View Full Version : serie A-- double derby inside
peluche
6th December 2009, 23:39
asd Cassetti
antonybridge
6th December 2009, 23:49
PREPARATE IL VACCINO PER L INFLUENZA B :metal:
A CASA MERDE :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana:
SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B
SERIE B
B-12 AFFONDATI
Metrox
6th December 2009, 23:50
ao sarà ma a me non me ne frega un cazzo di niente :rotfl:
il tizio con il cartello "B" è un idolo :rotfl::rotfl:
holysmoke
6th December 2009, 23:51
vittoria meritatissima :sneer:
Emma
6th December 2009, 23:55
bwahuahuahau ma la pubblicità sky che prende x il culo i laziali dopo ilderby perso è priceless :rotfl:
Dryden
6th December 2009, 23:56
Godo con discrezione.
Kjoene
7th December 2009, 00:14
Cassetti pallone d orzo :hidenod:
antonybridge
7th December 2009, 00:23
rimetti le sciarpe nei cassetti lanzialotto :love: :love:
PS ma do' sta LIAM ? :sneer::sneer::sneer:
Sylent
7th December 2009, 00:27
fossi nei compagni, prenderei a bastonate Zarate. Glielo hanno spiegato che si gioca in 11? :sneer:
Liam
7th December 2009, 00:38
rimetti le sciarpe nei cassetti lanzialotto :love: :love:
PS ma do' sta LIAM ? :sneer::sneer::sneer:
sto qua
antonybridge
7th December 2009, 00:39
sto qua
ah sei vivo :eek:
pensavo stavi a gira' sotto sopra il tv cosi eravate primi :sneer:
Liam
7th December 2009, 00:41
no tranquillo
Gathz
7th December 2009, 00:43
godo.
Gramas
7th December 2009, 00:44
:rotfl::rotfl::rotfl:
Metrox
7th December 2009, 00:46
dalla coppa alla porchetta in 4 giorni
julio sergio ha fatto una parata che sfido buffon a farla....magari è stato culo però mortacci sua !
antonybridge
7th December 2009, 01:02
si al B day :nod:
Kuroko
7th December 2009, 02:55
Tornato adesso, partita di merda ma GODO !
Lazie merda, magari andate in B.
zaidon_2
7th December 2009, 11:01
la sapete l'ultima? .. Lazio
holysmoke
7th December 2009, 11:48
giusto se la lazio va in B... lotito se lo merita con tutte le minchiate che fa...
Rad
7th December 2009, 11:52
partita di merda cmq visto che della roma hanno giocato bene solo j.sergio, juan, cassetti e brighi... ma grande goduria ugualmente
peluche
7th December 2009, 11:57
bella combo sto week-end per il poveretto Lanzionesto di Diamondk :sneer:
Kappa
7th December 2009, 12:44
Peluche ma quel soggetto in avatar sei te? :|
holysmoke
7th December 2009, 12:45
epic fail :rotfl:
DiamondK
7th December 2009, 12:46
bella combo sto week-end per il poveretto Lanzionesto di Diamondk :sneer:
1) di aver perso con voi gobbacci non è che mi freghi poi tanto, vi guardiamo sempre dall'alto ;) quello che mi interessa è mercoledì
2) la lazio ha perso ma ha dominato la partita, non siamo incisivi sotto porta e abbiamo avuto anche un pò di sfortuna direi, purtroppo come già detto in precedenza il momento è davvero pesante, vedremo cosa combineranno per uscirne, almeno ieri si è vista una "squadra".
Voi continuate pure a festeggiare fino a domani poi vediamo :sneer:
peluche
7th December 2009, 12:48
:rain::rain::rain:
1) di aver perso con voi gobbacci non è che mi freghi poi tanto, vi guardiamo sempre dall'alto ;) quello che mi interessa è mercoledì
:hidenod::hidenod::hidenod:
:randrosik::randrosik::randrosik:
DiamondK
7th December 2009, 12:52
si pelu ma sicuramente non è che mi faccia piacere perdere con voi, ma non mi sto rodendo l'anima perchè cmq siamo sempre avanti di qualche punto ;)
quest'anno quel che mi interessa è un'altra cosa, poi rimarrò deluso ma va beh :sneer:
Karidi
7th December 2009, 12:54
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=14664
come mi dispiace :D
Sperando che Saltanerchie non mi ha anticipato
saltaproc
7th December 2009, 12:57
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo28558.shtml
pezzo di merda gonfio devi finire cazzo....gonfio :fuck:
divertiti con sta ceppa di cazzo pirla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=14664
come mi dispiace :D
Sperando che Saltanerchie non mi ha anticipato
:sneer::sneer::sneer: quasi
Kali
7th December 2009, 12:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:
Rad
7th December 2009, 13:00
2) la lazio ha perso ma ha dominato la partita, non siamo incisivi sotto porta e abbiamo avuto anche un pò di sfortuna direi, purtroppo come già detto in precedenza il momento è davvero pesante, vedremo cosa combineranno per uscirne, almeno ieri si è vista una "squadra".
Voi continuate pure a festeggiare fino a domani poi vediamo :sneer:
1)classica scusa di chi ha perso
2) mi sa te hai visto un altra partita... DOMINIO LAZIO:rotfl::rotfl:
la partita è stata una merda ma le occasioni ci son state da ambo le parti anzi sicuramente + la roma ne ha avute...
jamino
7th December 2009, 13:01
Tanto vanno affrontate tutte(cit.)
Noi ci si vede il 6 dicembre a Torino, invece. Vi facciamo un regalo di natale anticipato.
Che uomo l'aveva scritto il 29 luglio ...
Che prevegenza!
jamino
7th December 2009, 13:04
BTW .. so sempre piccole soddisfazioni...
edYaRBwJT60
DiamondK
7th December 2009, 13:12
1)classica scusa di chi ha perso
2) mi sa te hai visto un altra partita... DOMINIO LAZIO:rotfl::rotfl:
la partita è stata una merda ma le occasioni ci son state da ambo le parti anzi sicuramente + la roma ne ha avute...
mi sembra che la lazio abbia fatto la partita fino a poco dalla fine eh, non so tu cos abbia visto :gha:
peluche
7th December 2009, 13:14
Che uomo l'aveva scritto il 29 luglio ...
Che prevegenza!
stranamente il prode randold è in silenzio stampa come il suo allenatore pagliaccio :rotfl::rotfl::rotfl:
DiamondK
7th December 2009, 13:18
divertitevi domani :sneer::sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/07-12-2009/juve-si-ferma-chiellini-602239796740.shtml
Metrox
7th December 2009, 13:18
mi sembra che la lazio abbia fatto la partita fino a poco dalla fine eh, non so tu cos abbia visto :gha:
la verità è che ve l'avemo rubata!
avete dominato il centrocampo ma non me poi di che avete dominato la partita
Liam
7th December 2009, 13:22
o fai il tifoso o lo sportivo, deciditi
DiamondK
7th December 2009, 13:23
non abbiamo "dominato" hai ragione, ma abbiamo fatto la partita questo non puoi negarlo
Rad
7th December 2009, 13:25
stai scherzando spero... FARE LA PARTITA è come ha fatto il barcellona contro l'inter qualche tempo fa, ieri nessuna delle due squadre ha fatto la partita, potete aver avuto qualche piccolo punto di percentuale in + di possesso palla, forse subito qualche fallo di + e qualche cartellino in meno ma questo nn è fare la partita... c'è stato poco gioco da parte di entrambe, è stata una partita nervosa e abbastanza spezzettata dai mille falli, partita che se fosse finita in pareggio nessuno avrebbe urlato allo scandalo.. soprattutto visto che x tutto il primo tempo il vostro centrocampo è stato superiore mentre dal secondo tempo con l'ingresso di brighi la situazione s'è ristabilita. fatto sta che dopo il gol abbiamo creato molto di +, voi invece oltre al palo di zarate e il tiro di mauri parato da j.sergio (stessa azione) nn avete fatto quasi un cazzo... forse quel tiro-cross di matuzalem all inizio, poi?? me pare che juan l'ha prese tutte al tuo beniamino zarate (che sec me è fortissimo e se ne andava spesso palla al piede). Noi dopo il gol abbiam avuto diverse occasioni tra cui il tiro di riise e quello di vucinic (ovviamente dalla distanza), senza calcolare il colpo di testa di perrotta salvato da muslera o il tiro di cassetti centrale, o il tiro di riise del primo tempo deviato dal vostro difensore e poi da menez... ti ripeto partita abbastanza equilibrata ma vinta dalla roma che è stata + spregiudicata sotto porta e ha forse avuto un po di culo in +, ma per cortesia SMETTILA DI DIRE CAZZATE e la prossima volta metti il canale giusto
DiamondK
7th December 2009, 13:28
oggi non c'ho voglia davvero....
ti rispondo così:
:point::point:
Metrox
7th December 2009, 13:30
o fai il tifoso o lo sportivo, deciditi
lotito ve manna in B :nod:
Rad
7th December 2009, 13:34
ti rispondo così::point::point:
tipico di chi nn sa che dire:rotfl::rotfl:
peluche
7th December 2009, 13:43
la perdita di chiellini è la peggiore possibile -.-
gege
BlackCOSO
7th December 2009, 13:44
Io ci speravo anche se non ho mai creduto a " il derby è una partita che sta fuori dal campionato !!!hhh!! :gha: "
E grazie al cazzo che la Lazio nel 1° tempo faceva passare poco la roma , ancora un po e schierava il 5-5 ( le punte boh..).. :rotfl: , non ci serve dominare le partite , ci serve vincere , ci serve un allenatore e prendere qualche giocatore o mettersi l'orgoglio sotto le scarpe e reintegrare Ledesma & Co.
Quest'anno si rischia pesantemente la B
edito l'ultima parte non ho voglia di sentire le solite discussioni :)
Dryden
7th December 2009, 14:13
ti rispondo così:
:point::point:
Chiappalo chiappalo !
http://digilander.libero.it/Riclolli/maiale%20volante.gif
Bakaras
7th December 2009, 14:25
Bel derby di merda giocato da due squadre mediocri, ma forse sono io a pretendere troppo.
Goram
7th December 2009, 14:36
edYaRBwJT60
Il bue che dice cornuto all'asino GG :point::point::point:
Gramas
7th December 2009, 14:43
liam,non ti nascondere!! che sei il primo a fare lo spiritosetto quando la roma perde!
BURINO! de torbella
holysmoke
7th December 2009, 14:46
Bel derby di merda giocato da due squadre mediocri, ma forse sono io a pretendere troppo.
si sono d'accordo, pretendi troppo :dumbnod:
su chiellini posso dire solo:
porco ido della santa maria delle palle
Liam
7th December 2009, 14:55
liam,non ti nascondere!! che sei il primo a fare lo spiritosetto quando la roma perde!
BURINO! de torbella
il pisello va nella vagina.
Gramas
7th December 2009, 15:02
il pisello va nella vagina.
ed il pero nel culo..
:elfhat:
Kjoene
7th December 2009, 15:09
Si ma sto video di vucinic che bestemmia lo cagate fuori o no ?
Kali
7th December 2009, 15:41
Ma di questo ne avete parlato?
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_53ecd240-e32a-11de-a1ad-00144f02aabc&vxBitrate=300
ahuahuuha
Zi Piè
7th December 2009, 15:45
edYaRBwJT60
Certo che vergogna dopo il furto di due anni fa' dovrebbe stare zitto e basta mortacci sua e di chi lo veste la mattina.
@ Liam mi spiace per il risultato :kiss: Sono credibile ? :point:
Zi Piè
7th December 2009, 15:54
Guido De Angelis (http://www.youtube.com/watch?v=OakycUI-5ZU) ,ma questo passa il convento ! :dumbnod:
antonybridge
7th December 2009, 16:50
buon lunebì a tutti :drool:
holysmoke
7th December 2009, 16:54
http://img25.imageshack.us/img25/4839/c3media940964immaginel.jpg
ecco lo schifo di uomo di merda, nemmeno sfiorato e gia a piangere con le mani in faccia
Warbarbie
7th December 2009, 16:57
Che uomo di merda
antonybridge
7th December 2009, 17:03
http://www.ifsmolise.it/salecar/prodotti_dir/ford_dir/ford_attach/Ka%5B1%5D.jpg
http://img486.imageshack.us/img486/4223/uniformssofficersssentry2ai.gif
http://4.bp.blogspot.com/_nNbnAbFT8Jc/SZRQFDs5KAI/AAAAAAAAAG4/S8aFCRZxkqc/s400/ET.jpg:metal:
Axet
7th December 2009, 17:05
Ma samuel e muntari erano diffidati? Ho visto che son stati squalificati per un turno :O
ilsagola
7th December 2009, 17:19
http://img25.imageshack.us/img25/4839/c3media940964immaginel.jpg
ecco lo schifo di uomo di merda, nemmeno sfiorato e gia a piangere con le mani in faccia
Se saltelli:metal:
Emma
7th December 2009, 17:22
una progenie di cascatori e simulatori che si lamenta, dopo anni di del piero e inzaghi e nedved... :rotfl::rotfl:
apparte quindi il fatto che il problmena è vostro, nel senso che l'avete avuto in casa per molto tempo, come fate a non mettere sullo stesso piano un pezzo di merda che ti chiava una gomitata in petto e un altro pezzo di merda che presosi una gomitata in petto che reagisce mettendosi le mani in faccia ?
ma poi sissoko neanche 32 secondi dopo ha fatto la stessa identica cosa :rotfl:
e si lamentano :rotfl:
peluche
7th December 2009, 17:29
una progenie di cascatori e simulatori che si lamenta, dopo anni di del piero e inzaghi e nedved... :rotfl::rotfl:
apparte quindi il fatto che il problmena è vostro, nel senso che l'avete avuto in casa per molto tempo, come fate a non mettere sullo stesso piano un pezzo di merda che ti chiava una gomitata in petto e un altro pezzo di merda che presosi una gomitata in petto che reagisce mettendosi le mani in faccia ?
cioè tu stai veramente paragonando Gomitelli a Del Piero :rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
7th December 2009, 17:30
Non è affatto così, Balotelli è uno che provoca continuamente, non lo puoi mettere sullo stesso piano di chi casca più degli altri. Nedved era sempre in terra ma i falli li subiva eccome. Del Piero idem. Inzaghi forse era l'unico che a volte simulava, ma il caso di Bananalotelli è molto diverso, lui è semplicemente un idiota.
jamino
Patetico tentativo...
mettiti gli occhiali va che Chivu l'ha preso in faccia a Sissoko..
E pensare che c'è anche chi lo vorrebbe pure in nazionale quella merda d'uomo...
holysmoke
eclissati pls
ilsagola
7th December 2009, 17:31
cioè tu stai veramente paragonando Gomitelli a Del Piero :rotfl::rotfl::rotfl:
Pelu lascia stare..
P.S. L'url del video che hai in firma : fail.
Kinson
7th December 2009, 17:34
Andiamo per ordine :
- Balotelli fa un fallo da stronzo a Melo
-Melo se incazza e manco tanto di nascosto cerca di sgomitare con il gomito destro e poi il sinistro . Lo prende mi pare con il gomito destro sulla spalla destra.
-Balotelli cade in terra mani al volto come se avesse preso un headshot .
-il resto lo sapete .
Ora , giusto che melo sia cacciato per somma di ammonizioni , ma giusto pure che Balotelli sia ammonito e possibilmente pure sospeso perchè ste simulazioni non se possono vedere.
Altra osservazione : io capisco che nell elenco dei già visti a cadere ci sia Inzaghi e Nedved ...
ma del piero , che cazzo c'entra ? Se me posti qualche link te ringrazio così mi fai aprire gli occhi sul del piero simulatore che in effetti mi manca.
Emma
7th December 2009, 17:39
guarda come rispondo gli juventini toccati, toccati nel profondo evidentemente..
un simulatare è un simulatore, no ma è brutto dire cosi, inventiamo le gradazioni inventiamoci che è piu grave essere presi in petto e mettersi le mani in faccia, piuttosto che prendersi un rigore che non esiste, una punizione che non c'era o che cazzo di altro esempio volete portarmi... i fuorigioco di inzaghi.. inventiamoci che sissoko è stato preso in faccia e quindi ha fatto bene ad cadere giu, tanto si è messo le mani in faccia... non conta un cazzo che chivu appoggia la testa invece di "chiavara una capocciata con forza"...
che cazzo c'avete da difendervi quel cazzo di negro di felipe melo non si capisce, forse speravate davvero in una gomitata in faccia.. non vi ha soddisfatto..
jamino
7th December 2009, 17:39
Andiamo per ordine :
-Melo se incazza e manco tanto di nascosto cerca di sgomitare con il gomito destro e poi il sinistro . Lo prende mi pare con il gomito destro sulla spalla destra.
-il resto lo sapete .
Ora , giusto che melo sia cacciato per somma di ammonizioni , ma giusto pure che Balotelli sia ammonito e possibilmente pure sospeso perchè ste simulazioni non se possono vedere.
Altra osservazione : io capisco che nell elenco dei già visti a cadere ci sia Inzaghi e Nedved ...
ma del piero , che cazzo c'entra ? Se me posti qualche link te ringrazio così mi fai aprire gli occhi sul del piero simulatore che in effetti mi manca.
Lascia che questi sostengono che non ci fosse il fallo di Samuel che ha generato la punzione da cui nasce il gol della Juve..
Peccato che Samuel spost DP col braccio e lo ammetta pure Mazzola che certo juventino non è....
Sono come il loro alleantore tutti chaicchere, frignate e distinitivo...
BTW si se gli spaccava il setto nasale a Balotelli sarei stato contento... Così magari imparava a non fare la merda (non so se ti ricordi cha appena entrato dopo aver pestato il braccio di CAceres si è pure eprmesso di andargli a dire "alzati che non ti ho toccato")
Un distillato di merda pura...
Emma
7th December 2009, 17:42
Andiamo per ordine :
-il resto lo sapete .
melo è stato provocato, anche secondo me ha fatto bene a chiavare una gomitata in petto ad un avversario, non ci sono dubbi su questo :rotfl:
ilsagola
7th December 2009, 17:43
guarda come rispondo gli juventini toccati, toccati nel profondo evidentemente..
un simulatare è un simulatore, no ma è brutto dire cosi, inventiamo le gradazioni inventiamoci che è piu grave essere presi in petto e mettersi le mani in faccia, piuttosto che prendersi un rigore che non esiste, una punizione che non c'era o che cazzo di altro esempio volete portarmi... i fuorigioco di inzaghi.. inventiamoci che sissoko è stato preso in faccia e quindi ha fatto bene ad cadere giu, tanto si è messo le mani in faccia... non conta un cazzo che chivu appoggia la testa invece di "chiavara una capocciata con forza"...
che cazzo c'avete da difendervi quel cazzo di negro di felipe melo non si capisce, forse speravate davvero in una gomitata in faccia.. non vi ha soddisfatto..
Fail nessuno ha difeso Melo che giustamente andava espulso
Epic fail continui a dar contro su una board che in questi minuti è viewata dall'80% juventini se devi parlare parla di cose documentate e non cose a caso.
:wave:
Metrox
7th December 2009, 19:15
WDSCfaVeqDM
:confused:
Gramas
7th December 2009, 19:28
WDSCfaVeqDM
:confused:
hahah questa è la classica rosikata
"non è giusto"
ihc'naib
7th December 2009, 19:52
...i fuorigioco di inzaghi..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Signori e signore, scoop di Emma
INZAGHI SIMULAVA IL FUORIGIOCO!
McLove.
7th December 2009, 19:52
sono passati due giorni ed ancora a succhiare pannocchie stai? :rotfl::rotfl:
Signori e signore, Emma ci fa ridere:
oddio me l'ero persa :rotfl::rotfl:
Emma
7th December 2009, 20:05
in effetti è una puttanata :rotfl:
peluche
7th December 2009, 20:21
Signori e signore, scoop di Emma
:sneer::sneer::sneer:
SharTeel
7th December 2009, 20:36
epic fail.
holysmoke
7th December 2009, 20:39
emma = :rotfl:
Kali
7th December 2009, 20:43
io spero da mesi che emma sia un fake xche altrimenti poveretto è solo da capire e sostenere
holysmoke
7th December 2009, 20:57
io spero da mesi che emma sia un fake xche altrimenti poveretto è solo da capire e sostenere
mo nn ti allargare... tu sei = :point:
antonybridge
7th December 2009, 20:59
eYR3Ca7Sh2I
Gramas
7th December 2009, 21:01
eYR3Ca7Sh2I
NOOO ora mi è rientrata in testa:rotfl:
SharTeel
7th December 2009, 21:09
gramas pwned.
Kali
7th December 2009, 21:11
mo nn ti allargare... tu sei = :point:
seee e tu sei = :randrosik:
:devil::fuck:
ilsagola
7th December 2009, 21:17
Emma E' come entrare con un nick femminile in una chat per soli maschi e sperare che almeno uno non ti chieda la chat privata :rotfl::rotfl::rotfl:
Loki
7th December 2009, 21:21
tifo anche Juve ma questo ce l'ho sullo stomaco...
http://www.youtube.com/watch?v=GGInWzwV7W0
rustyangel
7th December 2009, 21:46
E cmq GRANDE NAPOLIIIIIIIIIIII....chi se ne fotte dei gobbidimerda e degli interetti :sneer:
E quel pirla di Donati che dice che il secondo fallo di Parisi non c'era, deve solo andare a farsi fottere !!!!!!! :metal:
peluche
7th December 2009, 21:48
tifo anche Juve ma questo ce l'ho sullo stomaco...
http://www.youtube.com/watch?v=GGInWzwV7W0
scusa eh ma questa mi sembra tutto tranne che una simulazione pesante.
rigore cercato ma nulla di scandaloso.
non so se tu abbia mai visto Tania Cagnot ehmm Lavezzi :sneer:
Zi Piè
7th December 2009, 23:21
Concordo, per emulare Pavel ehm lavezzi ne ha di strada da fare :dumbnod::kiss:
Emma
7th December 2009, 23:56
Emma E' come entrare con un nick femminile in una chat per soli maschi e sperare che almeno uno non ti chieda la chat privata :rotfl::rotfl::rotfl:
e che cazzo vorrebbe dire O__o
ilsagola
8th December 2009, 00:49
e che cazzo vorrebbe dire O__o
:bored:
Slurpix
8th December 2009, 11:19
vogliono proprio andare in b allora :sneer:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=156444
Liam
8th December 2009, 11:49
Concordo, per emulare Pavel ehm lavezzi ne ha di strada da fare :dumbnod::kiss:
IPZmsmHeQhI
Kali
8th December 2009, 11:58
asuhadhusadhu chi è che parlava di simulatori :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
8th December 2009, 12:42
Guardavo mo la classifica.. i rometta non sono messi così male dai, sono quinti a parimerito con fiorentina samp e genoa. Pensavo fossero messi peggio da come la menavano :shrug:
edit:
cmq il calendario dell'inter ste ultime 4 giornate è ridicolo pd >_<
Noi abbiamo palermo fiorentina genoa juve :rain:
saltaproc
8th December 2009, 12:47
cediamo di pensare a stasera che per il campionato ci sta ancora tempo
Lestadt Vampire
8th December 2009, 14:02
IPZmsmHeQhI
:lol:
peluche
8th December 2009, 15:26
IPZmsmHeQhI
ahahhahahahahah
holysmoke
8th December 2009, 16:09
IPZmsmHeQhI
sicuro prima si era cagato in mano (e non in petto as usual) e quindi si stava accarezzando
Kuroko
8th December 2009, 16:16
Genio capitano mio, genio.
Ancora ce rosicano sti Laziali di merda, magari andate in B cosi vi togliete dai coglioni una volta per tutte.
Zi Piè
8th December 2009, 16:49
IPZmsmHeQhI
Non mollarlo mai Liam !! Sono con te in questo momento difficile !!! :D
Slurpix
8th December 2009, 17:39
guardate i rometta, han vinto il derby della merda, giocato da 2 squadre di merda, con una partita di merda, e sembran che loro siano primi in classifica...nc
Zi Piè
8th December 2009, 17:59
Si chiama 'sfotto' verso i cugini. Che forum leggi ? :point:
Edit: A vabbe sei slurpix :sneer:
jamino
8th December 2009, 18:04
Il derby che da più soddisfazione è quello che vinci con un gol fortunoso dopo che l'avversario ha meritato di più... se poi lasci l'altra squadra sul'orlo del baratro della B ancora meglio direi..
holysmoke
8th December 2009, 18:05
derby dei poveretti in tutti i sensi :rotfl:
Liam
8th December 2009, 18:21
Non mollarlo mai Liam !! Sono con te in questo momento difficile !!! :D
Grazie dell'appoggio.
Ma era solo per dimostrare che il vigliacco arriva a simularsi da solo anche le pizze in faccia. E' oltre i vari inzaghi, nedved etc.
Per chi dice che è un genio, bhe... il cervello di totti lo conoscono tutti, solo un lobotomizzato puo' considerarlo un genio.
Kolp
8th December 2009, 18:43
Grazie dell'appoggio.
Ma era solo per dimostrare che il vigliacco arriva a simularsi da solo anche le pizze in faccia. E' oltre i vari inzaghi, nedved etc.
Per chi dice che è un genio, bhe... il cervello di totti lo conoscono tutti, solo un lobotomizzato puo' considerarlo un genio.
in effetti non e' una bella scena... fa ridere perche' e' coglione, ma tanto si sapeva gia' :rain:
peluche
8th December 2009, 18:44
effettivamente una cosa che mi ha sempre lasciato basito è come sia possibile che un tale babbeo cosmico quale è Totti possa essere così geniale con un pallone fra i piedi (escludendo le automanate :sneer:)
DNA del grandissimo giocatore
Zi Piè
8th December 2009, 18:46
Grazie dell'appoggio.
Senti ma dimmi un po' che parole sono uscite dalla tua bocca dopo il Miracolo di Julio Sergio...:dumbnod:
@all sokate AoE.:oro:
saltaproc
8th December 2009, 18:47
bhe totti merda ci sta sempre :nod::nod:
holysmoke
8th December 2009, 19:08
bhe totti merda ci sta sempre :nod::nod:
*
Liam
8th December 2009, 19:15
Senti ma dimmi un po' che parole sono uscite dalla tua bocca dopo il Miracolo di Julio Sergio...:dumbnod:
@all sokate AoE.:oro:
Miracolo? l'età ti sta rincoglionendo. :D
Con il portiere a terra non ti devi mettere a tirare 1mt sopra il portiere, Mauri doveva appoggiarla di lato.
rustyangel
8th December 2009, 19:28
non so se tu abbia mai visto Tania Cagnot ehmm Lavezzi :sneer:
Lavezzi non simula, è che lo uccidono ogni partita.
Da uno che ha avuto per tanti anni in squadra Inzaghi e Nedved mi aspettavo un po' di professionalità nel giudicare i tuffi :sneer:
Zi Piè
8th December 2009, 19:30
Miracolo? l'età ti sta rincoglionendo. :D
Con il portiere a terra non ti devi mettere a tirare 1mt sopra il portiere, Mauri doveva appoggiarla di lato.
Su dai che e' stato un miracolo alla 'Buffon', calcolando che 1 secondo prima era a terra, ha fatto un movimento felino, e poi cmq la palla verso mauri non era lenta. :D
Kolp
8th December 2009, 19:31
Lavezzi non simula
wall of rofl
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saltaproc
8th December 2009, 19:32
Su dai che e' stato un miracolo alla 'Buffon', calcolando che 1 secondo prima era a terra, ha fatto un movimento felino, e poi cmq la palla verso mauri non era lenta. :D
a zio
che ha fatto new england pure domenica ?:sneer::sneer::sneer:
peluche
8th December 2009, 19:32
Lavezzi non simula, è che lo uccidono ogni partita.
Da uno che ha avuto per tanti anni in squadra Inzaghi e Nedved mi aspettavo un po' di professionalità nel giudicare i tuffi :sneer:
o mio dio:rotfl::rotfl::rotfl:
lavezzi è la peggio merda simulatrice del campionato italiano. poi che pigli tante botte è indubbio, ma appena può la merdaccia prova a fotterti con carpiati vari.
rustyangel
8th December 2009, 19:33
wall of rofl
:point::point::point: Che c'è ancora brucia la partita di 2 anni fa?
rustyangel
8th December 2009, 19:34
o mio dio:rotfl::rotfl::rotfl:
lavezzi è la peggio merda simulatrice del campionato italiano.
Minchia e dove l'avresti visto simulare? Ogni volta che cade è sempre stato buttato per aria e tra le altre cose si rialza anche subito, senza fare scenate del cazzo come tanti giocatori in black&white
peluche
8th December 2009, 19:41
Minchia e dove l'avresti visto simulare? Ogni volta che cade è sempre stato buttato per aria e tra le altre cose si rialza anche subito, senza fare scenate del cazzo come tanti giocatori in black&white
si ok, premio nobel per il fair play.
rusty angel, VAI TU! VAI TU! :point::point::point:
rustyangel
8th December 2009, 19:45
si ok, premio nobel per il fair play.
rusty angel, VAI TU! VAI TU! :point::point::point:
Dal 2006 quello che dice un gobbo vale zero fino al 2016 :sneer:
Metrox
8th December 2009, 19:58
sto periodo leggere i forum e i siti della lazie con annessi commenti sporadici laziali sono qualcosa di sublime
http://img248.imageshack.us/img248/9070/lazie.jpg
ve lo sto a di che ve l'avemo rubata!Totti frocio!
Liam
8th December 2009, 20:27
/cut
Attento con ste classifiche.
Ti ricordi mica chi mise in sign la classifica, scrivendo che se la Lazio fosse andata in B avrebbe ripreso l'università?
bhe... è rimasto analfabeta.
Kuroko
8th December 2009, 20:30
Grazie dell'appoggio.
Finchè ti fa avvelenare il fegato cosi, per me rimane un genio. T'accorcia la vita. :sneer:
SharTeel
8th December 2009, 20:43
imo gli brucia di piu' quella di quest'anno :sneer:
che poi 2 anni fa è stato il LORO zalayeta a fare tania cagnotto :sneer:
Metrox
8th December 2009, 20:46
Attento con ste classifiche.
Ti ricordi mica chi mise in sign la classifica, scrivendo che se la Lazio fosse andata in B avrebbe ripreso l'università?
bhe... è rimasto analfabeta.
magari era lotito :point:
rustyangel
8th December 2009, 21:10
imo gli brucia di piu' quella di quest'anno :sneer:
che poi 2 anni fa è stato il LORO zalayeta a fare tania cagnotto :sneer:
Infatti, come dice il buon Marchisio: "Alla Juve si cresce così" :rotfl:
Kali
8th December 2009, 21:11
Infatti, come dice il buon Marchisio: "Alla Juve si cresce così" :rotfl:
oh black bag fidati che zalayeta sta piu dalla parte vostra che da quella della juve e a tuffarsi ha imparato decisamente da voi
pensa alla salvezza e non mettere parola nelle questioni di alta classifica che non vi riguardano e non vi riguarderanno mai
Zi Piè
8th December 2009, 21:16
a zio
che ha fatto new england pure domenica ?:sneer::sneer::sneer:
E' rimasta a Foxoboro:rotfl:
rustyangel
8th December 2009, 21:17
oh black bag fidati che zalayeta sta piu dalla parte vostra che da quella della juve e a tuffarsi ha imparato decisamente da voi
pensa alla salvezza e non mettere parola nelle questioni di alta classifica che non vi riguardano e non vi riguarderanno mai
/ignore:wave:
Kuroko
8th December 2009, 21:18
/ignore:wave:
rosic ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
rustyangel
8th December 2009, 21:20
rosic ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nah semplicemente non discuto con certa gente... la stupidità dilaga, sai com'è? Meglio non alimentare l'ego di certe persone :sneer:
E poi scusa cosa ho da rosicare? Giusto pochi giorni fa hanno perso 3-2 in casa loro :sneer:
holysmoke
8th December 2009, 21:22
nn bastano i rometta a fare i galletti... mo pure i napoletami :rotfl:
rustyangel
8th December 2009, 21:25
nn bastano i rometta a fare i galletti... mo pure i napoletami :rotfl:
Wewè avete battuto l'inter... non esagerate che tra poco c'è il bayern e rischiate grosso :point:
Kolp
8th December 2009, 21:41
minchia, tatuata proprio :afraid::afraid::afraid: