PDA

View Full Version : rightnow di GOA no comment...



C@stro
1st December 2009, 20:55
Oggetto
recupero account causa mail scaduta
Thread di discussione
Risposta (ADMIN) 11/26/2009 04:20 PM
Gentile utente,
La ringraziamo per averci contattato.
Dopo aver verificato le informazioni da lei inviate le comunichiamo che alcune informazioni importanti risultano assenti. Di conseguenza non siamo in grado di verificare che lei sia il legittimo intestatario del'account xxxxx.
Per poterla identificare abbiamo quindi bisogno delle informazioni seguenti:
1. Una copia di un documento d'identità (Carta d'Identità, Passaporto o Patente di Guida)
2. Una copia di un estratto conto bancario con menzione dell'ultimo pagamento DAoC
3. Le informazioni inserite nell'account al momento della registrazione (nome e cognome, indirizzo postale ed indirizzo email)
4. Una prova della veridicità dell'indirizzo inserito nel profilo dell'account (bolletta del telefono, elettricità, ecc.)
Le chiediamo inoltre di menzionare il numero di questo messaggio (091002-000339), e la login dell'account in questione, e di inviare queste informazioni come allegato tramite una scansione elettronica, in risposta a questo messaggio, o via lettera all'indirizzo seguente.
GOA Games Services Ltd.

Block A - The Guild -
Brabazon Hall / Ardee Street
Dublin 8, Ireland
Cordialmente,
----------------------------------
Supporto clienti Dark Age of Camelot
Cliente (christian castronovo) 11/24/2009 08:46 PM
* La login GIOCO dell'account: xxxxxx - xxxxxx
* Le CD-Key dell'account: è passato troppo tempo, ho perso la scatola e le altre cdkey erano presenti sulla mail deletata
* Il metodo di pagamento utilizzato per rinnovare l'abbonamento (VISA, ECMC, American Express): visa electron (postepay italiana)
* L'indirizzo email precedentemente associato all'account: xxxxx@fastwebnet.it
* Il nuovo indirizzo email, registrato nel nostro database: non potendo editare l0account non posso nemmeno registrare la mail, gradirei che venisse registrato su questa mail: xxxxxx@hotmail.it
* L'indirizzo postale registrato nell'account: via xxxxxxxxxxx torino
grazie.
Risposta (ADMIN) [B]11/24/2009 03:16 PM
Gentile utente,
La ringraziamo per averci contattato. Per poter modificare l'indirizzo email associato al suo account, le chiediamo cortesemente di inviarci le seguenti informazioni:
* La login GIOCO dell'account
* Le CD-Key dell'account
* Il metodo di pagamento utilizzato per rinnovare l'abbonamento (VISA, ECMC, American Express)
* L'indirizzo email precedentemente associato all'account
* Il nuovo indirizzo email, registrato nel nostro database
* L'indirizzo postale registrato nell'account
Le ricordiamo che il nostro sistema non consente di utilizzare indirizzi email già associati ad altri account.
Una volta che avremo ricevuto le informazioni richieste, potremo aggiornare l'account xxxx inserendo l'indirizzo email da lei scelto.
Cordialmente,
----------------------------------
Supporto clienti Dark Age of Camelot
Cliente (christian castronovo) 10/02/2009 07:06 PM
vorrei gentilmente sapere come poter recuperare un mio vecchio account già registrato a goa, la mail mi è stata chiusa causa cambio gestore, e nn mi è più possibile richiedere le nuova password per il gioco e la gestione account.
posso fornirvi i seguenti dati
id:xxxxxxx vecchia pwd:xxxxxx
mail (chiusa): xxxxxxxxo@fastwebnet.it
intestato a: xxxxxxxxxxx. 13/03/1982, via xxxxxxxxx torino
grazie





notare pure le tempistiche per la prima risposta...
a sto punto potevano chiedermi pure di che colori ho fatto gli stronzi ieri e l'esame del dna

Fi$iCo
1st December 2009, 20:57
già che ci sei manda pure una foto di tua sorella

Rayvaughan
1st December 2009, 21:58
merda:nod:

Shock
2nd December 2009, 13:51
:rotfl:

tyruchi
2nd December 2009, 22:53
se ti consola secondo daoc usa non so scriver la pass del mio account

Fi$iCo
2nd December 2009, 22:59
se ti consola secondo daoc usa non so scriver la pass del mio account
imo fai confusione con la pass game e quella dell acconto

DarkVichi
3rd December 2009, 12:42
xke stai chiedendo l'acc eu?

Kjoene
3rd December 2009, 13:46
notare pure le tempistiche per la prima risposta...
a sto punto potevano chiedermi pure di che colori ho fatto gli stronzi ieri e l'esame del dna

Quello è il secondo step :nod: