PDA

View Full Version : @Ray



DemitriiX
7th December 2009, 16:18
chi ti ha insegnato ad addare sui ponti ?:nod:

11L Lone Enforcer che adda ! clap

p.s le 2 ombre me le portavo dietro da 5min lol a quello rr2 li facevo 350danni di dd instant e 100 di dd cl lol.... a na certa e' poppato il savage che ha killato il mio amico menta :|

Rayvaughan
7th December 2009, 16:27
:rotfl:

il tuo amico Beasssstttt-ywain4 mi ha addato prima mentre ero in fight con un albion randon, un warden 10L ed un champion 7L... vabbè rello

torno e vedo sempre il tuo amico e te che incano il ponte un po di merda...

è ovvio che vi inco da dietro e vi scoppio tutti e due, lui mi ha addato ed io non posso ricambiare con la stessa moneta?

+ 2 solo kill!

(tutto documentato con log)

Rayvaughan
7th December 2009, 16:30
cmq il bardo non sapevo fosse il tuo, letto dopo il /laugh

poi mi sembra che prima quel caster fosse grupato con un altro

e non ti ho risposto in game perchè stavo scrivendo qui

Shock
9th December 2009, 03:26
figa ray. la portinaia...

Nightwalker
9th December 2009, 17:08
figa dimitri.. io nn so chi tu sia, ma è da 1 po di tempo che mi son rimesso a sbirciare (un po x malinconia) il forum d daoc.. e ci son solo tuoi post dove ti lamenti, insulti e blablabla.. posso darti 1 consiglio? fatti una scopata e gioca senza troppi pensieri.

sembri un bambino..

Fi$iCo
12th December 2009, 16:07
figa dimitri.. io nn so chi tu sia, ma è da 1 po di tempo che mi son rimesso a sbirciare (un po x malinconia) il forum d daoc.. e ci son solo tuoi post dove ti lamenti, insulti e blablabla.. posso darti 1 consiglio? fatti una scopata e gioca senza troppi pensieri.
sembri un bambino..
ma ha 13 anni, fagli finire lo sviluppo prima ( o iniziare)

Shock
12th December 2009, 17:45
Ma non fa straridere l'idea di postare/rispondere a uno che ha 4 peli sul cazzo? :rotfl:

Fi$iCo
12th December 2009, 20:29
Ma non fa straridere l'idea di postare/rispondere a uno che ha 4 peli sul cazzo? :rotfl:
a me fa straridere che tu pensi a quanti peli abbia dimitri

Shalee
12th December 2009, 20:54
a me fa ridere meno.
relax.

Gramas
13th December 2009, 02:04
ma ha 13 anni, fagli finire lo sviluppo prima ( o iniziare)
ma come,nella sua famosa application diceva di averne 17!

deve essere uno tipo orphen che ha avuto 16 anni per 3 anni di seguito

vinca79
13th December 2009, 14:03
a me fa straridere che tu pensi a quanti peli abbia dimitri
:lol:

Fi$iCo
13th December 2009, 14:19
ma come,nella sua famosa application diceva di averne 17!

deve essere uno tipo orphen che ha avuto 16 anni per 3 anni di seguito
asd se è per quello dice anche di essere uno studente di lettere, di giurisprudenza poi nn ha finito le superiori; è contemporaneamente di perugia, di cassano, di roma, di piacenza :rotfl::rotfl::rotfl: l ultima tappa è il domatore di canguri in australia :metal:

Rayvaughan
13th December 2009, 14:20
lock&ban tom, lock&ban

HaWk
13th December 2009, 18:13
asd se è per quello dice anche di essere uno studente di lettere, di giurisprudenza poi nn ha finito le superiori; è contemporaneamente di perugia, di cassano, di roma, di piacenza :rotfl::rotfl::rotfl: l ultima tappa è il domatore di canguri in australia :metal:

:rotfl:

Shock
13th December 2009, 19:50
Imbecille abbi un minimo di rispetto per i domatori di canguri in Australia...Ma guarda questo come se ne esce...Vai a fare la primadonna da qualche altra parte, pensi forse di essere migliore di un domatore di canguri dell'Australia?! Ma lo sai che porco giuda ti scateno addosso tipo 30 canguri che ti prendono a cartelle in faccia? Voglio vedere che cazzo fai poi! Spaccone!
Boing boing il cazzo! :fuck:


(:elfhat:)