PDA

View Full Version : best trio?



Theodentk
3rd December 2009, 00:29
Mi pare di aver già letto un topic del genere tempo fa ma non riesco a trovarlo... Senza fare TROPPO fantadaoc, un trio toa ( 6L, 6L, 8L) buono quale potrebbe essere? alb, hib, o mid non importa
pensavo a sorc-cleric-caba/merce o warden-bard-vw :scratch:

Faz
3rd December 2009, 10:21
MMM trio su alb lo farei cleric sorcio mene....su hib anche quello che hai indicato tu mi piace....su mid lo farei healer skald zerk/sm/rm

Fetish
3rd December 2009, 11:09
Io farei
alb: sorc-cleric-caba
hib: warden-vw-vamp
mid: healer-sham-rune o skald-valk-zerk

Faz
3rd December 2009, 11:15
E' si...buoni setup....ma il problema è che in small party senza speed 6 non scappi mai dai fg

raizen
3rd December 2009, 11:17
Io farei
alb: sorc-cleric-caba
hib: warden-vw-vamp
mid: healer-sham-rune o skald-valk-zerk
vieni su vent...
cmq io vedo meglio vamp ward vw...già ward e vw erano op e avevano praticamente tutto...col bardo guadagnano sos speed 5 che in small man sono indispensabili e ci guadagni pure il mezz che schifo nn fa...

Fetish
3rd December 2009, 11:27
E' si...buoni setup....ma il problema è che in small party senza speed 6 non scappi mai dai fg

vieni su vent...
cmq io vedo meglio vamp ward vw...già ward e vw erano op e avevano praticamente tutto...col bardo guadagnano sos speed 5 che in small man sono indispensabili e ci guadagni pure il mezz che schifo nn fa...

Ma secondo me gioca sui freeshard, magari pvp, quindi speed6 nn è indispensabile.
Anche xk sennò nn capisco come possano essere 6-6-8l in partenza.

Faz
3rd December 2009, 11:41
Ah boh do gioca nn lo so.

Drako
3rd December 2009, 14:05
io mi appresto a fare trio cleric - sorcio - mene, ma devi aspettare che cinquantiamo e facciamo il tp per avere un resoconto. il trio sarà un'estensione del duo mene/sorcio (che inizialmente doveva essere solo duo mene/tic).

ps. come specco il sorco per expare con un mene?

Rayvaughan
3rd December 2009, 14:08
il trio dipende da dove giochi(server), se fai 3v3, zerg surfing, lab, coast roaming, ecc

DiamondK
3rd December 2009, 14:47
skald+valk+bd dark

Theodentk
3rd December 2009, 15:09
sìsì infatti, sarebbe trio per eden gvg .. quindi niente add , niente zerg... :nod:
ora abbiam pensato pure a eretico + sorcio + cleric, non sembra male

Fi$iCo
3rd December 2009, 15:33
sìsì infatti, sarebbe trio per eden gvg .. quindi niente add , niente zerg... :nod:
ora abbiam pensato pure a eretico + sorcio + cleric, non sembra male
beh su eden l eretico era pure buggato, diventava immune al melee (peggio di quello che sia sull offi) e il dd incrementale funzionava anche not in view, se è ancora così nn deve essere male asd

Darkmind
3rd December 2009, 15:55
Mid
lock - bd - healer
valk-zerk-healer
valk - skald - healer

Hib
Bardo - BM - Eld
Eld - Warden - BM
Vale - Warden - Druid

Alb
Cleric - Mene - Sorcio
Cleric - Theu - Sorcio
Tic - Sorcio - Merce
Cleric - Wizzy - Sorcio


queste son le varianti che ho spesso incontrato nel 3vs3
cmq quello che importa veramente se giochi su eden è che
tu abbia pg high rank con un buon setup ra visto che il rank
medio di quelli che fanno GvG è 8-11L

Katzenjammer
3rd December 2009, 16:59
ma si è popolato il GvG su eden?

Rayvaughan
3rd December 2009, 17:03
nel vecchio eden se killavi le persone amici di amici te lo mettevano in culo

Darkmind
3rd December 2009, 23:25
ma si è popolato il GvG su eden?

4 gruppi da 3 e 3/4 gruppi da 4 ci sono sempre
GvG da 8 persone non esistono perche ci sta emain
dove lo zerg l'add e le minchiate piu assurde regnano sovrane

DarkVichi
4th December 2009, 15:45
sul nuovo eden invece gli amici di amici li pompano direttamente rendondoli inchillabili a pari numero.. Ho lo screen di vicenz che di dd skald mi fa 900 danni.. Sommati ovvio.

Shirogane
5th December 2009, 13:44
eden è sempre stato una merda... ormai saranno al 40esimo whipe..raccolgono un po' di soldi e poi cancellano tutto dando la colpa agli utenti che rendevano il lavoro dei gm difficile..e ripartono da capo con le donazioni per lo status di vip...sono veramente ridicoli mi chiedo perchè la gente ci giochi ancora... senza contare tutti i pg moddati che girano probabilmente dietro la donazione di qualche euro.

Rayvaughan
5th December 2009, 13:47
infatti non è daoc, è uno shard

jamino
5th December 2009, 14:46
Attuale Aldo Giovanni e Giacomo...

Del passato La smorfia

Rayvaughan
5th December 2009, 15:26
Attuale Aldo Giovanni e Giacomo...

Del passato La smorfia
:rain:

LoLLLLL
5th December 2009, 16:00
io oramai sarà un mesetto che faccio GvG su eden e mi diverto parecchio cmq su mid noi usiamo sto trio Bone Healer skald oppure Skald War Valk x alb invece x me il migliore è teurgo sorc cleric!