PDA

View Full Version : Giappone: Parlamentari



Karidi
9th December 2009, 21:11
I parlamentari in giappone per ridurre la spesa pubblica hanno deciso di viaggiare in 2° Classe, sentito questa notizia alla radio

In italia sarà mai cosi?

Guaire
9th December 2009, 21:21
I parlamentari in giappone per ridurre la spesa pubblica hanno deciso di viaggiare in 2° Classe, sentito questa notizia alla radio
In italia sarà mai cosi?

HAHAHAH :rotfl:

Era una battuta vero?

Karidi
9th December 2009, 21:24
HAHAHAH :rotfl:
Era una battuta vero?
Si era ironico il senso della seconda frase

Glasny
9th December 2009, 22:25
Da noi prendono ancora 20k€ al mese + esenzioni varie + pensione d'oro + extra se hanno altri incarichi e rimborsi spese vari + soldi per assumere i collaboratori e non so che altro.

Shingo
9th December 2009, 23:19
Solo a sentir la parola "parlamentare" mi viene automatica la preghierina a babbo natale per una bella esplosione nucleare su montecitorio...

Indecente cmnq vedere come da noi pensano solo al rendiconto personale,e dalle altre parti pensano al paese che governano
Perfetto non è nessuno,porcate ne avran fatte anche loro,ma per questa azione meritano tanto di cappello

Shub
10th December 2009, 16:29
Ma se proprio ora hanno negato l'arresto per il sottosegretario all'economia...pensa te se viaggeranno mai in seconda classe, o come Draghi in voli low cost...anzi...sui voli di stato ci mandano gli amici e le strusciaverghe amiche loro..pensa te.

E io pago...

Jeff
10th December 2009, 19:02
Solo a sentir la parola "parlamentare" mi viene automatica la preghierina a babbo natale per una bella esplosione nucleare su montecitorio...



Servirebbe a poco, considerata la percentuale di assenteisti...