PDA

View Full Version : Visto che qualcuno gioca, che intenzioni avete?



Dekado
9th December 2009, 01:08
ciao, al momento ho un pg da quasi 4M sp ... quindi niubbo, ma ci gioco cmq e praticamente da solo... adoro il pvp, ma credo che questo gioco offra tanto su tutti i lati (non ultimi i wormhole)... :thumbup:

detto questo volevo capire se organizzate qualcosa di preciso e se vi serve un pilota in +... (l'idea di fare il pirata casual che rincorre i miner o campera i gate non mi fa impazzire:thumbdown) qualcosa di un po + studiato invece mi attira parecchio...

ps: non giudico nessuno stile di gioco, cerco solo qualcuno con cui giocare e che magari abbia un po' di esperienza da condividere in EVE :elfhat:

Tanek
9th December 2009, 15:39
Il fatto, secondo me, è che bisogna un po' vedere alla fine quanti saremo e se riusciremo a fare un bel contro-esodo natalizio (nel senso che torneremo in tanti a giocare, dopo la super pausa che dura da maggio), non so quanto si può organizzare se saremo circa una decina, comunque lascio la parola all'esperto (di sukaggio) Mr. Nazza :sneer:

arag
9th December 2009, 16:10
Ocio che dekado liccia

Kjoene
9th December 2009, 16:24
E noi lo esplodiamo :hidenod:

skaraddu
9th December 2009, 17:48
Mi avete fatto prendere la scimmia e oggi ho rinnovato :dumbnod:
Ho 5,4M sp, sono costruttore e all'occorrenza minatore, ho tante BP :D
Posso unirmi? :elfhat:

Nazza
9th December 2009, 18:35
:nod:

gli uffici sono a Motsu, stazione Caldari Constructions Foundry.

The Pillagers.

skaraddu
9th December 2009, 18:46
"solo" a 20 Jump :ach:

X chi inizia di Ship ho BP per Atron, Imicus e poi anche BP Thorax.
Avevo anche Megathron una volta ç_ç

Kjoene
9th December 2009, 18:57
Nazza, per caso è ancora attivo il forum che creasti per la w2k1 corp ? si potrebbe "convertirlo" in quello dei pillagers e magari potresti buttar giu due righe riguardo tu sai cosa :confused:

Tanek
9th December 2009, 18:58
Nazza, per caso è ancora attivo il forum che creasti per la w2k1 corp ? si potrebbe "convertirlo" in quello dei pillagers e magari potresti buttar giu due righe riguardo tu sai cosa :confused:
Si che è attivo, c'ho postato una mezz'oretta fa per spammare un po' :P
w2k1.nazza.net :P

marchese
9th December 2009, 23:04
ma usate questo no? fate prima

skaraddu
9th December 2009, 23:31
Joinato or ora The Pillagers :metal:
E OMG non mi caga :dumbnod:

Guaire
9th December 2009, 23:37
Cristo di un dio quanto mi fate scimmiare, però se mi metto a giocare quitto la rl, e non va bene.

Kjoene
10th December 2009, 00:11
Joinato or ora The Pillagers :metal:
E OMG non mi caga :dumbnod:

:nod:


ma usate questo no? fate prima

Probabilmente, ma questa è praticamente una sezione fail del forum, poi abbiamo già ( nazza ha già) una board su cui ha completo controllo di amministrazione senza dover aspettare l operato di qualche mod, infine noi siamo pirati e ci odieranno tutti e non vogliamo che wayne ci vada di mezzo perchè in fondo siamo buoni come i biscotti col latte :hidenod:

marchese
10th December 2009, 00:43
si, come questo latte....

http://textrapolate.com/wp-content/uploads/2008/07/rotten-milk.jpg

:sneer:

Dekado
10th December 2009, 02:00
Ocio che dekado liccia

zizi prafo... (anche se devo capire cosa si possa licciare a EVE)

cmq appena ho un po' di tempo loggo e vi contatto... in game sono Nathaniel Selune...
:angel:

Kjoene
10th December 2009, 02:02
zizi prafo... (anche se devo capire cosa si possa licciare a EVE)
cmq appena ho un po' di tempo loggo e vi contatto... in game sono Nathaniel Selune...
:angel:

Dai wreck della gente che si esplode fuori dalle stazioni hi-sec :nod: tru stori ci ho preso improved cloaking II cosi:hidenod:

Tanek
10th December 2009, 11:23
Tu sei uno spazzino intergalattico :sneer: ogni volta che ti vedevo in game eri flaggato per qualche wreck lootato o per altri mille mila motivi :sneer:
Ogni giorno avevi 200 mila robe diverse da darmi da salvagiare :sneer: :bow: