PDA

View Full Version : Ora la sentenza di primo grado c'è

Controller
5th December 2009, 02:08
http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_05/sentenza-processo-perugia_0ef0b126-e12b-11de-b6f9-00144f02aabc.shtml
discuss...

Glasny
5th December 2009, 02:16
Non ho seguito tutto il caso ma appare così spesso ai tg che qualcosa ho visto per forza, e ieri ho visto le dichiarazioni degli imputati che si difendevano dicendo cose banali del tipo "non sono stato io, sono innocente, ridatemi la vita non voglio stare in carcere", direi che così si finisce condannati abbastanza facilmente. Il pm infatti ha risposto parlando dei 3 porcellini ( :rotfl: ) dove la casa di paglia e di legno sono le difese e quella di mattoni ovviamente l'accusa.

Rayvaughan
5th December 2009, 02:29
non ho seguito, ma danno 25 e 26 anni, ed al terzo porcellino?

DonZaucker
5th December 2009, 02:40
non ho seguito, ma danno 25 e 26 anni, ed al terzo porcellino?

Il porcellino nero? Ha preso 30 anni l'anno scorso....

Kappa
5th December 2009, 10:23
Ma secondo me a naso (e pertanto completamente immotivato il mio pensiero), sentenza giusta per tutti e 3, ho sempre pensato che avessero fatto una specie di gioco erotico finito male, fine e sipario.

Fi$iCo
5th December 2009, 11:10
però sarei proprio curioso di sapere come andò veramente quella notte

Dr.Doomed
6th December 2009, 19:09
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/meredith-processo-2/clinton-amanda/clinton-amanda.html

Gli ha preso la silvite anche agli americani? :sneer:
Sentenza a sfavore --> Antiamericanismo?

Vabbe`, solito corto circuito logico "carina e acqua&sapone == stinco di santa".
Bah, vedremo che altre sorprese ci riservera` sta vicenda...

DonZaucker
7th December 2009, 21:09
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/cronaca/meredith-processo-2/clinton-amanda/clinton-amanda.html
Gli ha preso la silvite anche agli americani? :sneer:
Sentenza a sfavore --> Antiamericanismo?

Gli americani che conosco io piu' che altro si sono stupiti del fatto che in Italia per omicidio si prendono solo 26 anni e non si fanno nemmeno tutti :nod:

Hador
7th December 2009, 21:25
nn ho seguito e non me ne frega un gran che però le osservazioni sulla giuria non isolata che han fatto non mi paiono così campate per aria.

DonZaucker
7th December 2009, 21:30
nn ho seguito e non me ne frega un gran che però le osservazioni sulla giuria non isolata che han fatto non mi paiono così campate per aria.

Ma il processo e' durato 2 anni, come tieni la giuria isolata per 2 anni?

A sto punto facciamo fare i giurati a quelli del GF....

Alkabar
7th December 2009, 23:56
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
8th December 2009, 00:10
bhe evidentemente per loro è inconcepibile che il processo duri 2 anni, e quindi dicono "giustizia italiana merda" :rain:

Kinson
8th December 2009, 03:58
bhe evidentemente per loro è inconcepibile che il processo duri 2 anni, e quindi dicono "giustizia italiana merda" :rain:

mah no direi che cercano di attaccarsi a qualcosa ma gli riesce male . Fa stacco parlare bene della giustizia italiana lol

Glasny
8th December 2009, 05:17
Poi non capisco perchè ipotizzano anche solo di voler protestare col governo, almeno in teoria da noi c'è la divisione dei poteri.

Zi Piè
8th December 2009, 06:01

Veramente il processo e' iniziato a gennaio. Il jungle bunny ha fatto il rito abbreviato nell'Ottobre '08.

Sillybee
8th December 2009, 06:22
Non avete idea di quello che stan dicendo dell'Italia nei notiziari/talk show/qualsiasi programma TV...

Paragonano la nostra giustizia a quella della Cina. Processo farsa per ingabbiarla per non si sa bene quale motivo.

Fan vedere spezzoni del processo e deridono il giudice, dicendo che non sembra nemmeno un giudice, per non parlare di quando inquadrano la scientifica... non sono fighi come in CSI.

Dio che merda la TV americana.

jamino
8th December 2009, 08:49
Non avete idea di quello che stan dicendo dell'Italia nei notiziari/talk show/qualsiasi programma TV...
Paragonano la nostra giustizia a quella della Cina. Processo farsa per ingabbiarla per non si sa bene quale motivo.
Fan vedere spezzoni del processo e deridono il giudice, dicendo che non sembra nemmeno un giudice, per non parlare di quando inquadrano la scientifica... non sono fighi come in CSI.
Dio che merda la TV americana.

TI stupisci Sillo? Io no... Gli americani sono garantisti stolo per ciò che riguarda i loro concittadini all'esteo...

Zi Piè
8th December 2009, 12:23
Al caso 'knox' lo stato americano ha dato talmente tanta importanza che ancora non e' stato esaminato, :nod: Quello che dicono nella tv american lascia il tempo che trova. Cmq credo sia colpevole,sia lui che il Sollecito.

Kolp
8th December 2009, 19:29
dopo cogne e perugia (era perugia?) cosa manca? la strage di erba (peggio di tarantino cazzo)? alberto stasi? poi sono finiti o escono dalle fottute pareti sti?