Log in

View Full Version : [Vendo Horde] Vendo Account Con Mage Pally Dudu 80 +...

nomercy_fds
8th December 2009, 14:55
Facciamo delle premesse... ho questo accoutn da 3 anni, e sono sempre stato l'unico possessore di tutti i dati.
L'acount Comprende:
In anzi tutto un Mage Undead Maschio (main pg):
Erbalism e inscription.
PvE ekip: 4/5 t9.5 + 4-5 slot toc 10/25 hard mode, solo 3 slot sono inferiori a 245 item level, tra cui l'illustration of the dragon soul (tinket end game), e munito anke molti item agiuntivi der i vari swich spec (soprattutto per i cap del hit ke in base alla spec, arcane o fire, sono molto diversi).
PvP ekip: Ha 4/5 relentles, spalline comprese(naturalmente di solito il mage va con 2-3 di questi, per aumentare l'haste con pezzi pve, come avete letto sopra cmq ha il top del pve, questo vi permette di swichare setup del ekip come meglio volete), arma 245 relentles, wand e off-hand, full off set relentles. Hit e spell penetration cappate, cmq 2600 punti arena da parte. :)
Mount: Red proto drake, Twilight Drake (sartarion 25 +3 add), da terra ha il cavallo del barone.
Poi Un paladino Retri (BE Femmina):
Black Smithing e Mining
Ekip pve: Full ulduar con qualke slot toc 10/25.
Ekip pvp: 2/5 relentles + arma e 2/5 furious. Off set relentles/furious. Ha anke dei pezzi relentles/deadly da holy (non sokettati quest'ultimi)
Non è munito di mount volante 280%.
Poi c'è il dudu (quest'ultimo è ally night elf Femmina ) appena 80ato, full deadly.
Ha jewelcrafter sui 400 (per le gemme epike unike dei jw)
Sul Account ci sono altri pg, in anzi tutto un rogue night elf maskio 71 e un pete UD femmina 23, E un gnomo Ally munito di banka di gilda.
PREZZO: 650 euro negoziabile.
E il mio primo account e unico, quindi è la prima volta ke provo a vendere/comprarne uno, ma garantisco MASSIMA serietà! Io sono di Roma, se ne avete la possibilità lo scambio si puo fare anke di persona, se no si trova un modo, il + sicuro possibile per garantire la massima serietà da tutte due le parti.
Lasciatemi PM con il vostro msn/skype se interessati.