PDA

View Full Version : Acquisto portatile budget 900 euro ivato max



Sylent
2nd December 2009, 12:08
Devo regalare un portatile per Natale con queste caratteristiche:

Windows7
4+ gb ram
scheda video almeno decente per gaming (indipendente)
17 pollici

Avete qualche consiglio?
Ho cercato su Eprice - Tiburcc - Microfox che sono rivenditori zona Roma che conosco ma non trovo nulla di abbordabile.

Conoscete qualche sito valido e affidabile su cui ordinare eventualmente??

Drako
2nd December 2009, 12:09
mm 17" a quel prezzo la vedo difficile. 15,6" invece ci puoi prendere qualcosa di buono.

Sylent
2nd December 2009, 12:21
ma qualcosa trovo...il problema è che manca sempre qualcosa a quello che cerco io... o ha una scheda video di merda, o meno ram, o non ha win7....

Kinson
2nd December 2009, 12:24
ocio che stai sotto natale , prendere online solo se ti giurano con la croce sul cuore che è tutto a posto , altrimenti al minimo problema te trovi piantato senza il " regalo .

Magari accertati che sia uber il servizio di assistenza :D

Sylent
2nd December 2009, 12:25
la consegna non è un problema, non mi serve per Natale...quando arriva arriva basta trovarne uno valido ^^

(se poi avesse un punto vendita a Roma o cmq vicino sarebbe il top)

Sylent
2nd December 2009, 14:40
Ho trovato questo ... che ne pensate? (799.00 ivato)

ACER - Aspire 8730G Monitor 18'' Intel P7450 ATI HD4650 1GB Vista Premium

Generale
Tecnologia piattaforma Intel Centrino 2
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN
Larghezza 44.1 cm
Profondità 30 cm
Altezza 4.4 cm
Peso 4.1 kg
Localizzazione Italia
Processore
Processore Intel Core 2 Duo P7450
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Calcolo a 64 bit Sì
Tipo chipset Mobile Intel PM45 Express
RAM
Memoria installata 4 GB / 4 GB (max)
Tecnologia DDR2 SDRAM
Fattore di forma SO-DIMM 200 pin
Caratteristiche configurazione 2 x 2 GB
Storage controller
Tipo Serial ATA
Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150
Memoria
Disco rigido 500 GB - Serial ATA-150
Memorizzazione ottica
Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
Lettore di schede
Tipo Lettore di schede 6 in 1
Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card, MMCplus
Schermo
Tipo schermo 18.4" TFT
Risoluzione max 1920 x 1080 ( WUXGA )
Widescreen Display Sì
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Caratteristiche CineCrystal
Video
Processore grafico / fornitore ATI Mobility Radeon HD 4650 TurboCache compatibile con 2815 MB
Memoria video DDR2 VRAM - 1 GB
Dimensioni max RAM assegnata 1791 MB
Audio
Uscita audio Scheda audio
Standard di conformità Dolby Digital Live, Dolby Pro Logic IIx, High Definition Audio, Dolby Home Theater
Ingresso audio Microfono
Telecamera Notebook
Tipo telecamera Integrata
Risoluzione sensore 0,3 Megapixel
Dispositivi di input
Tipo Tastiera, touchpad, pulsante di navigazione a 4 vie
Telecom
Modem Fax / modem
Velocità max trasferimento 56 Kbps
Protocolli e specifiche ITU V.92
Caratteristiche Wake on Ring
Networking
Networking Scheda di rete
Wireless LAN supportata Sì
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)
Caratteristiche Acer SignalUp
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft)
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin ¦ 1 ( 1 ) x ExpressCard/54
Interfacce 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x ad infrarossi - IrDA ¦ 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie/uscita linea - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - output - jack da 3,5 mm
Miscellanea
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password di sistema, wake on LAN
Standard di conformità ACPI 3.0
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Esterno
Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia 8 celle Ioni di litio
Qt. installata 1
Capacità 71 Wh
Durata (max) 2.5 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium
Software Acer Launch Manager, Acer GridVista, Adobe Reader, Acer Empowering Technology, Microsoft Works 8.5, Acer Arcade Deluxe, Acer Crystal Eye, Acer GameZone, Acer Instant-on Arcade, CyberLink PowerDirector (Trial), NTI Media Maker, McAfee Internet Security Suite (in prova per 60 giorni), Microsoft Office Home and Student 2007 (Trial)
Standard ambientali
Certificazione EPA Energy Star Sì
Garanzia del produttore
Servizi e supporto 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto Garanzia viaggiatore - 1 anno


non ha Windows7 ... ma per fare un upgrade c'è sempre tempo....

Lars
2nd December 2009, 18:31
non ha Windows7 ... ma per fare un upgrade c'è sempre tempo....

acer che io so, fornisce upgrade gratuito a se7en

Sylent
3rd December 2009, 12:37
gratuito una fava... ti dicono COME farlo ... ma poi paghi la licenza OEM :sneer:

black
3rd December 2009, 19:42
www.dell.it

Fi$iCo
3rd December 2009, 20:11
gratuito una fava... ti dicono COME farlo ... ma poi paghi la licenza OEM :sneer:
ma da luglio mi sa che tutti i sistemi con vista avevano l upgrade a seven gratuito (pagavi solo le spese di spedizione del cd se nn ricordo male)

Patryz
3rd December 2009, 20:41
sul sito dell lo studio 17 te lo modifichi come vuoi partendo dalla base a 579, gli metti 4gb di ram, se vuoi metti processore migliore, lo schermo puoi aumentarlo a full hd, scheda grafica io con la 4570 che c'è dentro gioco abbastanza bene, se no puoi fare un upgrade anche a quella, insomma ti regoli come vuoi per stare nel budget.
io ho lo studio 15 da un paio di mesi e mi ci sto trovando da dio, gioco praticamente a tutto, e sarebbe molto meno potente del tuo.

edit cerca in giro ci sono i coupon che li metti alla fine del preventivo, io tra promozioni dell e coupon alla fine avevo 267 euro di sconto