PDA

View Full Version : DAOC Insegna .......



Rhapsody
25th May 2004, 09:41
:confused:

Lezione n° 1:

Daoc è un gioco dove ogni Player interpreta un ruolo ben preciso e si deve relazionare continuamente con altri Players e non solo con l'intelligenza artificiale. Quindi il tempo dedicato a DAOC non è sterile dal punto di vista formativo ma, al contrario, insegna e stimola la comunicazione ed è terapeutico a chi, nella timidezza, trova un freno relazionale. E' un errore considerare DAOC Diseducativo o Alienante. :nono:

Lezione n° 2:

Daoc USA oltre ad avere quella efficace funzione comunicativa sopracitata, stimola l'apprendimento della Lingua Inglese anche nel suo slang piu' stretto.
Non solo, mette a contatto Culture differenti ed è risaputo, e la storia ce lo ha insegnato, che lo scambio culturale porta sempre ad una crescita dell'individuo e della società di cui ne fa parte (Per esempio i Veneziani nel Periodo delle Repubbliche Marinare, Marco Polo) :nod:


Dr. Rhap

Karidi
25th May 2004, 09:55
:confused:

Lezione n° 1:

Daoc è un gioco dove ogni Player interpreta un ruolo ben preciso e si deve relazionare continuamente con altri Players e non solo con l'intelligenza artificiale. Quindi il tempo dedicato a DAOC non è sterile dal punto di vista formativo ma, al contrario, insegna e stimola la comunicazione ed è terapeutico a chi, nella timidezza, trova un freno relazionale. E' un errore considerare DAOC Diseducativo o Alienante. :nono:

Lezione n° 2:

Daoc USA oltre ad avere quella efficace funzione comunicativa sopracitata, stimola l'apprendimento della Lingua Inglese anche nel suo slang piu' stretto.
Non solo, mette a contatto Culture differenti ed è risaputo, e la storia ce lo ha insegnato, che lo scambio culturale porta sempre ad una crescita dell'individuo e della società di cui ne fa parte (Per esempio i Veneziani nel Periodo delle Repubbliche Marinare, Marco Polo) :nod:


Dr. Rhap

digerito male impepata di cozze con peperoni sott'olio e gorgonzola :nod:

leonfir
25th May 2004, 10:03
:confused:

Lezione n° 1:

Daoc è un gioco dove ogni Player interpreta un ruolo ben preciso e si deve relazionare continuamente con altri Players e non solo con l'intelligenza artificiale. Quindi il tempo dedicato a DAOC non è sterile dal punto di vista formativo ma, al contrario, insegna e stimola la comunicazione ed è terapeutico a chi, nella timidezza, trova un freno relazionale. E' un errore considerare DAOC Diseducativo o Alienante. :nono:

Lezione n° 2:

Daoc USA oltre ad avere quella efficace funzione comunicativa sopracitata, stimola l'apprendimento della Lingua Inglese anche nel suo slang piu' stretto.
Non solo, mette a contatto Culture differenti ed è risaputo, e la storia ce lo ha insegnato, che lo scambio culturale porta sempre ad una crescita dell'individuo e della società di cui ne fa parte (Per esempio i Veneziani nel Periodo delle Repubbliche Marinare, Marco Polo) :nod:


Dr. Rhap

azz rhap troppo ozono nell'ultima lampada? :sneer: :rotfl:
:p

Ygritte
25th May 2004, 10:13
Ahahahahah... no questo è come la dovete vendere alle vostre ragazze per convincerle che quando giocate state anche facendo tutte quelle belle cose istruttive e che DAOC fa bene :rotfl:


Ma mi raccomando non fate mai leggere le chat tipo quando si rella in rvr piene di pz e pd perchè lì la vedo dura spiegare il lato filosofico della cosa... :D


/kiss

kraus
25th May 2004, 10:15
:confused:

Lezione n° 1:

Daoc è un gioco dove ogni Player interpreta un ruolo ben preciso e si deve relazionare continuamente con altri Players e non solo con l'intelligenza artificiale. Quindi il tempo dedicato a DAOC non è sterile dal punto di vista formativo ma, al contrario, insegna e stimola la comunicazione ed è terapeutico a chi, nella timidezza, trova un freno relazionale. E' un errore considerare DAOC Diseducativo o Alienante. :nono:

Lezione n° 2:

Daoc USA oltre ad avere quella efficace funzione comunicativa sopracitata, stimola l'apprendimento della Lingua Inglese anche nel suo slang piu' stretto.
Non solo, mette a contatto Culture differenti ed è risaputo, e la storia ce lo ha insegnato, che lo scambio culturale porta sempre ad una crescita dell'individuo e della società di cui ne fa parte (Per esempio i Veneziani nel Periodo delle Repubbliche Marinare, Marco Polo) :nod:


Dr. Rhap

Troppe sigarette corrette :rotfl:

Rantolo
25th May 2004, 10:17
mhuahuahuahua bella Rhap l'hai postato veramente

Anfield
25th May 2004, 11:28
Ahahahahah... no questo è come la dovete vendere alle vostre ragazze per convincerle che quando giocate state anche facendo tutte quelle belle cose istruttive e che DAOC fa bene :rotfl:


Ma mi raccomando non fate mai leggere le chat tipo quando si rella in rvr piene di pz e pd perchè lì la vedo dura spiegare il lato filosofico della cosa... :D


/kiss

:clap:


Chi ha altre idee le posti che io nn so + che inventare

:wave:

Rhapsody
25th May 2004, 11:49
Lezione n° 3: :nod:

Daoc Fondations: Quale miglior esercizio per accrescere la propria dimestichezza con il Commercio e non solo! Vieni immerso nella realtà quotidiana dell'uomo d'affari e di successo senza però perdere di vista l'impegno domestico e di responsabilità per la propria casa. Sviluppa il buon gusto decorativo, nella scelta degli interni e del giardinaggio. Nelle prossime espansioni, agli armour crafter verrà introdotta pure l'abilità di STIRARE e LAVARE. :rolleyes:

Dr. Rhap

Ygritte
25th May 2004, 12:20
Lezione n° 3: :nod:

Nelle prossime espansioni, agli armour crafter verrà introdotta pure l'abilità di STIRARE e LAVARE. :rolleyes:

Dr. Rhap


Questa la vorrei proprio vedere.... :oro:



Tesoro allora i mestieri nella casetta li fai tu? Si potrà mettere il grembiulino a Rhapy? :D

Nile
25th May 2004, 13:50
l'ho messo nei preferiti :D

Anywyn
25th May 2004, 13:57
Mauhuhahuauhauha queste si che sono perle :clap: ... di Guttalax :sneer:

Daxan
25th May 2004, 14:55
Otw!!!!

AngerDany
25th May 2004, 15:21
M I T I C O ! ! ! !


Rhap ! ! ! !

tajodeasso
25th May 2004, 15:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dusk
26th May 2004, 10:25
l'ho messo nei preferiti :D

Come ho fatto io con il tuo kulo :D

Nile
26th May 2004, 17:01
Come ho fatto io con il tuo kulo :D
vedrai al 50 come sfondo il tuo :bleach: