PDA

View Full Version : Oroscopo??



Shalee
29th November 2009, 14:13
E' uscita la moda dei poll,ergo...
Sono curioso di sapere cosa ne pensa la gente di questa board su questo argomento.
Oroscopo...

Drako
29th November 2009, 14:16
minchiate.

[T]iaz
29th November 2009, 14:35
horoscope: mass cultural delusion that the sun's apparent position relative to arbitrarily defined constellations at the time of your birth somehow affects your personality. (cit.)

Razj
29th November 2009, 14:36
bullshits

Sulimo
29th November 2009, 14:41
non ci credo, ma ho notato che ho tantissime affinità caratteriali con le persone che conosco del mio stesso segno zodiacale...

mbuh:shrug:

Abby
29th November 2009, 14:45
E' tanto vicino ad uno dei sogni/desideri quotidiani... basta cambiare una lettera (O per A)

marlborojack
29th November 2009, 15:09
io mi ritengo parecchio aperto di mentalità, ma l'oroscopo è realmente una stronzata

Lars
29th November 2009, 15:14
cazzata

maedocco
29th November 2009, 15:17
cazzata enorme x me

Metrox
29th November 2009, 15:28
tutto vero

Kolp
29th November 2009, 15:31
secondo me e' sostanzialmente e' una cazzata. pero' d'altro canto nascere a luglio e' diverso che nascere a gennaio ecc., dato che si inizia la vita in una prospettiva diversa.

Shalee
29th November 2009, 15:34
magari pero' qualche influsso gli astri ce l'hanno davvero sul comportamento di qualche persona e di conseguenza le loro scelte...se tutto e' composto di energia...:sneer:

Kat
29th November 2009, 16:03
Hai aperto il poll perche' ci credi, confessa.

MiLLenTeX
29th November 2009, 16:08
gigabullshit

marlborojack
29th November 2009, 16:09
grazie metrox, LOL

San Vegeta
29th November 2009, 16:29
manca l'opzione "E' per superstiziosi, e comunque porta sfiga crederci..."

Va$h
29th November 2009, 17:13
Votato la due perchè è vero, cioè, uhm, come dire, le cose che accadono le dice anche il giornale!

Ciooèèhhh leggo c'hhha raggggHione :nod:

Ipnotik
30th November 2009, 01:20
è tutto vero, altrimenti non si spiega perchè paolo fox va in televisione a dire quelle minchiate

Rayvaughan
30th November 2009, 01:33
verissimo, a mio cuggino lo zzecca sempre

ihc'naib
30th November 2009, 01:36
magari pero' qualche influsso gli astri ce l'hanno davvero sul comportamento di qualche persona e di conseguenza le loro scelte...se tutto e' composto di energia...:sneer:

premessa: sono una persona che crede che i tarocchi abbiano la stessa possibilità di rivelarti un "Segreto" di un sacerdote...


.. il problema e' che "gli astri" non sono legati da nient'altro che la nostra prospettiva. Le costellazioni non hanno alcun significato nell'universo.. e' come dire che se tu mi stai a 5 metri, e c'e' una sequoia a 300 metri, allora tu sei fratello della sequoia.

Bilu
2nd December 2009, 03:06
minchiata da eliminare da tutto quello che è pubblico

ilsagola
2nd December 2009, 09:55
E' sicuramente la cosa più vera, quella che mi da il modo di affrontare ogni giornata.
Alla mattina pasta cappuccino e 2 belle pagine di oroscopo diverse, e se coincidono sono anche più felice.:confused::confused:

Bortas
2nd December 2009, 12:46
Teracazzate, in un forum di nerd ti aspetti che la gente creda agli oroscopi?

Prova sul forum di donna moderna...

Hador
2nd December 2009, 12:47
dai seriously, posso ancora ancora tollerare uno che crede in dio, ma nelle stelle pd no.

ilsagola
2nd December 2009, 12:50
Che Poll inutile.

saltaproc
2nd December 2009, 12:51
Che Poll inutile.
bene con il tuo post ora le cose inutili in sto 3d sono 2 :sneer::sneer::sneer:

Kappa
2nd December 2009, 12:52
Una gigacazzata imho per gente stupida.

ilsagola
2nd December 2009, 12:54
bene con il tuo post ora le cose inutili in sto 3d sono 2 :sneer::sneer::sneer:

I tuoi attacchi inutili non fanno più effetto a nessuno:wave:

saltaproc
2nd December 2009, 12:56
I tuoi attacchi inutili non fanno più effetto a nessuno:wave:
:dumbnod::dumbnod:

ilsagola
2nd December 2009, 12:58
:dumbnod::dumbnod:

Ah già mutano il tuo autocompiacimento.

saltaproc
2nd December 2009, 13:01
ti ho fatto dedicare il vaffanculo day e mi tratti cosi
la prossima volta ti sponsorizzo per il putinignore day :nod::nod::nod:

ilsagola
2nd December 2009, 13:04
ti ho fatto dedicare il vaffanculo day e mi tratti cosi
la prossima volta ti sponsorizzo per il putinignore day :nod::nod::nod:

Ho tante sorprese per te nella festa del Vday, ne rimarrai estasiato.
Ma il tutto verso le 18/19 stasera. Perchè mi hanno incastrato a lavoro (vogliono promuovermi:hidenod:, ma io non voglio essere promosso).

saltaproc
2nd December 2009, 13:05
santa maria delle palle :dumbnod::dumbnod:

ilsagola
2nd December 2009, 13:07
sulle palle, sulle

Kuroko
2nd December 2009, 13:53
Cazzata, ma è tutto vero !

Alkabar
2nd December 2009, 13:59
E' scientificamente vero !!!!!eleven111!!!.

marlborojack
2nd December 2009, 14:15
E' scientificamente vero !!!!!eleven111!!!.

Ho capito che devi farti coraggio per andare a mensa, ma già sbronzo a quest'ora... finirai a credere ad apparizioni di Bortas che ti predice il futuro :nono:

Alkabar
2nd December 2009, 16:25
Ho capito che devi farti coraggio per andare a mensa, ma già sbronzo a quest'ora... finirai a credere ad apparizioni di Bortas che ti predice il futuro :nono:

Scusa, se e' vero che la luna ha influenza su di noi, non puo' essere vero che le stelle hanno influenza su di noi ??? (:rotfl::rotfl::rotfl:).

Dal punto di vista della forza gravitazionale io sono nato sotto l'ascendente della fiat punto parcheggiata sotto casa mia.... ecco perche' non va mai bene un cazzo...

questo e' quanto penso realmente degli oroscopi....

marlborojack
2nd December 2009, 16:36
Scusa, se e' vero che la luna ha influenza su di noi, non puo' essere vero che le stelle hanno influenza su di noi ??? (:rotfl::rotfl::rotfl:).
Dal punto di vista della forza gravitazionale io sono nato sotto l'ascendente della fiat punto parcheggiata sotto casa mia.... ecco perche' non va mai bene un cazzo...
questo e' quanto penso realmente degli oroscopi....

Io sono nato sotto l'influenza dei pali della luce illegali di enel producenti un campo magnetico da una manciata di Tesla... fra un paio d'anni dovrei diventare magneto o sviluppare nuove forme di tumori. Vale come oroscopo?

ilsagola
2nd December 2009, 16:47
Io sono nato sotto l'influenza dei pali della luce illegali di enel producenti un campo magnetico da una manciata di Tesla... fra un paio d'anni dovrei diventare magneto o sviluppare nuove forme di tumori. Vale come oroscopo?

Confermo, una volta ero sotto quel palo e non si capisce bene che problema ci sia, sta di fatto che la generazione partorita da chi si è soffermata in quella zona per più di 2 minuti avrà figli degeneri:nod: Vale come oroscopo??

Katzenjammer
2nd December 2009, 19:20
imbacagata.
anyway mi scuso, mentre caricavo i risultati ho dubitato di voi. Mi son detto "se ora la terza non vince per tipo il 90% sono tutti dei fake.".
Invece siete true come non mai :love: