View Full Version : Il nuovo spot di Le Monde
Kinson
29th November 2009, 21:20
eh beh :
http://www.youtube.com/watch?v=TiT9lRjS5xw
:rotfl::rotfl::rotfl:
piamosela a ride va :elfhat:
Kjoene
29th November 2009, 21:42
eh beh :
http://www.youtube.com/watch?v=TiT9lRjS5xw
:rotfl::rotfl::rotfl:
piamosela a ride va :elfhat:
Giuro che per un secondo ho dubitato che quello della mafia rimanesse anche per il mondo visto da berlusconi :rotfl:
Mosaik
30th November 2009, 02:00
:clap::clap::clap:
San Vegeta
30th November 2009, 12:38
a parte che fa giusto sorridere, cmq i francesi son buoni a sfottere gli altri, ma quando han perso la coppa del mondo e gli han cacciato fuori quel deficiente per una testata, nessuno che l'abbia infamato o che abbia detto "sì, non sappiamo giocare a calcio ce lo meritiamo"
sfigati e mangiarane
Dr.Doomed
30th November 2009, 12:45
a parte che fa giusto sorridere, cmq i francesi son buoni a sfottere gli altri, ma quando han perso la coppa del mondo e gli han cacciato fuori quel deficiente per una testata, nessuno che l'abbia infamato o che abbia detto "sì, non sappiamo giocare a calcio ce lo meritiamo"
Oh, beh, ci abbiamo pensato noi a farglielo presente... :D
Lascia pure che faccia sorridere: questa e` l'opinione che hanno all'estero del nostro premier. E l'impressione e` che tale opinione non sia poi cosi` lontana dalla realta`... e che per noi, in fondo, non ci sia proprio un cazzo da sorridere. :nod:
Kjoene
30th November 2009, 12:45
sfigati e mangiarane
Proprio la stessa cosa :hidenod:
Warbarbie
30th November 2009, 12:47
I mangiarane di merda potrebbero anche farsi i cazzi loro e guardare il loro merda paese
Nazgul Tirith
30th November 2009, 12:48
Who Cares.
Video Useless di una nazione Useless.
Incoma
30th November 2009, 12:49
Vorrei farvi notare, per dovere di cronaca, che tale pubblicità (che è roba vecchiotta, di quest'estate se non ricordo male) non è mai andata in onda così come la vedete, nel senso che nella versione finale han tolto la parte su Berlusconi.
Doveva rimanere sepolta negli archivi di Le Monde, ma qualcuno del suddetto giornale evidentemente ha pensato di farsi due risate... o un po' di pubblicità extra.
saltaproc
30th November 2009, 12:49
hmxY0OuH7MI
KvqpzJfK-Qk
:nod::nod:
Alkabar
30th November 2009, 12:56
I mangiarane di merda potrebbero anche farsi i cazzi loro e guardare il loro merda paese
Nel quale le tasse sono il 27%, un ricercatore e' pagato 36-45K euro l'anno, il 33% della popolazione e' dichiaratamente atea e se provano a fare una legge sulla flessibilita' del lavoro fanno sciopero coordinato fino a che non la piantano...
...cibo e vino buono....
Si, proprio una nazione di merda :nod::nod:.
Warbarbie
30th November 2009, 12:58
Nel quale le tasse sono il 27%, un ricercatore e' pagato 36-45K euro l'anno, il 33% della popolazione e' dichiaratamente atea e se provano a fare una legge sulla flessibilita' del lavoro fanno sciopero coordinato fino a che non la piantano...
...cibo e vino buono....
Vacci a vivere, who cares?
Alkabar
30th November 2009, 13:00
Vacci a vivere, who cares?
Mah sei tu che rosiki !
Nazgul Tirith
30th November 2009, 13:02
...cibo e vino buono....
Alka ci tiri fuori pure una statistica del cervello multitasking dei francesi?
No perche ce ne sbatte un po il cazzo della francia, di sto video e dei ricercatori in generale :nod:
Who Cares!
holysmoke
30th November 2009, 13:02
franciamerda :nod:
Dr.Doomed
30th November 2009, 13:03
...cibo e vino buono....
Beh, il fatto che un terzo siano atei e` un aspetto encomiabile secondo il tuo metro di giudizio (e mio), ma non in generale.
Vino buono ok, sul cibo magari avanzo qualche riserva.
Io nel piatto ci metterei la solare simpatia e buona disposizione verso chi non e` francese... (se poi e` italiano... uhhh... beh, a meno che tu non sia una gran figa che allora ti adottano subito).
Forse era piu` corretto nazione di merdE? :sneer:
Warbarbie
30th November 2009, 13:04
Mah sei tu che rosiki !
Io rosico?
Non sono un ricercatore, preferisco cibo e vino italiano, di che dovrei rosicare
Kuroko
30th November 2009, 13:05
...cibo e vino buono....
E' un paese sicuramente più ricco del nostro, tuttavia non è privo di problematiche sociali e politiche, mi basta pensare alla finta, fintissima, integrazione culturale di cui tanto si parla in Francia.
Poi oh, cibo e vino buono se permetti li abbiamo anche noi, e sicuramente migliori. Ma questo penso che lo sai da te.
Comunque grazie a Silvio Berlusconi, l'unico uomo sulla faccia della terra capace di farsi prendere per il culo da tutto e tutti. Purtroppo è che ci rimettiamo anche noi a livello di immagine, ma vabeh, è questo che ci meritiamo evidentemente.
Sadness.
ilsagola
30th November 2009, 13:10
Certo, i francesi li farà sicuramente sbellicare
Incoma
30th November 2009, 13:27
Per chi non l'avesse visto ancora, visto che gira e rigira è in tema:
http://www.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/146135/stefanodisegni_20091129.jpg
Kinson
30th November 2009, 14:12
è un po illeggibile :D
Alkabar
30th November 2009, 14:18
Per chi non l'avesse visto ancora, visto che gira e rigira è in tema:
http://www.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/146135/stefanodisegni_20091129.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alkabar
30th November 2009, 14:18
E' un paese sicuramente più ricco del nostro, tuttavia non è privo di problematiche sociali e politiche, mi basta pensare alla finta, fintissima, integrazione culturale di cui tanto si parla in Francia.
Poi oh, cibo e vino buono se permetti li abbiamo anche noi, e sicuramente migliori. Ma questo penso che lo sai da te.
Comunque grazie a Silvio Berlusconi, l'unico uomo sulla faccia della terra capace di farsi prendere per il culo da tutto e tutti. Purtroppo è che ci rimettiamo anche noi a livello di immagine, ma vabeh, è questo che ci meritiamo evidentemente.
Sadness.
Ma non ho detto che e' il paradiso in terra, ma di sicuro non e' una nazione di merda !
marlborojack
30th November 2009, 14:20
Ma non ho detto che e' il paradiso in terra, ma di sicuro non e' una nazione di merda !
beh non è il posto... sono i francesi. Come diceva Arturo, nel resto del mondo hanno le scimmie, in europa abbiamo i francesi
Bakaras
30th November 2009, 14:28
Io di un popolo che non si lava il culo non mi fido.
Kinson
30th November 2009, 14:32
Eh si noi italiani usiamo il bidet a manetta poi :D
saltaproc
30th November 2009, 14:35
:afraid:+:hm:
Bakaras
30th November 2009, 14:37
:eek:
:look:
prima di ingiuriarti... potresti riformulare per favore, spero di aver frainteso.
Faz
30th November 2009, 14:39
X quanto non mi stiano x nulla simpatici i cuggggggini galletti....al livello sociale/culturale ci cagano in petto.
Il Nando
30th November 2009, 14:41
Si chiama satira, a me ha fatto sorridere, non era affatto pesante e non era manco contro l'Italia o gli italiani.
Che poi i "francesi" (*) tendano ad essere simpatici come un rametto nodoso nel retto c'e' poco da dire ma da qui a dire merda a qualunque cosa arrivi da li per partito preso ce ne passa.
(*) Detto passandosi la mano dietro l'orecchio come faceva il colonnello P.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WEOcQcht0BY&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WEOcQcht0BY&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
saltaproc
30th November 2009, 14:42
si ok berlusconi merda bliblubla...ma qui si esige una spiegazione di kinson sull'utilizzo del bidet:sneer::sneer::sneer::sneer:
Bakaras
30th November 2009, 14:43
si ok berlusconi merda bliblubla...ma qui si esige una spiegazione di kinson sull'utilizzo del bidet:sneer::sneer::sneer::sneer:
*
Dryden
30th November 2009, 14:48
Il mondo allora non è un posto che fà per te :afraid:
Kinson
30th November 2009, 15:01
http://it.wikipedia.org/wiki/Bidet
Inventato direttamente in francia , si sono skillati poi in altre abitudini di lavaggio tra cuidoccia e bagno .
Ti stupirai nevvero nel notare come numerose sono le nazionalità che non ne fanno uso :D
Ah poi chiaramente inutile dire che un conto è averlo in casa , un conto è usarlo . Principalmente è l'iginene personale che deve esserci , non dipende certo dal bidet lol :metal:
saltaproc
30th November 2009, 15:02
questo non rende + chiara e limpida o esente da possibili fraintendimenti la tua precedente dichiarazione :achehm::achehm::achehm::achehm:
Bakaras
30th November 2009, 15:04
http://it.wikipedia.org/wiki/Bidet
Inventato direttamente in francia , si sono skillati poi in altre abitudini di lavaggio tra cuidoccia e bagno .
Ti stupirai nevvero nel notare come numerose sono le nazionalità che non ne fanno uso :D
Ah poi chiaramente inutile dire che un conto è averlo in casa , un conto è usarlo . Principalmente è l'iginene personale che deve esserci , non dipende certo dal bidet lol :metal:
mi stai dicendo che se hai problemi intestinali e vai 8 volte al giorno a cagare, ti fai 8 doccie?
Kinson
30th November 2009, 15:05
mi stai dicendo che se hai problemi intestinali e vai 8 volte al giorno a cagare, ti fai 8 doccie?
no ti sto dicendo che in tutto il resto del mondo sopravvivono , mentre tu con un virus intestinale , se sei all estero sei un uomo morto :rotfl:
Bakaras
30th November 2009, 15:08
no ti sto dicendo che in tutto il resto del mondo sopravvivono , mentre tu con un virus intestinale , se sei all estero sei un uomo morto :rotfl:
Al massimo sarei un uomo sporco, ma cosi non è, piuttosto mi arrampico sul lavandino.
però boh, i tuoi reply mi lasciano un filo basito...
Warbarbie
30th November 2009, 15:10
Si ma te lo lavi il culo o no dopo aver cagato?
Glasny
30th November 2009, 15:15
Tutto sto interesse per il culo di Kinson è inquietante :afraid:
Lyuknet
30th November 2009, 15:21
quello che dice la gente che trasporta il pane sotto le ascelle sudate non mi tocca :confused:
Kinson
30th November 2009, 15:22
Al massimo sarei un uomo sporco, ma cosi non è, piuttosto mi arrampico sul lavandino.
però boh, i tuoi reply mi lasciano un filo basito...
ma che vuoi basirti . Nel resto del mondo a parte alcune eccezioni si lavano senza . Non è che adesso se non tengono il bidet non si lavano il sedere :rotfl:
Kinson
30th November 2009, 15:25
Si ma te lo lavi il culo o no dopo aver cagato?
e te i peli dai testicoli li togli prima di mangiarli alla coque ?
p.s : certo che me lavo che caxxo de domande :rolleyes:
edit : famo che torniamo IT , orcoddè mi fate spammare maledetti .
Faz
30th November 2009, 15:28
p.s : certo che me lavo che caxxo de domande :rolleyes:
Foto/video o mai successo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
marlborojack
30th November 2009, 15:28
devo ammettere di preferire i thread Bmerda a quelli sulle pratiche igeniche di Kinson
Kinson
30th November 2009, 15:35
mamma mia quante culandre qua dentro lol :D
ok raga mo basta , altrimenti ci cancello i reply :D
Mosaik
30th November 2009, 15:36
http://www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2009/11/faceshift.JPG
:afraid:
Lyuknet
30th November 2009, 16:39
http://www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2009/11/faceshift.JPG
:afraid:
cazzo sarkozy sul corpo di berlusconi ha del diabolico, l'altro sembra una scimmia
Mosaik
30th November 2009, 16:48
L'altro sembra Carlo di Inghilterra veramente :rotfl:
nexo
30th November 2009, 18:35
si può sopravvivere a tutto, ma non a una donna col tarzanello!! :afraid: