Log in

View Full Version : Ma quante stronzate scrive il corriere?

Controller
2nd December 2009, 02:44
Tra un po' mi sa che per trovare notizie credibili dovrò andare sul tgcom...

http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_01/grasso-aereo-straborda-sedile-burchia_d287c54c-de84-11de-b977-00144f02aabc.shtml

"In questo caso però il volo era al completo"

Proprio al completo, basta vedere la foto :confused:

Kinson
2nd December 2009, 02:55
dalla foto mancano 3 posti per essere completo ?

Controller
2nd December 2009, 03:02
dalla foto mancano 3 posti per essere completo ?

Difficile contarli vista la foto, scommetterei che siano di più ma di sicuro i 2 dietro di lui sono liberi, a meno che non ci siano seduti 2 nani -.-
Ora se una hostess al posto di farlo sedere dietro ha pensato di fare una foto, le cose sono 2, o è una demente e va licenziata in tronco o è una montatura. Credo molto nella seconda ipotesi :dumbnod:

Edit: ma il punto che volevo sottolineare è l'articolo del corriere, la foto la hanno vista???

Kinson
2nd December 2009, 05:27
Difficile contarli vista la foto, scommetterei che siano di più ma di sicuro i 2 dietro di lui sono liberi, a meno che non ci siano seduti 2 nani -.-
Ora se una hostess al posto di farlo sedere dietro ha pensato di fare una foto, le cose sono 2, o è una demente e va licenziata in tronco o è una montatura. Credo molto nella seconda ipotesi :dumbnod:

Edit: ma il punto che volevo sottolineare è l'articolo del corriere, la foto la hanno vista???

beh piu che riferisti alla foto voglio pensare che si siano basati sulla prenotazione di volo coi posti full.

Poi chiaramente se mancano 2 - 3 posti durante il volo e questa non c'aveva da mettere in posa la gente per farli sta seduti durante l'atterraggio , è un altro paio di maniche :D

Shub
2nd December 2009, 08:59
Anche se il volo fosse vuoto uno come quello non dovrebbe salire.

Anche solo per un problema di sicurezza...mi vien da ridere ma se ci sono ste regole...

In un volo Alitalia se sei seduto nei posti nella fila dell'uscita di sicurezza laterale NON ti è permesso mettere il bagaglio a mano in terra, lo puoi tenere SOLO negli scompartimenti sopra la testa.

Ora se sto soggetto, che ha CHIARAMENTE mezzo culo di fuori occupa il corridoio mi dite voi come ci si muove se uno dovesse lasciare di corsa l'aereomobile? Oltre a questo, mi dici tu come cazzo fa il "camioncino" dei pasti a passare? E in ultimo e ben più importante, chi lo ha accanto e quindi sta in mezzo posto suo, perchè tu pensi che ci sia un muro di contenimento invisibile o magari le gambe strabuzzano in ogni dove...il poero stronzolo che gli sta accanto come cazzo deve vivere??

Aivoglia a stracciare la minchia, capisco che il signore ha diritto a viaggiare ma se poi uno s'incazza con lui o con la compagnia aerea ne ha ogni diritto. Se ero io pretendevo di spostarmi o il rimborso del biglietto.

Sul discorso foto...mi pare l'aereo sia pieno e comunque se noti la gente sta ancora salendo, stanno sistemando i bagagli, gli scomparti sono ancora aperti e se uno faceva la foto in volo 100 a 1 lo sgamavano e lo inculavano.

Discorso posti...poi non hanno messo nessuno dietro di lui, o magari ancora nessuno c'è arrivato, per ovvie ragioni...non so manco se questo stiracchiandosi fa saltare la fila di posti!

MnfPna
2nd December 2009, 09:50
Il Corriere e' stato ridimensionato da un po di tempo, chissa che ricatti ci sono dietro, politicamente cerca di essere neutrale se non pro governo qualche volta, in generale affronta tematiche che non generino scontro, insomma non fa giornalismo.

Tacitus
2nd December 2009, 09:58
Il Corriere e' stato ridimensionato da un po di tempo, chissa che ricatti ci sono dietro, politicamente cerca di essere neutrale se non pro governo qualche volta, in generale affronta tematiche che non generino scontro, insomma non fa giornalismo.

bah..
i seguenti giornalisti non sono d'accordo con te:
Francesco Verderami
Gian Antonio Stella
Stefano (?) Rizzo

:hidenod:

ilsagola
2nd December 2009, 10:10
Ma povero piccolo uomo.

Warbarbie
2nd December 2009, 10:12

Pro governo?
Il corriere?Ma in quale emisfero?

Shub
2nd December 2009, 10:41
Ma se proprio il direttore del Corriere in campagna elettorale disse che si schierava con il CSX

Nazgul Tirith
2nd December 2009, 10:43
http://www.youtube.com/watch?v=AssaUxZDLiY

:nod:

Il commento :rotfl:

Ipnotik
2nd December 2009, 11:22
Ma se proprio il direttore del Corriere in campagna elettorale disse che si schierava con il CSX

si quando il direttore era mieli....

Ora dò ragione a Mnfpna.

Per rimanere un giornale "moderato" rinunciano a prendere posizione anche quando gli errori del governo sono palesi.

Io preferisco giornali che prendono una chiara posizione politica, però stimo De Bortoli e so che comunque non lo sta facendo per sottomissione al governo, ma piuttosto per una tattica commerciale: visto che Repubblica ultimamente fa il gioco duro (per me anche troppo su temi a cui a nessuno può fregare un cazzo), il corriere cerca di attirare le vendite dei moderati delusi da repubblica.

Tacitus
2nd December 2009, 11:27
si quando il direttore era mieli....
Ora dò ragione a Mnfpna.
Per rimanere un giornale "moderato" rinunciano a prendere posizione anche quando gli errori del governo sono palesi.
Io preferisco giornali che prendono una chiara posizione politica, però stimo De Bortoli e so che comunque non lo sta facendo per sottomissione al governo, ma piuttosto per una tattica commerciale: visto che Repubblica ultimamente fa il gioco duro (per me anche troppo su temi a cui a nessuno può fregare un cazzo), il corriere cerca di attirare le vendite dei moderati delusi da repubblica.

cioè ora tu mi vieni a dire che Gian Antonio Stella è pro governo Berlusconi?
...boh a volte mi chiedo se le cose le scrivete con cognizione di causa....

holysmoke
2nd December 2009, 11:29
minchia bell'articolo per valutare se un giornale è valido o meno :rotfl:

Ipnotik
2nd December 2009, 11:32
cioè ora tu mi vieni a dire che Gian Antonio Stella è pro governo Berlusconi?
...boh a volte mi chiedo se le cose le scrivete con cognizione di causa....

non l'ho scritto, non ho neanche scritto che il corriere è pro berlusconi. Ho scritto che stanno facendo i moderati per cercare di strappare i lettori di repubblica.