Log in

View Full Version : family guy

dariuz
3rd December 2009, 16:01
old ?
5QXZJkLwR4I
:bow:

Rayvaughan
3rd December 2009, 16:06
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wayne
3rd December 2009, 16:19
FG e' un esempio lampante di come una ottima idea, se la "tiri" troppo, stanca.

Sono stati sospesi dalla Fox dopo 3 stagioni in piena polemica contro il "politically uncorrect", son stati riportati a furor di popolo e ora McFarlane (un genio, assolutamente :D ) s'e' diviso su 3 fronti: Family Guy, American Dad e The Cleveland Show.

Il punto e' che Family Guy e' quello che viene lasciato piu' indietro di tutti, o cosi' m'e' sembrato dall'ultimo paio di stagioni: i "lampi" ci sono ancora, ma per il resto e' tutto molto piatto.

Peccato, tra l'altro... e' stato per un sacco di tempo la mia serie preferita :D

dariuz
3rd December 2009, 16:22
The cleveland show mi han detto che è orripilante.
per me questa ottava serie di FG è la piu bella di tutte

Lyuknet
3rd December 2009, 16:23
oddio 1:37 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dariuz
3rd December 2009, 16:24
un auto-cit. spettacolare :rotfl:

Wayne
3rd December 2009, 16:28
The cleveland show mi han detto che è orripilante.

The Cleveland Show e' come il Family Guy di adesso.
Se ti piace questa stagione di FG, dovresti provarlo... la caratterizzazione dei personaggi non e' niente male (Rollo e' davvero :rotfl: ), le storie IMHO cosi' cosi'.

Ma a quanto pare, appunto, abbiam punti di vista diversi su FG anche: io son due stagioni che ci sbadiglio :p

Provalo :D

saltaproc
3rd December 2009, 16:31
a me sinceramente hanno rotto + il cazzo i simpson :look::look:

Kjoene
3rd December 2009, 16:32

*
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wayne
3rd December 2009, 16:39
a me sinceramente hanno rotto + il cazzo i simpson :look::look:

Indubbiamente.
Ma i Simpsons (e' una forza? e' una debolezza? :shrug: ) praticamente non sono mai cambiati da 20 anni a questa parte.

E' sempre stata una sit-com "americano-classica", con un protagonista assoluto (Homer, of course) e sempre su quel filone sono andati.

FG nel tempo ha provato anche a costruire delle storie sui personaggi: capita che vengano fatti riferimenti a cose successe nel passato e il tempo (anche se molto lentamente :D ) va avanti.
Ora l'hanno un po' perso.
IMHO :D

saltaproc
3rd December 2009, 16:41
oddio i simpson fino alla diciamo settima ottava serie erano un po + pungenti...ora sono...............mosci :(

fg è................:bow:

Ercos
3rd December 2009, 17:04
un po' old.
Cmq l'ottava stagione di family guy mi sta facendo piegare, american dad pure, e cleaveland show è simile ai griffin ma diciamo che mostra/prende in giro il "mondo" dei neri e piano piano incomincia a ingranare (la scena di cleaveland che si mette a rappare in faccia a Federline è bellissima :rotfl: ).