PDA

View Full Version : Help scelta carriera.



Patryz
8th December 2009, 12:56
Visto che ho notato che ci giocate in diversi, mi sapete consigliare che direzione prendere su eve? Ho ricominciato a giocare da una settimana, e finora ho cercato di orientarmi al mining+salvage delle missioni per tirare su soldi, ho fittato un osprey con t2 miners e upgrades e mi tiro su un milioncino in meno di un'ora. Poi ho preso le skill per fittare decentemente una caracal per missioni varie, e ora tutte le skill sono rivolte ad arrivare a un retriever, che mi farà avere piu soldi e quindi comprare senza troppo sforzo le robe per fare pvp.

Secondo voi è una buona carriera? Sono bene accetti consigli, sono niubbissimo :D

marchese
8th December 2009, 14:23
guarda. io per mining posso darti pochi consigli perchè non l'ho mai fatto

i soldi me li tiravo su facendo missioni e ammazzando pirati nelle belt. In Eve comunque non esistono cariere inutili, dipende veramente da quello che vuoi fare tu. Se mining ti permette di tirare su abbastanza soldi per finanziare tutte le tua attività, non vedo perchè non sfruttarlo

so cmq che l'attivita fissa che potenzialmente rende + isk/ora sono le missioni level4 fatte bene (per fatte bene intendo con BS cazzuta, per poi ripulire tutto con nave cargo e salvager). Ovviamente però per arrivare a quel livello devi avere la nave giusta con le skill giuste. Una lv4 fatta con una nave non cazzuta magari la riesci anche a fare, ma ci metti 3 ore invece dei 20/30 minuti che ci vorrebbero normalmente

caso apparte ovviamente è il commercio: potenzilmente non ci sono limiti a quello che potresti guadagnare se conosci bene il mercato. Ci sono tantissime persone che toccano il pvp solo marginalmente ma che si danno al commercio e ad invention....e sono tra i giocatori + ricchi di Eve

eve insomma è molto open ended, il gioco è quello che ne fai di esso.

Patryz
8th December 2009, 15:15
Grazie! Ma per arrivare alle missioni livello 4 quale sarebbe il percorso? io per ora sto facendo missioni per conto dell'astral mining della federazione gallente, visto che sto in una corp con sede lì, ma nonostante ne abbia fatte un sacco sto ancora agli agenti di liv 1..

Kjoene
8th December 2009, 15:32
Grazie! Ma per arrivare alle missioni livello 4 quale sarebbe il percorso? io per ora sto facendo missioni per conto dell'astral mining della federazione gallente, visto che sto in una corp con sede lì, ma nonostante ne abbia fatte un sacco sto ancora agli agenti di liv 1..

Ti sticki ad uno, massimo due agenti che abbiano qualità più alta che riesci a trovare e fai missioni per loro fino a quando non fai salire standing abbastanza da cercare agenti di livello successivo :nod:

marchese
8th December 2009, 16:28
ti dico, la strada è molto lunga e noiosa

se ti piace un po la produzione e il commercio io ti consiglio di alternare tra mining, invention e fare un di pvp con quelli della corp. cosi vari il gioco e non fai arrivare a noia una di essi

Patryz
8th December 2009, 17:05
Ti sticki ad uno, massimo due agenti che abbiano qualità più alta che riesci a trovare e fai missioni per loro fino a quando non fai salire standing abbastanza da cercare agenti di livello successivo :nod:

okey grazie, mi cercherò un paio di agenti altini vicino alla corp e nel tempo libero mi tiro su lo standing :)


ti dico, la strada è molto lunga e noiosa
se ti piace un po la produzione e il commercio io ti consiglio di alternare tra mining, invention e fare un di pvp con quelli della corp. cosi vari il gioco e non fai arrivare a noia una di essi

grazie farò così, mi mancano giusto 3 giorni all'industry 5 :elfhat:

ps
Se aveste mai bisogno di qualcosa in game, sono Gashuler :banana: