View Full Version : Dorian Gray
Kinson
29th November 2009, 16:55
Allora che ve ne pare ? :D
Io l'ho trovato molto interessante , devo premettere che però non ho più memoria del romanzo .
Belal fotografia , il personaggio mi pare perfetto per il ruolo inquietante che tende ad assumere nello svolgersi della storia .
Ho apprezzato il fatto che inquadrandosi in un horror in parte , non siano state necessarie mettere N elaborazioni varie ed eventuali .
C'è molta analisi dei personaggi , cmq bello :D
Ercos
29th November 2009, 17:04
Ho letto varie recensioni e commenti e dicono che faccia alquanto cagare e che abbia poco del libro :nod:
Peccato, volevo andarmelo a vedere visto che il libro è uno dei miei preferiti >.<
Kinson
29th November 2009, 17:12
Io ho premesos apposta che il libro non me lo ricordo più ma rende bene l'atmosfera , meglio il secondo tempo del primo .
Vabè 5 euro per vederlo li vale tranquillo :D
Shub
30th November 2009, 08:35
Io aspetterò il videonoleggio sinceramente Frocian Gay libro era tanta roba, temo sto genere di filmE.
Themix
30th November 2009, 11:03
A me è piaciuto,
forse un pò noioso in alcuni tratti, ma rendeva bene l'atmosfera e lo stile dandy di quel periodo :nod:
anche se forse ci sarebbe stato bene un'approfondimento delle sue avventure in giro per il mondo..ma poi era troppa roba... :confused:, cmq la figlia del tipo li, quella di cui si innamora Dorian alla fine è brutta forte :afraid:
Mosaik
30th November 2009, 11:13
Ho letto varie recensioni e commenti e dicono che faccia alquanto cagare e che abbia poco del libro :nod:
Peccato, volevo andarmelo a vedere visto che il libro è uno dei miei preferiti >.<
Fico io ho letto il contrario :look:
O meglio per quanto alla fine non lo definiscano un filmone dicono che oltre ad effetti speciali da serie B il problema è anche la troppa fedeltà con i libro :look:
Kinson
30th November 2009, 14:17
O meglio per quanto alla fine non lo definiscano un filmone dicono che oltre ad effetti speciali da serie B il problema è anche la troppa fedeltà con i libro :look:
Ma effetti speciali ihmo non ce sta niente di che , tra l'altro non erano manco necessari considerato che si soffermano prevalentemente sulle visioni del quadro ...
Ercos
30th November 2009, 14:38
allora mi sa che va a gusti, la recensione di cineblog aveva 4 voti che spaziavano dal 2 all' 8 lol.
Tibù
30th November 2009, 20:19
diciamo che si merita un 7,molto bella l'ambientazione gotica e le storielle con le sue perversioni,troppo veloce il finale invece
Kinson
1st December 2009, 03:16
diciamo che si merita un 7,molto bella l'ambientazione gotica e le storielle con le sue perversioni,troppo veloce il finale invece
sono d'accordo , avrei dato un attimo piu ritmo all inizio per dare quei minuti in più al finale che decisamente corrono per poi inchiodare alla fine .