono tutto pure quest'anno imo

peluche
29th November 2009, 22:04
squadra incredibile.

universi paralleli rispetto al nostro calcio, alla nostra mentalità.

saltaproc
29th November 2009, 22:05
se non fanno gli stronzi rivincono tutto pure quest'anno imo
la champions no

Metrox
29th November 2009, 22:09
la champions no

la vince l'inter la champions :nod:

no dai seriamente chi c'è a sto livello?

forse il chelsea

saltaproc
29th November 2009, 22:46
io dico da inizio campionato che la champions la vince sor carletto :dumbnod::dumbnod:

Mellen
30th November 2009, 11:23
che squadra, che giocatori, che meraviglia....

prima mi sono goduto Carletto che ha messo ordine ad una squadra che era già forte e ha creato la TATTICA, cosa che spesso in inghilterra non esiste (o meglio, si guarda solo alla posizione dei giocatori). Io ho scommesso su di loro per la Champions, specie con un Drogba così.

Alle 19 sono bello carico per l'altro match e rimango profondamente deluso dai blaugrana del primo tempo. Sono ben pressati dal Real che si vede che non è venuto per prenderle. Velocissimi nelle ripartenze, peccato per loro spreconi davanti specie con Marcelo. Ero sicuro cmq che Pep li avrebbe strigliati in spogliatoio e così avviene. Nel secondo tempo cambia la musica e tolto un Henry irriconoscibile, ecco che la manovra prende spazio. Iniesta inizia i suoi soliti giri e Leo si porta a spasso 3-4 avversari prendendo calci senza fermarsi.
Sticazzi al fuorigioco di 1 mm di Ibra che sbatte dentro una palla tutt'altro che semplice..
Poi IMMENSO Puyol, giocatore che ho sempre adorato per la grinta e la voglia.
Sbaglia cmq Pelelgrini che invece di mettere subito la 4° punta, toglie CR che sebbene a mezzo servizio, è stato quello che ha messo + apprensione alla retroguardia catalana.

Cmq inutile.... altri mondi, altro calcio.
E Carletto ha spiegato perchè:
"Ogni tanto o prima di un match o subito dopo, capita di fare un allenamento defaticante. Tu dici ai ragazzi "facciamo al 40-50%" e loro non ti ascoltano e corrono al 100% sempre. Posso dirglielo anche in un inglese perfetto, ma non ti ascoltano".
E poi ci domandiamo come mai corrono il doppio delle italiane...

DiamondK
30th November 2009, 15:40
un bel pomeriggio ieri :nod:
Partita allo stadio, poi tornato a casa purtroppo avendo perso arsenal-chelsea mi sono visto i momenti salienti, il superclasico è stato bellerrimo, però tifavo real (intuirete il motivo :sneer:)
Poi mi son detto "guardo il milan che bisogna gufare a bomba" al 60' stavo lottando contro il sonno :bored:
quando il catania s'è magnato l'azione 3vs2 ho detto "ora segna il milan" e così fu :gha: