PDA

View Full Version : Niubquestions varie



Randolk
7th December 2009, 15:07
Avrò giocato si e no fino alla 1.80, abbiate pazienza e spiegatemi le cose come se le spiegaste a un cretino :look::confused:

- Come faccio a vedere il CL? Ho settato il rank a initiate e ho in mano la cw, vuol dire che ho appena iniziato? Si possono prendere i cl con i bp?
- Dove si prendono gli step ML mancanti?
- I cavalli dove si comprano? Si possono prendere con i bp? Ho letto i requisiti cl, dal 5 in poi si fanno nel laby?
- Capitolo exp: conviene farla interamente a task nei dung istanziati? Io sto intervallando le task con le istanze nei dung per farmare aurulite, è una cazzata?
- Leggo un cazzilione di gente che vuole comprare bp. Come si comprano/vendono? Si possono passare da un pg all'altro?
- Dato che non mi fido di quello che dice Drako :sneer: il necro può avere posto in un setup? Mi ricordo che ai tempi debuffavo af ai caster e i pet grossi terra del teurgo facevano 400+ a swing :drool: è stata nerfata sta roba?

Per ora basta così :nod:

Fetish
7th December 2009, 16:09
Avrò giocato si e no fino alla 1.80, abbiate pazienza e spiegatemi le cose come se le spiegaste a un cretino :look::confused:
- Come faccio a vedere il CL? Ho settato il rank a initiate e ho in mano la cw, vuol dire che ho appena iniziato? Si possono prendere i cl con i bp?
- Dove si prendono gli step ML mancanti?
- I cavalli dove si comprano? Si possono prendere con i bp? Ho letto i requisiti cl, dal 5 in poi si fanno nel laby?
- Capitolo exp: conviene farla interamente a task nei dung istanziati? Io sto intervallando le task con le istanze nei dung per farmare aurulite, è una cazzata?
- Leggo un cazzilione di gente che vuole comprare bp. Come si comprano/vendono? Si possono passare da un pg all'altro?
- Dato che non mi fido di quello che dice Drako :sneer: il necro può avere posto in un setup? Mi ricordo che ai tempi debuffavo af ai caster e i pet grossi terra del teurgo facevano 400+ a swing :drool: è stata nerfata sta roba?
Per ora basta così :nod:

Allora:
- Io il cl lo vedo dalla mia ui...se hai una ui base o cmq di merda, vedi il titolo che hai e da li capisci che cl sei. Se hai la cw in teoria dovresti essere almeno cl5. Se avevi fatto la quest per l'arma potresti essere anche cl inferiore al 5. Si i cl si possono prendere con i bp e li expi velocemente ammazzando gente.
Per l'exp io sono andato sempre di cinesi o pow con amici, quindi nn saprei aiutarti...Cmq penso che le istanze facciano pena per expare...Vai o in bg o in frontiera.
I bp ti servono per comprare ml/arti... Si comprano indirettamente, ossia: io ti compro le ml che ti servono, te le passo (dato che ora sono tradabili) e tu mi paghi.
Il cavallo lo compri nella stanza del re.
Il debuff af del necro è ancora sgravatissimo...Però bisogna saperlo giocare in gruppo o diventa un nerf.

Rayvaughan
7th December 2009, 16:29
se torna anche il veccio a giocare è la fine

Drako
7th December 2009, 17:07
il vecchio è già tornato e sta pure nerdando. i task dungeon non fanno cagare per expare lol. Con il rested in 2 abbiamo fatto oltre 6 palle con una run al 18 mi pare. Non so se convenga farmare aurelite o sigilli per avere un po' di equip. Si fa prima a scroccare dei soldi per comprare 2 cazzate di toa. Vero ray? ray finanziami!

Randolk
7th December 2009, 17:10
Non dargli un cazzo a dracoleech. Vada in giro in grigio e uncolored lammerda :sneer:
In bg non c'è un'anima pz :(

Hador
7th December 2009, 17:27
il necro in rvr nn si può vedere

Shalee
7th December 2009, 17:38
Randolk in rvr nn si può vedere

FIXED


:sneer:

Rayvaughan
7th December 2009, 17:42
il necro in rvr nn si può vedere
:ach:

Vynnstorm
7th December 2009, 17:44
il necro in rvr nn si può vedere

Dipende che setup giochi e chi lo gioca. Noi abbiamo provato ma fisico è scarso quindi niente necro. Poi a me fa pure cagare:nod:

Hiver
7th December 2009, 17:48
Non dargli un cazzo a dracoleech. Vada in giro in grigio e uncolored lammerda :sneer:
In bg non c'è un'anima pz :(

in bg si expa a mob quando non si trovano nemici...

Randolk
7th December 2009, 17:48
il necro in rvr nn si può vedere

Pierce magic buggato, cl dot che interrompe ad ogni tic (questo non so se c'è ancora) e mez immunity niente? Dammi un teurgo terra e/o party tank pz.

Warbarbie
7th December 2009, 17:51
Se gioci l vecchio rinnovo cazzo

holysmoke
7th December 2009, 17:57
ma dove giocate? :nod:

Randolk
7th December 2009, 17:58
ma dove giocate? :nod:

ywain alb

Warbarbie
7th December 2009, 18:01
ywain alb

Posso giocare con voi ? :love::love:

Randolk
7th December 2009, 18:09
Posso giocare con voi ? :love::love:

Ah io non conto un cazzo, il capo è shagaz. Ha anche il pet(drako).

Shalee
7th December 2009, 18:25
ywain alb

dove casualmente io ho un teurgo....

Randolk
7th December 2009, 18:30
dove casualmente io ho un teurgo....

Molto bene! :metal:

Warbarbie
7th December 2009, 18:31
A me il mio pg su alb fa cagare, mi hanno obbligato a falo Hador merda e gramasz frocio -.-

Hador
7th December 2009, 18:36
Pierce magic buggato, cl dot che interrompe ad ogni tic (questo non so se c'è ancora) e mez immunity niente? Dammi un teurgo terra e/o party tank pz.
un mago ti bishotta ma son dettagli :nod:

Rayvaughan
7th December 2009, 18:40
un mago ti bishotta ma son dettagli :nod:
naa, non prende nemmeno tanti danni dai caster... approssimativamente regge come un pet rosso (dai cast, dai melee è tipo immune :sneer:)

Hador
7th December 2009, 18:43
e allora fate un bel gruppo col necroh! io in grp non ce lo voglio :sneer:
e manco in small man :nod:

Sulimo
7th December 2009, 19:19
Ah io non conto un cazzo, il capo è shagaz. Ha anche il pet(drako).

shaga su daoc?

domani esplode la blizzard.
:kiss:

Drako
7th December 2009, 20:02
Ah io non conto un cazzo, il capo è shagaz. Ha anche il pet(drako).
implodi

Devon
7th December 2009, 20:05
shaga su daoc?
domani esplode la blizzard.
:kiss:
perche non implodi?

cmq ho fatto ticket per farmi resettare il pet, si stucka sempre e quando non è stuckato missa le spell :rain:

Hador
7th December 2009, 20:27
mi spiegate come randolk drako e shagaz siano arrivati su daoc? :|

Drako
7th December 2009, 20:32
io a daoc ci giocavo 10 anni fa eh. sono solo tornato perchè tutto il resto faila.

Rayvaughan
7th December 2009, 20:36
mi spiegate come randolk drako e shagaz siano arrivati su daoc? :|
avranno sbagliato a rinnovare

Randolk
8th December 2009, 02:16
io a daoc ci giocavo 10 anni fa eh. sono solo tornato perchè tutto il resto faila.

*

a ghephador bisogna spiegare le cose con parole semplici :nod:

CrazyD
8th December 2009, 09:10
Ah io non conto un cazzo, il capo è shagaz. Ha anche il pet(drako).

lol´d

Fi$iCo
9th December 2009, 10:25
cmq il dot cl nn interupta più ad ogni tic, resta il fatto che fai un sacco di danni col resist pierce senza cap..

@camper: nn sono io scarso siete voi chierici che nn siete capaci a curare un necro

Fetish
9th December 2009, 13:59
E cmq si becca molti meno danni anche magici...Cioè col lock speccato per bishottare la gente, non gli faccio un cazzo di danni :nod:

Devon
9th December 2009, 14:07
qualcuno mi da un fottuto tp per mene diocanarino

Vindicare
9th December 2009, 14:14
il problema dei tp da mene è che hanno dentro dei rog per cappare spell duration...

Randolk
9th December 2009, 14:17
il problema dei tp da mene è che hanno dentro dei rog per cappare spell duration...

Ma spell duration a che serve ad un mene esattamente? Solo per il mez col piffero o c'è anche altro?

Vindicare
9th December 2009, 14:21
serve per il charm pulsante del pet

Shock
9th December 2009, 15:32
ffffffffff pochi cazzi con sti tp di merda da mene......... :sneer: NEED.

mohag
9th December 2009, 16:35
porco cane shock ti ammazzerebbi ci ho messo ben 10 sec per capire che il mio mouse non è impazzito ahahahahha:clap:

Shock
9th December 2009, 21:08
ok, mi sa che posso togliere la gif allora, eri l'unico che poteva cascarci. :sneer: