Log in

View Full Version : " In Italia comanda Il partito dei giudici ! "

Kinson
10th December 2009, 14:10
Benvenuti al post B del giorno :D

" ma dove troviamo uno forte duro e con le palle come silvio berlusconi ? "

se le canta da solo pure -.-

http://www.agi.it/politica/notizie/200912101201-pol-rt10066-berlusconi_in_italia_comanda_partito_dei_giudici

Ipnotik
10th December 2009, 14:11
a 73 anni le palle le hai perse già da tempo

Dryden
10th December 2009, 14:13
Che palle

Kinson
10th December 2009, 14:19
Che palle

golosone !

marchese
10th December 2009, 14:43
perfino la macchina di berlusconi ha le palle....true story

Faz
10th December 2009, 14:45
Che palle

Davvero che palle ogni giorno Mr.B. se ne esce con una cazzata nuova.

Kinson
10th December 2009, 14:48
e nel frattempo hanno respinto la richiesta delal magistratura di mandarea giudizio cosentino :D " non ci sono i presupposti " .

Bortas
10th December 2009, 15:39
Il discorso del Berlusca non funziona nemmeno sulla sovranità del popolo e del parlamento, visto che per ora le leggi sono uscite solo dal governo e passate praticamente tutte (salvo qualcuna più innoqua) con il voto di fiducia, diciamo che per ora il parlamento non è servito a niente se non porre la fiducia...

holysmoke
10th December 2009, 15:44
Meno male che Fini èarla sempre al momento giusto, nn capisco perche Napolitano nn parla...

Fini: «Su Consulta non condivido. Berlusconi precisi il suo pensiero»
«Per non ingenerare una pericolosa confusione su quanto accade in Italia e sulle reali intenzioni del governo»

Link (http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/fini-berlusconi-precisi_aa96ec20-e58c-11de-9093-00144f02aabc.shtml)

Malbrouk
10th December 2009, 15:48
quello che ha detto berlusconi è così privo di senso, anche come dice bortas, che sono contento che l'abbia fatto davanti a tutta l'europa. così capiscono che è pazzo, o ne hanno la conferma, o ancora meglio ci bombardano

AceGentile
10th December 2009, 15:56
innoqua
:afraid:

Dr.Doomed
10th December 2009, 16:31
"La mafia ci fa fare figuracce in europa e nel mondo"
... alla luce delle sue esternazioni odierne e delle audizioni degli ultimi giorni a suo riguardo in tribunale, come negare? :nod:

Raccontare palle non e` la stessa cosa che averle... :rain:

Shub
10th December 2009, 16:40
E Alfano incassa pure il secondo no del CSM sulla seconda riforma che voleva attuare...quasi quasi chiedo di mettere me ministro della giustizia, tanto se devo far leggi a cazzo son bono pure io.

Da domani...i giudici li voglio in pizzi e merletti e perizoma leopardato, gli avvocati...in latex e tacchi fetish di 10cm, e si scrive tutto rigorosamente a mano usando sangue umano...

Kinson
10th December 2009, 17:33
e meno male che tipo qualche giorno fa si era chiesto di abbassare i toni tra i poteri in italia -_-

holysmoke
10th December 2009, 17:37
ma sto demente nn muore mai... nn aveva detto che se ne doveva andare in qlc isola sudamericana a puttaneggiare?

Ipnotik
10th December 2009, 18:23
e nel frattempo hanno respinto la richiesta delal magistratura di mandarea giudizio cosentino :D " non ci sono i presupposti " .

porco d** che paese di merda che siamo

http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/cosentino-negata-autorizzazione-arresto_b3791478-e585-11de-9093-00144f02aabc.shtml

Io penso di non aver mai odiato tanto il PD. Sarà anche il nome che mi porta a bestemmiare di naturalezza proprio....

Dr.Doomed
10th December 2009, 18:31
Io penso di non aver mai odiato tanto il PD. Sarà anche il nome che mi porta a bestemmiare di naturalezza proprio....

Ma ti sei perso una "L", intendi tutti i partiti che cominciano con "PD" oppure ce l'hai proprio con il Partito Democratico?
Per carita`, ci possono stare tutte e tre le soluzioni, ma per la terza non capisco il nesso con l'articolo su Cosentino... :scratch:

Arthu
10th December 2009, 18:38
Ma se comandano i giudici perchè non è in galera?:shrug:

marlborojack
10th December 2009, 18:49

Perchè failano oltre che comandare. Per questo lui li vuole mandare a casa :nod:

Hagnar
10th December 2009, 19:33
Benvenuti al post B del giorno :D
" ma dove troviamo uno forte duro e con le palle come silvio berlusconi ? "
se le canta da solo pure -.-
http://www.agi.it/politica/notizie/200912101201-pol-rt10066-berlusconi_in_italia_comanda_partito_dei_giudici

Ormai sta diventando noioso, che si inventi qualcosa di diverso

Glasny
10th December 2009, 19:38
Se non prende una batosta elettorale alle regionali, prevedo che molti di noi faranno le valigie :D

Ipnotik
10th December 2009, 20:20
Ma ti sei perso una "L", intendi tutti i partiti che cominciano con "PD" oppure ce l'hai proprio con il Partito Democratico?
Per carita`, ci possono stare tutte e tre le soluzioni, ma per la terza non capisco il nesso con l'articolo su Cosentino... :scratch:

La terza.

I voti favorevoli al diniego dell'arresto sono stati 360, 226 quelli contrari. La votazione è stata a scrutinio segreto. «Prendo atto che c'è stato un voto che ha oltrepassato tutti gli schieramenti, al di là della stretta maggioranza»

perchè lui ha le palle, ovvio

Hador
10th December 2009, 20:53
porco d** che paese di merda che siamo
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_10/cosentino-negata-autorizzazione-arresto_b3791478-e585-11de-9093-00144f02aabc.shtml
i contrari dovrebbero essere pd + idv, favorevoli tutti gli altri, neo rutellame compreso... non capisco che minchia doveva fa il pd
La terza.

I voti favorevoli al diniego dell'arresto sono stati 360, 226 quelli contrari. La votazione è stata a scrutinio segreto. «Prendo atto che c'è stato un voto che ha oltrepassato tutti gli schieramenti, al di là della stretta maggioranza»
eh ma linki l'articolo e non lo leggi -_-
"Contro l'arresto hanno votato in 360. A conti fatti dunque il no alla richiesta di arresto per il sottosegretario è passata in Aula con 51 voti in più rispetto al numeri di deputati della maggioranza (Pdl più Lega) presenti a Montecitorio. Ma tra i 226 voti favorevoli all'arresto si contano anche undici preferenze in più rispetto alla somma dei parlamentari di Pd e Idv presenti. Il voto è stato a scrutinio segreto, ma è ipotizzabile che quei 51 siano i 25 presenti del gruppo misto (di cui fa parte l'Api di Francesco Rutelli che in dichiarazione di voto ha detto che avrebbe votato con la maggioranza) così come l'Mpa; i cinque radicali presenti (Marco Beltrandi non c'era) che hanno dichiarato che avrebbero detto no all'arresto e una buona fetta dell'Udc (presumibilmente una ventina di deputati) che non aveva dato un'indicazione di voto."

Ipnotik
10th December 2009, 21:07
sorry hanno modificato l'articolo, prima non c'era quella parte che hai copia-incollato.

Beh il PD allora ha fatto un affare a perdere Rutelli...

Hador
10th December 2009, 22:23
Beh il PD allora ha fatto un affare a perdere Rutelli...bhe questo è poco ma sicuro :metal:

Oro
11th December 2009, 00:28
Beh il PD allora ha fatto un affare a perdere Rutelli...

in questa funzione, PD è la variabile giusto? :D