View Full Version : No al razzismo, si alla libertà di espressione!!!!!!
jamino
30th November 2009, 16:56
Salve.. a pochi giorni dalla partita Juventus inter vorrei inviare una segnale di civiltà e di democrazia.
Ritengo che sia indispensabile difatti conciliare 2 tendenze che spesso negli stadi non vanno di pari passo:
1) l'antirazzismo
2) il diritto alla critica proprio di chi paga un biglietto.
Per questo vorrei suggerire degli slogan per la prossima settimana che tutelino entrambi gli aspetti e gradirei che altri dessero il loro contributo...
Andiamo a incominciare:
"I neri italiani son tutti belli, tranne quella m***a di balotelli"
"Viva gli immigrati, viva i mussulmani balotelli m***a oggi e domani"
"Ma che razzismo ma che intolleranza è balotelli che ci fa venir il mal de panza".
Aspetto fiducioso contributi!
Luceen
30th November 2009, 16:57
ahhahahahaha se la curva si accodasse a te per me arriva un tapiro d'oro dritto a merdatti!
Warbarbie
30th November 2009, 16:59
A me il classico "se saltelli muori Balotelli" piace assai
Nazgul Tirith
30th November 2009, 17:00
Ma sti cazzi di balotelli manco giochera', ormai guarda pure se stesse bene.
Il talento non basta se al posto della testa hai un pene gigante, nero.
Ps.
http://sportemotori.blogosfere.it/images/banane.jpg
holysmoke
30th November 2009, 17:00
se saltelli muore balotelli :metal:
McLove.
30th November 2009, 17:14
leggevo di un gruppo, tempo fa, che si chiamava "Balotelli non farti illusioni,anche bianco ci staresti sui coglioni"
holysmoke
30th November 2009, 17:16
Balotelli figlio di puttana
(è un dato di fatto nn una offesa :sneer:)
Mirera
30th November 2009, 18:51
leggevo di un gruppo, tempo fa, che si chiamava "Balotelli non farti illusioni,anche bianco ci staresti sui coglioni"
:look:
TU leggevi ??
McLove.
30th November 2009, 21:05
:look:
TU leggevi ??
dopo che me l'hai indicato l'ho letto.
Minchia come siamo fiscali, vediamo se cosi va meglio
AUTOCERTIFICAZIONE
( art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445 )
Io sottoscritto Mclove, nato a Palermo il 25 giugno (omesso per privacy)
residente a Palermo, via (omesso per privacy)
DICHIARO
sotto la mia personale responsabilità di essere venuto a conoscenza del gruppo del social network su indicato solo dopo aver interloquito via telefonica con la sig.ra Mirera e solo grazie a lei e lo sviluppo della telefonata ho arricchito la mia conoscenza sul tifo calcistico contro il calciatore Balotelli Mario.
Ogni altro mio utilizzo delle conoscenze in merito al gruppo "Balotelli non farti illusioni,anche bianco ci staresti sui coglioni" vanno quindi a lei imputate cosi come il merito di averlo scoperto.
Sono consapevole che ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, in caso di false dichiarazioni
accertate dall’amministrazione procedente verranno applicate le sanzioni penali previste e la decadenza dal
beneficio ottenuto sulla base della dichiarazione non veritiera.
Sono a conoscenza che la mancata accettazione della presente dichiarazione, quando le norme di
legge o di regolamento ne consentono la presentazione, costituisce violazione dei doveri d’ufficio (art. 74 del
D.P.R. 445/2000).
Ai sensi dell’art.10 della legge 675/96, i dati personali forniti dal sottoscritto dovranno essere trattati,
dall’ente al quale la presente dichiarazione viene prodotta, per le finalità connesse all’erogazione del servizio
o della prestazione per cui la dichiarazione stessa viene resa e per gli eventuali successivi adempimenti di
competenza. Mi riservo la facoltà di esercitare in qualunque momento i diritti di cui all’art. 13 della legge
stessa.
Luogo e data della sottoscrizione
Firma del dichiarante
Palermo li, 30/11/2009
Mclove.
Dream Healer
1st December 2009, 23:21
sai che ridere se domenica gioca titolare balotelli al posto di Eto.. segna va sotto la curva della juve e li zittisce :afraid:
"Se saltelli segna Super MARIO!"
Ged
1st December 2009, 23:23
sai che ridere se gioca domenica dopo che la partita è finita sabato :sneer:
Nazgul Tirith
1st December 2009, 23:29
:rotfl:
Kalgan
2nd December 2009, 01:15
:clap::clap::clap:
Kali
2nd December 2009, 01:17
AHUAHUA PORCA TROIA CHIUDETE TUTTO HA VINTO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
2nd December 2009, 10:36
:bow::bow::bow:
Randolk
2nd December 2009, 11:38
Mangiali tutti, Muntari mangiali tutti :metal:
Inthewind
7th December 2009, 13:47
Ma sinceramente sembra che a Balotelli piaccia questa situazione, o quantomeno è talmente stupido da capire che se continua cosi arriveranno a tirargli le bombe carta addosso.
Non so, piu di una curva italiana ti dedicano uno striscione di solidarietà (che può essere piu o meno condiviso, anche se sono convinto che quello su Mario non sia razzismo [c'è da dire che i cori di sfotto come "non ci sono negri italiani" li sentii anche al suo debutto quando non si conosceva il suo comportamento]), e lui continua con questo atteggiamento. Non solo, sabato l'ha addirittura esasperato.
Pesta il braccio a Caceres (per carità, involontariamente, ma cazzo permetti che possa sentire male), simula 3-4 buone volte.
A questo punto affaracci suoi.
Goram
7th December 2009, 14:42
sai che ridere se domenica gioca titolare balotelli al posto di Eto.. segna va sotto la curva della juve e li zittisce :afraid:
"Se saltelli segna Super MARIO!"
/Autofatality
Warbarbie
7th December 2009, 18:26
La Juventus è stata punita per i cori anti-Inter e quelli «costituenti espressione di discriminazione razziale»
Ma quali cori costituenti ecc ecc..??
Gramas
7th December 2009, 18:30
"I neri italiani son tutti belli, tranne quella m***a di balotelli"
"Viva gli immigrati, viva i mussulmani balotelli m***a oggi e domani"
"Ma che razzismo ma che intolleranza è balotelli che ci fa venir il mal de panza".
concordo