Log in

View Full Version : Bye Bye Lambo

Mosaik
30th November 2009, 15:20
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/16.$plit/orig_C_0_articolo_467367_listatakes_itemTake_0_imm aginetake.jpg

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo467367.shtml

:afraid:

Dryden
30th November 2009, 15:22
Si è infilata sotto un Suv :afraid:

Kinson
30th November 2009, 15:28
orco cane . E vai di assicurazione adesso :D

Warbarbie
30th November 2009, 15:29
Noooooo cioè era l'unica che c'avevamo?

Lestadt Vampire
30th November 2009, 15:32
No, ne resta ancora una a Roma.

Bortas
Un mese fa era parcheggiata alla mostra del fumetto di Lucca, bella come auto ma aveva un colore che non mi piaceva...

Kinson
Noooooo cioè era l'unica che c'avevamo?

no no sono andato a controllare . Quella del lucca comics ha una targa differente . Ne abbiamo un po , non so quante , ma sicuramente ce ne stanno altre :D

Mosaik
30th November 2009, 15:33
Mmmm se non ricordo male ogni 1-2 anni la Lamborghini ne consegnava una nuova riprendendosi la vecchia ...

Lyuknet
30th November 2009, 15:33
:cry::cry:

Malbrouk
30th November 2009, 15:46
Si è infilata sotto un Suv :afraid:

veramente mi pare una classe A

cmq ci vuole abilità a fare un incidente con una macchina che al 90% delle volte è ferma a far vedere quant'è figa la polizia

Kappa
30th November 2009, 15:48
Ne abbiamo 2 avevo letto da qualche parte, quella distrutta compresa.

Kinson
30th November 2009, 17:10
si è una classe a quella .

Drako
30th November 2009, 17:13
Qq

holysmoke
30th November 2009, 17:13
:cry:

Dryden
30th November 2009, 17:23
Cell'ho in casa la classe A, è bassina, minchia :afraid:

Hador
30th November 2009, 17:33
visto al tg3, ho riso un bel po' :sneer:

Warbarbie
30th November 2009, 17:36
Chissa che cazzo di tagli alle forze dell'ordine ora per rimetterla a posto:cry:

Rayvaughan
30th November 2009, 17:39
visto al tg3, ho riso un bel po' :sneer:
che cazzo avrai da ridere

saltaproc
30th November 2009, 17:41
Chissa che cazzo di tagli alle forze dell'ordine ora per rimetterla a posto:cry:
bhe almeno ora con la benza risparmiata della lambo ci fanno girare una trentina di macchine normali per un anno :sneer::sneer:

Kinson
30th November 2009, 17:42
difatti hanno smesso di usare le supercar sequestrate alla mafia apposta perchè i costi di gestione erano troppo alti .

Controller
1st December 2009, 00:33
Dalla foto postata non si nota, forse perchè ridotta ad arte ma se andate qui http://www.corriere.it/gallery/cronache/11-2009/lambo/1/distrutta-lamborghini-polizia_bf6fe34e-ddb3-11de-a61b-00144f02aabc.shtml#1
vedete la stessa foto non scontornata, forse mi sbaglio perchè non conosco la zona, ma come cazzo hanno fatto a tagliare la strada uscendo dal benzinaio quando l'incidente sembra accaduto ancora prima dell'uscita??
Poi con la tenuta di strada e la potenza di frenata di una Lambo...doveva proprio andare pianino (vista anche la botta), anzi più che piano direi entro i limiti!!!

Hardcore
1st December 2009, 01:17
pd abbiamo anche dei periti che da una foto capiscono tutto...:oldmetal:

Rad
1st December 2009, 01:19
io sono contento, x fortuna nn s'è fatto male nessuno cmq..

x4d00m
1st December 2009, 02:41
Dalla foto postata non si nota, forse perchè ridotta ad arte ma se andate qui http://www.corriere.it/gallery/cronache/11-2009/lambo/1/distrutta-lamborghini-polizia_bf6fe34e-ddb3-11de-a61b-00144f02aabc.shtml#1
vedete la stessa foto non scontornata, forse mi sbaglio perchè non conosco la zona, ma come cazzo hanno fatto a tagliare la strada uscendo dal benzinaio quando l'incidente sembra accaduto ancora prima dell'uscita??
Poi con la tenuta di strada e la potenza di frenata di una Lambo...doveva proprio andare pianino (vista anche la botta), anzi più che piano direi entro i limiti!!!

e' una strada normale....spesso si entra nei benzinai anche dall'altra carreggiata (sempre che nn ci siano divieti).....quindi poteva essere uscito dall'altro lato (con torto)

pero' chissene....l'importante che nn sia morto nessuno anche perche' la botta e' seria, nn andavano piano di certo ;)

MiLLenTeX
1st December 2009, 09:27
che cazzo avrai da ridere

polizia = brutti cattivi
hador = squatter
incidente della polizia = risate

fai le tue considerazioni...sempre che ne servano altre :sneer:

Hador
1st December 2009, 10:47
polizia = brutti cattivi
hador = squatter
incidente della polizia = risate
fai le tue considerazioni...sempre che ne servano altre :sneer:
manca:
incidente della polizia in lamborghini = super risate :sneer:

powerdegre
1st December 2009, 11:00
manca:
Due agenti sono rimasti feriti in un incidente ed han distrutto una macchina di servizio perche' un demente gli ha tagliato la strada. Mi spiegheresti cosa c'e' da ridere?

Hador
1st December 2009, 11:04
Due agenti sono rimasti feriti in un incidente ed han distrutto una macchina di servizio perche' un demente gli ha tagliato la strada. Mi spiegheresti cosa c'e' da ridere?
esattamente questo :nod:

MiLLenTeX
1st December 2009, 11:14
manca:

urca, vero... ho scordato la parte + importante... mannaggia a me!

ilsagola
1st December 2009, 11:17
Ma noooo, dai per spaccarla in quel modo non è che andassero a passo d'uomo, anche perchè la Lamborgina c'ha freni notevoli.

x4d00m
1st December 2009, 11:28

c'e' da ridere, almeno secondo il mio modesto parere.....per alzare una classe A in quel modo stai sereno che non andavano piano.....e "spostare" una lambo da una mostra a Bologna non mi sembra un'emergenza per schiacciare il gas ;)

Il Nando
1st December 2009, 13:18
Mi ricordo un sabato sera un'alfa dei caramba che prese a bomba la curva a gomito vicino piazza poch a genova, grande sgommata, grande sottosterzo e grande uscita di strada con successiva distruzione dell'auto, di un paio di cartelli stradali e di un bidone della raccolta differenziata, quello del vetro a essere precisi.

Dico ciò perchè piazza poch è il ritrovo dei ggggiovini sestresi e a quell'ora era gremita di ggggiovini che accorsero sghignazzando e qualcuno si fregò lo stemma dell'alfa :rotfl:

Immagino sia successa una roba simile, solo che il tizio della classe A di sicuro non rideva, povero colui che fa un incidente con un auto della polizia, a torto o a ragione. Un giorno, tanto tempo fa, uscìì a 4km/h dalla via del mio dottore, con la vespa. Era la classica stradina che si congiunge a 90 gradi con la corsia del bus della via principale. C'erano auto posteggiate ovunque e nn si riusciva a vedere se arrivasse qualcuno. Appena ho messo fuori mezza vespa ho sentito una sgummata da paura: auto dela pula, senza sirena, senza lampeggiante, ad almeno 80km/h sulla corsia del bus. Indovinate un pò cosa è successo dopo?

Jesper
1st December 2009, 13:18
difatti hanno smesso di usare le supercar sequestrate alla mafia apposta perchè i costi di gestione erano troppo alti .

potevano pensare a un sistema migliore per eliminarle dai costi di gestione :banana:

powerdegre
1st December 2009, 13:31
c'e' da ridere, almeno secondo il mio modesto parere.....per alzare una classe A in quel modo stai sereno che non andavano piano.....e "spostare" una lambo da una mostra a Bologna non mi sembra un'emergenza per schiacciare il gas ;)
Oddio, su questo ti devo dare ragione :sneer: