PDA

View Full Version : Nemmeno io sono una cazzo di onlus...



Alkabar
5th December 2009, 20:18
Inizio con un porco ido.

Come sapete ho preferito questo paese qua, UK, alla Francia.

La promessa era: insegni tre mesi, ti copriamo con qualcos'altro altri tre mesi, e poi cominci a lavorare come post doc per un anno e mezzo.

La Francia era un anno e mezzo da settembre. Ormai e' andata ma fa bene ricordarmelo che sono un coglione.

Quindi: sul "qualcos'altro" ero perplesso, come vi dissi, sono accademici.

Beh, ho insegnato sti tre mesi, per un totale finale di 6K sterline. E' iniziata con: "abbiamo i soldi per coprire anche gli altri tre mesi, da gennaio ad aprile" e io "Bene".

Faccio il mio lavoro... lo faccio bene (nel feedback i ragazzini hanno messo tutto al massimo come punteggi...) motivato perche' tanto ero coperto, ero anche contento... arriviamo alla fine di novembre e.... fine del mondo: "No, S.t.e.f_a_n.o, non ci sono piu' i soldi il tizio che li aveva accordati ha cambiato idea e li vuole investire per il macchinario della produzione delle patate lesse ( :confused: )".

Insomma "BUON NATALE" eh ! :fuck:.


Minchia !

Ora, sostanzialmente mi propongono delle situazioni fantozziane tipo "ti spalmiamo il post doc su 21 mesi".

Oppure me ne devo stare a casa 3 mesi... con tutti i casini che ne derivano...

Nel frattempo continuano a chiedermi di fare del lavoro.... e io ovviamente dico :nod::nod:...

Si siamo in crisi economica, ma io qua non mi fido piu' adesso di sta gente e sono veramente scazzato e demotivato.

Chissa' cosa mi combinano ancora se resto. Per ora mi hanno fatto un danno economico...

Unica cosa positiva: gia' non mi fidavo un cazzo prima, ora non mi fido proprio piu'.

Ricomincio a cercare lavoro.

A breve un nuovo bollettino con le mie disavventure.

edit: obiettivo -> Lavoro permamente o lavoro piu' lungo di 2 anni, la Svizzera, l'austria, la Germania o dovunque in Europa.

Arthu
5th December 2009, 20:28
Così impari a fare il serrista :dumbnod:

Seriamente sfava sempre quando si prende in culo dopo mille promesse col lavoro,pure io sono nella solita merda e ora mi tocca fare lavori assurdi per pareggiare.

Alkabar
5th December 2009, 20:40
Così impari a fare il serrista :dumbnod:
Seriamente sfava sempre quando si prende in culo dopo mille promesse col lavoro,pure io sono nella solita merda e ora mi tocca fare lavori assurdi per pareggiare.

Ma piu' che altro perche' fare di tutto per tenermi qua, a fare che, giusto per rovinarmi la vita ? Mi lasciavano andare ed eravamo tutti contenti. A che gli servo coi maroni girati e con zero voglia di fare ? E' anche stupido a un certo punto.

Non mi immaginavo questo livello di irresponsabilita'.

Che gente.

Beh,bon, ora lo so.

Zaider
5th December 2009, 20:47
Che merda...

Tacitus
5th December 2009, 20:47
ah beh credevo che fossi l'unico disavventurato/coglione a cui veniva data in pasto (oppure in un altro buco) la frase " ehhhhh son tempi duri ti posso pagare il lavoro con 10 euro al mese per i prossimi venti anni" .......

San Vegeta
6th December 2009, 16:30
te ne sei andato in uk perchè in italia fanno così :p

fai una cosa: chiedi a tua moglie se è d'accordo, e diventa quello che va dove vanno i soldi... ti offrono un buon posto in Francia? vai in Francia finchè non se ne escono con la scusa dei soldi per la macchina per la baguette... a quel punto ti sposti.
Unico prob: devi essere sempre alla ricerca di un lavoro, e non è bellissimo spostarsi sempre... però tieni conto che metteresti le mani in pasta ovunque e fra qualche anno ti leccheranno le palle pur di averti

CrazyD
6th December 2009, 16:53
Se puo aiutare parlando di Europa, qui in Austria posso dire che l´ambiente lavoro è un sogno come non me lo sarei nemmeno immaginato.
Parlo per esperienza personale, ma se non sbaglio i fai mese di prova, poi sono obbligati a mollarti o a darti un indeterminato. Hanno possibilità di licenziare solo su gravi errori tuoi (vedi rubare, incompetenza o costanti ritardi) e se ti comporti bene i problemi non dovrebbero arrivare.
Unico dito al culo la lingua, non consiglierei di imparare il tedesco nemmeno al mio peggior nemico.

Kinson
6th December 2009, 17:00
tanto per capire cosa hanno preferito a te :

http://www.rg-impianti.com/doc/rg_macchine.htm

Alka questo è solo l'inizio di skynet . Stanno preferendo le macchine agli esseri umani ç__ç

Alkabar
6th December 2009, 17:58
tanto per capire cosa hanno preferito a te :
http://www.rg-impianti.com/doc/rg_macchine.htm
Alka questo è solo l'inizio di skynet . Stanno preferendo le macchine agli esseri umani ç__ç


:rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda, adesso chiedo in giro di stare fermo a guardare una finestra per tre mesi non se ne parla nemmeno.

Alkabar
6th December 2009, 17:59
te ne sei andato in uk perchè in italia fanno così :p

fai una cosa: chiedi a tua moglie se è d'accordo, e diventa quello che va dove vanno i soldi... ti offrono un buon posto in Francia? vai in Francia finchè non se ne escono con la scusa dei soldi per la macchina per la baguette... a quel punto ti sposti.
Unico prob: devi essere sempre alla ricerca di un lavoro, e non è bellissimo spostarsi sempre... però tieni conto che metteresti le mani in pasta ovunque e fra qualche anno ti leccheranno le palle pur di averti

Ehh ma guarda caso sti numeri me li ha fatti un italiano + un greco.

Si insomma: il mondo accademico e' fatto da assassini e serial killer in pensione. Porco ido.

Alkabar
10th December 2009, 19:42
Ah beh, mi hanno decurtato 400 sterline dal pagamento per l'insegnamento di 3 mesi dopo che ho precisato e chiesto 5 miliardi di volte se i claim che facevo erano corretti.

:nod: .

Io direi che ho un problema con la natura umana in generale e che d'ora in poi non provero' odio solo per il genere Italico, ma per il genere umano, in generale.

Certo che e' stato proprio intelligente da parte mia stare qua :nod::nod:, mannaggia oh.

E Buon Natale Alka eh.

Glasny
10th December 2009, 19:46
Provato a sentire un avvocato ? Magari in Uk i processi sono veloci :)

Alkabar
10th December 2009, 19:49
Provato a sentire un avvocato ? Magari in Uk i processi sono veloci :)

Spendo dei soldi, non ho un lavoro e non ho tempo da perdere con dei poveretti che si attaccano a 400 sterline....

Comunque la delusione e' somma, e comunque avevate tutti ragione, il mondo e' fatto da grattachecche pronte a succhiarti il sangue, che sia l'Italia o altrove.

L'unica differenza sono i soldi che girano, qua ne girano di piu', la di meno, quindi c'e' piu' nepotismo e piu' abuso, tutto qua. La qualita' umana e' infima in ogni caso.

Glasny
10th December 2009, 20:00
Quindi ora sei un accanito sostenitore dell'INVOLUZIONE del genere umano ? Benvenuto nel club asd

Dictator
10th December 2009, 20:34
La prossima volta rimani in Italia invece di scappare all'estero.

Easy.

Pazzo
10th December 2009, 20:37
va e tiragli una cartella da dietro imo

Hador
10th December 2009, 20:41
Ah beh, mi hanno decurtato 400 sterline dal pagamento per l'insegnamento di 3 mesi dopo che ho precisato e chiesto 5 miliardi di volte se i claim che facevo erano corretti.
:nod: .
Io direi che ho un problema con la natura umana in generale e che d'ora in poi non provero' odio solo per il genere Italico, ma per il genere umano, in generale.
Certo che e' stato proprio intelligente da parte mia stare qua :nod::nod:, mannaggia oh.
E Buon Natale Alka eh.
claim?

Alkabar
11th December 2009, 18:04
La prossima volta rimani in Italia invece di scappare all'estero.
Easy.

A lavorare in un call center o a fare uno stage non pagato di 6-12 mesi ?

Scappare ? Ho affrontato dei problemi che tu non sei e mai sarai in grado di risolvere. Fammi il piacere.

La sai la differenza da qua a la ? Se non sei pagato per 3 mesi, non ti chiedono di lavorare qua...

Certo sono dei figli di troia come non mai e ci devi stare attento, del resto sono degli esseri umani e la tendenza e' quella di accoltellarsi a vicenda.

Tuttavia qua gira il vil denaro e si sanno organizzare, la no. Non dirmi che e' poco, perche' se e' poco allora fai girare il vil denaro e comincia a organizzarti poi se ne riparla. Io coi coglioni che vi siete messi a comandare non voglio averci niente a che fare e ne mi interessa spenderci energia.

Alkabar
11th December 2009, 18:07
claim?

Funziona che fai un tot ore, compili un form, fai la richiesta e ti pagano.

Ho chiesto mille volte come farlo, perche' mi hanno scritto un contratto per avrei dovuto avere il dono dell'ubiquita', mi hanno promesso una certa somma di denaro, ma mi danno meno. Sempre non male, ma mi tira decisamente il culo.

Glasny
11th December 2009, 18:11
Bentornato (almeno sul forum). Ormai hai fatto dottorato e esperienza, un lavoro lo trovi isi, fatti sta vacanza intanto che scegli la migliore offerta e flamma qualche bigotto nel frattempo dai :)