PDA

View Full Version : [Remake] Final Fantasy 7 Rebirth



marlborojack
29th November 2009, 16:37
Per i malcapitati che non hanno ancora giocato a FF7, vi segnalo quest'edizione rebirth (appena installata e funzionante)

EDIT:

Dopo un'accurata analisi, la patch in questione risulta il frutto di una serie furti di lavori di altri senza autorizzazione ed è oltretutto non è disponibile stand-alone. Rimuovo il link e mi vado ad autofustigare. Voi giocate all'originale che è molto meglio, in quanto

giocandola dopo Midgar si nota che i filmati sono montati a cazzo di cane

xv25
29th November 2009, 16:48
Ma come hanno infilato i filmati nuovi?
Se non ricordo male le FMV di FF7 erano senza voice acting, hanno mutato tutto? :hm:

Mi pare un po' troppo uno snaturamento cosi', Epsxe con filtri e risoluzione a palla è gia' piu' che sufficiente per renderlo godibile anche oggi, senza andare a modificare i contenuti del gioco

marlborojack
29th November 2009, 16:51
Ma come hanno infilato i filmati nuovi?
Se non ricordo male le FMV di FF7 erano senza voice acting, hanno mutato tutto? :hm:
Mi pare un po' troppo uno snaturamento cosi', Epsxe con filtri e risoluzione a palla è gia' piu' che sufficiente per renderlo godibile anche oggi, senza andare a modificare i contenuti del gioco

Hanno infilato il tech demo ps3 per l'intro al posto del filmato originale, gli altri sono solo ricompressi per quanto ho visto finora (ma sto all'inizio). In ogni caso i modelli con cui han sostituito i pg non sono niente male, molto meglio dei super deformed scalati. Lo snaturamento lo capisco, ma onestamente alla 10 volta che lo rigioco qualche cambiamento fa piacere :rotfl:, senza contare una sbavosissima 1440x900 sul portatile

Drako
29th November 2009, 16:54
Ma come hanno infilato i filmati nuovi?
Se non ricordo male le FMV di FF7 erano senza voice acting, hanno mutato tutto? :hm:
Mi pare un po' troppo uno snaturamento cosi', Epsxe con filtri e risoluzione a palla è gia' piu' che sufficiente per renderlo godibile anche oggi, senza andare a modificare i contenuti del gioco
non mi pare che abbiano fatto chissà che cambiamenti

Devon
29th November 2009, 17:00
mah

xv25
29th November 2009, 17:09
Hanno infilato il tech demo ps3 per l'intro al posto del filmato originale, gli altri sono solo ricompressi per quanto ho visto finora (ma sto all'inizio). In ogni caso i modelli con cui han sostituito i pg non sono niente male, molto meglio dei super deformed scalati. Lo snaturamento lo capisco, ma onestamente alla 10 volta che lo rigioco qualche cambiamento fa piacere :rotfl:, senza contare una sbavosissima 1440x900 sul portatile

No beh sicuramente aggiunge qualcosa per chi se lo è giocato alla nausea (chiaro segno che dovresti passare a qualche SMT, altro che! :D)

Ma non consiglierei sta versione moddata ad uno che magari non lo ha mai giocato in primo luogo, magari è solo il mio spirito da purista che parla, boh


non mi pare che abbiano fatto chissà che cambiamenti
Oddio, modificare/aggiungere cutscenes in fmv mute con spezzoni di Advent Children non è proprio poco

Poi cosa han fatto nel dettaglio non lo posso sapere data la vaga descrizione sul sito, ma dai fanboys di AC e KH mi aspetto il peggio

Drako
29th November 2009, 17:16
vabbè ma i filmati a livello di gameplay non cambiano nulla. certo se ne mettono alla cazzo di cane dà fastidio :sneer:

Jesper
29th November 2009, 19:53
per uno che non ha mai giocato un ff com'è sta versione?

marlborojack
29th November 2009, 20:06
per uno che non ha mai giocato un ff com'è sta versione?

per ora solo graficamente più accattivante e con scontri un pochino più difficili dell'originale. Insomma è pur sempre ff7, uno dei migliori rpg di sempre

Katzenjammer
29th November 2009, 20:47
Ho un amico nei sadness e mi dice che stanno per uscire con la traduzione di FFVII per psx, in tutto e per tutto migliorata rispetto alla vecchia pc.

Volevo giocarlo ma ora le cose sono due.
Aspetto la traduzione uber psx e lo gioco emulato, o provo questo remake? :\

Ah, i Sadness non sono contentissimi cmq:


*stanno distribuendo il gioco con applicata la nostra patch
*ABBIAMO GIà CHIUSO UN POST
*su un forum
*ora chiudiamo anche questi
*su ebay abbiamo cazziato un altro

marlborojack
29th November 2009, 20:57
Ho un amico nei sadness e mi dice che stanno per uscire con la traduzione di FFVII per psx, in tutto e per tutto migliorata rispetto alla vecchia pc.

Volevo giocarlo ma ora le cose sono due.
Aspetto la traduzione uber psx e lo gioco emulato, o provo questo remake? :\

Ah, i Sadness non sono contentissimi cmq:

non ne sapevo nulla dell'incazzatura dei sadness :shrug:. Cmq sta cosa è un insieme di patch uscite più o meno tempo fa, tra cui la traduzione dei sadness (non capisco bene il motivo dell'incazzatura)

questo ha modelli diversi dai super-deformed, anche ben fatti imho, è forse la cosa che impatta di più

Katzenjammer
29th November 2009, 21:06
(non capisco bene il motivo dell'incazzatura)
Legale. Distribuiscono software protetto con copyright, con modifiche apportate.
Una di queste modifiche è la traduzione dei sadness.
Loro distribuiscono la traduzione, chi la applica dichiara implicitamente di avere la copia originale.

Questi invece distribuiscono una copia pirata modificata con una loro patch, mettendoli in mezzo.

marlborojack
29th November 2009, 21:18
Legale. Distribuiscono software protetto con copyright, con modifiche apportate.
Una di queste modifiche è la traduzione dei sadness.
Loro distribuiscono la traduzione, chi la applica dichiara implicitamente di avere la copia originale.
Questi invece distribuiscono una copia pirata modificata con una loro patch, mettendoli in mezzo.

questo mi incuriosisce. Ma i sadness sarebbero perseguibili legalmente per una cosa del genere? Cioè qualcuno si scarica la loro patch, la applica ad una copia e la distribuisce illegalmente. Loro a parte non volere che questo succeda, più che legittimo, possono essere perseguiti?

Katzenjammer
29th November 2009, 21:27
questo mi incuriosisce. Ma i sadness sarebbero perseguibili legalmente per una cosa del genere? Cioè qualcuno si scarica la loro patch, la applica ad una copia e la distribuisce illegalmente. Loro a parte non volere che questo succeda, più che legittimo, possono essere perseguiti?
Credo che possano passare casini, non che siano perseguibili. Possono sicuramente avere delle magagne.
Anche con il solo distribuire la patch stanno sul filo della legalità.

marlborojack
29th November 2009, 21:41
Credo che possano passare casini, non che siano perseguibili. Possono sicuramente avere delle magagne.
Anche con il solo distribuire la patch stanno sul filo della legalità.

in ogni caso ho rimosso il link, anche perchè mi sono informato meglio ed è un collage di lavori rubati, cosa che non posso assolutamente associare ad un capolavoro (mi sto autofustigando)