PDA

View Full Version : @Acegentile



mohag
6th December 2009, 14:34
Sei athanarii? se si bell'inc sotto il ponte middo,ho anche frappato che sto mettendo su un video.. bye

AceGentile
6th December 2009, 14:46
Sei athanarii? se si bell'inc sotto il ponte middo,ho anche frappato che sto mettendo su un video.. bye

incdimmerda :rotfl: crit shot da 125 danni, anytime tuo 400 :rain: odio incare i vw sul caccia asd

prossima volta prendo il prete

Rayvaughan
6th December 2009, 15:08
vabbè hunter speccato come quello di ace vs vw10L

mohag
6th December 2009, 15:40
e cmq volendo stavi riuscendo a killaremi perchè sono scarso e non ti beccavo in acqua:elfhat:cmq prox volta con qualsiasi pg vuoi sempre disponibile a regalare pr

DemitriiX
6th December 2009, 16:25
Sei athanarii? se si bell'inc sotto il ponte middo,ho anche frappato che sto mettendo su un video.. bye
il fortissimo mohag 10L che farma i soloer del laby sta facendo un video!!!!+11oneone!!! :hidenod:
-.-
p.s chi vuole fare 1v1, primo ponte agra hibbo vicino al crau l'unico posto x fare duel e nn essere addati un po di volte :|

Vynnstorm
6th December 2009, 16:41
il fortissimo mohag 10L che farma i soloer del laby sta facendo un video!!!!+11oneone!!! :hidenod:
-.-
p.s chi vuole fare 1v1, primo ponte agra hibbo vicino al crau l'unico posto x fare duel e nn essere addati un po di volte :|

quasi quasi rinnovo l'account:nod:

Fetish
6th December 2009, 17:11
quasi quasi rinnovo l'account:nod:

Ti piace vincere facile eh?

Vynnstorm
6th December 2009, 17:14
Ti piace vincere facile eh?

si in effetti non rinnovo, non sono mai stato un tipo easymode

Dryden
6th December 2009, 17:28
il fortissimo mohag 10L che farma i soloer del laby sta facendo un video!!!!+11oneone!!! :hidenod:
-.-
p.s chi vuole fare 1v1, primo ponte agra hibbo vicino al crau l'unico posto x fare duel e nn essere addati un po di volte :|


Ci vediamo lì alle 16:30.

mohag
6th December 2009, 21:39
a ma non sapevo che lo skald di stamattina eri tu eheh bella ray ottimo anche nel secondo inc che ti sei spostato.. complimenti:thumbup: