PDA

View Full Version : guida all'acquisto...



pedro
10th December 2009, 01:15
ciao volevo chiedere consiglio su un acquisto di una bridge...
ho da spendere una cifra di 200-300 massimo 350 iuro.
sapete consigliarmi qlc modello in particolare ed eventualmente anche dove acquistare se su web o direttamente in negozio...
io avevo visto che a 200euro c è la nikon L100, sui 300-350 c è la nikon P90...
purtroppo non conosco qst macchine, ma ho sentito dire che per le NON REFLEX la nikon non è buona rispetto ad altre..
premetto che devo ancora essere "iniziato" alla fotografia, ma volevo spippolare qualcosa...
grazie in anticipo

Evildark
10th December 2009, 01:36
ciao volevo chiedere consiglio su un acquisto di una bridge...
ho da spendere una cifra di 200-300 massimo 350 iuro.
sapete consigliarmi qlc modello in particolare ed eventualmente anche dove acquistare se su web o direttamente in negozio...
io avevo visto che a 200euro c è la nikon L100, sui 300-350 c è la nikon P90...
purtroppo non conosco qst macchine, ma ho sentito dire che per le NON REFLEX la nikon non è buona rispetto ad altre..
premetto che devo ancora essere "iniziato" alla fotografia, ma volevo spippolare qualcosa...
grazie in anticipo:metal:

cazzo sono diventato cieco :wolfeek::wolfeek:

Kinson
10th December 2009, 02:29
ciao volevo chiedere consiglio su un acquisto di una bridge...
ho da spendere una cifra di 200-300 massimo 350 iuro.
sapete consigliarmi qlc modello in particolare ed eventualmente anche dove acquistare se su web o direttamente in negozio...
io avevo visto che a 200euro c è la nikon L100, sui 300-350 c è la nikon P90...
purtroppo non conosco qst macchine, ma ho sentito dire che per le NON REFLEX la nikon non è buona rispetto ad altre..
premetto che devo ancora essere "iniziato" alla fotografia, ma volevo spippolare qualcosa...
grazie in anticipo:metal:

a parte l'improvvisa cecità causata dal carattere che hai usato :

reflex entry level tutta la vita se stai sopra ai 300 neuri . Poi chiaramente se i parametri di uso richiedono che la fotocamera la devi tenere in tasca allora è un altra storia .

Entry trovi canon e nikon , come entry a qualità siam li , devi provare l'ergonomia . Trovi buone offerte in rete , vai di trovaprezzi per quello . D40/60 o le equivalenti 350 canon a salire coi modelli .

Ci stanno adesso le d3000 nikon ma non ci stai coi prezzi a occhio e croce.

pedro
10th December 2009, 19:03
mmmh... purtroppo alle macchine che mi dici non ci arrivo... vanno sui 350 - 400 neuri solo il body...
secondo voi la nikon p90 a 330 euro è una bell acquisto oppure c è di meglio...
a proposito scusate per il carattere che avevo usato ma è stato un esperimento mal riuscito... sono un novello di qua :look:

pedro
10th December 2009, 22:47
caspita ho visto un annuncio su una pubblicità di mediaword... danno la nikon D3000 con obiettivo AF-S DX NIKKOR 18-55 mm a 399 iuro. mi sembra un gran bel prezzo che ne pensate?

Kolp
10th December 2009, 22:56
io penso che a me mi pari uno che lavora per la nikon :nod:

pedro
11th December 2009, 00:16
la cosa mi imbarazza... ma se cerco informazioni, sono costretto a citare marche modelli e prezzi... non so come la pensi tu...

Palur
12th December 2009, 15:57
oh trattatemi bene pedro che vi smostro :O