PDA

View Full Version : Nerfata Atlantis tablet



LuKas
25th May 2004, 10:28
fine dei mini coccodrilli

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/69357885/?24

:look: :gha:

Kali
25th May 2004, 10:32
era ora direi...e cmq fa veraemnte cagare la skin nuova..

http://img17.imageshack.us/img17/2268/harpy.jpg

rehlbe
25th May 2004, 10:39
godo :D

Defender
25th May 2004, 10:43
Cmq alla Mythic non hanno ben chiaro il concetto di "via di mezzo"...

Una trasformazione che prima era uber l'hanno fatta diventare una cosa totalmente inutile (a che gli serve a un mago trasformarsi se si vede lontano un miglio che porta una staffa e verrà targettato a chilometri?)

Cmq, egoisticamente, godo :p

Whattie
25th May 2004, 10:44
e pd ora che avevo convinto tutti a prenderla

Shub
25th May 2004, 10:50
Guarda l'avevo letto, credevo fosse un cambiamento solo che l'arpia volava e quindi era facilmente targhettabile....ma come al solito usano un'ascia per una circoncisione.

Mo l'atlantis non serve più ad un cazzo

SharTeel
25th May 2004, 11:02
godo :D

Kappa
25th May 2004, 11:05
Bhe Egoisticamente godo, xò è obbiettivamente un'altra cagata paurosa della mythic.

ScorpionRa
25th May 2004, 11:05
lol la settimana dei nerf.... si vede che è tornata quella baldraccona di Sanya





mo che faranno? mi nerfano i mad e mi fanno trasformare in un gigante verde con un bel mirino sulla schiena?

rehlbe
25th May 2004, 11:07
cagata e' stato mettere delle shapeghange che rendessero il pg difficilissimo da targettare.

risistemare le cose mi sembra piu' che giusto ^O^

che poi la shade e la crocco form fin dall'inizio dovessero essere diverse non ci piove, e che a uno possano girare le palle se gli artefatti li aveva presi proprio per quelle shapechange idem, ma onestamente era qualcosa di assurdo ^^

Balza
25th May 2004, 11:09
effettivamente hanno esagerato.
bastava che il coccodrillo fosse piu grosso e magari NERO, per essere facilmente visibile, sta befana volante nn ha senso di esistere :madd:

P.S. cmq mai avuta nel template :sneer:

Shub
25th May 2004, 11:27
Che era troppo piccolo era logico capirlo, ma un conto è passare da un crocco leggermente più grosso, che cmq strisciando è sempre difficile da beccare, un conto un accroccrio che fluttua e ha un'apertura alare di un condor!

Non ha senso per un caster uno shape in sto modo....

Kali
25th May 2004, 11:27
potevano tenere il morph di lvl 5 ma un pelo piu piccolino,cmq godo a pensare a tutti gli stregoni che su lancelot ce l'hanno dsahuhdsauuasduhuahudsahu devono solo sukare.

leonfir
25th May 2004, 11:28
MABAFANGULO!
me tocca riririfa template grrrrrrr
mo in che minchia me traformo in ornitorinco da monta per non farmi notare??!!

Brendoh
25th May 2004, 11:33
c'è una foto del futuro morph?

ScorpionRa
25th May 2004, 11:41
c'è una foto del futuro morph?





are u blind?
era sopra il link pacco

http://img17.imageshack.us/img17/2268/harpy.jpg

BlackCOSO
25th May 2004, 11:44
MABAFANGULO!
me tocca riririfa template grrrrrrr
mo in che minchia me traformo in ornitorinco da monta per non farmi notare??!!

ahahahaha

leo soka..:D

spiegami la differenza fra un ornitorinco da monta e uno non da monta?..:D

Xangar
25th May 2004, 11:50
mah... io finche non leggo nulla di ufficiale sul camelot herald prendo ste informazioni con le pinze

qualche italiano con la tablet al 5 ha gia provato la trasformazione su pendragon ? per me quello screen mi sa tanto di bufala

Balza
25th May 2004, 11:58
quello screen dovrebbe venire da pendragon a quanto ho capito :gha:

Xangar
25th May 2004, 12:05
quello screen dovrebbe venire da pendragon a quanto ho capito :gha:

appunto.. "dovrebbe"
ma non avendo letto nulla nelle note delle patch delle numerose 1.70 ed essendo questa una modifica IMPORTANTE ed essendo questo screen preso dalla vnboard di lancelot e non da fonti ufficiali, vediamo se c'e' qualcosa di vero o e' solo una bufala

Marphil
25th May 2004, 12:22
appunto.. "dovrebbe"
ma non avendo letto nulla nelle note delle patch delle numerose 1.70 ed essendo questa una modifica IMPORTANTE ed essendo questo screen preso dalla vnboard di lancelot e non da fonti ufficiali, vediamo se c'e' qualcosa di vero o e' solo una bufala

Loggato ora su Pendragon:

Svulazzo veramente (http://filippetti.ioioio.it/sshot217.jpg)

:gha:

Cmq mahahahahah appena me so trasformato me so fatto 5 min. di risate è na figata muove sto uccellaccio. dovevate vedere i commenti degli altri giocatori lol :rotfl:.

Per fortuna il resist piercing c'è ancora :rolleyes: (per ora....)

Shub
25th May 2004, 12:27
Quanto è grosso st'uccellaccio?
Tanto per capire se anche a 3000loc di distanza ti vedono

Kali
25th May 2004, 12:29
Quanto è grosso st'uccellaccio?
Tanto per capire se anche a 3000loc di distanza ti vedono

Se ti vedono a 3000loc il morph si chiamera per forza Rocco :sneer: :sneer:

Llaydee
25th May 2004, 12:35
Se ti vedono a 3000loc il morph si chiamera per forza Rocco :sneer: :sneer:


Si ma poi expa solo a Passere e Culi.....e notoriamente su Daoc c'è penuria delle prime, anche se siamo messi benino con i secondi....

Marphil
25th May 2004, 12:38
Se ti vedono a 3000loc il morph si chiamera per forza Rocco :sneer: :sneer:

:sneer:

Cmq sicuramente è meno visibile la mia nana o un coboldo che quell' arpia.

Tra qualche minuto vi metto gli screen del morph di livello 5 e del livello 10 con vicino una nordica per farvi capire le dimensioni.

Shub
25th May 2004, 12:41
http://www.ch00ch.com/daocpics/croc_to_bird.jpg Ecco un'immagine eloquente

Hif
25th May 2004, 12:45
si vabbe ma cristo......se vogliono far sparire i caster dal gioco che lo dicano subito....

ci manca solo un pene al neon a quell'albatros

SharTeel
25th May 2004, 12:49
si vabbe ma cristo......se vogliono far sparire i caster dal gioco che lo dicano subito....

ci manca solo un pene al neon a quell'albatros


si infatti poveri caster che girano con 15-20% resist piercing come minimo...
e ti becchi i dd da 600-700 con le res cappate senza critici -.-
li vogliono proprio far sparire :nod:

Marphil
25th May 2004, 12:55
Nana in versione nana (http://filippetti.ioioio.it/sshot218.jpg)

Nana in versione Sobekite (http://filippetti.ioioio.it/sshot219.jpg)

Nana in versione uccellazzo (http://filippetti.ioioio.it/sshot220.jpg)

Hif
25th May 2004, 12:56
mi dispiace se faccio il mio lavoro.....da oggi buff terra e via di staffa -.-

Kat
25th May 2004, 13:02
Nerfano le cose sbagliate, il resist piercing c'e' ancora di che vi lamentate.

Balza
25th May 2004, 13:07
...cut...girano con 15-20% resist piercing come minimo...cut...

come minimo certo... :look:

Balza
25th May 2004, 13:08
Nerfano le cose sbagliate, il resist piercing c'e' ancora di che vi lamentate.

un conto e' nerfare un conto e' rendere INUTILIZZABILE una certa abilità :nod:

Xangar
25th May 2004, 13:08
bah
se tengono quella trasformazione rendono l'atlatis tablet un artefatto inutile che nessuno vorrà mai più

x4d00m
25th May 2004, 13:16
eh ma pd ora che volevo farla cazzo.....ma baffanculo mythic di merda

Shub
25th May 2004, 13:28
Ok buttato nel cesso sto artis.

Khè_éld
25th May 2004, 13:32
template da rifare porca della marmotta (marmotta? :look:)

LuKas
25th May 2004, 13:36
ma lol mo vi tolgono il crocco e non lo pijate + o lo togliete dal tp ? guardate che è il pierc resist il pregio di quell artefatto mica il cocconano :rotfl:

Kat
25th May 2004, 13:37
un conto e' nerfare un conto e' rendere INUTILIZZABILE una certa abilità :nod:
Mah guarda, che fosse piccolo sono anche d'accordo, pero' da MA mi rendeva anche la vita facile dato che il croc form lo usano praticamente solo i caster, quindi sapevo al 100% su che bersaglio andare.

Per quanto mi riguarda sono piu' rognosi lupo e pantera dato che le usano una quantita' di classi diverse e non sai mai chi stai andando ad attaccare.

E cmq un damage caster furbo mette la tablet per il resist piercing in primo luogo, non per il croc. Quelli che dicono ora lo levo dal template, mi sa che c hanno capito poco. Meglio cosi' se lo levano cmq, almeno non mi becco piu' 1200 danni da un dd con resist cappate, magari convincete anche i caster di galahad a toglierlo.

Virolo
25th May 2004, 13:41
a me piace magari il cobbo sembra più grozzo mentre aspetto catacombs :nod:

Shub
25th May 2004, 13:42
Prima di stravolgere un template per mettere atlantis per un 5%piercing preferisco cappare res e altre cose che avere %pierce.

E cmq rimane il fatto che ora per avere un morph minimamente decente devi avere maddening e niente altro, quindi risiamo punto e a capo, ziliardi di platini.

1200 non me li fanno manco i caster albion con 3 relic power e atlantis in collo. Ergo rivedi il tuo template.

Kat
25th May 2004, 13:48
Cosa dovrei rivedere esattamente? 26% cold e questo ha fatto un rune dark ieri.

Attendo il tuo illuminante parere su cosa potrei fare per evitare questi danni. E per favore convinci questi caster a togliere tablet, e magari jacina sash, traldor, cloudsong/zahur, che tanto piercing non serve.

Shub
25th May 2004, 13:53
Secondo te wild power a 3 (una delle prime RA che un nuker prende) non centra niente? Bastano 260k e la hai ma forse mi sbaglio.

Sono cappato anche io e i caster avversari non passano mai i 560 se non gli entra critico o non usano VP.
E hanno 3 relic power.

Kat
25th May 2004, 13:56
C'e' anche il nuke dopo, 804 senza critico.

Marphil
25th May 2004, 14:01
Secondo te wild power a 3 (una delle prime RA che un nuker prende) non centra niente? Bastano 260k e la hai ma forse mi sbaglio.

Sono cappato anche io e i caster avversari non passano mai i 560 se non gli entra critico o non usano VP.
E hanno 3 relic power.

Dai Reghin mo non diciamo cavolate.

Wiggum, che è un ottimo caster albion (e non è il solo), con 2 relic power mi fa minimo 700 se ho le resist shammy attive e passa gli 800 (con punte di 1000+ con critico) se non le ho.

Guarda qui uno screen di qualche giorno fa

Mortacci de Wiggum (http://filippetti.ioioio.it/sshot210.jpg)

E come lui anche Ricaldo e altri ottimi caster non si distanziano da quelle bordate.

Concordo con Kat e Lukas con chi dice che il bello dell'atlantis è il resist piercing e non il crocco.

Chi lo cambia perchè gli han nerfato il morph ha capito poco di caster.

Shub
25th May 2004, 14:02
Debuff castato in assist al nuker, alb lo fa a diritto e quando lo fa son dolori.
In quel caso aumenta il danno medio di un 200pf.
Una volta solo mi è esploso il pg, ancora non avevo equip minimamente decente (ancora fa schifo) ma ero cappato a heat..solo un mago mi ha spalmato 1100-1200danni oneshoottandomi.

x4d00m
25th May 2004, 14:05
Debuff castato in assist al nuker, alb lo fa a diritto e quando lo fa son dolori.
In quel caso aumenta il danno medio di un 200pf.
Una volta solo mi è esploso il pg, ancora non avevo equip minimamente decente (ancora fa schifo) ma ero cappato a heat..solo un mago mi ha spalmato 1100-1200danni oneshoottandomi.


se ti debuffano compare il messaggio :) ergo nn usano alcun debuff

Kat
25th May 2004, 14:06
Ao non c'era nessun debuff, fanno sempre questi danni col dd da 219 con le 2 auree attive. Resist piercing funziona cosi con MoM alto.

Ancora non mi hai detto come faccio ad evitare cio' modificando il template.

LuKas
25th May 2004, 14:07
Debuff castato in assist al nuker, alb lo fa a diritto e quando lo fa son dolori.
In quel caso aumenta il danno medio di un 200pf.
Una volta solo mi è esploso il pg, ancora non avevo equip minimamente decente (ancora fa schifo) ma ero cappato a heat..solo un mago mi ha spalmato 1100-1200danni oneshoottandomi.


se vabeh gli assist di debuff asd... ma hai mai fatto un pò di rvr? o hai beccato sempre 2l0?
un nukker con cap buff e 2-3 artf ke contano con dd singoli ti fa minimo 600
cioè col mio sm di merda 2l0 con 320 pie e solo tradlor a volte faccio 400+ col dd dark ( 22+12 dark w00t) fai te :nod:

Marphil
25th May 2004, 14:07
Debuff castato in assist al nuker, alb lo fa a diritto e quando lo fa son dolori.
In quel caso aumenta il danno medio di un 200pf.
Una volta solo mi è esploso il pg, ancora non avevo equip minimamente decente (ancora fa schifo) ma ero cappato a heat..solo un mago mi ha spalmato 1100-1200danni oneshoottandomi.

I cast degli arci fire su Igraine non sono mai debuffati sono cast di base.

Un cast debuffato è quello di Ricaldo che è un caba spirito e usa il drainlife base.

Shub
25th May 2004, 14:07
Marp castano i debuff pure sopra a me ricaldo non arriva a fare quei danni, manco Wiggum. Appena mi capita prendo screen ieri speedy mi spalmava 530 danni, il problema è che te lo spuppano in 3 secondi netti 530 530 530 te schianti.

Che sia il piercing ottimo non si discute ma preferisco altro.


P.S.
oltretutto come rune darkness debuffano di pacco loro 5% freddo... non 10% come scritto :(

Kat
25th May 2004, 14:09
Attendo ancora consigli sul template.

Shub
25th May 2004, 14:12
Ci sta un post ad hoc leggitelo se fai tanto il saputello.

x4d00m
25th May 2004, 14:12
shub te menava in nausea al 100% :)

Kat
25th May 2004, 14:17
Veramente ho chiesto, visto che non capisco come evitare questi danni tramite template. A me pare che il modo non ci sia, in caso contrario fammelo sapere.

Shub
25th May 2004, 14:17
shub te menava in nausea al 100% :)

Pol'essere.....ma un mi pare, almeno che non era morta di noia un c'è verso, erano 3fg e noi in 12 secondo de chi li faceva rellare? Le nonne che incazzate vicino all'AMG non riescono a dormire mai la notte perch ègli alb ci fanno i party?

Marphil
25th May 2004, 14:19
Marp castano i debuff pure sopra a me ricaldo non arriva a fare quei danni, manco Wiggum. Appena mi capita prendo screen ieri speedy mi spalmava 530 danni, il problema è che te lo spuppano in 3 secondi netti 530 530 530 te schianti.

Che sia il piercing ottimo non si discute ma preferisco altro.


P.S.
oltretutto come rune darkness debuffano di pacco loro 5% freddo... non 10% come scritto :(

Ti sbagli Reghin, Wiggum non fa nessun debuff, me ne accorgo quando sono debuffato (tipo da Ricaldo) e quando non lo sono.

Un mago di alto rank, con un buon tp che prevede 15%-20%+ resist piercing quei danni li fa fine, non c'è debuff che tenga :) .

Un mago offensivo deve avere come priorità il resist piercing e il casting speed, sono queste 2 cose che fanno la differenza.

x4d00m
25th May 2004, 14:29
Pol'essere.....ma un mi pare, almeno che non era morta di noia un c'è verso, erano 3fg e noi in 12 secondo de chi li faceva rellare? Le nonne che incazzate vicino all'AMG non riescono a dormire mai la notte perch ègli alb ci fanno i party?


fidati, wiggum che fa 560 o e' in nausea o nn ha buff

Mez
25th May 2004, 14:38
1 che sa usare le classi magiche, non si lamenta del cambiamento morph. sia gigante che coccodrillo che arpia ecc.

leonfir
25th May 2004, 14:42
per me che sono sorcio mente e non un mago offensivo mi sa che a sto punto,per quanto figo sia avere anche pierce, debba puntare su un altro morph..mmm

rehlbe
25th May 2004, 16:02
ma il resist piercing.. esattamente come funziona?

se io ho 26% di resistenza chi ha il 5% dell'atlantis tablet per esempio mi colpira' sempre come se la mia res al suo danno fosse invece che 26 del 21% o_O ?

LuKas
25th May 2004, 16:11
ma il resist piercing.. esattamente come funziona?

se io ho 26% di resistenza chi ha il 5% dell'atlantis tablet per esempio mi colpira' sempre come se la mia res al suo danno fosse invece che 26 del 21% o_O ?

bravo hai vinto una bambolina

Kat
25th May 2004, 16:16
ma il resist piercing.. esattamente come funziona?

se io ho 26% di resistenza chi ha il 5% dell'atlantis tablet per esempio mi colpira' sempre come se la mia res al suo danno fosse invece che 26 del 21% o_O ?

Esatto e se hai 26% di resistenza e trovi uno che ha 5% di traldor, tablet/eriny, jacina sash, piu' l'aura cloudsong/zahur e l'abilita di traldor attive per un totale di 25%, e' come se tu avessi 1%.

rehlbe
25th May 2004, 16:27
e si lamentano della mancata trasformazione in coccodrillo.. LOL l'avessi io un artefatto che mi debuffa 24\7 il danno del mio attacco primario mi trasformerei anche in un telamone -_-°

Sante
25th May 2004, 18:34
Ci sta un post ad hoc leggitelo se fai tanto il saputello.

A me, dai tuoi reply precedenti, me pare che il saputello lo fai te, ma alla fine stringi stringi nn hai detto nulla a riguardo.

LuKas
25th May 2004, 18:36
Forse torna normale , era stato un errore sta cosa dell arpia ... asd


http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/69350347/p2

Julie_DAoC
Title: Mythic Entertainment
Pharming Princess
Posts: 1,355
Registered: Jun 03

Date Posted: 6:18am Subject: RE: Tablet of atlantis Croc form nerfed hard


It has already been changed back to the croc form, sorry for any confusion.

-Julie




:look:

Balza
25th May 2004, 19:14
Esatto e se hai 26% di resistenza e trovi uno che ha 5% di traldor, tablet/eriny, jacina sash, piu' l'aura cloudsong/zahur e l'abilita di traldor attive per un totale di 25%, e' come se tu avessi 1%.

zahur e cloudsong nn sono sommabili(o uno o l'altro) per cui max 20% :nod:

P.S. e' solo 1 precisazione nn che sia poco 20% intendiamoci :awk:

LuKas
25th May 2004, 19:22
zahur e cloudsong nn sono sommabili(o uno o l'altro) per cui max 20% :nod:

P.S. e' solo 1 precisazione nn che sia poco 20% intendiamoci :awk:


no

5 trad 5 tablet 5 jacina 5 chant ( zahur o cloud ) 5 archmagery di tradlor = 25%


anche se penso non ci sia nessuno con jacina data l impossibilità dell xp ed ecnt asd :nod:

Kat
25th May 2004, 19:23
Infatti e' quello che ho scritto io: traldor 5%+atlantis tablet oppure eriny's charm 5%+jacina sash 5%+ abilita cloudsong oppure zahur 5%+ abilita traldor 5%=25%.

delta_forceses
25th May 2004, 19:47
beh volendo si potrebbe sommare lo spell damage cappato a 10% :p o no?

x4d00m
25th May 2004, 20:11
Forse torna normale , era stato un errore sta cosa dell arpia ... asd


http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/69350347/p2

Julie_DAoC
Title: Mythic Entertainment
Pharming Princess
Posts: 1,355
Registered: Jun 03

Date Posted: 6:18am Subject: RE: Tablet of atlantis Croc form nerfed hard


It has already been changed back to the croc form, sorry for any confusion.

-Julie




:look:


e' attendibile?

Axet
25th May 2004, 20:12
-cut-

Che skin è? Una diiv modificata ? :look:

x4d00m
25th May 2004, 20:13
Che skin è? Una diiv modificata ? :look:


e' PRO :D
e' la Popmod

Axet
25th May 2004, 20:15
per me che sono sorcio mente e non un mago offensivo mi sa che a sto punto,per quanto figo sia avere anche pierce, debba puntare su un altro morph..mmm

Na.. con resist piercing alto arrivi a fare 500 danni con il life drain di base.. e non è poco, anzi, contando la cast speed assurda è tantissimo ^^;

Axet
25th May 2004, 20:17
e' PRO :D
e' la Popmod

La voglio anche io è_é

x4d00m
25th May 2004, 20:17
Na.. con resist piercing alto arrivi a fare 500 danni con il life drain di base.. e non è poco, anzi, contando la cast speed assurda è tantissimo ^^;


con un dd da 143 di nominale + debuff facevo 511 danni fissi (darkarver ftw! :D ).....si suppone che con 179 arrivi almeno a 600 circa o poco meno :)

Marphil
25th May 2004, 20:40
beh volendo si potrebbe sommare lo spell damage cappato a 10% :p o no?

resist piercing e spell damage sono 2 cose diverse cmq.

resist piercing > spell damage

ovvio che se hai entrambi a buon livello schifo non fa :D

Parlando un attimo di spell damage, oltre a Nailah/GoV/Tartaros altri artefatti (o oggetti ML) che non vadano nei soliti slot ce ne sono?

Kat
25th May 2004, 20:51
Parlando un attimo di spell damage, oltre a Nailah/GoV/Tartaros altri artefatti (o oggetti ML) che non vadano nei soliti slot ce ne sono?

Artifact no, i drop ml in teoria hanno sempre una restrizione (spell damage vs qualcosa) e quindi non funzionano in rvr.

Possibile eccezione i drop ml10 che pero' non ho mai visto, e sono anche stati modificati piu' di una volta, quindi non saprei con precisione riguardo questi ultimi.

delta_forceses
25th May 2004, 21:34
resist piercing e spell damage sono 2 cose diverse cmq.

resist piercing > spell damage

ovvio che se hai entrambi a buon livello schifo non fa :D

Parlando un attimo di spell damage, oltre a Nailah/GoV/Tartaros altri artefatti (o oggetti ML) che non vadano nei soliti slot ce ne sono?

in che senso? a me dissero che praticamente era = ... uno diminuisce resist gainate dagli oggettie l'altro semplicemente il danno magico...alla fine non e uguale?

blaze
26th May 2004, 00:20
in che senso? a me dissero che praticamente era = ... uno diminuisce resist gainate dagli oggettie l'altro semplicemente il danno magico...alla fine non e uguale?

No non lo è.

Se hai 5% spell damage significa che il tuo danno è incrementato del 5%, se hai res piercing 5 significa che abbassi di 5 punti una res nemica (Es. 25 - 5 = 20 alle res) il che implica un danno maggiore.
Cmq boh... me ne frega relativamente del morph... cioè era bello essere un piccolo coccodrillino mentre questa specie di pollo calvo mi fa alquanto ribrezzo ma a parte questo Tablet mi gusta comunque per il res piercing come ha detto qualcun altro, poi secondo me non si frigna mai prima di aver provato una cosa sulla propria pelle.

Dark Age of Teoria sux! è__é

Dark Von Diakonov
26th May 2004, 00:43
Io ho preso la Erynis :D

Mi trasformo coi Maddening è vero che non sono il coccodrillo PRO e BELLO ma tanto sono SM quindi un coccodrillo che è avvolto da un turbine rosso lo riconosci cmq .... in compenso ho pom 2 sommabile a quello dell'healer (quindi in teoria col pom 4 arrivo ad un pom 6) , ho reg pf 4 fisso , i bonus della Erynis e lo spell piercing :D

L'encounter è un bordello ... domenica scorsa fallito a causa del troppo tempo a segare tutti gli accampamenti (giochiamo ancora senza FoP noi) :D

Marphil
26th May 2004, 00:59
Loggato sul Pendragon, è stato rimesso il vecchio coccodrillo.

Kat
26th May 2004, 02:12
in che senso? a me dissero che praticamente era = ... uno diminuisce resist gainate dagli oggettie l'altro semplicemente il danno magico...alla fine non e uguale?

Esempio con numeri semplici, ipotizzando uno spell che faccia 100 danni, target con 25% di resist:

con 5% di spell damage in piu: 100*1.05*0.75=78.75
con 5% di piercing: 100*0.80=80

E questo con un 5%, la differenza e' maggiore per valori maggiori. Tra l'altro spell damage e' cappato a 10% (anche se mi risulta che il massimo raggiungibile ora sia 9%), mentre piercing a 25%.

delta_forceses
26th May 2004, 07:58
thx ho capito meglio ora :p

Dark Von Diakonov
26th May 2004, 09:21
E questo con un 5%, la differenza e' maggiore per valori maggiori. Tra l'altro spell damage e' cappato a 10% (anche se mi risulta che il massimo raggiungibile ora sia 9%), mentre piercing a 25%.

Nel template che sto usando anche io arrivo massimo a 9 .... il problema degli artefatti è che se diventano troppi non cappi tutto :nod:

LuKas
26th May 2004, 11:22
lol dark quanti fg ti sei portato per eryn charm? :gha:

zeffo
26th May 2004, 11:40
cmq i bonus che un caster puo avere sono 2... al momento
Usando la Traldor:14% piercing (traldor5%+atlantis5%+jacina4%)+10% quando si usa il buff della traldor(questo buff da 5% al danno e 5% di piercing)+4% damage(GoV o Nah..) e basta perchè l'abilità Leadership--->cloudsong o Crown...(da 5% di range e 5% di bonus sulla resistenza degli spell a tutti gli alleati nel raggio di azione<1000>)
caso contrario si usa la Tartaro si ha 9% al piercing e 9%al damage...io ho scelto il primo template per 2 motivi.. il primo perchè realmente il piercing fa più danni del damage e secondo perchè in inc piu duri hai sempre il buff della traldor

p.s. atlantis for the win :P

Dark Von Diakonov
26th May 2004, 12:12
lol dark quanti fg ti sei portato per eryn charm? :gha:


Facendolo in 3p non ci siamo riusciti per questione di "tecnica" ripetiamo domenica usando il metodo del Kill BOX (ovvero ne attiriamo 2 per volta in mezzo alla massa e li suoniamo come tamburi) .... il problema non sono i named ... è il siam incazzoso di livello 80 finale :rotfl:

Noem
26th May 2004, 14:31
hai 18 minuti per ucciderle e raccogliere le palle..

pulli il primo lo porti al 2 % pulli il secondo e lo meni lasciando perdere il 1

porti il secondo a 1 % e killi entrambi ..scattano i 18 min quando uccidi il primo e poppa la prima pall ...e vai a uccidere gli altri..

prese tutte le palle vai a fare l'ultimo con Fop e FoL ress a gogo e tanti tank

fatto la prima volta in 3fg (time 1.30 min circa)

la seconda eravamo meno tank abbiamo chiesto aiuto eravamo 3 fg da un ora a menarlo..piu ci ammazzava piu' si curava (al 99 % dopo 3/4 ora ..saliva e scendeva ..pareva prendesse pe il :bored: )
arrivati altri 2fg è imploso.

Midgard.

Dark Von Diakonov
26th May 2004, 16:11
hai 18 minuti per ucciderle e raccogliere le palle..

pulli il primo lo porti al 2 % pulli il secondo e lo meni lasciando perdere il 1

porti il secondo a 1 % e killi entrambi ..scattano i 18 min quando uccidi il primo e poppa la prima pall ...e vai a uccidere gli altri..

prese tutte le palle vai a fare l'ultimo con Fop e FoL ress a gogo e tanti tank

fatto la prima volta in 3fg (time 1.30 min circa)

la seconda eravamo meno tank abbiamo chiesto aiuto eravamo 3 fg da un ora a menarlo..piu ci ammazzava piu' si curava (al 99 % dopo 3/4 ora ..saliva e scendeva ..pareva prendesse pe il :bored: )
arrivati altri 2fg è imploso.

Midgard.


Il problema e' proprio la .... ora come ora non abbiamo ne FoP ne FoL
:angel: